cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: venerdì 8 giugno Gio Giu 07, 2012 9:42 pm | |
| buongiorno.. finalmente venerdì! inizio a fare il conto alla rovescia per le vacanze! colazione: solita pranzo: insalata, songino, rucola, tortilla, ceci, cannellini, pomodorini e fnocchio crudo cena: insalata, songino e rucola con barbecue.. ceneremo in giardino | |
|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: venerdì 8 giugno Ven Giu 08, 2012 2:21 am | |
| Ciao Cry...qui pioggia e pare che anche il week end sarà uggioso!!!Sono appena rientrata dal negozio bio...ho trovato farina di semi di lino e ho preso anche il gomasio bio che non ho mai assaggiato....Menù del giorno brioches the pan di zucchero pollo arrosto fagiolini yogurt di soya salmone affumicato verdure grigliate macedonia Buon week end a tutte....Ci si risente domenica | |
|
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: venerdì 8 giugno Ven Giu 08, 2012 3:57 am | |
| Buongiorno ragazze, stamattina sono in ritardo....... Qui il tempo è abbastanza bello ......per ora! Colazione tazzona di fragole ed 1 kiwi con limone e fruttosio cappuccino di soia pane mio tostato con rigoni ai fichi ( che è di una bontà esagerata ) Pranzo petto di pollo lesso in insalata di fagiolini e cannellini 1 arancia Cena passato di verdure e legumi pomodirini con tonno ciliegie kiss | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 8 giugno | |
| |
|