| Sabato 14 giugno | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Sabato 14 giugno Ven Giu 13, 2014 10:00 pm | |
| Buongiorno e buon sabato!! A dispetto delle previsioni che davano temporali qui splende un bellissimo sole...quindi andrò al lago con i cuccioli...Menù 2 kiwi fiberpane con Rigoni pesca latte di soya e cacao the v fiberfocaccia con pomodorini ananas salmone affumicato pan di zucchero fragole Serena giornata a tutte!!! | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: Sabato 14 giugno Ven Giu 13, 2014 10:30 pm | |
| Buon giorno a tutte, oggi bellissima giornata bollente e io mi sono svegliata con un mal di testa ferocissimo, ho appena fatto colazione così posso prendere la mia pillola e speriamo che passi presto. Oggi andiamo al mare, ancora c'è da sistemare e pulire la casa, ma spero nel pomeriggio di potere fare un bagno.
c: solita
p: penso pesce e insalata
c: da decidere mi sto portando la fiber e penso di fare delle piadine con verdure | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: Sabato 14 giugno Ven Giu 13, 2014 10:38 pm | |
| Volevo mettere la foto del mare, ma involontariamente ho premuto il tasto invio. Comunque non riesco ad inserirla qualcuno mi può spiegare come fare Grazie | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: Sabato 14 giugno Sab Giu 14, 2014 12:39 am | |
| Ciao ragazze...vento e un po' di pioggia notturni che non hanno rinfrescato per nulla..:-( Caldo caldo caldo!!! Ora mi preparo e andiamo tutti al mercato a fare un giretto e un po' di spese (frutta e verdure) Menù colazione pg latte di avena e wasa con marmellata pranzo pl pollo allo spiedo, verdure, frutta cena pg polpettone di tonno,lupini e cipolline. Verdure P.s Lisa domani per pranzo proverò a fare il tuo ultimo dolce..quello con le ciliegie! | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: Sabato 14 giugno Sab Giu 14, 2014 3:07 am | |
| Ciao ragazze anche qui caldissimo e io devo lavorare uff Questa sett mi sono alzata tardissimo e nn ho fatto quasi mai colazione perché poi era subito ora d pranzo Colazione saltata Pranzo lumache con quinoa Cena dovrei uscire con due amici e di certo nn avrò diritto d scegliere cosa fare ahahah povera e indifesa con due maschiacci credo però aperitivo e poi a cena carne quindi pl | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: Sabato 14 giugno Sab Giu 14, 2014 3:47 am | |
| buongiorno sole e caldo e io in stanza a ripetere per il concorso...
colazione te verde pane mio con marmellata di fragole pranzo insalata con fagiolini tonno pomodori e caprino cena non so forse chapati con crudo
spuntino fiorone | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: Sabato 14 giugno Sab Giu 14, 2014 5:19 am | |
| - blunotte82 ha scritto:
- buongiorno sole e caldo e io in stanza a ripetere per il concorso...
Cinzia quando hai il concorso? Scusami ma non ricordo più di che cos'è! | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: Sabato 14 giugno Sab Giu 14, 2014 8:19 am | |
| Ciao a tutte! Giornata da ikea x un po' di acquisti..tempo instabile qui..spero non piova stasera..devo andare a sentire una cover band del mio gruppo preferito e poi Italia-Inghilterra! Colazione solita PG Pranzo da ikea quindi mi sono dovuta adattare..salmone al vapore con verdure e pure di patate Merenda torta cheesecake alla fragola PL Cena pesce e verdura più altra fettina di torta PL Baci!!! | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: Sabato 14 giugno Sab Giu 14, 2014 8:32 am | |
| - LaFenice ha scritto:
- blunotte82 ha scritto:
- buongiorno sole e caldo e io in stanza a ripetere per il concorso...
Cinzia quando hai il concorso? Scusami ma non ricordo più di che cos'è! mercoledì questo è per funzionario presso la regione puglia. non ci spero troppo perchè di solito ci sono cose sotto a questo tipo ma mi serve per esercitarmi per quello presso il MEF (ministero dell'economia). So che è sbagliato e che fa male ma mi sono una burn | |
|
| |
Maggese ------------
| Titolo: Re: Sabato 14 giugno Lun Giu 16, 2014 2:09 am | |
| Menù colazione PG:latte di avena e muesli integrale Rapunzel pranzo PL: salmone con mandorle al forno e asparagi lessi con salsina fatta con megval e lime spuntino: macedonia di pesche mele e more cenaPG: spaghetti integrali con vongole e insalata | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sabato 14 giugno | |
| |
|
| |
| Sabato 14 giugno | |
|