| venerdì 20 giugno | |
|
+6Michy Erikavitty syl_via87 Lisa Tati cri845 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: venerdì 20 giugno Gio Giu 19, 2014 8:47 pm | |
| buongiorno! weekend alle porte.. finalmente!! sono stra di corsa... a dopooooo | |
|
| |
Tati -------------
Messaggi : 110 Data d'iscrizione : 16.06.14 Età : 51 Località : Lombardia
| Titolo: Re: venerdì 20 giugno Gio Giu 19, 2014 10:02 pm | |
| Che bello il venerdi Menu del giorno: Colazione: pane fiber+ marm. sz + latte soya Pranzo: insalatona con ceci, orzo mondo avanzato bresaola mini porzione dolcetto Pl con caffè Cena: sono dai miei suoceri, sicuramente ci saranno primo,secondo,contorno,frutta e torta Spero di riuscire a contenere i danni! Buona giornata a tutte | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: venerdì 20 giugno Gio Giu 19, 2014 10:14 pm | |
| Buongiorno a tutte!!! Splendida giornata di sole che mi godrò in piscina con i miei bimbi...Menù 2 kiwi fiberpane con Rigoni pesca latte di soya e cacao the v fiberwrap bresaola rucola fragole riso alla cantonese ananas Serena giornata a tutte!!! | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: venerdì 20 giugno Ven Giu 20, 2014 12:04 am | |
| Buongiorno!! Nuvoloso qui e freschino ma a me va benissimo così! Ieri alle 18 sono andata in piscina,l acqua era gelida..però sono riuscita a fare le mie venti vasche! Stamattina caffè con una mia amica che non vedo da un po..quindi farò un'oretta di pettegolezzi intensi!!! Colazione solita PG Merenda spremuta d arancia Pranzo PG pasta integrale con pomodoro e zucchine, melone Merenda due/tre albicocche Cena vengono degli amici a vedere la partita dell'Italia, loro mangeranno la pizza..io invece una fiber piadina e mezza con tonno, zucchine e fiocchi di latte Buona giornata! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 20 giugno Ven Giu 20, 2014 12:09 am | |
| - syl_via87 ha scritto:
- Buongiorno!! Nuvoloso qui e freschino ma a me va benissimo così! Ieri alle 18 sono andata in piscina,l acqua era gelida..però sono riuscita a fare le mie venti vasche! Stamattina caffè con una mia amica che non vedo da un po..quindi farò un'oretta di pettegolezzi intensi!!!
Colazione solita PG Merenda spremuta d arancia Pranzo PG pasta integrale con pomodoro e zucchine, melone Merenda due/tre albicocche Cena vengono degli amici a vedere la partita dell'Italia, loro mangeranno la pizza..io invece una fiber piadina e mezza con tonno, zucchine e fiocchi di latte Buona giornata! Niente fiocchi di latte! se vuoi puoi usare delle scaglie di grana stagionato almeno 20 mesi! | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: venerdì 20 giugno Ven Giu 20, 2014 12:15 am | |
| Buongiorno e buon venerdi....stanotte parto per la Sardegna...quindi non passerò a salutarvi donne....fate le brave...mangiate bene e auguratemi di trovare il pane carasau integrale nonchè degli ottimi percorsi per andare a correre la mattina presto!!! ieri ho tolto il gessetto.... il naso fa un po' malino ma pazienza.....peccato solo dover girare col cappello tutto il tempo!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 20 giugno Ven Giu 20, 2014 12:17 am | |
| - Erikavitty ha scritto:
- Buongiorno e buon venerdi....stanotte parto per la Sardegna...quindi non passerò a salutarvi donne....fate le brave...mangiate bene e auguratemi di trovare il pane carasau integrale
nonchè degli ottimi percorsi per andare a correre la mattina presto!!! ieri ho tolto il gessetto.... il naso fa un po' malino ma pazienza.....peccato solo dover girare col cappello tutto il tempo!!! Buone ferie cara! fai un bagnetto anche per me!!! | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: venerdì 20 giugno Ven Giu 20, 2014 12:18 am | |
| sai benissimo che piuttosto verrei nelle tue zone!!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 20 giugno Ven Giu 20, 2014 12:22 am | |
| - Erikavitty ha scritto:
- sai benissimo che piuttosto verrei nelle tue zone!!!!
lo so... ma dai che sono sicura che ti divertirai! parti positiva!! | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: venerdì 20 giugno Ven Giu 20, 2014 1:18 am | |
| Buongiorno ragazze il dente mi fa ancora un po' male, la dentista mi aveva avvertito, e io ovviamente ho scongelato bistecca per oggi a mezzogiorno..... Va be c provo Erika buone ferie sono gelosissimaaa Il menù lo metto stasera a dopo | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: venerdì 20 giugno Ven Giu 20, 2014 1:20 am | |
| Michy frullala ..... la mangi tipo pappetta.... | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: venerdì 20 giugno Ven Giu 20, 2014 1:22 am | |
| Buongiorno a tutte ragazze... Oggi per me è una pessima giornata! Pensate che sono al bar ad aspettare di poter andare in ufficio perché il mio capo ha deciso che ha da fare cose chw io non devo sentire.. E' un'ora che aspetto e vi giuro che non ne posso più di questo lavoro!! Come vorrei trovarne un altro.. la gastrite va male (ovviamente tutto il nervoso di questi giorni non mi fa affatto bene!) menù di oggi: -col: Pane mio con prosciutto, pesche e yogurt -pra: Fiberpiadina con prosciutto, verdure bollite. Albicocche -cena: Fiberfocaccia con un filo d'olio a crudo e origano. Spinaci. Anguria | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: venerdì 20 giugno Ven Giu 20, 2014 1:40 am | |
| Un po' troppi panificati non trovi donatella? | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: venerdì 20 giugno Ven Giu 20, 2014 1:58 am | |
| Uffa oggi non è giornata, la connessione non va e mi ha cancellato il post...sono caduta dalla bici e mi sono scorticata un gomito...inziamo bene colazione solita ptanzo insalata con fagiolini tonno pomodori e formaggio 50 gr cena focaccia (stasera c'è la partita) spuntino frutta a dopo | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: venerdì 20 giugno Ven Giu 20, 2014 4:33 am | |
| Grazie CRI vada con il parmigiano allora! Buone ferie Erika! | |
|
| |
Tati -------------
| Titolo: Re: venerdì 20 giugno Ven Giu 20, 2014 4:53 am | |
| Ciao Erika, buon vacanza, vedrai che ti divertirai! X il pane carasau integrale invece ho qualche dubbio Donatella ma come fai a resistere con un capo così? Sei una Santa speriamo tu possa trovare presto un'alternativa, tutto questo nervosismo non ti fa certo bene. Io oggi temo di aver fatto un danno. A pranzo ho preparato una bella insalatona con bresaola e ceci, ma ho esagerato, non mi ricordavo che i ceci andavano in quantitativo da contorno! Ne ho mangati un bel po'. Spero di non aver compromesso il pasto Ragazze si possono mangiare le alici sott'olio in un pasto Pl vero? A più tardi. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 20 giugno Ven Giu 20, 2014 5:15 am | |
| | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: venerdì 20 giugno Ven Giu 20, 2014 5:16 am | |
| Eh Tati.. santa pazienza! Piano piano si va avanti.. Si Erika, hai ragione.. sono troppi panificati! Ma ho una gastrite fortissima con nausea e solo mangiare cose croccanti o secche mi da sollievo... non posso neanche mangiare troppa verdura o frutta e comunque solo molto matura o cotta | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: venerdì 20 giugno Ven Giu 20, 2014 5:18 am | |
| Ciao a tutte, oggi giornata bellissima ma con temperature gradevolissime Erika buone vacanze Donatella strozza pure i tuo capo ti autorizzo io, ma come fai a resistere, spero che tu possa trovare presto un altro lavoro Oggi 1 ora di camminata e corsa c: solita P: polpettine di neonato( da noi si chiama così sono dei pesciolini piccolissimi che si mescolano con un pò di parmigiano, io ho aggiunto germe di grano, prezzemolo, uovo e poi vanno fritti) + insalata 5 ciliegie e gelato fatto con l'avocado e il cioccolato amaro c: da decidere | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| |
| |
Tati -------------
| Titolo: Re: venerdì 20 giugno Ven Giu 20, 2014 5:55 am | |
| Grazie Cri, sempre preziosissima | |
|
| |
libera62 -------------
| Titolo: Re: venerdì 20 giugno Ven Giu 20, 2014 5:55 am | |
| | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: venerdì 20 giugno Ven Giu 20, 2014 6:06 am | |
| Eh Pina non è escluso che un giorno di questi lo faccia davvero!!! Alla fine ho aspettato 2 ore e 10 minuti nel bar poi un po' sotto il sole e quando rientro in ufficio mi fa "allora si è divertita? ha fatto un giretto?" aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarg!! Ecco il motivo per cui mi è tornata la gastrite! | |
|
| |
libera62 -------------
| Titolo: Re: venerdì 20 giugno Ven Giu 20, 2014 7:01 am | |
| - morgue89 ha scritto:
- Eh Pina non è escluso che un giorno di questi lo faccia davvero!!! Alla fine ho aspettato 2 ore e 10 minuti nel bar poi un po' sotto il sole e quando rientro in ufficio mi fa "allora si è divertita? ha fatto un giretto?" aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarg!! Ecco il motivo per cui mi è tornata la gastrite!
Ci credo che ti è venuta la gastrite, ma tu non demordere continua a cercare un altro lavoro e nel frattempo stringi i denti e vai avanti | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 20 giugno | |
| |
|
| |
| venerdì 20 giugno | |
|