enny -------------
| Titolo: info funzionamento dieta Sab Apr 09, 2011 12:41 am | |
| ciao ragazze avrei bisogno di un aiutino, ancora ci devo prendere la mano con questo metodo, grazie al riassunto di biancaneve ho visto che commetto degli errori e vorreis apere che ne pensate. i due pasti pranzo e cena si dividono in PROTEICO-LIPIDICO e PROTEICO GLUCIDICO. io solitamente però o mangio proteine con verdure tipo carne, pesce o legumi oppure formaggi e uova sempre con le mie amate verdure. dite che sarebbe integrare?? es quando mangio le proteine dovrei aggiungere un pò di pane integrale per la componente glucidica e quando mangio i lipidi dovrei aggiungere una componente proteica? tipo un uovo o dei ceci nell'insalata?? ho ancora un pò di confusione aiutatemi grazie | |
|
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: info funzionamento dieta Sab Apr 09, 2011 12:56 am | |
| - enny ha scritto:
- ciao ragazze avrei bisogno di un aiutino, ancora ci devo prendere la mano con questo metodo, grazie al riassunto di biancaneve ho visto che commetto degli errori e vorreis apere che ne pensate.
i due pasti pranzo e cena si dividono in PROTEICO-LIPIDICO e PROTEICO GLUCIDICO. io solitamente però o mangio proteine con verdure tipo carne, pesce o legumi oppure formaggi e uova sempre con le mie amate verdure. dite che sarebbe integrare?? es quando mangio le proteine dovrei aggiungere un pò di pane integrale per la componente glucidica e quando mangio i lipidi dovrei aggiungere una componente proteica? tipo un uovo o dei ceci nell'insalata?? ho ancora un pò di confusione aiutatemi grazie Assoltamente NO. L'unico pasto in cui unirai proteine e pane sarà la colazione. Altrimenti i tuoi pasti saranno a base di verdure, legumi e proteine, altrimenti 3/4 sere a settimana potrai mangiare della pasta o del riso integrale con le verdure o i legumi, ma senza grassi. eccezione fa il pesce che può essere unito a qualsiasi pasto. | |
|
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: info funzionamento dieta Sab Apr 09, 2011 1:01 am | |
| - Boccadorata ha scritto:
- enny ha scritto:
- ciao ragazze avrei bisogno di un aiutino, ancora ci devo prendere la mano con questo metodo, grazie al riassunto di biancaneve ho visto che commetto degli errori e vorreis apere che ne pensate.
i due pasti pranzo e cena si dividono in PROTEICO-LIPIDICO e PROTEICO GLUCIDICO. io solitamente però o mangio proteine con verdure tipo carne, pesce o legumi oppure formaggi e uova sempre con le mie amate verdure. dite che sarebbe integrare?? es quando mangio le proteine dovrei aggiungere un pò di pane integrale per la componente glucidica e quando mangio i lipidi dovrei aggiungere una componente proteica? tipo un uovo o dei ceci nell'insalata?? ho ancora un pò di confusione aiutatemi grazie Assoltamente NO. L'unico pasto in cui unirai proteine e pane sarà la colazione. Altrimenti i tuoi pasti saranno a base di verdure, legumi e proteine, altrimenti 3/4 sere a settimana potrai mangiare della pasta o del riso integrale con le verdure o i legumi, ma senza grassi. eccezione fa il pesce che può essere unito a qualsiasi pasto. e anche i legumi a qualsiasi pasto | |
|
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| |
enny -------------
| Titolo: Re: info funzionamento dieta Sab Apr 09, 2011 10:34 am | |
| ho finalmente comprato il libro ricomincio dall'inizio... ps:ho trovatola farinata in confezione già fatta wow | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: info funzionamento dieta | |
| |
|