| venerdì 20 maggio | |
|
+11miluncina Keila Medea mammaover flavietta94kg Boccadorata Debora enny Rossanfo giusi cri845 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: venerdì 20 maggio Gio Mag 19, 2011 10:41 pm | |
| ciao ragazze!!! sto per fare la doccia e coricarmi.. sono un po' stanca stasera!! oggi ho mangiato bene... a colazione semi di lino e pilosella 1 mela e 1 arancia pane di segale tostato con marmellata senza zucchero di fragole latte di soia e tisana pranzo filetto di halibut con broccoli, zucchine e cavolfiori senza condimento cena insalatona non condita con pomodorini, salmone e gamberetti!! non ne potevo più di insalata di pollo!!! stasera ho comprato le fragole!! sono a dir poco eccezionali.. più buone che in Italia.. dolcissime e saporitissime!!! ciao a tutte!!! cri | |
|
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: venerdì 20 maggio Gio Mag 19, 2011 11:04 pm | |
| Ciao a tutte, ecco il mio menù di oggi. COL:2 kiwi,latte sc con fruttosio,2 fette tipo wasa(farina int.75%,farina di amaranto integr.25%,sale,coriandolo...vanno bene??????).Le ho prese in erboristeria e sono più croccanti delle wasa,sanno meno da cartone H9.30 massaggio con fango anticell .PR:insalatona(insalata ,pomodori,cipolla,tonno) H14-devo aprire io il nagozio di mio marito perchè lui è fuori CE:mah Vado a svegliare il piccolo e lo porto all'asilo(i due grandi li ho già spediti) | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: venerdì 20 maggio Gio Mag 19, 2011 11:21 pm | |
| ciao! le fette che hai preso in erboristeria mi sembrano compatibili...non c'è scritto quante fibre hanno? io sono sveglia dalle 6 che mio figlio oggi ha deciso di essere mattiniero devo ancora fare colazione perchè tra una cosa e l'altra (quando mi sveglio così presto i viene da mettere a soqquadro casa )non l'ho ancora fatta... pane integrale con marm sz latte magro e crusca d'avena pranzo credo una svizzera di carne con lenticchie (avanzate da ieri) cena mah...pollo allo spiedo fatto in casa? ho comprato un polletto e lo faccio al forno e viene come quello allo spiedo, avevo trovato la ricetta su internet...buono buono... | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: venerdì 20 maggio Ven Mag 20, 2011 12:07 am | |
| buongiorno amiche monty. stamattina sono tutta dura dopo la super lezioni di ieri in piscina ufff sembro robocop. ho una domanda per voi: è un grosso problema se al mattino la frutta la si mangia assieme al pane e non prima? coalzione: the verde, pane int con rigoni, fage e fragole pranzo: ho un sacco di avanzi da ieri: quinoa con fagiolini, insalata e rucola, fagiolini con panna di soya, erbette con grana e verze al forno. se volete venire a darmi una mano vi aspetto da me per la mezza. cena: sono da amici, ma non voglio sgarrare, porterò un pò di contorni di verdure, cosi nel caso non ci fosse nulla di compatibile mi pappo la verdura. baci a tutte | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: venerdì 20 maggio Ven Mag 20, 2011 12:46 am | |
| - enny ha scritto:
- buongiorno amiche monty.
stamattina sono tutta dura dopo la super lezioni di ieri in piscina ufff sembro robocop.
ho una domanda per voi: è un grosso problema se al mattino la frutta la si mangia assieme al pane e non prima?
colazione: the verde, pane int con rigoni, fage e fragole
pranzo: ho un sacco di avanzi da ieri: quinoa con fagiolini, insalata e rucola, fagiolini con panna di soya, erbette con grana e verze al forno. se volete venire a darmi una mano vi aspetto da me per la mezza.
cena: sono da amici, ma non voglio sgarrare, porterò un pò di contorni di verdure, cosi nel caso non ci fosse nulla di compatibile mi pappo la verdura.
baci a tutte sì grazie renata, per me fagiolini e panna di soia Menu di oggi: col: WASA (schifoso cartone!! :-) ho finito il pane integrale mannaggia) + marm sz e qualche cucchiaio di fage 0% avanzato da ieri sera spun: mela VERDISSIMA, ASPRISSIMA, BUONISSIMA pranzo: (svuota frigo) carote a julienne + pomodorini + olive verdi + sgombro in scatola + sparagi bianchi (l'insalata la condisco con aceto balsamico, ma non ho ancora capito se si può!) torta al ciocco cena: mousse di fage ai frutti di bosco e frutta (non ho tempo di cucinare, devo uscire presto e ci metto 1 oretta ad asciugare i capelli!!!!) | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: venerdì 20 maggio Ven Mag 20, 2011 1:29 am | |
| - enny ha scritto:
-
ho una domanda per voi: è un grosso problema se al mattino la frutta la si mangia assieme al pane e non prima?
Se la digerisci bene non c'è niente di male. C: succo d'aloe, 1 kiwi, pane mio con marmellata e latte di soia e cacao. S: ciliege P: sarde arrosto e cavolfiore stufato Vado a controllarmi le intolleranze, se la frutta è rientrata faccio una cena di sola frutta, altrimenti salmone e asparagi. | |
|
| |
flavietta94kg -------------
Messaggi : 446 Data d'iscrizione : 21.01.11 Età : 40 Località : ESTERO
| Titolo: Re: venerdì 20 maggio Ven Mag 20, 2011 2:25 am | |
| ciao ragazze! col pane integrale fatto da me per la prima volta abb mangiabile marm latte scremato pranzo melanzane al forno con ragu e panna acida e formaggio insalata sformatino di cocco (monty) spuntino frutta o yogurt cena non ho idea aggiorno piu tardi buona giornata a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeee! | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: venerdì 20 maggio Ven Mag 20, 2011 2:50 am | |
| - flavietta94kg ha scritto:
sformatino di cocco (monty)
Il cocco è fase 2... | |
|
| |
flavietta94kg -------------
Messaggi : 446 Data d'iscrizione : 21.01.11 Età : 40 Località : ESTERO
| |
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| |
| |
mammaover ------------
| Titolo: Re: venerdì 20 maggio Ven Mag 20, 2011 3:03 am | |
| Sono al lavoro e da stamattina sono i primi 5 minuti di relax: Colazione: cappuccino con latte scremato, wasa e marmellata zuegg ai frutti di bosco (montycompatibile e buonissima!!) pranzo:cicorie, pollo e piselli cena:carciofi in brodo con riso integrale Se ho fame spuntini vari di mele e carote | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: venerdì 20 maggio Ven Mag 20, 2011 3:12 am | |
| la zuegg non è compatibile, avevo fatto anche io questo errore ha lo zucchero d'uva dentro. è consentito solo succo di mele per zuccherare | |
|
| |
mammaover ------------
| Titolo: Re: venerdì 20 maggio Ven Mag 20, 2011 3:46 am | |
| - enny ha scritto:
- la zuegg non è compatibile, avevo fatto anche io questo errore ha lo zucchero d'uva dentro. è consentito solo succo di mele per zuccherare
Davvero? uffa!!! Cmq grazie dell'avvertimanto, vuol dire che se la spazzolerà mio marito! Tanto domani faccio la mia di ciliegie! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: venerdì 20 maggio Ven Mag 20, 2011 4:30 am | |
| Ciao a tutte....
Allora... Colazione solita: pilosella frutta mista latte di soia pane integrale con rigoni tisana succo 100% mela
pranzo: insalata verde mista con carote, pomodori e semi di sesamo goulash piccante mezzo mevgal con dentro mezzo cucchiaino di crema alle nocciole decaffeinato
cena: bruschetta al pomodoro e basilico con pangermogliato verdure gratinate al forno (con crusca) decaffeinato |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: venerdì 20 maggio Ven Mag 20, 2011 4:35 am | |
| buondi a tutti Colazione pane di segale tostato + conserva di ciliegie,latte scremato + crusca Pranzo lattuga e pomodori con uova e cipollotto+ tanto sgombro al naturale, emmentaler cena farinata avanzata ieri e poi vedo.... pomidoro con tonno penso | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: venerdì 20 maggio Ven Mag 20, 2011 5:39 am | |
| Ciao a tutte!!
colazione: 2 pema e mezzo, rigoni, tè
merenda: mela
pranzo: tofu con soffritto di salmone, lattuga, tre olive, mela, 35 gr di ciocco 72% e 80%
merenda: sojasun con rigoni
cena: non so, ceno dal/col ragazzo....speriamo bene
va tutto bene? Mamma mia sto diventando una maniaca, voglio arrivare almeno a 49 per i 18 XD | |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| |
| |
Debora -------------
| Titolo: Re: venerdì 20 maggio Ven Mag 20, 2011 6:28 am | |
| | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: venerdì 20 maggio Ven Mag 20, 2011 6:33 am | |
| - Citazione :
- o stress non aiuta il dimagrimento...rilassati.... ....magari avessi io il problema di dover perdere solo 0,700 gr...
ok, cercherò di rilassarmi...per ora è la scuola che mi tiene su di giri XD, col fatto che sono mancata due settimane ho tnt interrogazioni da recuperare....ma non sono qst i problemi della vita, quindi XD hihi, a ognuno il suo...te cmq stai andando alla grande =))) | |
|
| |
miluncina -------------
| Titolo: Re: venerdì 20 maggio Ven Mag 20, 2011 6:40 am | |
| | |
|
| |
Keila -------------
| |
| |
machupicchu -------------
Messaggi : 218 Data d'iscrizione : 15.03.11 Età : 43 Località : veneto
| Titolo: Re: venerdì 20 maggio Ven Mag 20, 2011 6:54 am | |
| Brava miluncina! Caspita! Hai già perso 11 kg!! Brava!
oggi:
col. pane integrale+rigoni pra. uova e asparagi+gelato alla nocciola fatto da me mer. frutta cena penso fagioli con tonno | |
|
| |
miluncina -------------
| Titolo: Re: venerdì 20 maggio Ven Mag 20, 2011 7:41 am | |
| tra domani e domenica sicuramente sarò presente pochissimo...arrivano i miei con mia cognata e nipotini e domenica ho il battesimo...al ristorante ho comandato di fare un bel antipasto abbondante tutto pesce così io e miluncino ci saziamo e non mangiamo la pasta e il fritto poi agli ospiti torta Alice e mamma e papà rotolo di cioccolato(che sicuramente vorranno tutti assaggiare e si stupiranno della bontà) torniamo al menù di oggi: c: pane di farro e albume, marmellata e caffelatte p: bistecche alla piastra, insalata e pomodorini, cioccolato c: taccole al sugo, salmone alla griglia, ciliege e fragole | |
|
| |
Debora -------------
| Titolo: Re: venerdì 20 maggio Ven Mag 20, 2011 8:04 am | |
| ecco, ora arriva il WEEK-END... ho paura!! voglio bere il vino rosso, ma ho paura.. ho proprio voglia di una serata "allegra", ma come diavolo faccio? | |
|
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Re: venerdì 20 maggio Ven Mag 20, 2011 8:27 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 20 maggio | |
| |
|