Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: sabato 21 giugno Ven Giu 20, 2014 9:36 pm
buongiorno e buon weekend! finalmente è arrivato... qui bella giornata.. andremo in Bondone
oggi inizia finalmente l'estate!!!!!
buona giornata
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
Titolo: Re: sabato 21 giugno Sab Giu 21, 2014 12:37 am
Buongiorno!! Un consiglio: io al pomeriggio ho sempre fame..non che a pranzo non mangi abbastanza, anzi..però verso le 16 mi si apre una voragine allo stomaco..mangio della frutta ma non mi basta..cosa potrei mangiare x evitare di riversarmi su qualcosa di non monty compatibile? Colazione solita PG Pranzo 2 uova sode, tonno, verdura Merenda albicocche e ??? Cena hai ahi stasera sono ad un torneo di basket che fa mio marito..da mangiare ci sono solo risotti!!! Sono costretta a mangiarlo!
Tati -------------
Messaggi : 110 Data d'iscrizione : 16.06.14 Età : 51 Località : Lombardia
Titolo: Re: sabato 21 giugno Sab Giu 21, 2014 1:34 am
Evviva il weekend, Però non comincia come vorrei.... Mi sono pesata prima di cominciare ed ero 53,6 dopo pochi giorni il mio peso era sceso a 52,2 e oggi mi ritrovo a 53,7 . Speriamo dipenda dall'imminente ciclo che aspetto per oggi. Auguro a tutte un buon fine settimana. A presto
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
Titolo: Re: sabato 21 giugno Sab Giu 21, 2014 1:56 am
Buongiorno a tutti, il mio peso è stabile ma non demordo.
Oggi ho cambiato colazione ho preparato dei muesli ieri da una ricetta che ho trovato. Fiocchi d'avena li ho tostati con una miscela di nocciole noci e mandorle tritate e addolcite con sciroppo d'agave.
Pranzo carne ai ferri e peperonata cena non so
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
Titolo: Re: sabato 21 giugno Sab Giu 21, 2014 2:53 am
Buongiorno e buona estate! Qui tempo coperto...cominceremo i compitini delle vacanze... Menù
2 kiwi wasa 24% con Rigoni pesca latte di soya the v
salmone al forno verdure grigliate mousse al cioccolato
vermicelli di soya con zucchine carote gamberetti ananas
Sereno week end a tutti
morgana64 -------------
Messaggi : 162 Data d'iscrizione : 19.06.14 Età : 59 Località : toscana
Titolo: Re: sabato 21 giugno Sab Giu 21, 2014 4:08 am
Buongiorno a tutte, eccomi a scrivere il mio primo menù, quindi tenetemi d'occhio è? Parto da 58,8 e desidero arrivare a 55 kg.
Allora, incominciamo
Colazione: frutta, latte di avena con 1 cucchiaino di cacao amaro e stevia, yogurt di soia bianco con stevia, 25 gr di fiocchi d'avena integrali e 20 gr di crusca d'avena Spuntino: 10 mandorle e una manciatina di semi di zucca non salati Pranzo: 70 gr di prosciutto (senza zucchero, nitrati, ecc), 100 gr di ricotta magra esselunga 6% grassi, indivia, 1 ghiacciolo sammontana al pompelmo e stevia Merenda: frutta, 1 yogurt 0,1 bianco con stevia Cena: finocchio crudo, fiberpasta con gamberi, zucchini, e panna di cocco
Buon we a tutte
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
Titolo: Re: sabato 21 giugno Sab Giu 21, 2014 4:23 am
morgana64 ha scritto:
Buongiorno a tutte, eccomi a scrivere il mio primo menù, quindi tenetemi d'occhio è? Parto da 58,8 e desidero arrivare a 55 kg.
Allora, incominciamo
Colazione: frutta, latte di avena con 1 cucchiaino di cacao amaro e stevia, yogurt di soia bianco con stevia, 25 gr di fiocchi d'avena integrali e 20 gr di crusca d'avena Spuntino: 10 mandorle e una manciatina di semi di zucca non salati Pranzo: 70 gr di prosciutto (senza zucchero, nitrati, ecc), 100 gr di ricotta magra esselunga 6% grassi, indivia, 1 ghiacciolo sammontana al pompelmo e stevia Merenda: frutta, 1 yogurt 0,1 bianco con stevia Cena: finocchio crudo, fiberpasta con gamberi, zucchini, e panna di cocco
Buon we a tutte
Ciao! Vedo un po' troppi latticini..la dose raccomandata e' di due al giorno e al max 40 gr. Consulta gli schemi del metodo qui sul forum
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
Titolo: Re: sabato 21 giugno Sab Giu 21, 2014 4:45 am
Buongiorno a tutte ragazze! Finalmente weekend...davvero necessario dopo questa settimana infernale! Stamattina sveglia presto, parrucchiera e pulizie di casa! Ho trovato in farmacia un integratore a base di erbe e fermenti lattici che dovrebbe aiutare con la mia gastrite, nausea e pancia gonfia... Staremo a vedere!
Menu di oggi: Col: yogurt, fiocchi D'Avena, wasa e due albicocche
Pra PG: riso integrale e zucchine. Anguria
Il resto aggiornero
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
Titolo: Re: sabato 21 giugno Sab Giu 21, 2014 5:09 am
Ciao a tutte Colazione un chapati, un fage con rigoni e un po' di succo Merenda mela Pranzo spezzatino di vitello con piselli Cena salsiccia o costine mi portano ad una festa di paese e devo mangiare quello che c'è
morgana64 -------------
Messaggi : 162 Data d'iscrizione : 19.06.14 Età : 59 Località : toscana
Titolo: Re: sabato 21 giugno Sab Giu 21, 2014 7:53 am
syl_via8 ha scritto:
Ciao! Vedo un po' troppi latticini..la dose raccomandata e' di due al giorno e al max 40 gr. Consulta gli schemi del metodo qui sul forum
Ciao Silvia, come latticini avevo messo 1 yogurt 0,1 a merenda e la ricotta a pranzo. A colazione era latte vegetale e yogurt di soia. Ma cmq a merenda ho consumato poi solo frutta Grazie x il consiglio