| lunedì 23 giugno | |
|
+6syl_via87 nicla Walcker Lisa Tati Michy cri845 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: lunedì 23 giugno Dom Giu 22, 2014 9:09 pm | |
| buongiorno e buon inizio settimana! qui bello e l'aria è fresca! ieri sera ha fatto un bel temporale! buona giornata | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: lunedì 23 giugno Dom Giu 22, 2014 9:20 pm | |
| Buongiorno pronta per il lavoro anche se avrei dormito ancora 2 giorni!!! Faccio le ore piccole a leggere fumetti e a guardare tv e poi sono sempre uno straccio la mattina quando mi alzo ma nn riesco a smettere Colazione frappé al cioccolato e vaniglia.... Di soia Pranzo bistecca e verdura dalla suocera Cena melone e un paio di fettine di prosciutto verdura Spuntini frutta | |
|
| |
Tati -------------
Messaggi : 110 Data d'iscrizione : 16.06.14 Età : 51 Località : Lombardia
| Titolo: Re: lunedì 23 giugno Dom Giu 22, 2014 10:04 pm | |
| Eccoci qui a lunedì, weekend volato come sempre. Oggi il peso e' sceso di 700 gr, non mi sembra vero visto che non mi sono fatta mancare proprio nulla in questi gg! Buon inizio | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: lunedì 23 giugno Dom Giu 22, 2014 11:48 pm | |
| Buon lunedì a tutte!!!Tempo instabile e fresco dopo i temporali di ieri sera...Menù
2 kiwi fierpane con Rigoni pesca latte di soya the v
pollo arrosto lattuga lenticchie yogurt di soya
vermicelli di soya con verdurine e gamberetti ananas
Serena giornata a tutte... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 23 giugno Lun Giu 23, 2014 12:17 am | |
| - Michy ha scritto:
- Buongiorno pronta per il lavoro anche se avrei dormito ancora 2 giorni!!! Faccio le ore piccole a leggere fumetti e a guardare tv e poi sono sempre uno straccio la mattina quando mi alzo ma nn riesco a smettere
Colazione frappé al cioccolato e vaniglia.... Di soia Pranzo bistecca e verdura dalla suocera Cena melone e un paio di fettine di prosciutto verdura Spuntini frutta colazione un po' troppo leggera.. | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: lunedì 23 giugno Lun Giu 23, 2014 12:18 am | |
| buongiorno bellissime come state passato una bella domenica . io sono stata a un matrimonio sabato e o fatto qualche sgarro ma da domenica mattina mi sono messa in riga dinuovo con il metodo . menu di oggi colazione pg latte di soia con deca marmellata e pema + caffe espesso con frutosio pranzo pl crauti con saciccia merenda dolce clafouti di ciliege di lisa cena pl riso e frutti di mare e insalata un bacio nicla | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 23 giugno Lun Giu 23, 2014 12:19 am | |
| - nicla Walcker ha scritto:
- buongiorno bellissime come state passato una bella domenica .
io sono stata a un matrimonio sabato e o fatto qualche sgarro ma da domenica mattina mi sono messa in riga dinuovo con il metodo . menu di oggi colazione pg latte di soia con deca marmellata e pema + caffe espesso con frutosio pranzo pl crauti con saciccia merenda dolce clafouti di ciliege di lisa cena pl riso e frutti di mare e insalata un bacio nicla ciao Nicla.. spero tutto bene! è stato un periodo frenetico e scusa se non ci siamo più sentite! un abbraccio! | |
|
| |
| Titolo: Re: lunedì 23 giugno Lun Giu 23, 2014 12:20 am | |
| - Tati ha scritto:
- Eccoci qui a lunedì, weekend volato come sempre.
Oggi il peso e' sceso di 700 gr, non mi sembra vero visto che non mi sono fatta mancare proprio nulla in questi gg! Buon inizio brava tati ma no pesarti sempre cri dice una volta al mese | |
|
| |
| Titolo: Re: lunedì 23 giugno Lun Giu 23, 2014 12:21 am | |
| - cri845 ha scritto:
- nicla Walcker ha scritto:
- buongiorno bellissime come state passato una bella domenica .
io sono stata a un matrimonio sabato e o fatto qualche sgarro ma da domenica mattina mi sono messa in riga dinuovo con il metodo . menu di oggi colazione pg latte di soia con deca marmellata e pema + caffe espesso con frutosio pranzo pl crauti con saciccia merenda dolce clafouti di ciliege di lisa cena pl riso e frutti di mare e insalata un bacio nicla ciao Nicla.. spero tutto bene! è stato un periodo frenetico e scusa se non ci siamo più sentite!
un abbraccio! cri non ti precupare anchio sono un po mancata dal sito .tutto bene qui un bacio | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: lunedì 23 giugno Lun Giu 23, 2014 1:12 am | |
| Buongiorno! Ieri con la cena ho sgarrato!!! Siamo andati a Borghetto, un paesino sul fiume Mincio, famoso perché uno tra i borghi più belli d Italia e per i suo tortellini..abbiamo cenato su una terrazza vista fiume e ho preso i tortellini al burro fuso!!! Oltrepassiamo il fatto che oggi mi trovo mezzo kg in più ma il palato soddisfatto! Oggi pomeriggio piscina e si ricomincia subito la Montignac!
Colazione solita PG
Merenda spremuta d arancia
Pranzo fiber focaccia ai pomodorini di Lisa (non mi è riuscita benissimo ma è mangiabile) Tonno e verdura PL
Merenda albicocche, forse uno yogurt 0% di grassi
Cena se andremo alla sagra di paese mangerò una grigliata di carne quindi PL altrimenti pasta integrale al sugo di pomodoro e verdura quindi PG
Buona giornata a tutte! | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: lunedì 23 giugno Lun Giu 23, 2014 2:05 am | |
| Buongiorno rieccomi dopo il week, stiamo imbiancando casa quindi immaginate il disordine e il da farsi..
mi sono alzata presto e sono andata in pineta a camminare.. colazione 2 fette di pane integrale con marmellata e tè verde pranzo lenticchie ma non ho deciso ancora cn cosa vi aggiorno
Buon inizio di settimana | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: lunedì 23 giugno Lun Giu 23, 2014 2:59 am | |
| Buongiorno a tutte ragazze.. stamattina sveglia presto, palestra e servizi di casa.. e poi, ho mandato un pò di curriculum.. prevenire è meglio che curare Menù di oggi: Col: ciotola con yogurt bianco 0%, fiocchi d'avena, nocciole e mandorle, miele d'acacia. sp: wasa (tanto bruciore di stomaco e fame) pra:pesce e verdure. macedonia cena: riso integrale ai frutti di mare. verdure | |
|
| |
morgana64 -------------
Messaggi : 162 Data d'iscrizione : 19.06.14 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: lunedì 23 giugno Lun Giu 23, 2014 4:43 am | |
| Buongiorno a tutte e buon lunedì, oggi fa più caldo di ieri. Certo che il lunedì è sempre tremendo ricominciare. Avete passato una buona domenica? Menù di oggi: Colazione: frutta, latte di soia al cioccolato, pane integrale tostato nel forno, Rigoni ai fichi Spuntino: 8 mandorle Pranzo: 5 carotine baby crude, seitan con peperoni, cipolla e passata di pomodoro, 20 gr di grana padano, 1 fetta di anguria Merenda: 1 ygourt di soia con 1 cucchiaio di crusca Cena: Cozze bollite e condite con succo di limone, zucchini lessi conditi con filo d'olio evo -------------------- Buon pomeriggio a tutte | |
|
| |
Tati -------------
| |
| |
Tati -------------
| Titolo: Re: lunedì 23 giugno Lun Giu 23, 2014 5:09 am | |
| Menu di oggi: Colazione: pane fiber,marm.sz.,latte di soya Snack: 2 albicocche Pranzo: insalata con germogli, fagioli azuki, salmone affumicato, cucchiaiata di orzo mondo fettina di torta alle mele (ricetta Monty con fiber farina, fruttosio o olio di semi) Cena: spaghettata (fiber pasta) con verdure miste Yogurt greco con fragole | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 23 giugno Lun Giu 23, 2014 5:11 am | |
| - morgana64 ha scritto:
- Buongiorno a tutte e buon lunedì,
oggi fa più caldo di ieri. Certo che il lunedì è sempre tremendo ricominciare. Avete passato una buona domenica?
Menù di oggi: Colazione: frutta, latte di soia al cioccolato, pane integrale tostato nel forno, Rigoni ai fichi Spuntino: 8 mandorle Pranzo: 5 carotine baby crude, seitan con peperoni, cipolla e passata di pomodoro, 20 gr di grana padano, 1 fetta di anguria
Merenda: 1 ygourt di soia con 1 cucchiaio di crusca Cena: Cozze bollite e condite con succo di limone, zucchini lessi conditi con filo d'olio evo --------------------
Buon pomeriggio a tutte l'anguria ha ig alto e basso glucide, si può mangiare ma solo in un pasto PG. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 23 giugno Lun Giu 23, 2014 5:15 am | |
| ho un po' di mal di testa.. che noia.. è la conseguenza della caduta che ho fatto sabato! stasera a fare pesi spero di sciogliere bene la cervicale ed il deltoide...
aggiorno il menù: colazione PG solita
spuntino: mela e 5 o 6 ciliegie (fresche portate stamattina dal mio collega!!! che bello iniziano le scorpacciate! anche se a dirla tutta non sono le prime che mangio!!)
pranzo PL insalata mista con borlotti, ceci, tonno, 1 uovo intero ed 1 albume, pomodorini secchi ed olive verdi + scacchetto di ciocco
cena PG insalata di pomodori, finocchi crudi e poco sgombro + polpettone di legumi + ciliegie! | |
|
| |
morgana64 -------------
Messaggi : 162 Data d'iscrizione : 19.06.14 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: lunedì 23 giugno Lun Giu 23, 2014 5:41 am | |
| Ecco mi pareva strano che non combinavo casini, grazie Cri, la prossima volta sicuro non sbaglierò Sei caduta sabato? ma ti sei fatta tanto male? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 23 giugno Lun Giu 23, 2014 5:45 am | |
| - morgana64 ha scritto:
- Ecco mi pareva strano che non combinavo casini,
grazie Cri, la prossima volta sicuro non sbaglierò
Sei caduta sabato? ma ti sei fatta tanto male? sei qui per imparare! hai fatto un pranzo PL da fase 2, niente di male! non è uno sgarro di quelli da incubo!!!! sono caduta in giardino tipo sacco di patate! per non battere la testa ho buttato la mano per terra e poi sono scivolata sulle piastrelle e mi sono fatta due abrasioni! tipo bimbi.. ma se avessi provato 10.000 volte a farlo non sarei mai riuscita! praticamente il laccio di uno scarpone si è incastrato nel gancio di ferro della chiusura dell'altro piede.. mi sono sentita legata, ma avevo la velocità del passo e sono andata per terra facendo un bel tonfo! mi sono alzata e siamo andati a camminare! | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: lunedì 23 giugno Lun Giu 23, 2014 6:03 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Michy ha scritto:
- Buongiorno pronta per il lavoro anche se avrei dormito ancora 2 giorni!!! Faccio le ore piccole a leggere fumetti e a guardare tv e poi sono sempre uno straccio la mattina quando mi alzo ma nn riesco a smettere
Colazione frappé al cioccolato e vaniglia.... Di soia Pranzo bistecca e verdura dalla suocera Cena melone e un paio di fettine di prosciutto verdura Spuntini frutta colazione un po' troppo leggera.. Lo so Cri ma al momento mi ha saziato tantissimo e mi è bastato fino alle 11 quando ho mangiato la mela perché poi pranzo alle due..... | |
|
| |
Tati -------------
| Titolo: Re: lunedì 23 giugno Lun Giu 23, 2014 6:57 am | |
| Cri certo che sei tosta! Io avrei preso il pretesto della caduta x non fare nulla per tutta la settimana Magari avessi la tua costanza.... | |
|
| |
syl_via87 -------------
| Titolo: Re: lunedì 23 giugno Lun Giu 23, 2014 7:17 am | |
| Ragazze anziché uno yogurt 0% di grassi a merenda ho preparato il budino allo yogurt e cocco! facilissimo e buonissimo!!! Solo fage, fruttosio, farina di cocco e colla di pesce!! Ho trovato la ricetta sfogliando le pagine qui nel forum..io felice | |
|
| |
Tati -------------
| Titolo: Re: lunedì 23 giugno Lun Giu 23, 2014 7:27 am | |
| - syl_via87 ha scritto:
- Ragazze anziché uno yogurt 0% di grassi a merenda ho preparato il budino allo yogurt e cocco! facilissimo e buonissimo!!! Solo fage, fruttosio, farina di cocco e colla di pesce!! Ho trovato la ricetta sfogliando le pagine qui nel forum..io felice
Spettacolo, stasera provo a farlo! Ma si può come dessert in un pasto PG? | |
|
| |
syl_via87 -------------
| Titolo: Re: lunedì 23 giugno Lun Giu 23, 2014 7:56 am | |
| - Tati ha scritto:
- syl_via87 ha scritto:
- Ragazze anziché uno yogurt 0% di grassi a merenda ho preparato il budino allo yogurt e cocco! facilissimo e buonissimo!!! Solo fage, fruttosio, farina di cocco e colla di pesce!! Ho trovato la ricetta sfogliando le pagine qui nel forum..io felice
Spettacolo, stasera provo a farlo! Ma si può come dessert in un pasto PG? E' sia PG che PL ma attenta alla dose di latticini giornaliera! Trovi la ricetta nella sezione delle ricette personali sotto la voce budino di yogurt! Puoi farlo anche al caffè o alla frutta! | |
|
| |
miracucina ------------
Messaggi : 21 Data d'iscrizione : 22.06.14 Età : 61 Località : modena
| Titolo: Re: lunedì 23 giugno Lun Giu 23, 2014 8:05 am | |
| Buon pomeriggio Oggi per me è iniziata la settimana del turno del mattino: sveglia alle 4,00---colazione alle 4,30 con 150g di latte scremato e cereali 30g---inizio lavoro ore 5,15 e fine ore 14,00. Pausa alle 9,45 mangiato 10 ciliege. Pranzo ore 15,00...con insalata e bistecca di vitello. Cena alle 20,00 con boh! Devo fare ancora la spesa ed inserire alimenti che prima non acquistavo... Come vedete ho orari strani....per me è faticosissimo rispettare i piani alimentari... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 23 giugno | |
| |
|
| |
| lunedì 23 giugno | |
|