| lunedì 20 giugno | |
|
+9Boccadorata Debora enny cri845 Lisa kasia u08515 Renata Diana4ever 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: lunedì 20 giugno Dom Giu 19, 2011 9:17 pm | |
| ragazze buongiorno! Apro io stamani perchè sono di fretta e non so quando altro potrei scrivervi, quindi scusa bonovix se non ho aspettato che aprissi tu!!!!!! Cola: 1 pesca dopo 15 min 1 fetta int pane tostato + rigoni, un po' di fage + crusca, integratori vari + tisana. Pranzo: pomodori e tonno. Cena: fage e frutta, o solo anguria. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: lunedì 20 giugno Dom Giu 19, 2011 9:41 pm | |
| scusa di cosa...mica ho il monopolio. semplicemente capita che accendo presto il pc...
cmq buongiorno a tutti.
colazione solita (per frutta oltre ad una mela ed 1 albicocca 1 vaschetta di lamponi buonissimi)
pranzo: insalata e peperoni ripieni di tonno
cena: non so bene, ma credo verdure gratinate (con crusca) e pesce...ho diverse cose in congelatore |
|
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Re: lunedì 20 giugno Dom Giu 19, 2011 10:45 pm | |
| Buongiorno e buona settimana colazione solita, pane tostato (e raffreddato) con composta di albicocca e latte di soia con deca+integratore pranzo: insalata +frittata con zucchine+ cappuccio cena: orzo decorticato con zucchine, peperoni, capperi | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: lunedì 20 giugno Dom Giu 19, 2011 11:02 pm | |
| Ciao Signore e Buona settimana...che per me non inizia benissimo. Ieri mi sono fatto male a correre (bonovox sotto la pianta del piede......dammi una dritta) e sono terrorizzato dal perdere lo slancio dell'attività fisica. Urge acquisto bicicletta, altrimenti mi pianto.... Colazione: 4 wasa con rigoni + decaffellattescremato Spuntino mela Pranzo: Pesce spada alla griglia + carote alla julienne + legumi Cena: al ristorante, penso carne e e contorno | |
|
| |
kasia -------------
Messaggi : 64 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 56 Località : mantova
| Titolo: Re: lunedì 20 giugno Dom Giu 19, 2011 11:08 pm | |
| mizzica...che sonno...ho dormito 2 ore e mezzo e devo ancora iniziare a carburare ... ...scusate...buongiorno a tutti ! il mio menu di oggi: c: 2 muffins (scongelati-retrogradati-buonissimi! ...come vedete non prendo molto sul serio la mitica frase che "i dolci sono da fase 2"! non sò come voi ma io sono dimagrita 20 kg e il mio zucchero è sceso da 115 a 74 ...mica male per una che da 6 anni mangia regolarmente i dolci a colazione, vero? ) + jogurt magro + pomodorini IIc: orzo (non indovinerete mai! ...scongelato-retrogradato-buonissimo!) con jogurt magro e cannella + carote e finocchi p: petto di pollo ai ferri + insalata mista + broccoletti al vapore (verdure condite con olio evo) c: insalatona con gamberetti e cannellini condita con una goccia di olio evo e limone | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: lunedì 20 giugno Dom Giu 19, 2011 11:24 pm | |
| Buongiorno e buon inizio settimana.... 1 kiwi z.gold pane di segale marmellata Rigoni latte di soia yogurt di soia pomodori braciola insalata macedonia zucchine tonno al naturale fragole e fage 0% | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: lunedì 20 giugno Dom Giu 19, 2011 11:45 pm | |
| buongiorno e buona settimana!!! oggi bellissima giornata, mi sembra giusto!!! colazione semi di lino ed ippocastano 1 kiwi e mezzo 3 albicocche 4 prugne secche 4 ciliegie pane integrale tostato con rigoni fage 0% con ciliegie tisana pompelmo insalata, pomodorini, peperone condito con senape e olio!! filetto di tonno cena vedo un po' dalla fame, ma credo quinoa con salmone e verdura grigliata ciao ciao!! cri | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 20 giugno Dom Giu 19, 2011 11:46 pm | |
| - Lisa ha scritto:
- Buongiorno e buon inizio settimana....
1 kiwi z.gold pane di segale marmellata Rigoni latte di soia yogurt di soia
pomodori braciola insalata macedonia
zucchine tonno al naturale fragole e fage 0% ciao Cara.. come procede?? va meglio?' un bacione, cri | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: lunedì 20 giugno Lun Giu 20, 2011 12:37 am | |
| ragazze buongiorno io oggi sto malissimo ma me la sono cercata. ieri ho sgarrato parecchio. c: pane int con rigoni, kiwi, latte di soia con agave p: cecina con zuchine una pesca alle 19.00, un margarita alle 20.00 con due patatine due patatine di quelle con la salsa piccante volevamo fare un altro giro aperitivo ma per fortuna hanno cambiato idea non mi reggevo in piedi, ore 21.30 5 patatine fritte con maionese pizza caprese . naturalmente non ho digerito nemmeno con il digestivo, crampi tutta la notte cosi mi ritrovo piena di sonno con il mal di pancia e di testa. enny e il bello è che lo sapevo ieri che sarei stata male.. va be speriamo di disintossicarmi nel più breve tampo possibile, anche perchè sono sola in ufficio per tutta la settimana e mi devo dare da fare. c: frutta e 10 mila litri di acqua, tentativo fallito di mangiare altro, troppa bua p: ho la parmiggina monty se mi passa la bua al pancino per il resto aggiorno | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: lunedì 20 giugno Lun Giu 20, 2011 2:59 am | |
| Buongiorno a tutte ragazze, come state? Ho aggiunto nella gallery un paio di foto mie di venerdì sera.. ho ancora le gambe e le braccia grosse, ma il resto si è sgonfiato un pò, però mi sento ancora così grossa, ed è solo colpa mia....Purtroppo questo week non sono stata molto brava, ho bevuto troppo vino, ho mangiato troppa frutta e mi sento una palla.. devo realmente smetterla...... sarà per questo che non dimagrisco.. e poi nn faccio sport, non faccio niente, so solo lamentarmi!!! Menu di oggi: col: 2 fette pane integrale, qualche cucchiaio di fage e marm sz spunt: mela pranzo: roastbeef e fagiolini spunt: 2 pesche piccole cena: pesce al forno senza grassi, poco orzo mondato per finirlo e fagioli cannellini | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: lunedì 20 giugno Lun Giu 20, 2011 3:11 am | |
| - Debora ha scritto:
- Buongiorno a tutte ragazze,
come state? Ho aggiunto nella gallery un paio di foto mie di venerdì sera.. ho ancora le gambe e le braccia grosse, ma il resto si è sgonfiato un pò, però mi sento ancora così grossa, ed è solo colpa mia....Purtroppo questo week non sono stata molto brava, ho bevuto troppo vino, ho mangiato troppa frutta e mi sento una palla.. devo realmente smetterla...... sarà per questo che non dimagrisco.. e poi nn faccio sport, non faccio niente, so solo lamentarmi!!! Come ti capisco!!!! Come postato ieri, week end "de mierda"!! Orari agghiaccianti ed in ufficio stamattina la burrasca del lunedì. Non mi sono pesata, ma tremo all'idea: tutto sabato non ho fatto neanche una pipì con tutto il drenante; ieri un poco meglio ma solo stamattina mi sono regolarizza un poco almeno a livello intestinale (probabilmente grazie alle ciliege ) Ieri sera finalmente alle 23:00, mi sono mangiata un piatto (60g circa) di fiberpasta condita con un pomodoro frullato con aglio, basilico e un filo d'olio: mi è sembrato nettare degli dei!!! Oggi: C: wasa+Rigoni e caffèlatte di soia P: 2 spigole avanzate da ieri e insalata di carote grattugiate C: non so..... | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: lunedì 20 giugno Lun Giu 20, 2011 3:48 am | |
| Buongiorno!
colazione: fragole, dp 15 min 2 pema con rigoni, tè verde det, vit c e magnesio
pranzo: lenticchie con 1 wurstel (solo suino, sale, stabilizzante), frutta
cena: spaghetti raffreddati con zucchine, frutta | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: lunedì 20 giugno Lun Giu 20, 2011 4:06 am | |
| - u08515 ha scritto:
- Ieri mi sono fatto male a correre (bonovox sotto la pianta del piede......dammi una dritta) e sono terrorizzato dal perdere lo slancio dell'attività fisica.
si tratta probabilmente di una fascite plantare, ossia un'infiammazione del legamento arcuato che si trova sotto la pianta del piede. La fascite plantare può essere distale se hao dolore proprio al centro dell'arcata o prossimale se il dolore è più vicino al calcagno. La fascite viene in seguito ad un sollecitamento troppo forte del legamento e troppo prolungato. Succede spesso a chi corre troppo, specie se non si è abituati e se non si hanno delle scarpe adatte al proprio piede e all'attività che ci si appresta a fare. Il legamento, appoggiando l'avampiede si stende troppo ed è anche sovraccaricato dal peso che con la corsa si butta velocemente sopra al nostro povero tendine. Rimedi: applica del ghiaccio e mai calore porta delle scarpe che non ti carichino maggiormente la zona smetti di correre fino a guarigione e sostituisci con la bici o meglio ancora il nuoto effettua dello stretching prendendo una cintura dell'accappatoio, falla passare sotto all'alluce e tira lentamente verso te per più volte e per più sesioni al giorno. ovviamente non devi sentire dolore quando fai questo, al dolore fermati. Altro esercizio: ti metti davanti ad un gradino basso (circa 3 dita) e appoggi le dita del piede sul gradino e il tallone invece lo lasci nella parte più bassa cercando di estendere la pianta del piede. Nello stretching non devi mai arrivare alla soglia del dolore, ma solo sentire allungare, "tirare". Fai attenzione perché casi gravi di fascite possono portare anche alla rottura del legamento, oppure possono cronicizzarsi. |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: lunedì 20 giugno Lun Giu 20, 2011 4:11 am | |
| bonovox possibile che io abbia lo stesso problema???
ogni tanto mi viene un dolore lancinante alla pianta del piede, per la lunghezza, sulla pianta. Mi sento come se mi si contraesse il piede, è terribile!! Di solito per farmelo passare mi accuccio e appoggio sulla parte anteriore del piede.... fa proprio male!
mi viene ogni tanto da un anno, di solito quando cammino a lungo o contraggo i polpacci per un po'. diciamo una volta o due al mese | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: lunedì 20 giugno Lun Giu 20, 2011 4:36 am | |
| - Keila ha scritto:
- bonovox possibile che io abbia lo stesso problema???
ogni tanto mi viene un dolore lancinante alla pianta del piede, per la lunghezza, sulla pianta. Mi sento come se mi si contraesse il piede, è terribile!! Di solito per farmelo passare mi accuccio e appoggio sulla parte anteriore del piede.... fa proprio male!
mi viene ogni tanto da un anno, di solito quando cammino a lungo o contraggo i polpacci per un po'. diciamo una volta o due al mese potrebbe essere anche un semplice crampo o potrebbe essere una lieve fascite...ma è sempre lo stesso piede? Comunque correre sul tapis roulant non ti fa bene...ma questo te l'ho già scritto in un altro topic. |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: lunedì 20 giugno Lun Giu 20, 2011 4:38 am | |
| buondì......Ieri mi sono comprata il primo paio di jeans da quando faccio Monty.... indovinate la taglia???????????????????????????? 46!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora..... li ho comprati nel negozio di bonprix, e probabilmente la loro 46 corrisponde a una 48 normale, ma cavolo è dall'età di 13 anni che non vedo un jeans su di me con su scritto 46!!!! ..... detto ciò Colazione fetta di torta fatta da me con ricetta dei muffin di kasia con mele al posto dei mirtilli, latte scremato pranzo fagioli e ceci in stufato con merluzzo.... mela(mangiata a fine pasto perchè avevo ancora fame e non volevo fare troppi danni) cena non so.... o pasta o la fritellona di ceci e fagiolini verdi avanzata ieri sera | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: lunedì 20 giugno Lun Giu 20, 2011 4:47 am | |
| - Citazione :
- potrebbe essere anche un semplice crampo o potrebbe essere una lieve fascite...ma è sempre lo stesso piede? Comunque correre sul tapis roulant non ti fa bene...ma questo te l'ho già scritto in un altro topic.
a entrambi, ma uno pochissimo. La prima volta in assoluta mi ricordo che cavalcavo... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: lunedì 20 giugno Lun Giu 20, 2011 5:00 am | |
| - Keila ha scritto:
-
- Citazione :
- potrebbe essere anche un semplice crampo o potrebbe essere una lieve fascite...ma è sempre lo stesso piede? Comunque correre sul tapis roulant non ti fa bene...ma questo te l'ho già scritto in un altro topic.
a entrambi, ma uno pochissimo. La prima volta in assoluta mi ricordo che cavalcavo... allora se cavalcavi è difficile che sia una fascite...fatti vedere da un fisiatra o da un ortopedico... |
|
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Re: lunedì 20 giugno Lun Giu 20, 2011 5:13 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: lunedì 20 giugno Lun Giu 20, 2011 5:32 am | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 20 giugno Lun Giu 20, 2011 5:32 am | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 20 giugno Lun Giu 20, 2011 5:38 am | |
| - Debora ha scritto:
come state?
Ho aggiunto nella gallery un paio di foto mie di venerdì sera.. ho ancora le gambe e le braccia grosse, ma il resto si è sgonfiato un pò, però mi sento ancora così grossa, ed è solo colpa mia....Purtroppo questo week non sono stata molto brava, ho bevuto troppo vino, ho mangiato troppa frutta e mi sento una palla.. devo realmente smetterla...... sarà per questo che non dimagrisco.. e poi nn faccio sport, non faccio niente, so solo lamentarmi!!!
Menu di oggi:
col: 2 fette pane integrale, qualche cucchiaio di fage e marm sz
spunt: mela
pranzo: roastbeef e fagiolini
spunt: 2 pesche piccole
cena: pesce al forno senza grassi, poco orzo mondato per finirlo e fagioli cannellini
ciao Debora.. ho visto le tue foto nuove.. sei così carina!!! non fissarti troppo!!!!!! sul bere d'accordo, potevi limitarti, ma se lo fai ogni tanto non è poi la fine del mondo.. l'importante è che non diventi una regola!!!! sulla frutta.. guarda sull'ultimo libro che montignac ha scritto c'è scritto di abusare della frutta e della verdura.. io non credo che faccia poi tutto 'sto male.. ti gonfia, questo si.. però non credo che possa far ingrassare.. l'imporante è non mangiarla di continuo, ma farsi gli spuntini o mangiarla una mezz'ora prima di pranzo o cena.. poi ognuno è liberissimo di fare quello che vuole!! buon pomeriggio!!! cri | |
|
| |
Debora -------------
| Titolo: Re: lunedì 20 giugno Lun Giu 20, 2011 5:44 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Debora ha scritto:
come state?
Ho aggiunto nella gallery un paio di foto mie di venerdì sera.. ho ancora le gambe e le braccia grosse, ma il resto si è sgonfiato un pò, però mi sento ancora così grossa, ed è solo colpa mia....Purtroppo questo week non sono stata molto brava, ho bevuto troppo vino, ho mangiato troppa frutta e mi sento una palla.. devo realmente smetterla...... sarà per questo che non dimagrisco.. e poi nn faccio sport, non faccio niente, so solo lamentarmi!!!
Menu di oggi:
col: 2 fette pane integrale, qualche cucchiaio di fage e marm sz
spunt: mela
pranzo: roastbeef e fagiolini
spunt: 2 pesche piccole
cena: pesce al forno senza grassi, poco orzo mondato per finirlo e fagioli cannellini
ciao Debora.. ho visto le tue foto nuove.. sei così carina!!! non fissarti troppo!!!!!!
sul bere d'accordo, potevi limitarti, ma se lo fai ogni tanto non è poi la fine del mondo.. l'importante è che non diventi una regola!!!! sulla frutta.. guarda sull'ultimo libro che montignac ha scritto c'è scritto di abusare della frutta e della verdura.. io non credo che faccia poi tutto 'sto male.. ti gonfia, questo si.. però non credo che possa far ingrassare.. l'imporante è non mangiarla di continuo, ma farsi gli spuntini o mangiarla una mezz'ora prima di pranzo o cena.. poi ognuno è liberissimo di fare quello che vuole!! buon pomeriggio!!! cri ciao bella cri!! grazie mille per i complimenti, in effetti mi ritengo molto fortunata perchè mamma mi ha fatta con tanti tanti capelli :-) hihihihi, no scherzi a parte.. vorrei solo sentirmi bene con le mie gambe.. accidenti!! purtroppo quando ho fame.. (succede nel week, durante la settimana sono molto ligia) vedo la cesta della frutta e mi avvento, altrimenti cosa potrei mangiare?? Per il vino.. meu culpa... vorrei non aver mai preso il vizio... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 20 giugno Lun Giu 20, 2011 5:49 am | |
| ciao bella cri!! grazie mille per i complimenti, in effetti mi ritengo molto fortunata perchè mamma mi ha fatta con tanti tanti capelli :-) hihihihi, no scherzi a parte.. vorrei solo sentirmi bene con le mie gambe.. accidenti!! purtroppo quando ho fame.. (succede nel week, durante la settimana sono molto ligia) vedo la cesta della frutta e mi avvento, altrimenti cosa potrei mangiare?? Per il vino.. meu culpa... vorrei non aver mai preso il vizio... [/quote] non è che mangi meno nel weekend durante i pasti e quindi resti con la fame??.. prova a mangiare più frutta a colazione così ti riempi di più e ti togli la voglia.. guarda, sabato pomeriggio sono andata con mio marito a comprare le ciliegie da un ex collega.. 5 kg!!! ne sto mangiando come un maialino, ma cerco di buttarle dentro a colazione oppure cena a base di frutta.. vedi sabato sera!! fage e ciliegie a pezzi.. una cosa incredibile!!!! però non sono poi convinta che faccia ingrassare la frutta.. che dici???? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 20 giugno | |
| |
|
| |
| lunedì 20 giugno | |
|