| lunedì 24 giugno | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: lunedì 24 giugno Dom Giu 23, 2013 9:24 pm | |
| buongiorno e buon inizio settimana.. qui è bello fresco, sta ancora piovigginando ed è tutto grigio.. un po' di pioggia ci voleva! spero che ci lasci modo di andare a lavorare con lo scooter.. il ginocchio va abbastanza bene.. ieri sera ho messo una crema antibiotica così evito l'infezione.. per mercoledì deve essere perfetto perchè voglio andare in Bondone! colazione: solita pranzo: in mensa, aggiornerò cena: ratatouille + paella buona giornata | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: lunedì 24 giugno Lun Giu 24, 2013 12:53 am | |
| Buongiorno, e buon inizio settimana a tutte. Cri cosa è successo? Non ho avuto modo di collegarmi per tutto il fine settimana....sono andata a mare.. Menu: Colazione:latte scremato con caffè e pane integrale con marmellata + frutta Pranzo:insalata con pomodori e carote e cubetti di prosciutto cotto + fettina di vitellino Cena:salmone con contorno di verdure Ieri sera ho raggiunto i miei primi 4 km di walking che soddisfazione!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 24 giugno Lun Giu 24, 2013 12:57 am | |
| ciao Cinzia.. ieri sono caduta in un pezzo di sentiero di ghiaia e pietre.. mi è partito il piede ed ero al cellulare con mia sorella, quindi ho avuto pochi riflessi.. sono caduta su un lato, niente di grave, solo una botta al ginocchio e l'ho scorticato un po'.. continua a buttare fuori un po' di sangue e liquido trasparente.. forse le mie piastrine sono in vacanza.. brava per il walking! vedrai che se avrai costanza i km aumenteranno in un attimo! | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: lunedì 24 giugno Lun Giu 24, 2013 1:05 am | |
| Spero ti riprenda presto, magari potresti usare un uguento all'arnica per alleviare l'infiammo e il dolore. Vedi come va oggi e valuta se devi farti controllare dal medico. A dopo | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: lunedì 24 giugno Lun Giu 24, 2013 1:37 am | |
| Ciao ragazze anche qua brutto e tttttttanto vento. Questa mattina (che potevo dormire, ci siamo alzati alle 6.40 ) mannaggia!!!!!!!!!! Cri mi dispiace per il tuo ginocchio!! colazione: solita sp: frutta ( 2 fette di melone) pranzo: riso cantonese + verdure cena: sgombro sgocciolato mooolto bene + verdure!! Un bacione e buon inizio di giornata!! | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: lunedì 24 giugno Lun Giu 24, 2013 1:38 am | |
| - blunotte82 ha scritto:
- Buongiorno, e buon inizio settimana a tutte.
Cri cosa è successo? Non ho avuto modo di collegarmi per tutto il fine settimana....sono andata a mare..
Menu: Colazione:latte scremato con caffè e pane integrale con marmellata + frutta Pranzo:insalata con pomodori e carote e cubetti di prosciutto cotto + fettina di vitellino Cena:salmone con contorno di verdure
Ieri sera ho raggiunto i miei primi 4 km di walking che soddisfazione!!! bravissima per i tuoi primi 4 km...quanto mi manca adare a camminare con costanza!!beate voi!! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: lunedì 24 giugno Lun Giu 24, 2013 1:38 am | |
| Buongiorno e buon lunedì!!Qui dopo i temporali di ieri e di stanotte,sole.....Oggi relax a bordo piscina:sono bianca come una mozzarella.... Un abbraccio a Lulù....ho sentito che ci sono state altre scosse.... Menù 1 pesca pane di farro integrale con Rigoni pesca the petto di pollo alla piastra plum cake di verdure grigliate fragole fiberpasta con datterini e basilico macedonia Serena giornata a tutte!!! | |
|
| |
luvetta -------------
| Titolo: Re: lunedì 24 giugno Lun Giu 24, 2013 2:00 am | |
| buongiorno ragazze Cri prova la polverina di cicatrene dopo una passata di acqua ossigenata fa miracoli se la ferita è superficiale se invece è un po' profonda, garza di connettivina e via
ho due bimbi di 7 e 9 anni, sono diplomata in sbucciologia! menu di oggi: colazione kiwi acqua e limone -- pane tostato con fromage blanc e marmellata, latte soia e cioccolato, bacche di Goji
pranzo insalata pomodori.carote prezzemolo limone, 100g bresaola, un bicchierino lenticchie
cena non saprei, cerco ispirazione.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 24 giugno Lun Giu 24, 2013 2:07 am | |
| - luvetta ha scritto:
- buongiorno ragazze
Cri prova la polverina di cicatrene dopo una passata di acqua ossigenata fa miracoli se la ferita è superficiale se invece è un po' profonda, garza di connettivina e via
ho due bimbi di 7 e 9 anni, sono diplomata in sbucciologia! menu di oggi: colazione kiwi acqua e limone -- pane tostato con fromage blanc e marmellata, latte soia e cioccolato, bacche di Goji grazie Luvetta dei consigli! ho messo il bactroban perchè avevo paura che facesse infezione.. non è profondissima.. oggi è un po' ammaccata, ma è normale, la botta c'è stata.. sono fiduciosa che mercoledì sia a posto! il Bondone mi aspetta.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 24 giugno Lun Giu 24, 2013 4:56 am | |
| buon pomeriggio.. qui ancora un po' grigio.. il vento è fresco, però non si sta poi malissimo! a pranzo ho mangiato una bistecchina di vitello ai ferri con insalata di carote crude e piselli | |
|
| |
luvetta -------------
| Titolo: Re: lunedì 24 giugno Lun Giu 24, 2013 8:15 am | |
| oioi per merenda mi è preso.il raptus.dei ceci tostati .. sono troppo buoni! poi li ho trovati senza sale, la fine del mondo
hanno il.grosso difetto.che non rea | |
|
| |
luvetta -------------
| Titolo: Re: lunedì 24 giugno Lun Giu 24, 2013 8:17 am | |
| non riesco a fermarmi.. vorrà dire che a cena starò leggera, taccole con vinaigrette e salmone affumicato... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 24 giugno Lun Giu 24, 2013 8:18 am | |
| li devo provare anche io, visto che adoro i ceci! | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: lunedì 24 giugno Lun Giu 24, 2013 12:09 pm | |
| Eccomi, un po' latitante, ma ci sono...
In questi giorni mi concedo qualche piccola distrazione, un po' in giro per lo più in visita ad amiche, mi concedo anche qualche piccolo sgarro, ma con calma nulla di cui vergognarsi troppo...cerco comunque di compensare sempre con molte verdure crude!
Ma non mi preoccupo assolutamente, sto tranquilla e mi godo le mie ferie!
Oggi solita colazione
Pranzo fuori casa frittura di pesce con abbondante insalata ed un gelato per nulla dietetico
Cena a casa insalata con pomodori carote e finocchio ed una tazza di fragole.
Adesso sono in casa da mia sorella, lei è di notte, e io faccio la tata ai due pelosetti!
Buona serata ragazze e ... buonissima nanna!!
A domani
Kiss | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 24 giugno Lun Giu 24, 2013 9:15 pm | |
| Gloria fai bene a coccolarti un po'! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 24 giugno | |