| sabatp 17 maggio | |
|
+6Ombretta Diana4ever Michy morgue89 Erikavitty cri845 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: sabatp 17 maggio Ven Mag 16, 2014 9:56 pm | |
| buongiorno e buon weekend! vi auguro una buona giornata! | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: sabatp 17 maggio Ven Mag 16, 2014 11:07 pm | |
| Buon sabato a voi che siete a casa..... colazione solita pranzo boh cena crackers al pomodoro, spaghetti di zucchine ripassati in padella insalata mista con pomodori e la rimanente farfrittata agli spinaci di ieri sera.....
buona giornata donne | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: sabatp 17 maggio Ven Mag 16, 2014 11:21 pm | |
| Buongiorno belle donne! Anche oggi giornata di lavoro Gratis! Ma mi sono ripromessa di non andare più il sabato a meno che non sia retribuito! Basta ricatti! Ma basta arrabbiarsi.. Oggi voglio cercare di stare tranquilla... Menù di oggi: -col: Pane mio con rigoni,fragole,yogurt di soia e un paio di cucchiai di budino di soia al cacao fatto da me... Gnammi che buono! -pra: Filetto di manzo alla griglia,spinaci,insalata il resto aggiornerò vado al super e vedo cosa trovo.. | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: sabatp 17 maggio Sab Mag 17, 2014 12:00 am | |
| Buongiorno ragazze ieri sera sono stata cattiva Dopo la lezione sono andata a ber qualcosa con un'amica e mi son bevuta due mojto e mi son mangiata una piadina..... Cavolo nn e' facile resistere quando si va in giro per fortuna esco poco! Colazione solita Pranzo tacchino arrosto confezionato e verdura Cena da decidere | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: sabatp 17 maggio Sab Mag 17, 2014 12:21 am | |
| tacchino confezionato??? guarda gli ingredienti...sicuramente dentro ci saranno amidi, zuccheri e compagnia bella.... | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: sabatp 17 maggio Sab Mag 17, 2014 12:37 am | |
| Ma voi siete riuscite mai a trovare prosciutto cotto senza destrosio,etc? a me piace molto (nelle omelette, nella pasta, sulla pizza) ma non riesco a trovarne uno adatto.. avete qualche marca da consigliare? | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: sabatp 17 maggio Sab Mag 17, 2014 12:48 am | |
| morgue sulla pasta e sulla pizza non mettere prosciutto specialmente cotto. al max è pl ma generalmente è pieno di schifezze | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: sabatp 17 maggio Sab Mag 17, 2014 12:50 am | |
| si alla coop vendevano o vendono non lo so perchè non acquisto più carne un prosciutto senza glutine lattosio e altre schifezze... | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: sabatp 17 maggio Sab Mag 17, 2014 12:50 am | |
| ciao care buon sabato! io oggi ho già fatto prelievo sangue e analisi e colazione e preparato pranzo ora scrivo qui e mi metto a studiare :-)
C: banana, yogurt soia, bicchiere succo 100% mela, 1 pema tostato con rigoni pesca.
S: vedremo se ho fame ma spero di no.
P: carciofi alla romana e 1 spiedino e mezzo di carne.
C: nn so! sicuro primo PG | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: sabatp 17 maggio Sab Mag 17, 2014 1:50 am | |
| buongiorno e buon sabato.... analisi anche per me oggi.. speriamo bene! colazione spremuta, caffè macchiato pane int rigoni pesca pranzo insalata con tonno e salmone merenda frutta cena fiberpiadina con verdure grigliate | |
|
| |
Michy -------------
| Titolo: Re: sabatp 17 maggio Sab Mag 17, 2014 1:59 am | |
| - Erikavitty ha scritto:
- tacchino confezionato??? guarda gli ingredienti...sicuramente dentro ci saranno amidi, zuccheri e compagnia bella....
Fesa d tacchino sale e aromi nient'altro | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: sabatp 17 maggio Sab Mag 17, 2014 2:20 am | |
| Buongiorno a tutt, Appena tornata da una bella cammininata. A distanza da quasi un mese da un ritiro spirituale (sono una cattolica praticante), ho forse raggiunto la massima comprensione di quello che é stato detto. Già qualche settimana fa c'è stato un primo passo oggi c.è stato il secondo. Sono contenta di questi passi piccoli ma sono sempre passi :-) Colazione solita. Pranzo verdure con voscia di tacchino:-):-):-) la coscia di dinosauro :-):-):-) Cena pizza fatta da me é giàda ieri che lievita. Ho trovato un'azienda agricola vicino casa che macina a pietra. Ho comprato 2 kg di farina di farro integrale miscelata con grano integrale e semola integrale :-):-):-)
A dopo un abbraccio | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: sabatp 17 maggio Sab Mag 17, 2014 2:21 am | |
| buongiorno finite le faccende di casa e adesso mi metto a preparare il pranzo . buon sabato a tutte . domani faremo con amici una bella camminata di 12 chilometri spero di sopravivere e poi ci sara un ristorantino non so cosa mangero mi sto un po preoccupando in germania mangiano spesso la cottoletta alla milanese impanata con il pane spero di trovare altro. menu di oggi colazione pg pema con marmellata sz deca e latte di soia spuntino deca con fruttosio e arancia pranzo pl cottolette di agnello alla griglia + minestrone cena pizza con farina di orzo mondato non so cosa mettero sopra ma penso tonno e sugo . un bacio nicla | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: sabatp 17 maggio Sab Mag 17, 2014 3:32 am | |
| - nicla Walcker ha scritto:
- buongiorno finite le faccende di casa e adesso mi metto a preparare il pranzo . buon sabato a tutte . domani faremo con amici una bella camminata di 12 chilometri spero di sopravivere e poi ci sara un ristorantino non so cosa mangero mi sto un po preoccupando in germania mangiano spesso la cottoletta alla milanese impanata con il pane spero di trovare altro.
menu di oggi colazione pg pema con marmellata sz deca e latte di soia spuntino deca con fruttosio e arancia pranzo pl cottolette di agnello alla griglia + minestrone cena pizza con farina di orzo mondato non so cosa mettero sopra ma penso tonno e sugo . un bacio nicla ciao Nicla! se vai in germania sicuramente avranno un Grillteller (tipo la nostra grigliata mista!) e chiedi a parte una insalata senza patate! (loro ce le mettono sempre!) | |
|
| |
roberta.stabile.7 ------------
| Titolo: Re: sabatp 17 maggio Sab Mag 17, 2014 5:10 am | |
| Buon giorno ragazze qui bellissima giornata di sole ....domani vado con tutta la ciurma alla fiera del campeggio a Jesolo cosa mi preparo????? Intanto x oggi mi sono organizzata così:
colazione solita spunt: mela Pranzo: Risotto integrale con carciofi merenda : nn so cena :polpette di melanzane e insalata | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: sabatp 17 maggio Sab Mag 17, 2014 8:46 am | |
| Prosciutto negroni è ok,quello on vaschetta. . | |
|
| |
lamamma -------------
| Titolo: Re: sabatp 17 maggio Sab Mag 17, 2014 8:51 am | |
| non ho capito come mai scrivo e poi non ne resta traccia del messaggio..boh..ultimamente ho problemi col pc mi sa che ho preso un virus. Oggi ho iniziato ad allenarmi un po'..per cui mi sento tutta ttiva e piena di brio..poi vediamo domani se mi insultano i muscoli o se mi daranno il buongiorno!!hahaha
menu' di oggi colazione pane integrale rigoni latte scremato arabica succo 100%sz pranzo carote al limone,un ezzo di groviera pochi fagioli in umido spuntino gelato di soya cena pollo arrosto e zucchine mela
questa mattina mi sono anche misurata e dire che posso ritenermi soddisfatta ho perso da febbraio ad ora ben 6 cm in vita 7 nelle gambe e 4 nelle braccia grazie al metodo e ad un po' di attivita' fisica ma nn fatta in modo sistematico ..ora voglio iniziare a farla per bene tutti i giorni senza esagerare per ora visto che il sovrappeso e' ancora troppo.
vi auguro un buon fine settimana!!! | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: sabatp 17 maggio Sab Mag 17, 2014 9:41 am | |
| grazie diana speriamo che non mi sbaglio con la pronucia ahahaah | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: sabatp 17 maggio Sab Mag 17, 2014 11:53 am | |
| Aggiorno : a pranzo ho aggiunto una fetta di salame homemade e 30gr di feta
Sp pomeriggio: yogurt con fragole e granella di nocciole
Cena: poco polpo con sottaceti. Pasta integrale al pomodoro | |
|
| |
Michy -------------
| Titolo: Re: sabatp 17 maggio Sab Mag 17, 2014 1:58 pm | |
| Aggiorno la cena.... Ho sperimentato una ricetta che ho trovato su giallozafferano e l'ho adattata quindi poco olio farina integrale etc.... Era una focaccia da cuocere in padella abbastanza veloce ripiena d melanzane e ho messo anche 3 fette d prosciutto l'unico inconveniente e' che da una parte l'ho bruciata e dall'altra l'ho carbonizzata Ritenta sarai più fortunata ahahahah | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: sabatp 17 maggio Sab Mag 17, 2014 11:24 pm | |
| cena: bucatini al sugo col tonno e peperoncino, mezza banana, bicchiere rosso. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sabatp 17 maggio | |
| |
|
| |
| sabatp 17 maggio | |
|