cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: giovedì 12 giugno Gio Giu 21, 2012 2:16 pm | |
| ma ragazze.. nemmeno una ad aprire un post!!!??? siamo arrivati da un po' a New York.. fa un caldo atroce.. in Italia non è niente rispetto a qui!!!! fra poco usciremo per fare una passeggiata e cenare... la fame arriverà presto, a dire la verità ho appena mangiato un frullato di frutta.. in aereo ho fatto un po' la fame, fortuna che mi ero portata dietro qualcosa che però non mi ha totalmente riempita!!!! qui sono le 17!! ci sentiamo presto! un bacio a tutte!!! | |
|
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: giovedì 12 giugno Gio Giu 21, 2012 10:29 pm | |
| new york, il mio sogno!!!!!!!!! che bella vacanza cris!!! metto il menu di ieri, giovedi, in mancanza del post non ho osato aprirne uno sono una novellina e ho bisogno del vostro controllo!! colazione solita pranzo insalata uova sode cena fiberpiadian con pomodorini basilico e aglio | |
|
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: giovedì 12 giugno Ven Giu 22, 2012 3:31 am | |
| Buongiorno Cri e Smileline, qua c'è un afa pazzesca.
Cri, ti stai divertendo? sicuramente si!!!! fai bene goditi questi giorni di vacanza con tuo marito. Certo che senza di te il forum è più triste....
Ecco il menù di oggi....
Colazione: latte di soia s.z, Stevia, pane integrale mio, marmellata Rigoni alle fragole, 1 yogurt Soyasun frutti di bosco
Spuntino: 12 mandorle, pesche e albicocche
Pranzo: indivia ripiena di formaggio caprino e prosciutto cotto (è una ricetta nuova, se merita poi posto la ricettina), carote crude, 1 yogurt Soyasun albicocca, 1 tisana digestiva con Stevia
Merenda: cioccolato fondente 75%, 1 mela, 1 tè verde con Stevia
Cena: Finocchio crudo, fusilli integrali con verdure e zafferano, 1 mela cotta s.z., tisana regolarità con Stevia
...........
Baciotto a tutte e buona giornata | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 12 giugno | |
| |
|