Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 18 giugno

Andare in basso 
+6
morgue89
LaFenice
Diana4ever
syl_via87
Tati
cri845
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

mercoledì 18 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 giugno   mercoledì 18 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 18, 2014 6:22 am

Allora sono andata a fare la morfologica..tutto bene ma Leonardo non ne voleva sapere di far vedere il suo profilo..mi hanno anche fatto passeggiare x venti minuti ma nulla..devo tornare martedì..comunque tutto ok!!! g47 
Cambio il pranzo perché alle 13 ho mangiato un'albicocca e il budino di soia..mentre alle 15 al centro commerciale ho preso una piadina di farro integrale con mozzarella pomodori e tonno. PGL quindi!!!
Buona giornata!!!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

mercoledì 18 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 giugno   mercoledì 18 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 18, 2014 6:42 am

syl_via87 ha scritto:
Allora sono andata a fare la morfologica..tutto bene ma Leonardo non ne voleva sapere di far vedere il suo profilo..mi hanno anche fatto passeggiare x venti minuti ma nulla..devo tornare martedì..comunque tutto ok!!! g47 
Cambio il pranzo perché alle 13 ho mangiato un'albicocca e il budino di soia..mentre alle 15 al centro commerciale ho preso una piadina di farro integrale con mozzarella pomodori e tonno. PGL quindi!!!
Buona giornata!!!
Contenta che vada tutto bene!!
Tutte le volte che io andavo..Giorgia dormiva..tieni conto che si è sempre mossa come una biscia..ma quando arrivavo lì sonno profondo..perciò ogni volta cercava di farla svegliare! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Tati
-------------
-------------
Tati


Femmina Bilancia Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 16.06.14
Età : 50
Località : Lombardia

mercoledì 18 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 giugno   mercoledì 18 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 18, 2014 12:26 pm

Eccoci qua, riepilogo menu della giornata :
Colazione: pane fiber+ marm.sz+ latte soya e caffè 
Snack : yogurt soia + albicocca
Pranzo: insalatona con tonno
Snack: albicocche disidratate
Cena: piadina fiber con salmone affumicato+ germogli alfa con un goccio d'olivo evo+ yogurt soia con lamponi

Diana mi dispiace tanto x il cerbiattino e x il tuo dolore... come non capirti..
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 18 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 giugno   mercoledì 18 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 18, 2014 1:22 pm

Ragazze aggiorno la cena.... Nn avevo fatto andare la lavastoviglie quindi pentole tutte sporche ho la bimba e nn volevo mettermi a lavare a mano e poi star li a far sugo quindi acqua farina e sale piadina al volo con pomodori e due fettine di crudo avanzate.....
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 18 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 giugno   mercoledì 18 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 18, 2014 10:30 pm

syl_via87 ha scritto:
Allora sono andata a fare la morfologica..tutto bene ma Leonardo non ne voleva sapere di far vedere il suo profilo..mi hanno anche fatto passeggiare x venti minuti ma nulla..devo tornare martedì..comunque tutto ok!!! g47 
Cambio il pranzo perché alle 13 ho mangiato un'albicocca e il budino di soia..mentre alle 15 al centro commerciale ho preso una piadina di farro integrale con mozzarella pomodori e tonno. PGL quindi!!!
Buona giornata!!!

bene!! dai che martedì vedrai anche Leonardo!  saluto
Torna in alto Andare in basso
Maggese
------------
------------



Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 04.06.14

mercoledì 18 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 giugno   mercoledì 18 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 19, 2014 4:02 am

Ma povero cucciolo..........

C PG latte d'avena e caffè dec,due fettine di Pema tostato con marmellata sz all'arancia
Spuntino: Macedonia
P PL cotoletta di pollo impanta con farina di ceci e imsalata
C PG pasta integrale con pomodoro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 18 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 giugno   mercoledì 18 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 18 giugno
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» mercoledì 27 giugno
» mercoledì 17 giugno
» mercoledì 19 giugno
» mercoledì 3 giugno
» mercoledì 20 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: