| venerdì 23 maggio | |
|
+10lamamma blunotte82 valentina311281 LaFenice Michy fede-mela amboinensis morgue89 Erikavitty cri845 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: venerdì 23 maggio Gio Mag 22, 2014 9:05 pm | |
| buongiorno e buon venerdì! weekend alle porte, finalmente!!!! qui grigio, dovrebbe piovere secondo le previsioni.. staremo a vedere!! buona giornata | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: venerdì 23 maggio Gio Mag 22, 2014 11:19 pm | |
| Buongiornoooooo io mi sono sfangata un acquazzone per 2 minuti!!!!altrimenti tornavo dall'allenamento fradicia... | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: venerdì 23 maggio Gio Mag 22, 2014 11:21 pm | |
| Buongiorno a tutte ragazze! Qui tempo orribile, nuvole nere e vento. Io ancora un po' acciaccata torno a lavorare. Menù di oggi: -col:macedonia di mele e pesche.pane mio con rigoni. Fage 0%
-pra:burger di soia (75gr)con verdure.insalata mista con tonno. Nocepesca.
-cena: Lenticchie al pomodoro. Insalata mista. Mela o banana
| |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: venerdì 23 maggio Gio Mag 22, 2014 11:28 pm | |
| Ciao ragazze anche qua tempo orribile.. Colazione Pg solita + fragole Pranzo pl mega insalata con tofu + pezzo di formaggio di capra Cena Pg... È continua così mi faro un brodino con pastina integrale + verdura Un bacione e buona giornata a tutte | |
|
| |
fede-mela -------------
Messaggi : 131 Data d'iscrizione : 26.09.13 Età : 37 Località : Bologna
| Titolo: Re: venerdì 23 maggio Ven Mag 23, 2014 1:04 am | |
| Buongiorno e buon venerdì! Anche a Bologna cielo grigio e aria più fresca...uffa! Menù di oggi: Colazione: melone, latte di soya, pane int+marmellata Pranzo PL: insalata, finocchio e carote, tonno, cannellini Cena PG: pasta integrale e lenticchie, altra insalata Frutta a merenda e dopo pranzo o dopo cena | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: venerdì 23 maggio Ven Mag 23, 2014 1:16 am | |
| Buongiorno ragazze sono in coma ho dormito tutta la notte senza mai svegliarmi c'è stato il temporale ed è andata via la luce ma io nn ho sentito niente fino alla sveglia, dovevo essere proprio stanca! Colazione leggera perché tra poco si pranza quindi frutta latte e orzo Pranzo carne e zucchine Cena pasta e verdura o finisco l'insalata d orzo Ieri sera alla fine ho fatto quinoa ai frutti d mare molto buona.... | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: venerdì 23 maggio Ven Mag 23, 2014 2:08 am | |
| Ragazze quest'oggi ho bisogno delle veronesi..stasera sarò all'arena di Verona..sareste così gentili da tenermi aggiornata sul tempo?Non so come diavolo vestirmi...del tipo..giacca pesante, k-way ecc So che ora non è dei migliori ma che in giornata dovrebbe migliorare....
Già che ci sono menù colazione solita pranzo insalata, fiberpasta con piselli pomeriggio frutta cena in macchina o all'arena con fiberpanini farciti con p.crudo e funghi e p.cotto, insalata e pomodori
Ci sentiamo più tardi..oggi sono un po' sul rintro..dormito poco per 100 motivi..alcuni piacevoli altri decisamente meno... | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: venerdì 23 maggio Ven Mag 23, 2014 2:20 am | |
| | |
|
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: venerdì 23 maggio Ven Mag 23, 2014 2:25 am | |
| | |
|
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: venerdì 23 maggio Ven Mag 23, 2014 2:25 am | |
| | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: venerdì 23 maggio Ven Mag 23, 2014 2:45 am | |
| io sto a 15 minuti da valeggio sul mincio..... e i miei stanno in centro a verona.... | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: venerdì 23 maggio Ven Mag 23, 2014 2:54 am | |
| Buongiorno! Qui tempo pessimo, anche oggi non sono uscita, non me la sentivo proprio e questa influenza sta durando fin troppo per i miei gusti. Questa notte ho dormito poco e male ma il motivo e' stato la tosse, non come una certa signora di nostra conoscenza Per il menu ancora non so perche' non ho ancora fame per niente. Per ora ho solo fatto colazione con due piccole albicocche ed una pesca. | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: venerdì 23 maggio Ven Mag 23, 2014 3:14 am | |
| alle 11.30 mi son ricordata che dovevo fare l'impasto x la pizza da portare al lavoro ed ero ancora in docciaaaaa quindi spesa al volo e impasto fatto. adesso pranzo d corsa con insalata d orzo porzione misera che mi ha lasciato il moroso.... amore che buona ne mangio un pochino e l'ha spazzata quasi tutta, e insalata poi d corsa al lavoro uff | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: venerdì 23 maggio Ven Mag 23, 2014 3:16 am | |
| Buon venerdì a tutte, Oggi pom in patenza dalle amiche :-):-):-) week fuori Colazione solita Spuntino una decina di ciliege Pranzo spari con verdure cotte e insalata Cena spaghetti con pomodoro fresco.
Qualcuno ha qualche ricetta di barette energetiche? | |
|
| |
lamamma -------------
| Titolo: Re: venerdì 23 maggio Ven Mag 23, 2014 3:59 am | |
| buongiorno a tutte!!! piove anche qui..peccato ero gia' pronta ad uscire ma se cambia il tempo vado a camminare lo stesso..aprofitto del marito a casa che guarda i bimbi.
menu' colazione pane int rigoni decaffelatte succo 100%sz pranzo hamburger di carne insalata mista frutta cena farro int con verdure miste frutta mi riservo lo yogurt magro per lo spuntino del pomeriggio | |
|
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: venerdì 23 maggio Ven Mag 23, 2014 4:23 am | |
| Aggiorno: niente fiberpasta con piselli, ma fagioli borlotti con tonno,cipolline e olive taggiasche ..insalata | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: venerdì 23 maggio Ven Mag 23, 2014 5:14 am | |
| - LaFenice ha scritto:
- Aggiorno:
niente fiberpasta con piselli, ma fagioli borlotti con tonno,cipolline e olive taggiasche ..insalata Sara ultimo aggiornamento da Verona : Stamattina diluvio universale, ora splende un sole pazzesco e fuori si sta bene.. Non caldissimo ma si sta molto bene al sole.. in serata credo rinfreschi | |
|
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: venerdì 23 maggio Ven Mag 23, 2014 5:21 am | |
| - morgue89 ha scritto:
- LaFenice ha scritto:
- Aggiorno:
niente fiberpasta con piselli, ma fagioli borlotti con tonno,cipolline e olive taggiasche ..insalata Sara ultimo aggiornamento da Verona : Stamattina diluvio universale, ora splende un sole pazzesco e fuori si sta bene.. Non caldissimo ma si sta molto bene al sole.. in serata credo rinfreschi Grazzzzzzie!!!! Sinceramente basta che non ci sia la pioggia!!! | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: venerdì 23 maggio Ven Mag 23, 2014 5:25 am | |
| Ciao Signore...
Doveva arrivare l'estate... ma qui continua a piovere...e a far fresco. BHO!?!?!?! Ieri è pure saltata la partita a calcetto...
Colazione Dekaffellattesoya e Muesli Spuntinik Macedonia e arancia Pranzo Insalatona con ceci e spinaci Spuntinik Pera e arancia Cena Fiberpasta e broccoli
Buon fine settimana | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 23 maggio Ven Mag 23, 2014 5:38 am | |
| - blunotte82 ha scritto:
- Buon venerdì a tutte,
Oggi pom in patenza dalle amiche :-):-):-) week fuori Colazione solita Spuntino una decina di ciliege Pranzo spari con verdure cotte e insalata Cena spaghetti con pomodoro fresco.
Qualcuno ha qualche ricetta di barette energetiche? divertiti dalle amiche! per la ricetta delle barrette guarda qui https://montignocche.forumattivo.it/t2420-ricettafoto-barrette-energetiche | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 23 maggio Ven Mag 23, 2014 5:45 am | |
| qui è piovuto un paio di orette, giusto bene così ci ha bagnato il giardino! adesso sta uscendo il sole... benissimo visto che siamo in scooter!
aggiorno il menù: colazione PG solita
spuntino mela
pranzo PL insalatona con tonno, borlotti (pochi), soia, 1 uovo + 1 albume sodo, pomodorini secchi, olive verdi + scacchetto di cioccolato
cena PG zucchine o insalata di finocchi, arance + orzo mondo con salmone affumicato ed avocado | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 23 maggio Ven Mag 23, 2014 5:55 am | |
| - LaFenice ha scritto:
- Ragazze quest'oggi ho bisogno delle veronesi..stasera sarò all'arena di Verona..sareste così gentili da tenermi aggiornata sul tempo?Non so come diavolo vestirmi...del tipo..giacca pesante, k-way ecc
So che ora non è dei migliori ma che in giornata dovrebbe migliorare....
Ci sentiamo più tardi..oggi sono un po' sul rintro..dormito poco per 100 motivi..alcuni piacevoli altri decisamente meno... passa una bella serata! Verona è stupenda..... la stra adoro! e penso che meriti lo spettacolo in arena.. ci va pure una mia amica! | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: venerdì 23 maggio Ven Mag 23, 2014 6:04 am | |
| Dai ragazze ma un incontro non lo organizziamo? Siamo in tante qui nei dintorni! Comunque Sara vai tranquilla, nessuna nuvola in cielo e c'è uno splendido sole al massimo porti un giacchetto nel caso in tarda serata rinfreschi | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: venerdì 23 maggio Ven Mag 23, 2014 6:19 am | |
| Salve ragazze.... Menù Colazione solita Pranzo insalata mista, tonno ceci feta olive , ciliegie Merenda frutta Cena petto di pollo e insalata di pomodori e cetrioli
Lunedì ho la gastroscopia alle 17:30 e mi hanno detto a colazione solo the e fette biscottate( mangerò pane) e poi niente fino all'esame!! Voglio morireeeeeeeee Ora scappo che il mio piccolo ha le gare di nuoto!! | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: venerdì 23 maggio Ven Mag 23, 2014 6:25 am | |
| - cri845 ha scritto:
- qui è piovuto un paio di orette, giusto bene così ci ha bagnato il giardino!
adesso sta uscendo il sole... benissimo visto che siamo in scooter!
aggiorno il menù: colazione PG solita
spuntino mela
pranzo PL insalatona con tonno, borlotti (pochi), soia, 1 uovo + 1 albume sodo, pomodorini secchi, olive verdi + scacchetto di cioccolato
cena PG zucchine o insalata di finocchi, arance + orzo mondo con salmone affumicato ed avocado Hey Cri, so che sono fuori Topic ma mi piacerebbe avere un tuo consiglio al volo! Domani o dopodomani io e il mio uomo vorremmo venire a Trento per visitarla, non ci siamo mai stati e ci hanno detto che è bellissima! Calcola che veniamo in treno, tu sai consigliarci qualche posto da visitare, come muoverci dalla stazione e qualche posticino in cui mangiare qualcosa di tipico? Ti ringrazio tanto, se vuoi risp in privato io non sono riuscita a mandarti il messaggio da lì.. sono un po' impedita! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 23 maggio | |
| |
|
| |
| venerdì 23 maggio | |
|