| venerdì 6 giugno | |
|
+6LaFenice syl_via87 Michy morgue89 nicla Walcker cri845 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: venerdì 6 giugno Gio Giu 05, 2014 9:08 pm | |
| buongiorno e buon venerdì! finalmente fine settimana alle porte, anche se mi aspetta una bella giornata di lavoro! | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: venerdì 6 giugno Gio Giu 05, 2014 11:44 pm | |
| buongiorno tutte che bello che sta arrivado il fine settimana la mia settimana e stata un po pesante ma avro qualche giorno di riposo nei prossimi giorni . oggi c e la festa a scuola dei bambini noi ogni anno facciamo la chermesse dove si mangia con tutti i bambini e i genitori e i maestri i bambini fanno anche un piccolo spettacolo . menu di oggi colzione pg la solita pranzo pl un po di lenticchie e minestrone con pesce merenda frutto cena pl insalata con salciccia un bacio nicla | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 6 giugno Gio Giu 05, 2014 11:56 pm | |
| - nicla Walcker ha scritto:
- buongiorno tutte che bello che sta arrivado il fine settimana la mia settimana e stata un po pesante ma avro qualche giorno di riposo nei prossimi giorni .
oggi c e la festa a scuola dei bambini noi ogni anno facciamo la chermesse dove si mangia con tutti i bambini e i genitori e i maestri i bambini fanno anche un piccolo spettacolo . menu di oggi colzione pg la solita pranzo pl un po di lenticchie e minestrone con pesce merenda frutto cena pl insalata con salciccia un bacio nicla ciao Nicla! dai che il weekend è alle porte.. tieni duro! la salsiccia la sera è meglio di no perchè è grassa... ser riesci potresti invertire il pranzo con la cena che sarebbe meglio.. la cena resta PG e il pranzo PL.. | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: venerdì 6 giugno Ven Giu 06, 2014 12:15 am | |
| Buongiorno a tutte! Finalmente venerdì! Io come al solito non so se domani lavoro o no.. come al solito decide il mio capo il venerdì sera senza nessuna ragione logica... ma tanto che gliene frega, il sabato lavoro gratis!! Ahhh santa pazienza! Parlando di cose belle.. sono alla ricerca di una macchina! Devo comprare con urgenza un auto, che sia piccolina e comoda per la città e questo weekend spero di andarne a vedere qualcuna! menù di oggi: col: pane mio con prosciutto, macedonia e caffellatte di soia pra: ricottina di capra e insalatona mista con sott'oli e tonno. Nocipesche cena: fiberchapati con melanzane al funghetto e insalata mista. Mela Ragazze, a proposito, ho tirato fuori dal freezer le mie melanzane al funghetto l'altro ieri sera perché avevo in mente di mangiarle ieri sera, poi non le ho più mangiate, secondo voi sono buone questa sera??? | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: venerdì 6 giugno Ven Giu 06, 2014 12:22 am | |
| Buongiorno a tutte torno dalle ferie con un kg in più ho mangiato veramente come un maiale!!! Da oggi si ricomincia tanto d ferie per quest'anno nn ne faccio più Colazione 3 rivercote con latte e orzo Pranzo pollo e peperoni Cena da decidere | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 6 giugno Ven Giu 06, 2014 12:28 am | |
| - morgue89 ha scritto:
- Buongiorno a tutte! Finalmente venerdì! Io come al solito non so se domani lavoro o no.. come al solito decide il mio capo il venerdì sera senza nessuna ragione logica... ma tanto che gliene frega, il sabato lavoro gratis!!
Ahhh santa pazienza! Parlando di cose belle.. sono alla ricerca di una macchina! Devo comprare con urgenza un auto, che sia piccolina e comoda per la città e questo weekend spero di andarne a vedere qualcuna!
menù di oggi:
col: pane mio con prosciutto, macedonia e caffellatte di soia
pra: ricottina di capra e insalatona mista con sott'oli e tonno. Nocipesche
cena: fiberchapati con melanzane al funghetto e insalata mista. Mela
Ragazze, a proposito, ho tirato fuori dal freezer le mie melanzane al funghetto l'altro ieri sera perché avevo in mente di mangiarle ieri sera, poi non le ho più mangiate, secondo voi sono buone questa sera??? mangiale pure le melanzane! ma di tonno a pranzo quanto ne hai mangiato?? devi mangiare una buona dose di proteine, la prossima volta aggiungi magari un uovo e dei legumi! ma domani non andare a lavorare, di al tuo capo che hai degli impegni che non puoi rimandare! | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: venerdì 6 giugno Ven Giu 06, 2014 12:29 am | |
| Buongiorno..che dormita mi sono fatta!!! Ora colazione e passeggiata..i lavori di casa li tengo x oggi pomeriggio! Colazione solita PG Merenda spremuta Pranzo insalatona con tonno e formaggio Merenda melone Cena devo decidere Buona giornata!! | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: venerdì 6 giugno Ven Giu 06, 2014 12:37 am | |
| - cri845 ha scritto:
mangiale pure le melanzane!
ma di tonno a pranzo quanto ne hai mangiato?? devi mangiare una buona dose di proteine, la prossima volta aggiungi magari un uovo e dei legumi!
ma domani non andare a lavorare, di al tuo capo che hai degli impegni che non puoi rimandare!
La scatoletta di tonno è quella grande! magari compro dei fagioli in scatola al super e li metto nell'insalata! Ehhh cri ieri pure la signora del bar di fronte a dove lavoro io mi fa "ragazza mia certo che devi essere proprio una persona paziente per lavorare con quello lì! Quelle prima di te scappavano via dopo due mesi!" | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: venerdì 6 giugno Ven Giu 06, 2014 6:04 am | |
| Ciao ragazze..ultimamente sono sempre di corsa..e riesco a passare davvero al volo..cmq vi leggo e vi penso sempre! menù colazione solita pranzo pl hamburger di vitello con olive, insalata con carote e come dolcetto un po' di mevgal con fruttosio e cacao cena fiberpasta ( non so ancora con quale sugo) e verdure | |
|
| |
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: venerdì 6 giugno Ven Giu 06, 2014 6:29 am | |
| Buongiorno ragazze!!!!
la tosse del piccoletto non migliora, non è niente di grave ma è davvero infastidito...sono passata in farmacia e mi hanno consigliato una cosa omeopatica...speriamo gli dia sollievo!!!
MENU': colazione pg: latte e cacao con fruttosio, muslei e bacche di goji, pane integrale e wasa con rigoni pranzo: 50 gr fiberpasta con ragù, piselli in umido con tonno cena: pasta con tonno e peperoni gligliati
domani lavoro anche io....speriamo di riuscire a concludere un po' di più rispetto a oggi!!!! | |
|
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: venerdì 6 giugno Ven Giu 06, 2014 6:55 am | |
| - D@ny ha scritto:
- Buongiorno ragazze!!!!
la tosse del piccoletto non migliora, non è niente di grave ma è davvero infastidito...sono passata in farmacia e mi hanno consigliato una cosa omeopatica...speriamo gli dia sollievo!!!
Prova con lo sciroppo di lumaca!! e prima di andare a letto mettigli della crema alla lavanda sul petto. Alcune mie amiche si sono trovate bene anche con lo sciroppo Grintuss (anche questo omeopatico)..io però non l'ho mai provato. | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: venerdì 6 giugno Ven Giu 06, 2014 7:02 am | |
| Buonpomeriggio,
sciroppo di lumaca?!?!?! Sara mai sentito a cosa serve?
COlazione solita pranzo insalatona con tonn, uovo e pesce spada cena frisella integrale
sputino ciliege!!!ciliege!!! quanto mi piacciono! | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: venerdì 6 giugno Ven Giu 06, 2014 7:05 am | |
| Ciao a tutte giornata quasi estiva, siamo passati da una temperatura autunnale ad una estiva era prevedibile Ieri sono stata a camminare per 45 minuti, oggi non posso ma spero domani mattina di poter andare c: porride + fetta di torta (era l'ultima) s: 1 fico secco p: tortino di alici con germe di grano, pomodorini, olive verdi e capperi + insalata 2 albicocche c: ancora non sò Domani sera ho la cresima della mia nipotina e sicuramente sarà molto difficile resistere, cercherò di fare la brava e di limitare al massimo i danni. Cosa posso mangiare a pranzo? | |
|
| |
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: venerdì 6 giugno Ven Giu 06, 2014 7:25 am | |
| - LaFenice ha scritto:
- D@ny ha scritto:
- Buongiorno ragazze!!!!
Prova con lo sciroppo di lumaca!! e prima di andare a letto mettigli della crema alla lavanda sul petto. Alcune mie amiche si sono trovate bene anche con lo sciroppo Grintuss (anche questo omeopatico)..io però non l'ho mai provato. Grazie Sara, ma per lo scirippo (grintuss) è troppo piccolo...avevo chiesto anche per un unguento balsamico ma anche quello non va bene prima dei 24 mesi... la bava di lumaca si può dare ai "neonati"? lui ha 8 mesi | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: venerdì 6 giugno Ven Giu 06, 2014 7:57 am | |
| buon pomeriggio ragazze, da me è scoppiato un caldo bestiale, stamattina in palestra sembrava che avevamo fatto sauna più che walking , spero che la prossima settimana ci trasferiamo all'aperto altrimenti rinuncio. menu c. latte srem. 4 fette tipo wasa con marm sz pg s. spremuta di arance p.vermicelli alla carbonara + 2 salsiccette di pollo + ins. di lattuga pl c. riso basmati con lenticchie+ ins. di fagiolini pg | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: venerdì 6 giugno Ven Giu 06, 2014 9:32 am | |
| Aggiorno: a merenda ho mangiato una mini fettina di torta al cioccolato monty compatibile A cena stasera mangerò mozzarella, insalata, pomodori, peperoni e un'altra mini fettina di torta! Io e i piccoli abbiamo voglia di cioccolato!! | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: venerdì 6 giugno Ven Giu 06, 2014 11:10 am | |
| Bava di lumaca??? Wow.... Cena cous cous integrale con verdure | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: venerdì 6 giugno Ven Giu 06, 2014 12:05 pm | |
| - Nika ha scritto:
- buon pomeriggio ragazze, da me è scoppiato un caldo bestiale, stamattina in palestra sembrava che avevamo fatto sauna più che walking , spero che la prossima settimana ci trasferiamo all'aperto altrimenti rinuncio.
menu c. latte srem. 4 fette tipo wasa con marm sz pg s. spremuta di arance p.vermicelli alla carbonara + 2 salsiccette di pollo + ins. di lattuga pl c. riso basmati con lenticchie+ ins. di fagiolini pg ho aggiunto spuntino 2 mele e cambiato la cena c. fresa integrale con pomodorini + 1 pezzetto di baccalà +3 albicocche pg | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: venerdì 6 giugno Ven Giu 06, 2014 12:26 pm | |
| Anche io ho cambiato la cena. Pizza integrale alla bufala e crudo. Avevo tanta fame e forse ne ho mangiata troppa, una intera! Sarà che non sono più abituata ma sto scoppiando! | |
|
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: venerdì 6 giugno Dom Giu 08, 2014 1:26 am | |
| Eh si la bava di lumaca (sciroppo) è un ottimo rimedio per la tosse dei bambini!!! @Dany da quando si possa dare..non te lo so dire..forse otto mesi sono pochini..però se fossi in te io proverei con della crema alla lavanda spalmata inizialmente sulla pianta dei piedi..e secondo necessità un po' anche sul petto..ne basta pochissima!!! | |
|
| |
D@ny -------------
| Titolo: Re: venerdì 6 giugno Dom Giu 08, 2014 1:44 am | |
| - LaFenice ha scritto:
- Eh si la bava di lumaca (sciroppo) è un ottimo rimedio per la tosse dei bambini!!!
@Dany da quando si possa dare..non te lo so dire..forse otto mesi sono pochini..però se fossi in te io proverei con della crema alla lavanda spalmata inizialmente sulla pianta dei piedi..e secondo necessità un po' anche sul petto..ne basta pochissima!!! Grazie, cerco di recuperarla....anche se devo dire che con il rimedio che mi hanno dato in farmacia va un po' meglio...almeno la notte riposa di più...poi la mattina quando si sveglia tossisce neanche fosse un ottantenne | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 6 giugno | |
| |
|
| |
| venerdì 6 giugno | |
|