Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 info funzionamento dieta

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

info funzionamento dieta Empty
MessaggioTitolo: info funzionamento dieta   info funzionamento dieta Icon_minitime1Sab Apr 09, 2011 12:41 am

ciao ragazze avrei bisogno di un aiutino, ancora ci devo prendere la mano con questo metodo, grazie al riassunto di biancaneve ho visto che commetto degli errori e vorreis apere che ne pensate.
i due pasti pranzo e cena si dividono in PROTEICO-LIPIDICO e PROTEICO GLUCIDICO.
io solitamente però o mangio proteine con verdure tipo carne, pesce o legumi
oppure formaggi e uova sempre con le mie amate verdure.
dite che sarebbe integrare?? es quando mangio le proteine dovrei aggiungere un pò di pane integrale per la componente glucidica e quando mangio i lipidi dovrei aggiungere una componente proteica? tipo un uovo o dei ceci nell'insalata??
ho ancora un pò di confusione aiutatemi grazie
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

info funzionamento dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: info funzionamento dieta   info funzionamento dieta Icon_minitime1Sab Apr 09, 2011 12:56 am

enny ha scritto:
ciao ragazze avrei bisogno di un aiutino, ancora ci devo prendere la mano con questo metodo, grazie al riassunto di biancaneve ho visto che commetto degli errori e vorreis apere che ne pensate.
i due pasti pranzo e cena si dividono in PROTEICO-LIPIDICO e PROTEICO GLUCIDICO.
io solitamente però o mangio proteine con verdure tipo carne, pesce o legumi
oppure formaggi e uova sempre con le mie amate verdure.
dite che sarebbe integrare?? es quando mangio le proteine dovrei aggiungere un pò di pane integrale per la componente glucidica e quando mangio i lipidi dovrei aggiungere una componente proteica? tipo un uovo o dei ceci nell'insalata??
ho ancora un pò di confusione aiutatemi grazie
Assoltamente NO.
L'unico pasto in cui unirai proteine e pane sarà la colazione.
Altrimenti i tuoi pasti saranno a base di verdure, legumi e proteine, altrimenti 3/4 sere a settimana potrai mangiare della pasta o del riso integrale con le verdure o i legumi, ma senza grassi. eccezione fa il pesce che può essere unito a qualsiasi pasto.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

info funzionamento dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: info funzionamento dieta   info funzionamento dieta Icon_minitime1Sab Apr 09, 2011 1:01 am

Boccadorata ha scritto:
enny ha scritto:
ciao ragazze avrei bisogno di un aiutino, ancora ci devo prendere la mano con questo metodo, grazie al riassunto di biancaneve ho visto che commetto degli errori e vorreis apere che ne pensate.
i due pasti pranzo e cena si dividono in PROTEICO-LIPIDICO e PROTEICO GLUCIDICO.
io solitamente però o mangio proteine con verdure tipo carne, pesce o legumi
oppure formaggi e uova sempre con le mie amate verdure.
dite che sarebbe integrare?? es quando mangio le proteine dovrei aggiungere un pò di pane integrale per la componente glucidica e quando mangio i lipidi dovrei aggiungere una componente proteica? tipo un uovo o dei ceci nell'insalata??
ho ancora un pò di confusione aiutatemi grazie
Assoltamente NO.
L'unico pasto in cui unirai proteine e pane sarà la colazione.
Altrimenti i tuoi pasti saranno a base di verdure, legumi e proteine, altrimenti 3/4 sere a settimana potrai mangiare della pasta o del riso integrale con le verdure o i legumi, ma senza grassi. eccezione fa il pesce che può essere unito a qualsiasi pasto.
e anche i legumi a qualsiasi pasto ok..
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

info funzionamento dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: info funzionamento dieta   info funzionamento dieta Icon_minitime1Sab Apr 09, 2011 1:18 am

Rossanfo ha scritto:

e anche i legumi a qualsiasi pasto ok..
In effetti , il latte e lo yogurt di soia a colazione!! banana
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

info funzionamento dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: info funzionamento dieta   info funzionamento dieta Icon_minitime1Sab Apr 09, 2011 10:34 am

ho finalmente comprato il libro ricomincio dall'inizio...
ps:ho trovatola farinata in confezione già fatta wow
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Contenuto sponsorizzato





info funzionamento dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: info funzionamento dieta   info funzionamento dieta Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
info funzionamento dieta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lemme
» Dieta gift
» Dieta e risultati
» Dieta e sport
» Dieta e risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: