mamma74 ------------
| Titolo: Dieta gift Mar Lug 26, 2011 5:37 am | |
| Vi racconto cosa mi è capitato ieri, mi sono fatta ben 110 km per acquistare l'introvabile orzo mondo, entro nel negozio bio e la proprietaria mi chiede se può aiutarmi, le ho chiesto l'orzo mondo che mi ha prontamente dato e poi ha visto che girellavo nel negozio alla ricerca di qualcosa che potesse andar bene per la nostra dieta, a qusto punto la titolar mi ha chiesto se seguivo una dieta a basso i.g. e quale, le ho risposto e lei mi ha detto che ne seguiva una simile ma da nutrizionista che è la considerava migliore, e mi ha parlato della dieta gift, ho fatto la mia solita ricerca e ho letto, in realtà è molto simile alla nostra ma forse meno restrittiva per certi versi( sono consentiti tutti i tipi di frutta, e non c'è suddivisione dei piatti in pl e pg), sono riuscita a trovare un esempio di menù che vi riporto http://www.qnm.it/salute-e-fitness/dieta-gift-esempi-e-regole-fondamentali-post-27775.html cosa ne pensate? sul sito ufficiale parla anche della dieta Monty e non si risparmia in critiche. Io per ora con la dieta monty mi trovo bene, ma dando un'occhiatina sembrerebbe interessante anche questa di ultima generazione. | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Dieta gift Mar Lug 26, 2011 6:50 am | |
| Io preferisco il nostro Monty anche se ogni tanto lo tradisco lo abbandono ma poi torno sempre da lui.....io sono sempre + convinta che tanti metodi per dimagrire siano nati dopo i suoi studi, cambiati giusto per far vedere che qualche modifica l'hanno fatta e poi messa sul mercato per fare tanti soldini.....ma i 110 km li hai fatti tutti a piedi ? |
|
Emma -------------
| Titolo: Re: Dieta gift Mar Lug 26, 2011 6:58 am | |
| credo che monty sia stato un rivoluzionario. ha aperto la strada ad un nuovo modo di concepire l'alimentazione. ma come tutto, anche il suo metodo è perfettibile.
per ora, a me personalm. sta bene monty. anche perchè sto ancora imparando. ma è bene mantenersi aggiornati, sai mai che si possa andare in meglio. | |
|