Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
Titolo: Re: lunedì 26 maggio Lun Mag 26, 2014 6:12 am
LaFenice ha scritto:
morgue89 ha scritto:
Si si è stato proprio bravo! E dentro ci ha messo la rigoni ai frutti di bosco.. una delizia! Mi sa proprio che me lo sposo!
Donatella..dimmi quando ha una giornata libera..mando da voi il mio compagno...sia mai che impari qualcosa dal tuo!!!
Beh non è stato un gesto proprio disinteressato.. negli ultimi giorni è stato molto irascibile e sgarbato.. diciamo che ha voluto farsi perdonare! E ci è riuscito... il cioccolato fa miracoli ragazze!!
Nika -------------
Titolo: Re: lunedì 26 maggio Lun Mag 26, 2014 7:14 am
buon pomeriggio, da me dopo il temporale di ieri che ci ha rovinato la scampagnata oggi sole sole sole che rabbia.
menu c. solita pg s. caffe dec.+ 2 mele p. ceci al sugo+ coniglio al forno+ ins. di cetrioli s. arachidi al naturale c. penne int. al sugo +insalata di pomodori
muriel7 ------------
Titolo: Re: lunedì 26 maggio Lun Mag 26, 2014 8:09 am
cri845 ha scritto:
muriel7 ha scritto:
Sole e decisamente caldo!!! Bellissima giornata...da passare al lavoro... purtroppo la domenica nn è passata proprio indenne dieteticamente parlando ma ho cercato di limitare i danni. colazione cn wasa,2 mandorle, cannella,3 prugne, yogurt magro e mousse d mela pranzo piadina di farina d ceci cn form magro, prosciutto e albumi cena pesce al forno cn insalata
formaggio magro????
Oddio!!!!cosa? Ho sbagliato?
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Sole e decisamente caldo!!! Bellissima giornata...da passare al lavoro... purtroppo la domenica nn è passata proprio indenne dieteticamente parlando ma ho cercato di limitare i danni. colazione cn wasa,2 mandorle, cannella,3 prugne, yogurt magro e mousse d mela pranzo piadina di farina d ceci cn form magro, prosciutto e albumi cena pesce al forno cn insalata
formaggio magro????
i formaggi magri in genere sono i peggiori.. vedi Philadelphia, ricotta, primo sale.. sono freschi ed insulinici.. che tipo di formaggio hai mangiato??
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
Buongiorno donne....qui fa freddino...brutto... speriamo sia cosi anche domani alle 6 cosi corro benissimo....
muriel7 ------------
Titolo: Re: lunedì 26 maggio Mar Mag 27, 2014 1:53 am
cri845 ha scritto:
muriel7 ha scritto:
cri845 ha scritto:
muriel7 ha scritto:
formaggio magro????
i formaggi magri in genere sono i peggiori.. vedi Philadelphia, ricotta, primo sale.. sono freschi ed insulinici.. che tipo di formaggio hai mangiato??
Proprio un philadelphia light perche in effetti il discorso dei formaggi nn ce l'ho molto chiaro...ho visto la scrittina light....e invece andrebbero bene gli stagionati...
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
Titolo: Re: lunedì 26 maggio Mar Mag 27, 2014 3:05 am
cri845 ha scritto:
Sara su con il morale..magari è un po di ritenzione..non fossilizzarti..se l'unica cosa che hai variato sono melone ed anguria magari prova per 3 o 4 giorni a non mangiarle e poi vedi cosa fa il peso.
in quanto all'aumento dell'appetito ci può stare..magari mangia più legumi od aumenta le dosi di proteine a pranzo e cena in lodo che ti passo un po. .