| Venerdì 13 giugno | |
|
+6morgue89 libera62 syl_via87 blunotte82 Ombretta Lisa 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Venerdì 13 giugno Gio Giu 12, 2014 10:25 pm | |
| Buongiorno e buon venerdì! Si prevede un'altra afosa giornata....menù 1 pesca wasa con Rigoni pesca latte di soya the verde polpo e ceci pan di zucchero fragole fiberpasta con melanzane ananas Serena giornata a tutte!! | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: Venerdì 13 giugno Gio Giu 12, 2014 11:51 pm | |
| Buongiorno!! Oggi vado con mia sorella a vedere il sesso del mio futuro nipotino!! Emozionatissima!!!! Sara per la centrifuga non credo valga come frutta totale.... Considera che ho bevuto circa 160 ml !! Poi non erano frutti interi, tipo il pompelmo 1/4 e l'arancia meta'! A parte questo sto un po' sgarrando con la frutta... Mannaggia!! Mi fa gola e col lavoro che faccio a volte un frutto fresco sembra un'oasi nel deserto!! Menù: colazione solita Pranzo insalata con tonno e ceci Merenda mela essiccata Cena verdure grigliate e fiberpiadina
| |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: Venerdì 13 giugno Gio Giu 12, 2014 11:58 pm | |
| ciao a tutte, ombretta, che bello!!! sarai emozionatissima!!!
con questo caldo è facile sgarrare con la frutta, soprattutto se è fresca.
menu di oggi colazione solita rpranzo spaghetti con pomodoro fresco cena insalata e pesce (mangerò fuori) spuntino frutta
caldoooooooooo
buona giornata | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: Venerdì 13 giugno Ven Giu 13, 2014 12:00 am | |
| Buongiorno! Finalmente sono riuscita a dormire bene senza rimanere sveglia fino alle 2! Anch'io mi rendo conto di esagerare con la frutta in questo periodo ma con questo caldo e' l'ideale..farò comunque più attenzione! Colazione solita PG Merenda una pesca o due albicocche Pranzo insalatona con tonno e pezzetto di formaggio PL Merenda ho visto sul sito trecivettesulcomo' un dolce alla fragola a basso ig e volevo provare a riprodurlo..vediamo se ne ho voglia però!! Cena dipenda..se esco a cena sarà PL con carne e verdura, altrimenti PG con pasta integrale e verdura Buona giornata! | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: Venerdì 13 giugno Ven Giu 13, 2014 12:24 am | |
| Buongiorno a tutte, sono appena tornata da 1 ora di corsa e camminata e mi sento veramente bene c: solita p: fetta di tonno ai ferri e insalata c: ho preso del salmone a pezzetti e penso che farò ho il riso o la pasta integrale e insalata | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: Venerdì 13 giugno Ven Giu 13, 2014 12:55 am | |
| Buongiorno a tutte! Anche io in questo periodo troppa frutta... Oggi mi sono presa mezza giornata di permesso, è il compleanno del mio compagno e voglio dedicarmi a lui!
Menù di oggi: col: pane mio con salmone affumicato, yogurt e frutta
pra: fettina piccolissima di manzo alla griglia + insalata con tonno (o ricotta di capra)
sp: gelato Valsoia
cena: Tonno fresco alla griglia e verdure miste. Fetta d'anguria | |
|
| |
fede-mela -------------
Messaggi : 131 Data d'iscrizione : 26.09.13 Età : 37 Località : Bologna
| Titolo: Re: Venerdì 13 giugno Ven Giu 13, 2014 1:43 am | |
| Buondì! Io con questo caldo non ho quasi per niente fame... Stamattina fare colazione è stato un grande sforzo! Ombretta, che giornata emozionante! Donatella, ottima idea qualche ora di permesso, hai fatto bene! Menù di oggi: Colazione PG: solita+ una susina Pranzo PL: prosciutto cotto (senza schifezze, ho controllato), insalata mista e pomodori, se ho ancora fame un po' di parmigiano Cena PG: basmati con verdure, un avanzo di lenticchie Dopo cena magari melone Buona giornata! | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: Venerdì 13 giugno Ven Giu 13, 2014 5:38 am | |
| Buon pomeriggio belle donzelle, da me caldo africano, anche se da domani ha messo pioggia, e io che volevo finalmente andare al mare a fare un tuffo, booh! vedremo @ Donatella auguri per il compleanno del tuo compagno menu c. solita pg s.1 mela +1 arancia p. cetrioli + carne di maiale arrosto+ 80 gr wustel+ pezzettino di parmig, pl s. frutta c. pasta int. al sugo+ alici al pomodoro | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: Venerdì 13 giugno Ven Giu 13, 2014 12:31 pm | |
| Ragazze mega sgarro clamoroso! Ed ora sto malissimo, nausea e mal di pancia terribile... Il mio compagno ha portato a cena quattro amici all'improvviso e ho dovuto improvvisare con quiche, salatini di sfoglia,insalata di riso,salumi e formaggi,focaccia e ovviamente torta di compleanno! Naturalmente potevo evitare di mangiare anche io ma sono stata debole e presa dalla convivialità ho mangiato! Ora la nausea mi perseguita | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: Venerdì 13 giugno Ven Giu 13, 2014 1:44 pm | |
| Ciao ragazze arrivo tardi anche stasera e super affamata..... Donatella io domani sera dovrei uscire con due amici quindi serata di sgarri anche per me consolati Colazione saltata nn so bene perché Pranzo frittata con zucchine e cipolle una pesca mi han chiamato al lavoro e mi son portata il pranzo al volo Cena minestrone con la pasta e forse un po' di focaccia | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: Venerdì 13 giugno Ven Giu 13, 2014 1:45 pm | |
| A fine giornata..ma sono qui!! Oggi è stato un caos con la linea telefonica e con l'adls..maledetta Infostrada..cmq so che è stato un problema di tutta Italia Menù di oggi colazione pg wasa con marmellata e tisana pranzo pl filetto di salmone alla piastra con bieta, 2 cubetti di ciocco alle mandorle cena pg insalata di pollo con peperoni e olive, sorbetto al limone... P.s Tanti Auguri al tuo compagno Donatella!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Venerdì 13 giugno | |
| |
|
| |
| Venerdì 13 giugno | |
|