| sabato 29 giugno | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: sabato 29 giugno Ven Giu 28, 2013 11:59 pm | |
| Buongiorno, oggi tutte a letto? | |
|
| |
blunotte82 -------------
| Titolo: Re: sabato 29 giugno Sab Giu 29, 2013 12:03 am | |
| Posto il menu, poi devo andare a fare un paio di servizi: Colazione: solita Pranzo:carne ai ferri con isnsalata Cena:faro' la fiber focaccia Ieri sono caduta in tentazione ma e'stata tutta la giornata difficile non so perché alla fine ho assaggiato qualche fonzies...ora come rimedio?
| |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: sabato 29 giugno Sab Giu 29, 2013 1:09 am | |
| Ciao Cinzia, pensavo di essere in ritardo io, invece mi consolo X il tuo sgarro....aspettiamo le esperte, ma penso che dovrai solo rimetterti in riga da oggi, riprendendo il tuo giusto ritmo. Qua c'è un sole splendido e un magnifico cielo blu. E' una bellissima giornata. Ecco il mio menù di oggi.... Colazione: 2 nocepesche + 1 albicocca, latte di mandorle, crusca d'avena Spuntino: 10 mandorle, tè verde con stevia Pranzo: insalata, baccalà in tegame con cipolle, cioccolato fondente 75%, tisana con stevia Merenda: yogurt di soia bianco dolce, albicocche, tè con stevia Cena: Verdura lessa, lenticchie verdi lessate, tisana regolarità con stevia ................ Baci a tutte e buon we | |
|
| |
blunotte82 -------------
| Titolo: Re: sabato 29 giugno Sab Giu 29, 2013 2:17 am | |
| Ciao Lulù sono appena tornata, oggi sono tutte in ferie , ora mi metto ai fornello e inizio a preparare qualcosa visto che il tempo è brutto e non si può andare al mare. | |
|
| |
lulu -------------
| Titolo: Re: sabato 29 giugno Sab Giu 29, 2013 2:20 am | |
| Ciao Cinzia, qua invece è davvero splendido ma non fa caldo. Ti dirò, oggi volevo stendermi un pò al sole xchè sono ancora bianca, ma l'aria non è proprio invogliante.... Vediamo come va e se non c'è nessuno, xchè abito dentro alla segheria di marmi dove lavora mio marito come operaio, quindi di solito, quando il tempo è brutto non viene nessuno, quando c'è il sole e stendo asciugamano e mi spalmo di abbronzante, ecco che inizia il via vai. Quindi non riesco mai a prendere un pò di tintarella | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: sabato 29 giugno Sab Giu 29, 2013 2:33 am | |
| buongiorno ragazze! sono appena tornata dal Bondone.. stamattina mio marito è andato a lavorare ed io mi sono fatta una camminata tranquilla.. 1.200 metri di dislivello.. adesso pranzo e poi quando mio marito tornerà rifarò il giro di stamattina con lui in Bondone!
qui il tempo è strano: stamattina il cielo era bello azzurro e adesso è tutot velato.. è fresco!
colazione: solita
pranzo: vermicelli di grano duro con ragù ed insalata greca + fiber croissant
cena: zucchine bollite e paella
buona giornata.. | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: sabato 29 giugno Sab Giu 29, 2013 2:38 am | |
| ciao a tutte questa mattina me la sono presa comoda ma ho gia fatto la spesa, riordinato casa e ho preparato il plum cake con le zucchine grigliate di lisa c'è un profumino in casa... Tra un po' aperitivo con il mio maritino , ragazze oggi non scrivo il menù perchè so già che sgarrerò....ci penso domani alla monty. Comunque ho raggiunto quasi il mio obbiettivo. Questa mattina mi sono pesata e sono 54.5 ora che sono vicina vorrei giocare un po' al ribasso e puntare ai 53, ma con calma e mooolta!!! Buona giornata a tutte!! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: sabato 29 giugno Sab Giu 29, 2013 3:13 am | |
| Buongiorno e buon sabato!!!Stamattina parrucco....colore fatto poi sono andata a prendere i brick della Alprosoya per i prossimi giorni.... Buon week end a tutte..passo dopo per i saluti....nei prossimi giorni niente pc... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: sabato 29 giugno Sab Giu 29, 2013 3:14 am | |
| Cinzia: stai tranquilla.. continua con serenità e pazienza se hai fatto uno sgarro!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: sabato 29 giugno Sab Giu 29, 2013 3:15 am | |
| - amboinensis ha scritto:
- ciao a tutte questa mattina me la sono presa comoda ma ho gia fatto la spesa, riordinato casa e ho preparato il plum cake con le zucchine grigliate di lisa c'è un profumino in casa...
Tra un po' aperitivo con il mio maritino , ragazze oggi non scrivo il menù perchè so già che sgarrerò....ci penso domani alla monty. Comunque ho raggiunto quasi il mio obbiettivo. Questa mattina mi sono pesata e sono 54.5 ora che sono vicina vorrei giocare un po' al ribasso e puntare ai 53, ma con calma e mooolta!!! Buona giornata a tutte!! brava Francy!! goditi la tua giornata!!! | |
|
| |
blunotte82 -------------
| Titolo: Re: sabato 29 giugno Sab Giu 29, 2013 3:20 am | |
| Bene ragazze oggi tutte piene di impegni, buon fine settimana. Io tra un po faro il primo esperimento di henne...vi farò sapere | |
|
| |
lulu -------------
| Titolo: Re: sabato 29 giugno Sab Giu 29, 2013 5:00 am | |
| Altre 2 scosse, non finisce più | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: sabato 29 giugno Sab Giu 29, 2013 7:03 am | |
| Buon pomeriggio ragazze...valigia pronta.Domani alle 8,20 sarò a Genova,così lunedì...non so se dovrò fermarmi a fare la notte lunedì....ci si risente appena torno.Non porto pc.... Saluti a tutte..... | |
|
| |
blunotte82 -------------
| |
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: sabato 29 giugno Sab Giu 29, 2013 8:16 am | |
| In bocca al lupo Lisa e buon viaggio!!! | |
|
| |
lulu -------------
| Titolo: Re: sabato 29 giugno Sab Giu 29, 2013 10:05 am | |
| Grazie Lisa, oggi siamo a quota 4 scosse....
Un abbraccio a te e un in bocca al lupo grandissimo x la tua mamma. Dai notizie appena puoi. Un bacione | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sabato 29 giugno | |
| |
|
| |
| sabato 29 giugno | |
|