Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 20 giugno

Andare in basso 
+9
Boccadorata
Debora
enny
cri845
Lisa
kasia
u08515
Renata
Diana4ever
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

lunedì 20 giugno Empty
MessaggioTitolo: lunedì 20 giugno   lunedì 20 giugno Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 9:17 pm

ragazze buongiorno! Apro io stamani perchè sono di fretta e non so quando altro potrei scrivervi, quindi scusa bonovix se non ho aspettato che aprissi tu!!!!!!

Cola: 1 pesca
dopo 15 min 1 fetta int pane tostato + rigoni, un po' di fage + crusca, integratori vari + tisana.

Pranzo: pomodori e tonno.

Cena: fage e frutta, o solo anguria. g58
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lunedì 20 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 20 giugno   lunedì 20 giugno Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 9:41 pm

scusa di cosa...mica ho il monopolio. semplicemente capita che accendo presto il pc...

cmq buongiorno a tutti.


colazione solita (per frutta oltre ad una mela ed 1 albicocca 1 vaschetta di lamponi buonissimi)

pranzo: insalata e peperoni ripieni di tonno

cena: non so bene, ma credo verdure gratinate (con crusca) e pesce...ho diverse cose in congelatore
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

lunedì 20 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 20 giugno   lunedì 20 giugno Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 10:45 pm

Buongiorno e buona settimana

colazione solita, pane tostato (e raffreddato) con composta di albicocca e latte di soia con deca+integratore
pranzo: insalata +frittata con zucchine+ cappuccio
cena: orzo decorticato con zucchine, peperoni, capperi



saluto
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

lunedì 20 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 20 giugno   lunedì 20 giugno Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 11:02 pm

Ciao Signore e Buona settimana...che per me non inizia benissimo. Ieri mi sono fatto male a correre (bonovox sotto la pianta del piede......dammi una dritta) e sono terrorizzato dal perdere lo slancio dell'attività fisica. Urge acquisto bicicletta, altrimenti mi pianto....

Colazione: 4 wasa con rigoni + decaffellattescremato
Spuntino mela
Pranzo: Pesce spada alla griglia + carote alla julienne + legumi
Cena: al ristorante, penso carne e e contorno
Torna in alto Andare in basso
kasia
-------------
-------------
kasia


Femmina Pesci Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 56
Località : mantova

lunedì 20 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 20 giugno   lunedì 20 giugno Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 11:08 pm

mizzica...che sonno...ho dormito 2 ore e mezzo e devo ancora iniziare a carburare ... lunedì 20 giugno 131456 ...scusate...buongiorno a tutti Very Happy !

il mio menu di oggi:

c: 2 muffins (scongelati-retrogradati-buonissimi! ...come vedete non prendo molto sul serio la mitica frase che "i dolci sono da fase 2"! non sò come voi ma io sono dimagrita 20 kg e il mio zucchero è sceso da 115 a 74 ...mica male per una che da 6 anni mangia regolarmente i dolci a colazione, vero? lunedì 20 giugno 813572 ) + jogurt magro + pomodorini

IIc: orzo (non indovinerete mai! ...scongelato-retrogradato-buonissimo!) con jogurt magro e cannella + carote e finocchi

p: petto di pollo ai ferri + insalata mista + broccoletti al vapore (verdure condite con olio evo)

c: insalatona con gamberetti e cannellini condita con una goccia di olio evo e limone
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 20 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 20 giugno   lunedì 20 giugno Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 11:24 pm

Buongiorno e buon inizio settimana....

1 kiwi z.gold
pane di segale marmellata Rigoni
latte di soia
yogurt di soia

pomodori
braciola
insalata
macedonia

zucchine
tonno al naturale
fragole e fage 0% lunedì 20 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 20 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 20 giugno   lunedì 20 giugno Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 11:45 pm

buongiorno e buona settimana!!!

oggi bellissima giornata, mi sembra giusto!!!

colazione
semi di lino ed ippocastano
1 kiwi e mezzo 3 albicocche 4 prugne secche 4 ciliegie
pane integrale tostato con rigoni
fage 0% con ciliegie
tisana

pompelmo

insalata, pomodorini, peperone condito con senape e olio!!
filetto di tonno

cena
vedo un po' dalla fame, ma credo quinoa con salmone e verdura grigliata

ciao ciao!!
cri lunedì 20 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 20 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 20 giugno   lunedì 20 giugno Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 11:46 pm

Lisa ha scritto:
Buongiorno e buon inizio settimana....

1 kiwi z.gold
pane di segale marmellata Rigoni
latte di soia
yogurt di soia

pomodori
braciola
insalata
macedonia

zucchine
tonno al naturale
fragole e fage 0% lunedì 20 giugno 54967

ciao Cara..
come procede?? va meglio?'

un bacione,
cri
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

lunedì 20 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 20 giugno   lunedì 20 giugno Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 12:37 am

ragazze buongiorno io oggi sto malissimo ma me la sono cercata. ieri ho sgarrato parecchio.
c: pane int con rigoni, kiwi, latte di soia con agave
p: cecina con zuchine
una pesca alle 19.00, un margarita alle 20.00 lunedì 20 giugno 87311 con due patatine lunedì 20 giugno 87311 due patatine di quelle con la salsa piccante lunedì 20 giugno 87311 volevamo fare un altro giro aperitivo ma per fortuna hanno cambiato idea non mi reggevo in piedi, ore 21.30 5 patatine fritte con maionese lunedì 20 giugno 87311 pizza caprese lunedì 20 giugno 87311 .
naturalmente non ho digerito nemmeno con il digestivo, crampi tutta la notte cosi mi ritrovo piena di sonno con il mal di pancia e di testa.
lunedì 20 giugno 1180369442 enny e il bello è che lo sapevo ieri che sarei stata male.. va be speriamo di disintossicarmi nel più breve tampo possibile, anche perchè sono sola in ufficio per tutta la settimana e mi devo dare da fare.
c: frutta e 10 mila litri di acqua, tentativo fallito di mangiare altro, troppa bua
p: ho la parmiggina monty se mi passa la bua al pancino
per il resto aggiorno
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

lunedì 20 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 20 giugno   lunedì 20 giugno Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 2:59 am

Buongiorno a tutte ragazze,

come state?

Ho aggiunto nella gallery un paio di foto mie di venerdì sera.. ho ancora le gambe e le braccia grosse, ma il resto si è sgonfiato un pò, però mi sento ancora così grossa, ed è solo colpa mia....Purtroppo questo week non sono stata molto brava, ho bevuto troppo vino, ho mangiato troppa frutta e mi sento una palla.. devo realmente smetterla...... sarà per questo che non dimagrisco.. e poi nn faccio sport, non faccio niente, so solo lamentarmi!!!

Menu di oggi:

col: 2 fette pane integrale, qualche cucchiaio di fage e marm sz

spunt: mela

pranzo: roastbeef e fagiolini

spunt: 2 pesche piccole

cena: pesce al forno senza grassi, poco orzo mondato per finirlo e fagioli cannellini

lunedì 20 giugno 630278
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

lunedì 20 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 20 giugno   lunedì 20 giugno Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 3:11 am

Debora ha scritto:
Buongiorno a tutte ragazze,

come state?

Ho aggiunto nella gallery un paio di foto mie di venerdì sera.. ho ancora le gambe e le braccia grosse, ma il resto si è sgonfiato un pò, però mi sento ancora così grossa, ed è solo colpa mia....Purtroppo questo week non sono stata molto brava, ho bevuto troppo vino, ho mangiato troppa frutta e mi sento una palla.. devo realmente smetterla...... sarà per questo che non dimagrisco.. e poi nn faccio sport, non faccio niente, so solo lamentarmi!!!
quoto Come ti capisco!!!!
Come postato ieri, week end "de mierda"!!
Orari agghiaccianti ed in ufficio stamattina la burrasca del lunedì.
Non mi sono pesata, ma tremo all'idea: tutto sabato non ho fatto neanche una pipì con tutto il drenante; ieri un poco meglio ma solo stamattina mi sono regolarizza un poco almeno a livello intestinale (probabilmente grazie alle ciliege g47 )
Ieri sera finalmente alle 23:00, mi sono mangiata un piatto (60g circa) di fiberpasta condita con un pomodoro frullato con aglio, basilico e un filo d'olio: mi è sembrato nettare degli dei!!!
Oggi:
C: wasa+Rigoni e caffèlatte di soia
P: 2 spigole avanzate da ieri e insalata di carote grattugiate
C: non so.....
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

lunedì 20 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 20 giugno   lunedì 20 giugno Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 3:48 am

Buongiorno!

colazione: fragole, dp 15 min 2 pema con rigoni, tè verde det, vit c e magnesio

pranzo: lenticchie con 1 wurstel (solo suino, sale, stabilizzante), frutta

cena: spaghetti raffreddati con zucchine, frutta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lunedì 20 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 20 giugno   lunedì 20 giugno Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 4:06 am

u08515 ha scritto:
Ieri mi sono fatto male a correre (bonovox sotto la pianta del piede......dammi una dritta) e sono terrorizzato dal perdere lo slancio dell'attività fisica.


si tratta probabilmente di una fascite plantare, ossia un'infiammazione del legamento arcuato che si trova sotto la pianta del piede. La fascite plantare può essere distale se hao dolore proprio al centro dell'arcata o prossimale se il dolore è più vicino al calcagno. La fascite viene in seguito ad un sollecitamento troppo forte del legamento e troppo prolungato. Succede spesso a chi corre troppo, specie se non si è abituati e se non si hanno delle scarpe adatte al proprio piede e all'attività che ci si appresta a fare. Il legamento, appoggiando l'avampiede si stende troppo ed è anche sovraccaricato dal peso che con la corsa si butta velocemente sopra al nostro povero tendine.

Rimedi:
applica del ghiaccio e mai calore
porta delle scarpe che non ti carichino maggiormente la zona
smetti di correre fino a guarigione e sostituisci con la bici o meglio ancora il nuoto
effettua dello stretching prendendo una cintura dell'accappatoio, falla passare sotto all'alluce e tira lentamente verso te per più volte e per più sesioni al giorno. ovviamente non devi sentire dolore quando fai questo, al dolore fermati. Altro esercizio: ti metti davanti ad un gradino basso (circa 3 dita) e appoggi le dita del piede sul gradino e il tallone invece lo lasci nella parte più bassa cercando di estendere la pianta del piede. Nello stretching non devi mai arrivare alla soglia del dolore, ma solo sentire allungare, "tirare".

Fai attenzione perché casi gravi di fascite possono portare anche alla rottura del legamento, oppure possono cronicizzarsi.
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

lunedì 20 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 20 giugno   lunedì 20 giugno Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 4:11 am

bonovox possibile che io abbia lo stesso problema???

ogni tanto mi viene un dolore lancinante alla pianta del piede, per la lunghezza, sulla pianta. Mi sento come se mi si contraesse il piede, è terribile!! Di solito per farmelo passare mi accuccio e appoggio sulla parte anteriore del piede.... fa proprio male!

mi viene ogni tanto da un anno, di solito quando cammino a lungo o contraggo i polpacci per un po'. diciamo una volta o due al mese
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lunedì 20 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 20 giugno   lunedì 20 giugno Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 4:36 am

Keila ha scritto:
bonovox possibile che io abbia lo stesso problema???

ogni tanto mi viene un dolore lancinante alla pianta del piede, per la lunghezza, sulla pianta. Mi sento come se mi si contraesse il piede, è terribile!! Di solito per farmelo passare mi accuccio e appoggio sulla parte anteriore del piede.... fa proprio male!

mi viene ogni tanto da un anno, di solito quando cammino a lungo o contraggo i polpacci per un po'. diciamo una volta o due al mese

potrebbe essere anche un semplice crampo o potrebbe essere una lieve fascite...ma è sempre lo stesso piede? Comunque correre sul tapis roulant non ti fa bene...ma questo te l'ho già scritto in un altro topic. saluto
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

lunedì 20 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 20 giugno   lunedì 20 giugno Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 4:38 am

welcome buondì......Ieri mi sono comprata il primo paio di jeans da quando faccio Monty.... indovinate la taglia???????????????????????????? 46!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora..... li ho comprati nel negozio di bonprix, e probabilmente la loro 46 corrisponde a una 48 normale, ma cavolo è dall'età di 13 anni che non vedo un jeans su di me con su scritto 46!!!! banana banana banana ..... detto ciò

Colazione fetta di torta fatta da me con ricetta dei muffin di kasia con mele al posto dei mirtilli, latte scremato

pranzo fagioli e ceci in stufato con merluzzo.... mela(mangiata a fine pasto perchè avevo ancora fame e non volevo fare troppi danni)

cena non so.... o pasta o la fritellona di ceci e fagiolini verdi avanzata ieri sera g60
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

lunedì 20 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 20 giugno   lunedì 20 giugno Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 4:47 am

Citazione :
potrebbe essere anche un semplice crampo o potrebbe essere una lieve fascite...ma è sempre lo stesso piede? Comunque correre sul tapis roulant non ti fa bene...ma questo te l'ho già scritto in un altro topic.

a entrambi, ma uno pochissimo. La prima volta in assoluta mi ricordo che cavalcavo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lunedì 20 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 20 giugno   lunedì 20 giugno Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 5:00 am

Keila ha scritto:
Citazione :
potrebbe essere anche un semplice crampo o potrebbe essere una lieve fascite...ma è sempre lo stesso piede? Comunque correre sul tapis roulant non ti fa bene...ma questo te l'ho già scritto in un altro topic.

a entrambi, ma uno pochissimo. La prima volta in assoluta mi ricordo che cavalcavo...

allora se cavalcavi è difficile che sia una fascite...fatti vedere da un fisiatra o da un ortopedico...
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

lunedì 20 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 20 giugno   lunedì 20 giugno Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 5:13 am

Medea ha scritto:
welcome buondì......Ieri mi sono comprata il primo paio di jeans da quando faccio Monty.... indovinate la taglia???????????????????????????? 46!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora..... li ho comprati nel negozio di bonprix, e probabilmente la loro 46 corrisponde a una 48 normale, ma cavolo è dall'età di 13 anni che non vedo un jeans su di me con su scritto 46!!!! banana banana banana ..... detto ciò
g60

Bravissima g55 g55
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lunedì 20 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 20 giugno   lunedì 20 giugno Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 5:18 am

Chi di voi mi batosta a sangue? lunedì 20 giugno 87311 lunedì 20 giugno 87311 lunedì 20 giugno 87311 pig Tra ieri e oggi ho fatto veramente schifo!!!Ho mangiato dolci e nn montignocchi ma contententi del purissimo e bianchissimo zucchero (e infatti mi è venuto subito il brufoletto affraid ) e oggi a mezzogiorno di ogni di +. Vuoi ansia vuoi che sono una testa di gnu e mi girano parecchio le scatoline Twisted Evil !!!!!Poi per me i carbo bianchi sn pazzeschi!! lunedì 20 giugno 24719 lunedì 20 giugno 813841 Cmq sono stata coraggiosa e ho recitato il mea culpa qua
@ Medea: bavissima i tuoi successi meritati sono una spinta per me per poter continuare lunedì 20 giugno 256784 lunedì 20 giugno 1180369442

Posso evitare di scrivere il mio menù?
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

lunedì 20 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 20 giugno   lunedì 20 giugno Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 5:32 am

palletta15 ha scritto:
Chi di voi mi batosta a sangue? lunedì 20 giugno 87311 lunedì 20 giugno 87311 lunedì 20 giugno 87311 pig Tra ieri e oggi ho fatto veramente schifo!!!Ho mangiato dolci e nn montignocchi ma contententi del purissimo e bianchissimo zucchero (e infatti mi è venuto subito il brufoletto affraid ) e oggi a mezzogiorno di ogni di +. Vuoi ansia vuoi che sono una testa di gnu e mi girano parecchio le scatoline Twisted Evil !!!!!Poi per me i carbo bianchi sn pazzeschi!! lunedì 20 giugno 24719 lunedì 20 giugno 813841 Cmq sono stata coraggiosa e ho recitato il mea culpa qua
@ Medea: bavissima i tuoi successi meritati sono una spinta per me per poter continuare lunedì 20 giugno 256784 lunedì 20 giugno 1180369442

Posso evitare di scrivere il mio menù?

Per penitenza vogliamo che ci scrivi tutto quello che hai mangiato e dopo ti faremo inginocchiare sui ceci!! Twisted Evil Twisted Evil lunedì 20 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 20 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 20 giugno   lunedì 20 giugno Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 5:32 am

Medea ha scritto:
lunedì 20 giugno 65578 buondì......Ieri mi sono comprata il primo paio di jeans da quando faccio Monty.... indovinate la taglia???????????????????????????? 46!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora..... li ho comprati nel negozio di bonprix, e probabilmente la loro 46 corrisponde a una 48 normale, ma cavolo è dall'età di 13 anni che non vedo un jeans su di me con su scritto 46!!!! lunedì 20 giugno 671437 lunedì 20 giugno 671437 lunedì 20 giugno 671437 ..... detto ciò

Colazione fetta di torta fatta da me con ricetta dei muffin di kasia con mele al posto dei mirtilli, latte scremato

pranzo fagioli e ceci in stufato con merluzzo.... mela(mangiata a fine pasto perchè avevo ancora fame e non volevo fare troppi danni)

cena non so.... o pasta o la fritellona di ceci e fagiolini verdi avanzata ieri sera lunedì 20 giugno 488416622

brava Medea!! continua così!!!
lunedì 20 giugno 1180369442
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 20 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 20 giugno   lunedì 20 giugno Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 5:38 am

Debora ha scritto:
Buongiorno a tutte ragazze,

come state?

Ho aggiunto nella gallery un paio di foto mie di venerdì sera.. ho ancora le gambe e le braccia grosse, ma il resto si è sgonfiato un pò, però mi sento ancora così grossa, ed è solo colpa mia....Purtroppo questo week non sono stata molto brava, ho bevuto troppo vino, ho mangiato troppa frutta e mi sento una palla.. devo realmente smetterla...... sarà per questo che non dimagrisco.. e poi nn faccio sport, non faccio niente, so solo lamentarmi!!!

Menu di oggi:

col: 2 fette pane integrale, qualche cucchiaio di fage e marm sz

spunt: mela

pranzo: roastbeef e fagiolini

spunt: 2 pesche piccole

cena: pesce al forno senza grassi, poco orzo mondato per finirlo e fagioli cannellini

lunedì 20 giugno 630278

ciao Debora..
ho visto le tue foto nuove.. sei così carina!!! non fissarti troppo!!!!!!

sul bere d'accordo, potevi limitarti, ma se lo fai ogni tanto non è poi la fine del mondo.. l'importante è che non diventi una regola!!!!
sulla frutta.. guarda sull'ultimo libro che montignac ha scritto c'è scritto di abusare della frutta e della verdura.. io non credo che faccia poi tutto 'sto male.. ti gonfia, questo si.. però non credo che possa far ingrassare.. l'imporante è non mangiarla di continuo, ma farsi gli spuntini o mangiarla una mezz'ora prima di pranzo o cena.. poi ognuno è liberissimo di fare quello che vuole!!
buon pomeriggio!!!
cri lunedì 20 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

lunedì 20 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 20 giugno   lunedì 20 giugno Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 5:44 am

cri845 ha scritto:
Debora ha scritto:
Buongiorno a tutte ragazze,

come state?

Ho aggiunto nella gallery un paio di foto mie di venerdì sera.. ho ancora le gambe e le braccia grosse, ma il resto si è sgonfiato un pò, però mi sento ancora così grossa, ed è solo colpa mia....Purtroppo questo week non sono stata molto brava, ho bevuto troppo vino, ho mangiato troppa frutta e mi sento una palla.. devo realmente smetterla...... sarà per questo che non dimagrisco.. e poi nn faccio sport, non faccio niente, so solo lamentarmi!!!

Menu di oggi:

col: 2 fette pane integrale, qualche cucchiaio di fage e marm sz

spunt: mela

pranzo: roastbeef e fagiolini

spunt: 2 pesche piccole

cena: pesce al forno senza grassi, poco orzo mondato per finirlo e fagioli cannellini

lunedì 20 giugno 630278

ciao Debora..
ho visto le tue foto nuove.. sei così carina!!! non fissarti troppo!!!!!!

sul bere d'accordo, potevi limitarti, ma se lo fai ogni tanto non è poi la fine del mondo.. l'importante è che non diventi una regola!!!!
sulla frutta.. guarda sull'ultimo libro che montignac ha scritto c'è scritto di abusare della frutta e della verdura.. io non credo che faccia poi tutto 'sto male.. ti gonfia, questo si.. però non credo che possa far ingrassare.. l'imporante è non mangiarla di continuo, ma farsi gli spuntini o mangiarla una mezz'ora prima di pranzo o cena.. poi ognuno è liberissimo di fare quello che vuole!!
buon pomeriggio!!!
cri lunedì 20 giugno 54967

ciao bella cri!! lunedì 20 giugno 376774

grazie mille per i complimenti, in effetti mi ritengo molto fortunata perchè mamma mi ha fatta con tanti tanti capelli :-) hihihihi, no scherzi a parte.. vorrei solo sentirmi bene con le mie gambe.. accidenti!! pig

purtroppo quando ho fame.. (succede nel week, durante la settimana sono molto ligia) vedo la cesta della frutta e mi avvento, altrimenti cosa potrei mangiare??
Per il vino.. meu culpa... vorrei non aver mai preso il vizio... lunedì 20 giugno 131456
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 20 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 20 giugno   lunedì 20 giugno Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 5:49 am

ciao bella cri!! lunedì 20 giugno 376774

grazie mille per i complimenti, in effetti mi ritengo molto fortunata perchè mamma mi ha fatta con tanti tanti capelli :-) hihihihi, no scherzi a parte.. vorrei solo sentirmi bene con le mie gambe.. accidenti!! pig

purtroppo quando ho fame.. (succede nel week, durante la settimana sono molto ligia) vedo la cesta della frutta e mi avvento, altrimenti cosa potrei mangiare??
Per il vino.. meu culpa... vorrei non aver mai preso il vizio... lunedì 20 giugno 131456[/quote]

non è che mangi meno nel weekend durante i pasti e quindi resti con la fame??..
prova a mangiare più frutta a colazione così ti riempi di più e ti togli la voglia..
guarda, sabato pomeriggio sono andata con mio marito a comprare le ciliegie da un ex collega.. 5 kg!!! ne sto mangiando come un maialino, ma cerco di buttarle dentro a colazione oppure cena a base di frutta.. vedi sabato sera!! fage e ciliegie a pezzi.. una cosa incredibile!!!! lunedì 20 giugno 376774
però non sono poi convinta che faccia ingrassare la frutta.. che dici????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 20 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 20 giugno   lunedì 20 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 20 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» lunedì 11 giugno
» lunedì 6 giugno
» Lunedì 2 Giugno
» Lunedi 16 giugno
» lunedì 17 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: