Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

venerdì 6 giugno

Andare in basso 
+6
LaFenice
syl_via87
Michy
morgue89
nicla Walcker
cri845
10 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

venerdì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: venerdì 6 giugno   venerdì 6 giugno Icon_minitime1Gio Giu 05, 2014 9:08 pm

buongiorno e buon venerdì!
finalmente fine settimana alle porte, anche se mi aspetta una bella giornata di lavoro!

flower
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker

Femmina Vergine Messaggi : 370

venerdì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 giugno   venerdì 6 giugno Icon_minitime1Gio Giu 05, 2014 11:44 pm

buongiorno  tutte    che bello  che  sta arrivado  il fine settimana   la mia settimana  e stata un po pesante  ma    avro qualche giorno di riposo nei prossimi  giorni .
oggi    c e la festa a scuola dei bambini noi ogni anno facciamo    la chermesse    dove si mangia  con tutti i bambini  e i genitori e i maestri   i  bambini fanno anche un  piccolo spettacolo .
menu di oggi 
colzione  pg la solita 
pranzo pl  un po di lenticchie    e  minestrone   con  pesce 
merenda frutto 
cena pl insalata  con  salciccia     
un bacio  nicla
cri845
--------------
--------------
cri845

venerdì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 giugno   venerdì 6 giugno Icon_minitime1Gio Giu 05, 2014 11:56 pm

nicla Walcker ha scritto:
buongiorno  tutte    che bello  che  sta arrivado  il fine settimana   la mia settimana  e stata un po pesante  ma    avro qualche giorno di riposo nei prossimi  giorni .
oggi    c e la festa a scuola dei bambini noi ogni anno facciamo    la chermesse    dove si mangia  con tutti i bambini  e i genitori e i maestri   i  bambini fanno anche un  piccolo spettacolo .
menu di oggi 
colzione  pg la solita 
pranzo pl  un po di lenticchie    e  minestrone   con  pesce 
merenda frutto 
cena pl insalata  con  salciccia     
un bacio  nicla

ciao Nicla!
dai che il weekend è alle porte.. tieni duro!

la salsiccia la sera è meglio di no perchè è grassa... ser riesci potresti invertire il pranzo con la cena che sarebbe meglio.. la cena resta PG e il pranzo PL..  saluto
morgue89
-------------
-------------
morgue89

Femmina Vergine Messaggi : 712

venerdì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 giugno   venerdì 6 giugno Icon_minitime1Ven Giu 06, 2014 12:15 am

Buongiorno a tutte! Finalmente venerdì! Io come al solito non so se domani lavoro o no.. come al solito decide il mio capo il venerdì sera senza nessuna ragione logica... ma tanto che gliene frega, il sabato lavoro gratis!!
Ahhh santa pazienza! Parlando di cose belle.. sono alla ricerca di una macchina! Devo comprare con urgenza un auto, che sia piccolina e comoda per la città e questo weekend spero di andarne a vedere qualcuna! Smile

menù di oggi:

col: pane mio con prosciutto, macedonia e caffellatte di soia

pra: ricottina di capra e insalatona mista con sott'oli e tonno. Nocipesche

cena: fiberchapati con melanzane al funghetto e insalata mista. Mela

Ragazze, a proposito, ho tirato fuori dal freezer le mie melanzane al funghetto l'altro ieri sera perché avevo in mente di mangiarle ieri sera, poi non le ho più mangiate, secondo voi sono buone questa sera???
Michy
-------------
-------------
Michy

Femmina Sagittario Messaggi : 432

venerdì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 giugno   venerdì 6 giugno Icon_minitime1Ven Giu 06, 2014 12:22 am

Buongiorno a tutte torno dalle ferie con un kg in più  Embarassed  ho mangiato veramente come un maiale!!!
Da oggi si ricomincia tanto d ferie per quest'anno nn ne faccio più  pianto 
Colazione 3 rivercote con latte e orzo
Pranzo pollo e peperoni
Cena da decidere
cri845
--------------
--------------
cri845

venerdì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 giugno   venerdì 6 giugno Icon_minitime1Ven Giu 06, 2014 12:28 am

morgue89 ha scritto:
Buongiorno a tutte! Finalmente venerdì! Io come al solito non so se domani lavoro o no.. come al solito decide il mio capo il venerdì sera senza nessuna ragione logica... ma tanto che gliene frega, il sabato lavoro gratis!!
Ahhh santa pazienza! Parlando di cose belle.. sono alla ricerca di una macchina! Devo comprare con urgenza un auto, che sia piccolina e comoda per la città e questo weekend spero di andarne a vedere qualcuna! Smile

menù di oggi:

col: pane mio con prosciutto, macedonia e caffellatte di soia

pra: ricottina di capra e insalatona mista con sott'oli e tonno. Nocipesche

cena: fiberchapati con melanzane al funghetto e insalata mista. Mela

Ragazze, a proposito, ho tirato fuori dal freezer le mie melanzane al funghetto l'altro ieri sera perché avevo in mente di mangiarle ieri sera, poi non le ho più mangiate, secondo voi sono buone questa sera???

mangiale pure le melanzane!

ma di tonno a pranzo quanto ne hai mangiato?? devi mangiare una buona dose di proteine, la prossima volta aggiungi magari un uovo e dei legumi!

ma domani non andare a lavorare, di al tuo capo che hai degli impegni che non puoi rimandare!  saluto
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87

Femmina Bilancia Messaggi : 442

venerdì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 giugno   venerdì 6 giugno Icon_minitime1Ven Giu 06, 2014 12:29 am

Buongiorno..che dormita mi sono fatta!!!
Ora colazione e passeggiata..i lavori di casa li tengo x oggi pomeriggio!
Colazione solita PG
Merenda spremuta 
Pranzo insalatona con tonno e formaggio
Merenda melone 
Cena devo decidere
Buona giornata!!
morgue89
-------------
-------------
morgue89

venerdì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 giugno   venerdì 6 giugno Icon_minitime1Ven Giu 06, 2014 12:37 am

cri845 ha scritto:

mangiale pure le melanzane!

ma di tonno a pranzo quanto ne hai mangiato?? devi mangiare una buona dose di proteine, la prossima volta aggiungi magari un uovo e dei legumi!

ma domani non andare a lavorare, di al tuo capo che hai degli impegni che non puoi rimandare!  

La scatoletta di tonno è quella grande! magari compro dei fagioli in scatola al super e li metto nell'insalata! Smile 

Ehhh cri ieri pure la signora del bar di fronte a dove lavoro io mi fa "ragazza mia certo che devi essere proprio una persona paziente per lavorare con quello lì! Quelle prima di te scappavano via dopo due mesi!" Very Happy
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

Femmina Sagittario Messaggi : 1216

venerdì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 giugno   venerdì 6 giugno Icon_minitime1Ven Giu 06, 2014 6:04 am

Ciao ragazze..ultimamente sono sempre di corsa..e riesco a passare davvero al volo..cmq vi leggo e vi penso sempre!
menù
colazione solita
pranzo pl hamburger di vitello con olive, insalata con carote e come dolcetto un po' di mevgal con fruttosio e cacao
cena fiberpasta ( non so ancora con quale sugo) e verdure

saluto
D@ny
-------------
-------------
D@ny

Femmina Sagittario Messaggi : 404

venerdì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 giugno   venerdì 6 giugno Icon_minitime1Ven Giu 06, 2014 6:29 am

Buongiorno ragazze!!!!

la tosse del piccoletto non migliora, non è niente di grave ma è davvero infastidito...sono passata in farmacia e mi hanno consigliato una cosa omeopatica...speriamo gli dia sollievo!!!

MENU':
colazione pg: latte e cacao con fruttosio, muslei e bacche di goji, pane integrale e wasa con rigoni
pranzo: 50 gr fiberpasta con ragù, piselli in umido con tonno
cena: pasta con tonno e peperoni gligliati

domani lavoro anche io....speriamo di riuscire a concludere un po' di più rispetto a oggi!!!!
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

venerdì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 giugno   venerdì 6 giugno Icon_minitime1Ven Giu 06, 2014 6:55 am

D@ny ha scritto:
Buongiorno ragazze!!!!

la tosse del piccoletto non migliora, non è niente di grave ma è davvero infastidito...sono passata in farmacia e mi hanno consigliato una cosa omeopatica...speriamo gli dia sollievo!!!

Prova con lo sciroppo di lumaca!! e prima di andare a letto mettigli della crema alla lavanda sul petto.
Alcune mie amiche si sono trovate bene anche con lo sciroppo Grintuss (anche questo omeopatico)..io però non l'ho mai provato.
 saluto
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82

Femmina Acquario Messaggi : 870

venerdì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 giugno   venerdì 6 giugno Icon_minitime1Ven Giu 06, 2014 7:02 am

Buonpomeriggio,

sciroppo di lumaca?!?!?! Sara mai sentito a cosa serve?

COlazione solita
pranzo insalatona con tonn, uovo e pesce spada
cena frisella integrale

sputino ciliege!!!ciliege!!! quanto mi piacciono!
libera62
-------------
-------------
libera62

Femmina Sagittario Messaggi : 302

venerdì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 giugno   venerdì 6 giugno Icon_minitime1Ven Giu 06, 2014 7:05 am

Ciao a tutte giornata quasi estiva, siamo passati da una temperatura autunnale ad una estiva era prevedibile

Ieri sono stata a camminare per 45 minuti, oggi non posso ma spero domani mattina di poter andare

c: porride + fetta di torta (era l'ultima)

s: 1 fico secco

p: tortino di alici con germe di grano, pomodorini, olive verdi e capperi + insalata 2 albicocche

c: ancora non sò
 Domani sera ho la cresima della mia nipotina e sicuramente sarà molto difficile resistere, cercherò di fare la brava e di limitare al massimo i danni. Cosa posso mangiare a pranzo?

saluto  saluto
D@ny
-------------
-------------
D@ny

venerdì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 giugno   venerdì 6 giugno Icon_minitime1Ven Giu 06, 2014 7:25 am

LaFenice ha scritto:
D@ny ha scritto:
Buongiorno ragazze!!!!

Prova con lo sciroppo di lumaca!! e prima di andare a letto mettigli della crema alla lavanda sul petto.
Alcune mie amiche si sono trovate bene anche con lo sciroppo Grintuss (anche questo omeopatico)..io però non l'ho mai provato.
 saluto
Grazie Sara, ma per lo scirippo (grintuss) è troppo piccolo...avevo chiesto anche per un unguento balsamico ma anche quello non va bene prima dei 24 mesi... la bava di lumaca si può dare ai "neonati"? lui ha 8 mesi
Nika
-------------
-------------
Nika

venerdì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 giugno   venerdì 6 giugno Icon_minitime1Ven Giu 06, 2014 7:57 am

buon pomeriggio ragazze, da me è scoppiato un caldo bestiale, stamattina in palestra sembrava che avevamo fatto  sauna più che walking , spero che la prossima settimana ci trasferiamo all'aperto altrimenti rinuncio.
menu
c. latte srem. 4 fette tipo wasa con marm sz pg
s. spremuta di arance
p.vermicelli alla carbonara + 2 salsiccette di pollo + ins. di lattuga pl
c. riso basmati con lenticchie+ ins. di fagiolini pg
 saluto
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87

Femmina Bilancia Messaggi : 442

venerdì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 giugno   venerdì 6 giugno Icon_minitime1Ven Giu 06, 2014 9:32 am

Aggiorno: a merenda ho mangiato una mini fettina di torta al cioccolato monty compatibile
A cena stasera mangerò mozzarella, insalata, pomodori, peperoni e un'altra mini fettina di torta! Io e i piccoli abbiamo voglia di cioccolato!!
Michy
-------------
-------------
Michy

Femmina Sagittario Messaggi : 432

venerdì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 giugno   venerdì 6 giugno Icon_minitime1Ven Giu 06, 2014 11:10 am

Bava di lumaca??? Wow....
Cena cous cous integrale con verdure
Nika
-------------
-------------
Nika

venerdì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 giugno   venerdì 6 giugno Icon_minitime1Ven Giu 06, 2014 12:05 pm

Nika ha scritto:
buon pomeriggio ragazze, da me è scoppiato un caldo bestiale, stamattina in palestra sembrava che avevamo fatto  sauna più che walking , spero che la prossima settimana ci trasferiamo all'aperto altrimenti rinuncio.
menu
c. latte srem. 4 fette tipo wasa con marm sz pg
s. spremuta di arance
p.vermicelli alla carbonara + 2 salsiccette di pollo + ins. di lattuga pl
c. riso basmati con lenticchie+ ins. di fagiolini pg
 saluto
ho aggiunto spuntino 2 mele
e cambiato la cena
c. fresa integrale con pomodorini + 1 pezzetto di baccalà +3 albicocche pg
 saluto
morgue89
-------------
-------------
morgue89

venerdì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 giugno   venerdì 6 giugno Icon_minitime1Ven Giu 06, 2014 12:26 pm

Anche io ho cambiato la cena. Pizza integrale alla bufala e crudo. Avevo tanta fame e forse ne ho mangiata troppa, una intera! Sarà che non sono più abituata ma sto scoppiando!
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

venerdì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 giugno   venerdì 6 giugno Icon_minitime1Dom Giu 08, 2014 1:26 am

Eh si la bava di lumaca (sciroppo) è un ottimo rimedio per la tosse dei bambini!!!
@Dany da quando si possa dare..non te lo so dire..forse otto mesi sono pochini..però se fossi in te io proverei con della crema alla lavanda spalmata inizialmente sulla pianta dei piedi..e secondo necessità un po' anche sul petto..ne basta pochissima!!!
D@ny
-------------
-------------
D@ny

venerdì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 giugno   venerdì 6 giugno Icon_minitime1Dom Giu 08, 2014 1:44 am

LaFenice ha scritto:
Eh si la bava di lumaca (sciroppo) è un ottimo rimedio per la tosse dei bambini!!!
@Dany da quando si possa dare..non te lo so dire..forse otto mesi sono pochini..però se fossi in te io proverei con della crema alla lavanda spalmata inizialmente sulla pianta dei piedi..e secondo necessità un po' anche sul petto..ne basta pochissima!!!

Grazie, cerco di recuperarla....anche se devo dire che con il rimedio che mi hanno dato in farmacia va un po' meglio...almeno la notte riposa di più...poi la mattina quando si sveglia tossisce neanche fosse un ottantenne  cane
Contenuto sponsorizzato

venerdì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 giugno   venerdì 6 giugno Icon_minitime1

venerdì 6 giugno
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdì 12 giugno
» venerdì 1° giugno
» venerdì 22 giugno