| lemme | |
|
+4Medea Rossanfo titti19722 miluncina 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: lemme Mer Mag 18, 2011 11:21 pm | |
| la nostra amica isacas ha seguito questo pazzo: raccontaci un pò di cosa si tratta...(se hai piacere) una mia amica lo seguiva e non mi raccontava come lui la facesse sentire un verme per il fatto che era ciccia....e cosa consiglia di mangiare: assurdità!!! devi chiamarlo ogni 2 giorni dirgli il peso ti fa il menù per altri 2 giorni: esempio colazione: spaghetti senza sale con olio e peperoncino pranzo: branzino cena: cotolette di maiale se non hai perso peso ti fa mangiare: cipolle logicamente la mia amica ha perso peso per poi recuperarlo con gli interessi... | |
|
| |
titti19722 -------------
Messaggi : 290 Data d'iscrizione : 08.04.11 Età : 52 Località : salerno
| Titolo: Re: lemme Mer Mag 18, 2011 11:30 pm | |
| anche una mia amica.... la mattina mangiava gli spaghetti aglio e olio senza sale (immagina l'alito durante la giornata....) e cipolle stufate dimagrita tanto... recuperato tutto. ora è depressa... | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: lemme Mer Mag 18, 2011 11:47 pm | |
| ci credo che recuperi! non è assolutamente un modo di mangiare che puoi tenere per la vita! non insegna di certo a mangiare! | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: lemme Gio Mag 19, 2011 4:46 am | |
| Questo è un pazzo furioso! attenta alla vita delle persone! andrebbe perseguito per legge!!!!!!!!!! DELINQUENTE! | |
|
| |
miluncina -------------
| Titolo: Re: lemme Gio Mag 19, 2011 4:50 am | |
| - Medea ha scritto:
- Questo è un pazzo furioso! attenta alla vita delle persone! andrebbe perseguito per legge!!!!!!!!!! DELINQUENTE!
e invece ha un sacco di clienti | |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: dieta lemme Ven Mag 27, 2011 8:07 am | |
| - miluncina ha scritto:
- la nostra amica isacas ha seguito questo pazzo: raccontaci un pò di cosa si tratta...(se hai piacere)
una mia amica lo seguiva e non mi raccontava come lui la facesse sentire un verme per il fatto che era ciccia....e cosa consiglia di mangiare: assurdità!!! devi chiamarlo ogni 2 giorni dirgli il peso ti fa il menù per altri 2 giorni: esempio colazione: spaghetti senza sale con olio e peperoncino pranzo: branzino cena: cotolette di maiale se non hai perso peso ti fa mangiare: cipolle logicamente la mia amica ha perso peso per poi recuperarlo con gli interessi... solo oggi ho visto il post ma non ho molto da dire perchè ho fatto la dieta su consiglio di un'amica ma non sono mai andata da lui.ho perso 10kg ma ora vorrei cercare di non recuperare i kg persi e perchè no dimagrire ancora magari con calma.è inutile dire che ho molti timori ma ho visto che il metodo monty non calcola le calorie e per certi aspetti somiglia alla dieta che ho fatto ma mi sembra molto più sana.provo a intraprendere questo nuovo percorso e spero di rientrare nei vecchi tailleurs.ciao.a presto | |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: lemme Dom Mag 29, 2011 2:53 am | |
| - Rossanfo ha scritto:
- ci credo che recuperi! non è assolutamente un modo di mangiare che puoi tenere per la vita! non insegna di certo a mangiare!
invece la mia amica che ha fatto la t isanoreica dice che orami quello è il suo stile di vita, che a vita mangerà in quel modo, merenda e colazione compresa ... colazione per esempio con i biscottini che costano un botto quindi ne mangi pochi per forza ...e che guarda caso...sono alle mandorle io che me li sono fatti monty neanche gliel'ho detto...non ci crederebbe sono curiosa di sapere quanto, questo stile di vita, gli durerà perchè secondo me a vita con il pranzo isalta e un uovo sodo e crostini t isanoreica non ce la puoi fare | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: lemme Ven Giu 03, 2011 4:50 am | |
| | |
|
| |
miluncina -------------
| Titolo: Re: lemme Ven Giu 03, 2011 2:25 pm | |
| | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: lemme Ven Giu 03, 2011 2:29 pm | |
| | |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: lemme Ven Giu 03, 2011 2:42 pm | |
| oh no lo sanno benissimo la mia amica ha fatto 20 giorni di dieta intensiva dove si assumono 4 pat al giorno, e 20 di mantenimento dove si assumono 2 pat al giorno (per esempio 50g di pasta tisa noreica è un pat) fatevi 2 conti ogni pat costa 4 euro,sono 16 euro al giorno, per 10 giorni 160 euro per 20 giorni 320 euro, piu altri 160 del mantenimento, siamo già a 480 ero più le tisane e le varie cavolate tipo il dolcificante... un botto, e ha perso 7 kili in 40 giorni non mi sembra ne sia valsa la pena... e ora continua con i beveroni e 4 biscottini a colazione...e ancora soldi... contenta lei dice che mangerà sempre cosi...dice che non si riprendono | |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: lemme Ven Giu 03, 2011 2:44 pm | |
| | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: lemme Sab Giu 04, 2011 5:36 am | |
| ieri c'era lemme su class news...un mezzo pazzo?! | |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: lemme Sab Giu 04, 2011 5:44 am | |
| vabbè lemme è un'altro pazzo | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: lemme Sab Giu 04, 2011 8:39 am | |
| comunque 7 kg in 40 gg non vanno bene...perdi tonicità, ti vengono le smagliature, diventi molliccia...il seno e il sedere vanno sottoterra! |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: lemme Sab Giu 04, 2011 9:19 am | |
| - bonovox ha scritto:
- comunque 7 kg in 40 gg non vanno bene...perdi tonicità, ti vengono le smagliature, diventi molliccia...il seno e il sedere vanno sottoterra!
asssolutamente nega tutto questo....io infatti credo che mi raccontiun sacco di stronzate.... peggio per lei, non vuole sentire | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lemme | |
| |
|
| |
| lemme | |
|