| Lunedi 16 giugno | |
|
+7LaFenice nicla Walcker Maggese Lisa syl_via87 Ombretta morgue89 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Lunedi 16 giugno Lun Giu 16, 2014 12:48 am | |
| Buongiorno a tutte ragazze! Qui tempo nuvoloso come il mio umore... non vedo l'ora che il mio capo parta (tra qualche giorno), così resto qui tranquilla Menù di oggi: - col: pane mio con salmone affumicato, 125gr di fage 0% e 25 ciliegie (si lo so, è strano che le conti! ) - pra: insalatona con ceci, carciofini e tonno. 2 albicocche - cena: credo spaghetti integrali al pomodoro e anguria. | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: Lunedi 16 giugno Lun Giu 16, 2014 12:57 am | |
| Buongiorno .... Sole e fresco... Goduuuuuuria!! Colazione solita Pranzo prosciutto crudo melanzane grigliate e insalata Cena spaghetti di soia con verdure Merende frutta | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: Lunedi 16 giugno Lun Giu 16, 2014 1:03 am | |
| Buongiorno!! Ma CRI ed Erika?? Qualcuna sa qualcosa? Oggi va di pulizie e nel tardo pomeriggio piscina. Colazione solita PG più spremuta d arancia Pranzo PL verdura quinoa con zucchine e ricotta (poca) Merenda frutta,forse melone altrimenti albicocche Cena insalata di riso basmati..ne ho una voglia pazzesca!!! Buona giornata!! | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: Lunedi 16 giugno Lun Giu 16, 2014 1:11 am | |
| Curiosità... quali sono le vostre colazioni solite? | |
|
| |
syl_via87 -------------
| Titolo: Re: Lunedi 16 giugno Lun Giu 16, 2014 1:31 am | |
| La mia e' la classica colazione con pane integrale fatto da me con marmellata Rigoni alla fragola o all'albicocca e una tazza di latte di soya al cioccolato oppure una tazza di the caldo non zuccherato! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: Lunedi 16 giugno Lun Giu 16, 2014 2:10 am | |
| Buongiorno!!Qui tempo variabile...freschetto.Menù 2 kiwi fiberpane con Rigoni pesca latte di soya e cacao the v pollo arrosto pan di zucchero fragole insalata di riso con tonno e verdurine ananas Serena giornata a tutte...!!! | |
|
| |
Maggese ------------
| Titolo: Re: Lunedi 16 giugno Lun Giu 16, 2014 2:28 am | |
| colazione PG:succo di frutta bio e senza zucchero con 3 biscotti di crusca pranzo PL: prosciutto crudo sgrassato e cinsalata verde con ceci spuntino: megaval con fragoline di bosco cena PL: peperoni arrostiti e tonno ho programmato di fare 3 cene PG a settimana,il resto PL per aiutare il dimagrimento,come da suggerimento di La Fenice,poi se ho fame,posso aggiungere in nuoi acquisti! sabato sera spesa grande: fiberpasta e farina fiberpasta!che prezzi però....da usare con parsimonia.. non ho trovato le piadine e ho pensato di prepararmele io...voi le fate? | |
|
| |
syl_via87 -------------
| Titolo: Re: Lunedi 16 giugno Lun Giu 16, 2014 2:45 am | |
| - Maggese ha scritto:
- colazione PG:succo di frutta bio e senza zucchero con 3 biscotti di crusca
pranzo PL: prosciutto crudo sgrassato e cinsalata verde con ceci spuntino: megaval con fragoline di bosco cena PL: peperoni arrostiti e tonno
ho programmato di fare 3 cene PG a settimana,il resto PL per aiutare il dimagrimento,come da suggerimento di La Fenice,poi se ho fame,posso aggiungere in nuoi acquisti! sabato sera spesa grande: fiberpasta e farina fiberpasta!che prezzi però....da usare con parsimonia.. non ho trovato le piadine e ho pensato di prepararmele io...voi le fate? Certo!! Vai sul blog di Lisa e trovi la ricetta..sono semplicissime da fare e sicuramente si risparmia perché una confezione di 3 fiber piadine costa più di tre euro!! | |
|
| |
| |
| |
Maggese ------------
| Titolo: Re: Lunedi 16 giugno Lun Giu 16, 2014 3:13 am | |
| grazie,vado subito a segnare la ricetta...mi chiedevo...ma un dolce come il clafoutil quando lo potrei mngiare?a merenda?a colazione?nel psto PG?grazie
stamattina non avrevo molta fame,probabilmente perchè ieri ho sgarrato alla grande... | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: Lunedi 16 giugno Lun Giu 16, 2014 5:01 am | |
| ciao a tutte il mio mal di gola va meglio qui giornata bella c e sole . menu di oggi colazione pg latte di soia con caffe e pema marmellata pranzo pl socca con olio e cipolla e qulche fetta di cectriolo . merenda frutta cena pg socca con olio posso mangiare solo cose liquide . cri penso che e partita per qualche giorno a casa della mamma cosi avevo letto tempo fa .. un bacio nicla | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: Lunedi 16 giugno Lun Giu 16, 2014 5:32 am | |
| - syl_via87 ha scritto:
- Buongiorno!! Ma CRI ed Erika?? Qualcuna sa qualcosa?
Oggi va di pulizie e nel tardo pomeriggio piscina. Colazione solita PG più spremuta d arancia Pranzo PL verdura quinoa con zucchine e ricotta (poca) Merenda frutta,forse melone altrimenti albicocche Cena insalata di riso basmati..ne ho una voglia pazzesca!!! Buona giornata!! Ciao Silvia..Cri è dai suoi in questi giorni..dovrebbe ritornare nel forum a pieno regime da domani!!! Erika in questo periodo è un po' incasinata! | |
|
| |
LaFenice -------------
| |
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: Lunedi 16 giugno Lun Giu 16, 2014 5:40 am | |
| Ciao ragazze..qui cielo coperto e temperatura piacevolissima...tendente al freschetto Menù colazione pg fette wasa con marmellata e tisana pranzo pl roast beef all'inglese, verdure in pinzimonio, cocco cena pg zuppa di lenticchie o spezzati, verdure, frutta | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: Lunedi 16 giugno Lun Giu 16, 2014 5:56 am | |
| Ciao ragazze che week end pesantissimo!!!! Stamattina ero ancora un po' fuori fase ma adesso sto bene per fortuna, al lavoro sentivo l'odore delle brioche calde e mi veniva la nausea ma adesso sono abbastanza in forma Colazione latte e 3 albicocche Merenda mela e caffè d'orzo Pranzo arrosto 3 fettine di speck insalata e pomodori Cena pasta col sugo di pesce e insalata Merenda un po' di gelato di soia | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: Lunedi 16 giugno Lun Giu 16, 2014 6:18 am | |
| Ciao a tutte, qui tempo incerto e temperatura gradevole c: solita P. spatola impanata con germe di grano e un pò di parmigiano + insalata e 1 panino proteico c: preparerò un brodino con alcuni pezzi di spatola dove cucinerò della pasta di farro integrale | |
|
| |
| Titolo: Re: Lunedi 16 giugno Lun Giu 16, 2014 8:16 am | |
| - Maggese ha scritto:
- grazie,vado subito a segnare la ricetta...mi chiedevo...ma un dolce come il clafoutil quando lo potrei mngiare?a merenda?a colazione?nel psto PG?grazie
stamattina non avrevo molta fame,probabilmente perchè ieri ho sgarrato alla grande... Ciao! Il clafoutis lo puoi mangiare dopo pranzo,dopo un pasto PL... | |
|
| |
Tati -------------
Messaggi : 110 Data d'iscrizione : 16.06.14 Età : 51 Località : Lombardia
| Titolo: Re: Lunedi 16 giugno Lun Giu 16, 2014 1:35 pm | |
| Ciao a tutte, finalmente mi sono decisa a iscrivermi. Ho assolutamente bisogno del vostro aiuto x capire se sto seguendo le impostazioni giuste. Colazione: una fetta di pane fiber tostata + marmellata rigoni+ latte soia+ caffe Spuntini: 3 albicocche Pranzo: hamburger + verdure+ yogurt soia alla frutta Cena: quinoa+ verdure + tofu + yogurt bianco.... + pane fiber con marmellata Forse ho esagerato, ma ho sempre fame | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Lunedi 16 giugno Mar Giu 17, 2014 12:18 am | |
| - Tati ha scritto:
- Ciao a tutte, finalmente mi sono decisa a iscrivermi.
Ho assolutamente bisogno del vostro aiuto x capire se sto seguendo le impostazioni giuste. Colazione: una fetta di pane fiber tostata + marmellata rigoni+ latte soia+ caffe Spuntini: 3 albicocche Pranzo: hamburger + verdure+ yogurt soia alla frutta Cena: quinoa+ verdure + tofu + yogurt bianco.... + pane fiber con marmellata Forse ho esagerato, ma ho sempre fame colazione leggera.. pane fino a 100 g! se la sera hai tanta fame vuol dire che durante la giornata mangi troppo poco.. ma fai sport?? | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Lunedi 16 giugno Mar Giu 17, 2014 12:27 am | |
| - Maggese ha scritto:
- colazione PG:succo di frutta bio e senza zucchero con 3 biscotti di crusca
pranzo PL: prosciutto crudo sgrassato e cinsalata verde con ceci spuntino: megaval con fragoline di bosco cena PL: peperoni arrostiti e tonno
ho programmato di fare 3 cene PG a settimana,il resto PL per aiutare il dimagrimento,come da suggerimento di La Fenice,poi se ho fame,posso aggiungere in nuoi acquisti! sabato sera spesa grande: fiberpasta e farina fiberpasta!che prezzi però....da usare con parsimonia.. non ho trovato le piadine e ho pensato di prepararmele io...voi le fate? ricorda che abbiamo la convenzione per i prodotti Fiber che per il momento è valida fino al 31/07. http://www.fiberpasta.it/index.php mandami un mp con il tuo indirizzo email così posso mandarti il modulo d'ordine! | |
|
| |
Maggese ------------
| Titolo: Re: Lunedi 16 giugno Mar Giu 17, 2014 2:14 am | |
| grazie Lisa, ho letto tante ricettine interessanti di dolci e non mi è mai chiaro quando mangiarli... potrei gentilmente avere anch'io il mopdulo connvenzionato Fiberpasta?grazie | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lunedi 16 giugno | |
| |
|
| |
| Lunedi 16 giugno | |
|