Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 26 giugno

Andare in basso 
+7
morgue89
Raperonzolo
libera62
blunotte82
Lisa
cri845
Tati
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Tati
-------------
-------------
Tati


Femmina Bilancia Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 16.06.14
Età : 50
Località : Lombardia

giovedì 26 giugno Empty
MessaggioTitolo: giovedì 26 giugno   giovedì 26 giugno Icon_minitime1Mer Giu 25, 2014 10:08 pm

Ciao ragazze, buona giornata! 
qui brutto tempo però per il momento non piove. g60
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 26 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 26 giugno   giovedì 26 giugno Icon_minitime1Mer Giu 25, 2014 10:41 pm

Buongiorno ragazze!qui c'è il sole,ma non so bene quanto durerà. ..
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 26 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 26 giugno   giovedì 26 giugno Icon_minitime1Mer Giu 25, 2014 10:55 pm

Buongiorno!! Anche qui tempo coperto....mi spiace solo perchè i bimbi dovevano andare in gita...Menù

2 kiwi
pane di segale con Rigoni pesca
latte di mandorla
the v

bresaola rucola e parmigiano
hummus con cetriolo
pesca

vermiceli di soya con zucchine carote e gamberetti
ananas

Serena giornata a tutte!!! saluto
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

giovedì 26 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 26 giugno   giovedì 26 giugno Icon_minitime1Mer Giu 25, 2014 11:56 pm

Buongiorno ragazze,
Nuvoloso niente mare ma andrò in pineta a camminare.
Colazione te verde pane tostato e marmellata.

Aggiorno il resto.
Torna in alto Andare in basso
libera62
-------------
-------------
libera62


Femmina Sagittario Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.11.12
Età : 61
Località : Provincia di Catania

giovedì 26 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 26 giugno   giovedì 26 giugno Icon_minitime1Mer Giu 25, 2014 11:59 pm

Buongiorno, qui da noi c'è il  sunny  ed è abbastanza ventilata speriamo che rinfreschi solo un pochino.

Sono stata a camminare e correre per 1 ora, anche ieri sono andata, e spero di poterlo fare anche domani già resisto a correre per più tempo 

c: porrige

pranzo e cena ancora non so aggiornerò più tardi

 saluto  saluto
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

giovedì 26 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 26 giugno   giovedì 26 giugno Icon_minitime1Gio Giu 26, 2014 12:25 am

Buongiorno bellissime!!
Ogni tanto ritorno, come state? Io sono super impegnata ma vi penso sempre!!
Proseguo con monty anche se ultimamente sono stata costretta a fare due sgarretti ma non potevo proprio evitarli.
Ieri sono stata dalla parrucchiera, dopo più di un anno, ed é rimasta stupita di quanto mi fossi dimagrita!!mi ha chiesto cosa io stessi facendo e io ho detto solo stile di vita più regolare, alimentazione più sana, cose così...!col tempo ho imparato ad evitare di dire montignac o indice glicemico, perché quando l'ho detto in passato sono sempre stata guardata così  Shocked 
Scappo ragazze, vado a leggermi tutto ciò che mi sono persa!!  saluto  saluto  saluto
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

giovedì 26 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 26 giugno   giovedì 26 giugno Icon_minitime1Gio Giu 26, 2014 12:44 am

Buongiorno a tutte ragazze... settimana dura per me! Indovinate per colpa di chi? Ormai neanche lo dico più... comunque non voglio neanche pensarci, per fortuna è giovedì e mi è pure venuto il ciclo!

Menù di oggi:
-col: yogurt con muesli casareccio (fiocchi d'avena, crusca, mandorle, nocciole) e 1 cucchiaino di miele d'acacia. Ciliegie

-pra: fiberpiadina con speck sgrassatissimo, insalata di cetrioli e pomodori. 2 albicocche piccole

sp: fettina di torta monty cioccolatosa piccola piccola

cena: pasta con pesce misto e insalata. Fetta d'anguria
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

giovedì 26 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 26 giugno   giovedì 26 giugno Icon_minitime1Gio Giu 26, 2014 12:50 am

Buongiorno! Bentornata Raperonzolo!
Qui c'è il sole ma ventilato..stamattina riordino un po e faccio un paio di lavatrici..poi passeggiatina e forse nel pomeriggio piscina. Stanotte mi sono un po' preoccupata..mi sentivo schiacciare tutte la parte alta della pancia..ora e' tutto passato!
Colazione solita PG più un paio di albicocche
Pranzo verdura, tonno, pezzetto di asiago PL 
Merenda succo d arancia e melone
Credo che o oggi o domani preparerò il cheese cake alla fragola con fage..se capisco come si fa posto la foto!
Cena pasta integrale al pomodoro e verdura
Dopo cena, verso le 22 in base ai morsi della fame deciderò cosa sgranocchiare!!!
Buona giornata!!!
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

giovedì 26 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 26 giugno   giovedì 26 giugno Icon_minitime1Gio Giu 26, 2014 1:08 am

Ciao Silvia!seguo con molto interesse i tuoi due cuccioli  cuoricini  Mi sa che non ho avuto neanche modo di dirti WOWWWW AUGURIIIIIIIIIII!! Mi prendo la libertà di darti un consiglio spassionato: dormi adesso che puoi farlo!!!!  mahh  g47
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

giovedì 26 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 26 giugno   giovedì 26 giugno Icon_minitime1Gio Giu 26, 2014 1:33 am

Raperonzolo ha scritto:
Ciao Silvia!seguo con molto interesse i tuoi due cuccioli  cuoricini  Mi sa che non ho avuto neanche modo di dirti WOWWWW AUGURIIIIIIIIIII!! Mi prendo la libertà di darti un consiglio spassionato: dormi adesso che puoi farlo!!!!  mahh  g47
Grazie!! Ah guarda x il dormire non c'è pericolo..le mie 9-10 ore al giorno me le dormo tutte!!! g47
Torna in alto Andare in basso
morgana64
-------------
-------------
morgana64


Femmina Sagittario Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 19.06.14
Età : 59
Località : toscana

giovedì 26 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 26 giugno   giovedì 26 giugno Icon_minitime1Gio Giu 26, 2014 1:53 am

Ciao ragazze, stamani x poter scrivere il mio menù, sono dovuta andare a casa di mia figlia, xchè il mio pc è praticamente in coma Sad
Oggi niente sole ma tempo incerto, speriamo non inizi a piovere....

Ecco il men di oggi
Colazione: 1 pesca, latte di soia al cioccolato, 5 fette Rivercote Lidl rosse, 20 gr di Rigoni ai fichi
Pranzo: Hummus di Lisa, finocchio e cetriolo, 1 uovo sodo, 1 dolcetto di Lisa alle pesche (non ricordo nome, clafouthis mi pare o una cosa simile Very Happy )
Merenda: 10 mandorle
Cena: finocchio crudo;50 gr di riso integrale condito con 80 gr di tonno sgocciolato, olive nere e verdi, giardiniera sotto aceto; 1 mela cotta con stevia
-------------

Baci a tutte e buona giornata  saluto
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 26 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 26 giugno   giovedì 26 giugno Icon_minitime1Gio Giu 26, 2014 1:59 am

Ciao ragazze qui e' tutto grigio oggi spero d riuscire a fare la mia passeggiata stasera perché è da sabato che nn vado più, ieri unico giorno senza pioggia sono stata in giro dalle 8 alle 20 e quando ho trovato il divano nn l'ho più mollato ma adesso mi pento!!
Col/spuntino albicocche e succo
Pra pollo e zucchine
Merenda mela
Cena minestrone con pasta
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

giovedì 26 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 26 giugno   giovedì 26 giugno Icon_minitime1Gio Giu 26, 2014 4:53 am

Ragazze sono a pezzi... sono due settimane che il mio capo fa lo s****o in maniera esponenziale, decido di affrontarlo, gli chiedo se ha qualche problema nei miei confronti e lui mi fa "si, ma ora non ho voglia di parlarne".. miiii che odioooo! Insisto, gli chiedo spiegazioni, se vuole lincenziarmi o perché cavolo mi tratta cosi male e lui fa: "poi ne parleremo ma ora non voglio"... così dalla frustrazione scoppio a piangere.. e sono ancora qui a piangere come una cretina! Bloccata in quest'ufficio con quest'individuo del cavolo per 10 ore al giorno.. e il bello è che non posso neanche permettermi di licenziarmi io...
La cosa che più mi fa rabbia è che ho pianto davanti a lui.. naturalmente se n'è sbattuto altamente.. ha solo ribadito che non vuole licenziarmi ma ci sono delle cose di cui parlare.. non si sa quando...
arrrrrrrrrrrrrrrgh!  furioso
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

giovedì 26 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 26 giugno   giovedì 26 giugno Icon_minitime1Gio Giu 26, 2014 4:56 am

Aggiungo al pranzo PL circa 30-40 gr di vermicelli di grano duro al pesto. 
Donatella hai mandato dei curriculum in giro,vero? Devi andartene di li!!!
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

giovedì 26 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 26 giugno   giovedì 26 giugno Icon_minitime1Gio Giu 26, 2014 6:37 am

CIAO  BUON POMERIGGIO  A TUTTE 
menu   di oggi 
 colazione la solita + frutto 
pranzo  insalata di ceci co n uovo   sodo + coniglio 
mernda   cioccolata 40 g    con capuccino 
  cena insalata  con pasta  
 un bacio a tutte 
 ciao raperonzolo   benritornata  .
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

giovedì 26 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 26 giugno   giovedì 26 giugno Icon_minitime1Gio Giu 26, 2014 9:15 am

Noooo Donatella cavolo starai malissimo ora!!che situazione orribile e certo che di gente come il tuo capo é pieno il mondo, sai quanti ne ho incontrati quando lavoravo??la cosa tipica é prendersela con persone giovani ed educate, mamma mia Donatella verrei io a prenderlo a schiaffi guarda!!!
Se non puoi licenziarti, e lo capisco bene, stringi i denti il più possibile, manda curriculum e quando puoi prenditi dei giorni di malattia, tanto ti tratterebbe male comunque no??e allora dagliene motivo!!
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

giovedì 26 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 26 giugno   giovedì 26 giugno Icon_minitime1Gio Giu 26, 2014 12:50 pm

Ragazze che care che siete... È stata una giornata orribile ma finalmente è finita.. Grazie a tutte! Mi siete tanto di conforto.. E sfogarmi con voi mi ha fatto bene!  abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 26 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 26 giugno   giovedì 26 giugno Icon_minitime1Gio Giu 26, 2014 12:57 pm

Donatella io pensavo di aver avuto sfortuna coi capi fino ad ora ma tu batti tutti e' veramente orribile!!!!!
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

giovedì 26 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 26 giugno   giovedì 26 giugno Icon_minitime1Gio Giu 26, 2014 1:01 pm

Buonasera a tutte,
Donatella mi spiace mi ricorda il mio ex boss uno str...a pieni voti!!

Oggi per salvare la mia micia mi sono ritrovata con 4 buchi sulla mano!!

Aggiorno i miei menu
Pranzo fettina di carne con rucola e insalata
Cena spaghetti con le cozze

Spuntino 4 cucchiani di gelato orzomalto
Torna in alto Andare in basso
morgana64
-------------
-------------
morgana64


Femmina Sagittario Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 19.06.14
Età : 59
Località : toscana

giovedì 26 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 26 giugno   giovedì 26 giugno Icon_minitime1Gio Giu 26, 2014 1:57 pm

Cavolo Donatella che brutta situazione Sad
mi spiace tanto, penso non ci sia niente di peggio che lavorare in queste condizioni.
Ti auguro con tutto il cuore di trovare un altro impiego, cosi ti potrai levare la soddisfazione di mandarlo a quel paese.
Un abbraccio e tanti in bocca al lupo x tutto
Torna in alto Andare in basso
Tati
-------------
-------------
Tati


Femmina Bilancia Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 16.06.14
Età : 50
Località : Lombardia

giovedì 26 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 26 giugno   giovedì 26 giugno Icon_minitime1Gio Giu 26, 2014 10:23 pm

morgue89 ha scritto:
Ragazze sono a pezzi... sono due settimane che il mio capo fa lo s****o in maniera esponenziale, decido di affrontarlo, gli chiedo se ha qualche problema nei miei confronti e lui mi fa "si, ma ora non ho voglia di parlarne".. miiii che odioooo! Insisto, gli chiedo spiegazioni, se vuole lincenziarmi o perché cavolo mi tratta cosi male e lui fa: "poi ne parleremo ma ora non voglio"... così dalla frustrazione scoppio a piangere.. e sono ancora qui a piangere come una cretina! Bloccata in quest'ufficio con quest'individuo del cavolo per 10 ore al giorno.. e il bello è che non posso neanche permettermi di licenziarmi io...
La cosa che più mi fa rabbia è che ho pianto davanti a lui.. naturalmente se n'è sbattuto altamente.. ha solo ribadito che non vuole licenziarmi ma ci sono delle cose di cui parlare.. non si sa quando...
arrrrrrrrrrrrrrrgh!  furioso
Non sai come ti capisco...anni fa mi è capitata un'esperienza simile alla tua, un calvario durato poco più di un paio di anni....figurati che rimettevo prima di uscire di casa dalla tensione che mi procurava! Oggi però ti dico ripensandoci, sono fiera di me perché ho resistito e lui nel frattempo ha pure fatto una brutta fine ( come carriera intendo).
Resisti e intanto cerca cerca cerca un'alternativa!
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

giovedì 26 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 26 giugno   giovedì 26 giugno Icon_minitime1Ven Giu 27, 2014 12:49 am

Grazie ancora a tutte!!  abbraccio  abbraccio  abbraccio  Tengo duro.. con fatica ma tengo duro!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 26 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 26 giugno   giovedì 26 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 26 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giovedì 23 giugno
» giovedì 28 giugno
» giovedì 6 giugno
» giovedì 20 giugno
» Giovedì 25 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: