| sabato 6 giugno | |
|
+6kelim Cinnamon lulu blunotte82 Lisa cri845 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: sabato 6 giugno Ven Lug 05, 2013 9:30 pm | |
| buongiorno e buon sabato.. qui bel tempo, ieri sera è piovuto! la cena è andata bene, ho fatto un po' la fame e purtroppo la tagliata di manzo era stopposa.. cotta giusta, ma dura... pazienza.. sto facendo colazione e passerò più tardi per il menù... devo sbrigarmi ad uscire altrimenti non potrò andare in Bondone.. a dopoooooo | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: sabato 6 giugno Ven Lug 05, 2013 11:22 pm | |
| Buon sabato ragazze!!!Qui tempo nuvoloso...ne approffitterò per stirare la nuova montagnola che ho lavato ieri....Nessun programma all'orizzonte....menù fiberbrioches the grigliata di pesce e verdure macedonia fiberpizza yogurt di soya Serena giornata a tutte..... ps un abbraccione a Lulu..... | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: sabato 6 giugno Sab Lug 06, 2013 12:36 am | |
| Buongiorno ragazze, un saluto veloce mi sto preparando per andare al mare... Colazione:bacche di goji fette di pane integrale e marmellata rigoni con caffelatte. NOn so ancora cosa mangerò a pranzo, vi aggiorno a dopo...ciao | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: sabato 6 giugno Sab Lug 06, 2013 1:50 am | |
| Buongiorno ragazze, cerchiamo di tornare alla normalità.... Grazie Lisa x l'abbraccione, lo ricambio con tanto affetto. E grazie a tutte ragazze x la vostra dolcezza.
Qua fa caldissimo, stanotte è stato afoso e ora il sole brucia già.
Ecco il menù di oggi....
Colazione: 1 nocepesca, latte di mandorle, pane integrale mio tostato nel forno, Rigoni fragola
Spuntino: 11 mandorle, 1 mela, tè verde con stevia
Pranzo: insalata con pomodoro fresco, tonno, ceci e peperone grigliato. Cioccolato fondente 75%, tisana con stevia
Merenda: yogurt soia bianco dolce, 1 nocepesca
Cena: torta di zucchine, insalata cotta, tisana con stevia .................
Baci a tutte e buona giornata | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: sabato 6 giugno Sab Lug 06, 2013 2:52 am | |
| Buongiorno ragazze,
qui tutto bene, bellissima giornata.... caldissimo!!!!!
Ho fatto già i miei soliti giretti del sabato, a piedi, pian pianino, ho sudato come una matta, però ho fatto tante cose .. insomma la mattinata è stata fruttuosa!
Menù di oggi
Colazione ciliegie ed integratori poi iogurt e cappuccino di soia pane mio tostato con rigoni
Pranzo e cena da organizzare!
Adesso mi imbastisco iogurt e pane, ho finito tutto!!!!
A più tardi.
Kiss | |
|
| |
kelim -------------
| Titolo: Re: sabato 6 giugno Sab Lug 06, 2013 6:06 am | |
| Buon pomeriggio a tutte , qua fa veramente caldo, tra l'altro afoso che si incomincia a soffocare, per fortuna in riva al mare l'arietta e fresca. menù C. solita S. 1 mela + 1 arancia P.zuppa di ceci+ 1 pezzetto di parmig. S. nocciole + 2 quadr. ciocc. al 74% C. insalata di riso int.+ ins.di cetrioli. | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: sabato 6 giugno Sab Lug 06, 2013 6:16 am | |
| Ciao ragazze questa mattina sono uscita presto per fare compere...maledetta me..mi sono detta non devo spendere tanto...e invece ho visto un vestito di missoni ( la linea giovane mooooolto meno cara) e tra un po' esco a comprarmelo. devo fare da testimone di nozze a nmio fratello e poi a settembre ho un altro matrimonio quindi lo sfrutterei...e poi è elegante ma non troppo e posso usarlo anche per fare la spesa...ve lo posso allegare e mi date un vostro giudizio?? http://shop.nordstrom.com/s/m-missoni-knit-v-neck-dress/3380793?cm_cat=datafeed&cm_ite=m_missoni_knit_v-neck_dress:611000&cm_pla=dresses:women:dress&cm_ven=Linkshare&siteId=Hy3bqNL2jtQ-4bxo4FpyCVs7KiQCwhqgFA
colazione: solita
pranzo: sgombro + insalata e mezza piadina fiber + scacchetto ciocco
cena: penso babaganush con verdure...+ frisella integrale!! | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: sabato 6 giugno Sab Lug 06, 2013 6:26 am | |
| Buon sabato a tutte..passo x un saluto..non tutte mi conoscete.. Lù ti sono vicina lo sai.. Diana che ha il tuo cavallo? spero niente di grave.. LISA leggo che tutto è andato bene x la tua mamma,e sono felice.. CRI sempre bravissima sportiva. Scusate se non nomino tutte, ma vi ho nel cuore.. Caldissimo anche qua. un bacio a tutte...ciao | |
|
| |
kelim -------------
| Titolo: Re: sabato 6 giugno Sab Lug 06, 2013 6:54 am | |
| Vi volevo chiedere, i prodotti della fiberpasta li comprate sul sito? io non li ho trovati da nessuna parte. Se compro la farina e ci faccio il pane o la pasta (tipo tagliatelle ecc.) lo potrei usare in qualsiasi tipo di pranzo o cena sia pl che pg? Amboinensis, sincera a me non ha entusiasmato particolarmente, certo devi vedere come ti stà, probabilmente vedendotelo addosso, sarebbe un'altra cosa, naturalmente è questione di gusti. | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: sabato 6 giugno Sab Lug 06, 2013 6:57 am | |
| Ciao a tutte oggi sono al mare per il fine settimana Colazione solita pranzo pesce e insalata Cena cous cous con verdure p
| |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: sabato 6 giugno Sab Lug 06, 2013 8:00 am | |
| - kelim ha scritto:
- Vi volevo chiedere, i prodotti della fiberpasta li comprate sul sito? io non li ho trovati da nessuna parte.
Se compro la farina e ci faccio il pane o la pasta (tipo tagliatelle ecc.) lo potrei usare in qualsiasi tipo di pranzo o cena sia pl che pg?
Amboinensis, sincera a me non ha entusiasmato particolarmente, certo devi vedere come ti stà, probabilmente vedendotelo addosso, sarebbe un'altra cosa, naturalmente è questione di gusti.
La pastafiber io la trovo sia all'esselunga che al carrefour...la farina solo al carrefour.. ciao | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: sabato 6 giugno Dom Lug 07, 2013 8:26 am | |
| ciao ragazze, scrivo solo ora perchè ho avuto il mio ragazzo a casa e non ho proprio avuto tempo per mettermi al pc...
colazione solita
pranzo spiedini di tacchino, polpettine di soia (4 piccole) e insalata, pezzetto formaggio e pezzetto salame, pezzettino piccolo fiberfocaccia, piccola fetta torta monty.
merenda anguria.
cena fiberpasta verdure, gelato fragola (fage + fragole congelate)
lo so, ho un po' esagerato rispetto al mio solito ma avevo compagnia... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: sabato 6 giugno Dom Lug 07, 2013 9:18 pm | |
| Francy: a me piace molto il vestito.. l'hai comprato??? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: sabato 6 giugno Dom Lug 07, 2013 9:21 pm | |
| è stata una giornata di camminate.. la mattina da sola in Bondone ed il pomeriggio con mio marito abbiamo fatto un nuovo sentiero su un'altra montagna.. molto bello e bello ripidino!
pranzo: rucola e pomodorini + vermicelli di grano duro con sugo di pesce e porcini (polpo, seppia, gamberetti) + fiber croissant alla marmellata
cena: peperoni + pizza | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: sabato 6 giugno Dom Lug 07, 2013 9:22 pm | |
| Nunzia: i prodotti della fiber li puoi consumare sia nei pasti PG sia nei pasti PL | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: sabato 6 giugno Lun Lug 08, 2013 1:43 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Nunzia: i prodotti della fiber li puoi consumare sia nei pasti PG sia nei pasti PL
tranne le fiberpiadine, giusto? (x via dei grassi) | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: sabato 6 giugno Lun Lug 08, 2013 1:59 am | |
| - Diana4ever ha scritto:
- tranne le fiberpiadine, giusto? (x via dei grassi)
una volta ogni tanto anche la fiber piadina in un pasto PG ci può stare.. un cucchiaio di olio per pasto è ammesso, non credo che le anneghino... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sabato 6 giugno | |
| |
|
| |
| sabato 6 giugno | |
|