Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 5 giugno

Andare in basso 
+4
morgue89
libera62
Raperonzolo
cri845
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: giovedì 5 giugno   giovedì 5 giugno Icon_minitime1Mer Giu 04, 2014 9:08 pm

buongiorno! la settimana sta quasi per finire, fortuna che era corta perché non vedo più la fine.. in ufficio ho davvero tanto lavoro e sarà così fino ai primi 10 giorni di luglio.. fortuna che la prossima settimana riusciamo a fare qualche giorno di ferie..
poi la mia nausea non va.. la mattina è il momento peggiore, mi sveglio che ho voglia di vomitare.. vabbhè, passerà anche questa!

buona giornata ragazze!  flower
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

giovedì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 giugno   giovedì 5 giugno Icon_minitime1Mer Giu 04, 2014 9:56 pm

Buongiorno CRI e buongiorno a tutte
Ogni tanto ritorno Wink
CRI come mai questa nausea??stai prendendo qualcosa tipo nux vomica immagino...
Io proseguo monty senza sgarri, oggi ho voglia di dolce quindi credo che farò una tortina al cioccolato ora vediamo in base al tempo a disposizione.

C: solita PG oggi piuttosto abbondante poiché l'ho fatta 3 ore prima rispetto al solito e devo tirare dritto fino a pranzo quindi ho pensato meglio prevenire l'attacco di fame Wink
P: tonno pomodori un uovo sodo
S: una fettina di torta al ciocco se riesco a prepararla altrimenti un frutto
C: couscous integrale peperoni in padella senza olio 

Buona giornata  saluto
Torna in alto Andare in basso
libera62
-------------
-------------
libera62


Femmina Sagittario Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.11.12
Età : 61
Località : Provincia di Catania

giovedì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 giugno   giovedì 5 giugno Icon_minitime1Mer Giu 04, 2014 10:48 pm

Buongiorno, oggi sembra una bella giornata sole e temperature in rialzo.

Passo dopo per il menù perchè devo portare la mia mamma in ospedale per un controllo e non so quando tornerò
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 giugno   giovedì 5 giugno Icon_minitime1Mer Giu 04, 2014 11:49 pm

Raperonzolo ha scritto:
Buongiorno CRI e buongiorno a tutte
Ogni tanto ritorno Wink
CRI come mai questa nausea??stai prendendo qualcosa tipo nux vomica immagino...
Io proseguo monty senza sgarri, oggi ho voglia di dolce quindi credo che farò una tortina al cioccolato ora vediamo in base al tempo a disposizione.

C: solita PG oggi piuttosto abbondante poiché l'ho fatta 3 ore prima rispetto al solito e devo tirare dritto fino a pranzo quindi ho pensato meglio prevenire l'attacco di fame Wink
P: tonno pomodori un uovo sodo
S: una fettina di torta al ciocco se riesco a prepararla altrimenti un frutto
C: couscous integrale peperoni in padella senza olio 

Buona giornata  saluto

ho le ovaie impazzite credo ed anche i reni sono sul livello di guardia... vedessi che pancia che ho e vivere è molto faticoso in questi giorni! ma non demordo! continuo a fare tutto, ovviamente faticando un pochino di più, ma pazienza!
la prossima settimana se non mi passa vado a fare un'eco..

il tuo pranzo mi sembra un po' leggero.. per quello che hai fame! fatti un paio di uova, magari butti il rosso e mangi solo l'albume, oltre a quello che hai già indicato!  saluto
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

giovedì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 giugno   giovedì 5 giugno Icon_minitime1Gio Giu 05, 2014 12:21 am

Buongiorno a tutte ragazze! Mi dispiace Cri che non stai bene.. per quanto riguarda i reni ti capisco! Io soffro di coliche renali, negli ultimi 10 anni ho "dato alla luce" ben 13 calcoli! Se espellessi pietre preziose a quest'ora sarei milionaria!! Very Happy  cane 
Ahh ragazze, che meraviglia la colazione salata! Mi sazia a luuungo e mi da tanta soddisfazione.. credo che continuerò ancora un po' cosi anche se so che non è proprio l'ideale..

Menù di oggi:

- col: pane mio con prosciutto, macedonia e caffellatte di soia

- pra: petto di pollo saltato con verdurine, insalata mista, pesche

- sp (pre palestra): mela

-cena : fiberchapati con melanzane al funghetto. Insalata mista
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 giugno   giovedì 5 giugno Icon_minitime1Gio Giu 05, 2014 12:26 am

Donatella io ho sabbie! niente roba grossa.. quindi prendo le coliche e non posso fare altro!
l'anno scorso le ho fatte 4 volte! una ad agosto con febbre a 40°.. pensa che stavo in giardino con il pile a picco del sole delle 12 e avevo freddo!!!!  cane
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

giovedì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 giugno   giovedì 5 giugno Icon_minitime1Gio Giu 05, 2014 12:40 am

Anche a me spesso è sabbia, oppure se sono calcoli sono piccoli piccoli e si sbriciolano lungo i condotti.. faccio una cura due volte l'anno con acqua fiuggi, ma in effetti si ci può fare veramente poco!! Sad
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

giovedì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 giugno   giovedì 5 giugno Icon_minitime1Gio Giu 05, 2014 1:04 am

Buongiorno!!!!

mi sveglio sempre distrutta, stanotte altro sonno a spezzoni causa tosse e risvegli del piccoletto, oggi andiamo dalla pediatra, speriamo ci dia qualcosa che funzioni....
ma dopo colazione con le bacche di goji va molto meglio....sarà autosuggestione???? chissene...io ne approfitto  sagace 


Cri, ma sta nausea, ovaie impazziete ecc....non è che c'entra la cicogna??? royales 


MENU:
colazione pg: mezza banana, latte e cacao con muslei e bacche di goji, pane integrale e 3 wasa con rigoni
spuntino yogurt magro e pesca noce
pranzo pl: fiber piadina con salame (era da finire) e feta, insalata mista con peperoni grigliati e avocado (non molto leggera  cane )
cena pg: avanzo di zuppa di farro di ieri e magari salmone con avocado...


buona giornata a tutte
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

giovedì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 giugno   giovedì 5 giugno Icon_minitime1Gio Giu 05, 2014 1:10 am

Ciao ragazze..mi dispiace leggervi un po' acciaccate..spero che passi tutto in fretta!!
Qui tempo bello..anche se con le ultime news politiche è come se ci fossero temporali ovunque!!
Questa mattina la piccola si è svegliata con la bellezza di 14 punture di zanzare sulle gambe..una addirittura sotto la pianta del piede..ho messo cipolla e poi crema tea tree e lavanda..l'anno scorso per una cosa simile (ma erano meno) siamo anche finite in pronto soccorso..spero di riuscire a tenere sotto controllo il tutto!!!
Menù odierno
Colazione solita
pranzo pesce e verdure, frutta
pomeriggio frutta
cena zuppa di fagioli e verdure in insalata

Buona giornata a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

giovedì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 giugno   giovedì 5 giugno Icon_minitime1Gio Giu 05, 2014 1:22 am

D@ny ha scritto:

MENU:
colazione pg: mezza banana, latte e cacao con muslei e bacche di goji, pane integrale e 3 wasa con rigoni
Dani che muesli mangi? Io vedo tutte le mattine il mio lui mangiare il muesli e mi viene voglia ma ancora non ne ho trovato uno monti-compatibile! Sad
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

giovedì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 giugno   giovedì 5 giugno Icon_minitime1Gio Giu 05, 2014 1:27 am

morgue89 ha scritto:
D@ny ha scritto:

MENU:
colazione pg: mezza banana, latte e cacao con muslei e bacche di goji, pane integrale e 3 wasa con rigoni
Dani che muesli mangi? Io vedo tutte le mattine il mio lui mangiare il muesli e mi viene voglia ma ancora non ne ho trovato uno monti-compatibile! Sad
ne ho trovata una all'esselunga un po' di tempo fa (non ricordo la marca) è fatta con fiocchi d'avena, nocciole, cocco secco, cereali integrali e uvetta...tutte le mattine elimino l'uvetta e mangio il resto  mahh 

la prossima me la faccio da sola, compro i fiocchi d'avena e aggiungo frutta secca e frutta disidratata (tipo cocco, prugne secche, albicocche, papaya ecc) e le bacche di goji, così sono sicura che sia tutto compatibile....ovviamente controlla che nella frutta non ci siano zuccheri, cosa non molto semplice....
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

giovedì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 giugno   giovedì 5 giugno Icon_minitime1Gio Giu 05, 2014 1:41 am

Sai cosa? che a me solo i fiocchi d'avena non mi piacciono e i cereali integrali non li trovo.. Sad li trovo solo soffiati ma mi sembra di ricordare che non vadano bene.. a me piace il muesli quello tutto agglomerato e croccantino! Penso che si faccia con un processo di cottura e aggiunta di grassi ma non ne sono certa..
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

giovedì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 giugno   giovedì 5 giugno Icon_minitime1Gio Giu 05, 2014 1:56 am

morgue89 ha scritto:
Sai cosa? che a me solo i fiocchi d'avena non mi piacciono e i cereali integrali non li trovo.. Sad li trovo solo soffiati ma mi sembra di ricordare che non vadano bene.. a me piace il muesli quello tutto agglomerato e croccantino! Penso che si faccia con un processo di cottura e aggiunta di grassi ma non ne sono certa..


ehhhhh quelli tutti croccantosi sono pieni di zucchero e miele....scordateli!!!!  Very Happy 

anche a me non piaciono molto i fiocchi d'avena, l'unico modo in cui mi piacevano erano cotti sotto forma di biscotti, ma me li scordo anche io  g47 
li mangio solo per mangiare le bacche di goji....me li faccio piacere, diciamo cosi!!!!
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

giovedì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 giugno   giovedì 5 giugno Icon_minitime1Gio Giu 05, 2014 4:19 am

Buongiorno! Oggi giornata piena, parrucchiera, ecografia e tra pochissimo discussione della tesina per la conferma a tempo indeterminato!!
Menù di oggi
Colazione solita PG
Pranzo linguine integrali al pesto fatto in casa e verdura
Merenda melone
Cena credo carne e verdura
CRI riprenditi, mi raccomando!!
Baci
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 giugno   giovedì 5 giugno Icon_minitime1Gio Giu 05, 2014 5:21 am

syl_via87 ha scritto:
Buongiorno! Oggi giornata piena, parrucchiera, ecografia e tra pochissimo discussione della tesina per la conferma a tempo indeterminato!!
Menù di oggi
Colazione solita PG
Pranzo linguine integrali al pesto fatto in casa e verdura
Merenda melone
Cena credo carne e verdura
CRI riprenditi, mi raccomando!!
Baci

in bocca al lupo, ma credo che andrà benone!

il tuo pranzo è un PL da fase 2 perchè le linguine hanno ig 40 ed il pesto contiene grasso.. te lo dico solo perchè magari ti è sfuggito, in ogni casa va bene!
se riesci fai la sera il pasto PG e a pranzo fai un PL

grazie per l'interesse.. va un po' meglio!  abbraccio
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 giugno   giovedì 5 giugno Icon_minitime1Gio Giu 05, 2014 5:34 am

D@ny ha scritto:
Buongiorno!!!!

mi sveglio sempre distrutta, stanotte altro sonno a spezzoni causa tosse e risvegli del piccoletto, oggi andiamo dalla pediatra, speriamo ci dia qualcosa che funzioni....
ma dopo colazione con le bacche di goji va molto meglio....sarà autosuggestione???? chissene...io ne approfitto  sagace 


Cri, ma sta nausea, ovaie impazziete ecc....non è che c'entra la cicogna??? royales 


MENU:
colazione pg: mezza banana, latte e cacao con muslei e bacche di goji, pane integrale e 3 wasa con rigoni
spuntino yogurt magro e pesca noce
pranzo pl: fiber piadina con salame (era da finire) e feta, insalata mista con peperoni grigliati e avocado (non molto leggera  cane )
cena pg: avanzo di zuppa di farro di ieri e magari salmone con avocado...


buona giornata a tutte

andrò contro corrente, ma direi che la cicogna con me dorme e spero che continui a farlo.. quindi incrociate le dita affinchè continui a riposare!!!!!  cane 

ma le bacche di goji le metti a bagno la sera prima?? le ho nell'armadio e non le ho ancora provate!

spero che il pupetto vi dia tregua!  saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 giugno   giovedì 5 giugno Icon_minitime1Gio Giu 05, 2014 5:36 am

LaFenice ha scritto:
Ciao ragazze..mi dispiace leggervi un po' acciaccate..spero che passi tutto in fretta!!
Qui tempo bello..anche se con le ultime news politiche è come se ci fossero temporali ovunque!!
Questa mattina la piccola si è svegliata con la bellezza di 14 punture di zanzare sulle gambe..una addirittura sotto la pianta del piede..ho messo cipolla e poi crema tea tree e lavanda..l'anno scorso per una cosa simile (ma erano meno) siamo anche finite in pronto soccorso..spero di riuscire a tenere sotto controllo il tutto!!!
Menù odierno
Colazione solita
pranzo pesce e verdure, frutta
pomeriggio frutta
cena zuppa di fagioli e verdure in insalata

Buona giornata a tutte!!!

dai alla piccola della vitamina b e del ledrum palustre, quest'ultimo è un prodotto omeopatico che aiuta a tenere le zanzare lontane! le dai dai 3 ai 5 opercoli 3 volte al giorno anche per tutto il periodo estivo!
la capisco perchè se ci sono 1 miliardo di persone ed una zanzara questa viene a pizzicare me e poi mi vengono di quelle bozze allucinanti che durano 15 giorni!  saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 giugno   giovedì 5 giugno Icon_minitime1Gio Giu 05, 2014 5:38 am

D@ny ha scritto:
morgue89 ha scritto:
Sai cosa? che a me solo i fiocchi d'avena non mi piacciono e i cereali integrali non li trovo.. Sad li trovo solo soffiati ma mi sembra di ricordare che non vadano bene.. a me piace il muesli quello tutto agglomerato e croccantino! Penso che si faccia con un processo di cottura e aggiunta di grassi ma non ne sono certa..


ehhhhh quelli tutti croccantosi sono pieni di zucchero e miele....scordateli!!!!  Very Happy 

anche a me non piaciono molto i fiocchi d'avena, l'unico modo in cui mi piacevano erano cotti sotto forma di biscotti, ma me li scordo anche io  g47 
li mangio solo per mangiare le bacche di goji....me li faccio piacere, diciamo cosi!!!!

potete provare a farveli home made i muesli croccanti.. magari usando del miele di acacia.. mai provato, però si potrebbe fare un miscuglio di robettine buone, aggiungere del miele, fare dei mucchietti piccoli e poi passarli nel forno con la funzione di grill!  royales
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

giovedì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 giugno   giovedì 5 giugno Icon_minitime1Gio Giu 05, 2014 5:39 am

Bhè allora speriamo che la cicogna abbia altri obiettivi per il momento  ahahahahahaaaaah 

Le bacche le metto nel latte freddo la mattina. Da quello che ho visto su internet si possono mangiare anche così. Alcuni le aggiungono ai dolci o alle torte salate, quindi le mangiano cotte,  ma per il momento mi limito alla colazione....
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

giovedì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 giugno   giovedì 5 giugno Icon_minitime1Gio Giu 05, 2014 5:40 am

Buongiorno,
oggi sono andata al mare, eh si ho interrotto gli studi e sono andata a prendere un pò di sole e un bagnetto.

colazione solita
pranzo pesce spada con insalata
cena spaghetti con fagiolini e pomodoro fresco
spuntino frutta
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 giugno   giovedì 5 giugno Icon_minitime1Gio Giu 05, 2014 5:43 am

blunotte82 ha scritto:
Buongiorno,
oggi sono andata al mare, eh si ho interrotto gli studi e sono andata a prendere un pò di sole e un bagnetto.

colazione solita
pranzo pesce spada con insalata
cena spaghetti con fagiolini e pomodoro fresco
spuntino frutta

tanta tanta sana invidia!  cane
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

giovedì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 giugno   giovedì 5 giugno Icon_minitime1Gio Giu 05, 2014 5:56 am

cri845 ha scritto:
blunotte82 ha scritto:
Buongiorno,
oggi sono andata al mare, eh si ho interrotto gli studi e sono andata a prendere un pò di sole e un bagnetto.

colazione solita
pranzo pesce spada con insalata
cena spaghetti con fagiolini e pomodoro fresco
spuntino frutta

tanta tanta sana invidia!  cane
 quoto
Torna in alto Andare in basso
libera62
-------------
-------------
libera62


Femmina Sagittario Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.11.12
Età : 61
Località : Provincia di Catania

giovedì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 giugno   giovedì 5 giugno Icon_minitime1Gio Giu 05, 2014 6:14 am

Rieccomi, controllo mamma tutto bene

c: porrige e fetta di torta al cioccolato

p: tonno, fagioli cannellini, albume, insalata e 2 pancake avanzate da ieri

c: ancora non so

Oggi voglio andare a camminare velocemente proverò a resistere per 1 ora. Mi sento molto scoraggiata i chili ripresi si sono depositati tutti nel giro vita e mgreen  mgreen  mgreen  sembra che non voglio più andare via.
Se non ricordo male era Sara che aveva preso delle gocce per aiutarla a sciogliere il grasso. Si può avere il nome di quello che ha preso

 saluto  saluto
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

giovedì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 giugno   giovedì 5 giugno Icon_minitime1Gio Giu 05, 2014 6:20 am

cri845 ha scritto:
syl_via87 ha scritto:
Buongiorno! Oggi giornata piena, parrucchiera, ecografia e tra pochissimo discussione della tesina per la conferma a tempo indeterminato!!
Menù di oggi
Colazione solita PG
Pranzo linguine integrali al pesto fatto in casa e verdura
Merenda melone
Cena credo carne e verdura
CRI riprenditi, mi raccomando!!
Baci


in bocca al lupo, ma credo che andrà benone!

il tuo pranzo è un PL da fase 2 perchè le linguine hanno ig 40 ed il pesto contiene grasso.. te lo dico solo perchè magari ti è sfuggito, in ogni casa va bene!
se riesci fai la sera il pasto PG e a pranzo fai un PL

grazie per l'interesse.. va un po' meglio!  abbraccio
Confermato il tempo indeterminato..ora posso davvero godermi la gravidanza!!! Grazie CRI, in effetti mi era sfuggito che avessero ig 40, credevo fosse 35!
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

giovedì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 giugno   giovedì 5 giugno Icon_minitime1Gio Giu 05, 2014 6:42 am

cri845 ha scritto:
blunotte82 ha scritto:
Buongiorno,
oggi sono andata al mare, eh si ho interrotto gli studi e sono andata a prendere un pò di sole e un bagnetto.

colazione solita
pranzo pesce spada con insalata
cena spaghetti con fagiolini e pomodoro fresco
spuntino frutta

tanta tanta sana invidia!  cane


pensa che per me è stato il primo bagno mia cugina va da maggio!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 giugno   giovedì 5 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 5 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» giovedì 2 giugno
» giovedì 26 giugno
» giovedì 9 giugno
» giovedì 13 giugno
» giovedì 14 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: