Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 9 maggio

Andare in basso 
+7
Erikavitty
D@ny
syl_via87
Michy
blunotte82
morgue89
cri845
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

venerdì 9 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 maggio   venerdì 9 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 09, 2014 5:21 am

amboinensis ha scritto:
ciao ragazze pochissimo tempo...devo fmestieri e io ODIO FARE I MESTIERI!!!! ahahahahahaaaaah 

A chi lo dici!!! Io poi non sto nemmeno dove stia di casa l'ordine..;-)
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 9 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 maggio   venerdì 9 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 09, 2014 5:24 am

LaFenice ha scritto:
amboinensis ha scritto:
ciao ragazze pochissimo tempo...devo fmestieri e io ODIO FARE I MESTIERI!!!! ahahahahahaaaaah 

A chi lo dici!!! Io poi non sto nemmeno dove stia di casa l'ordine..;-)

mi fate morire!
io invece sono più malata! ma non troppo, una dose giusta da non impazzire se le cose non sono perfettamente a posto!  cane
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

venerdì 9 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 maggio   venerdì 9 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 09, 2014 6:26 am

cri845 ha scritto:
LaFenice ha scritto:
amboinensis ha scritto:
ciao ragazze pochissimo tempo...devo fmestieri e io ODIO FARE I MESTIERI!!!! ahahahahahaaaaah 

A chi lo dici!!! Io poi non sto nemmeno dove stia di casa l'ordine..;-)

mi fate morire!
io invece sono più malata! ma non troppo, una dose giusta da non impazzire se le cose non sono perfettamente a posto!  cane
 quoto  anzi forse mi avvicino ad un inizio di malattia dell'ordine  Embarassed 

Corsa dal parrucchiere in pausa pranzo, ho tagliato ancora un po' i capelli...più di così si va di macchinetta  Shocked
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

venerdì 9 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 maggio   venerdì 9 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 09, 2014 8:18 am

A' BELLE!!!! Come state? qui c'è un bel calduccio!!! ieri sera siamo stati al ristorante, è andata benissimo ho preso un mezzo antipasto (a metà con mio fratello) di pesce crudo, poi un primo con spaghetti molto al dente ai frutti di mare, mezzo bicchiere di vino rosso. Diciamo che meglio non poteva andare!
Soddisfatta....


Oggi: C. solita

P: ho mangiato poco, ho improvvisato una specie di pancake salato con la fiberfarina ma non si è cotta granchè (volevo venisse tipo panino sottile sottile) ci ha messo tanto a cuocersi (l'ho dovuta tagliare a metà e far cuocere l'interno...) e ci ho rifilato dentro del salmone affumicato, poi ho mangiato una nespola (so che ha ig 55, ma era una e alla fine il pranzo non era grasso), delle ciliegie e fragole.

M: ho finito 1/4 di vasetto di fage 0% che ha lasciato mio padre, più un caffè arabica e una piccola pesca noce.

C: credo pasta con verdure, visto che non ne ho mangiate a pranzo, e bicchiere di vino rosso e frutta (credo ananas).
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

venerdì 9 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 maggio   venerdì 9 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 09, 2014 8:25 am

Cinzia, buon inizio vita nuova.
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

venerdì 9 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 maggio   venerdì 9 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 09, 2014 8:29 am

D@ny ha scritto:
syl_via87 ha scritto:
Buongiorno! Qui bella giornata, ho intenzione di fare un giretto al mercato del paese ma prima riordino un po' la casa.
Colazione solita PG
Pranzo ho avanzato un po' di frittata che riscalderò oggi, poi un pezzetto di grana e verdura
Merenda una bella spremuta d arancia fresca
Cena sono dai suoceri, di solito o mangio carne e verdura oppure qualche riso integrale con le verdure..vedremo!
Oggi andrò a comprare la quinoa..ho intenzione di fare x il week end una terrina enorme di quinoa con mozzarella e pomodorini, di metterla in frigo e di gustarla tipo insalata di riso! E' squisita!
Il peso va così così..ho preso mezzo kg..però ieri non sono andata..ehm..di corpo!! (Scusate la sincerità!) la ginecologa dice che se prendo 15 kg devo ritenermi contenta..sto male solo al pensiero!!
Silvia a che settimana sei e quanto hai preso?
Sono alla 14esima e ho preso mezzo kg. Aspetto due gemellini!
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

venerdì 9 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 maggio   venerdì 9 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 09, 2014 8:33 am

LaFenice ha scritto:
Erikavitty ha scritto:
no sara 15 kg per due figli non son tanti.... in teoria dicono che per un figlio devi prendere 9 kg quindi per due.... è giusto sui 15!!!
Per fortuna di gravidanza gemellari so poco!! ;-)
Saranno anche giusti 15 kg in due però cavoli che noia! Spero di perderli subito tutti!
Sara di gemelli ne sai poco però con me ci hai azzeccato!!!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

venerdì 9 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 maggio   venerdì 9 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 09, 2014 8:33 am

syl_via87 ha scritto:
D@ny ha scritto:
syl_via87 ha scritto:
Buongiorno! Qui bella giornata, ho intenzione di fare un giretto al mercato del paese ma prima riordino un po' la casa.
Colazione solita PG
Pranzo ho avanzato un po' di frittata che riscalderò oggi, poi un pezzetto di grana e verdura
Merenda una bella spremuta d arancia fresca
Cena sono dai suoceri, di solito o mangio carne e verdura oppure qualche riso integrale con le verdure..vedremo!
Oggi andrò a comprare la quinoa..ho intenzione di fare x il week end una terrina enorme di quinoa con mozzarella e pomodorini, di metterla in frigo e di gustarla tipo insalata di riso! E' squisita!
Il peso va così così..ho preso mezzo kg..però ieri non sono andata..ehm..di corpo!! (Scusate la sincerità!) la ginecologa dice che se prendo 15 kg devo ritenermi contenta..sto male solo al pensiero!!
Silvia a che settimana sei e quanto hai preso?
Sono alla 14esima e ho preso mezzo kg. Aspetto due gemellini!
e pensare a quando ti lamentavi dei dolorini e ti dicevo.......... vedrai.......... che ci sta tutto........    g55  g55  g55  sono troppo felice per te... e fregatene dei Kg ora pensa solo alla tua salute e quella dei bimbi sempre con il metodo montignac!
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

venerdì 9 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 maggio   venerdì 9 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 09, 2014 8:40 am

Diana4ever ha scritto:
 Very Happy 
syl_via87 ha scritto:
D@ny ha scritto:
syl_via87 ha scritto:
Buongiorno! Qui bella giornata, ho intenzione di fare un giretto al mercato del paese ma prima riordino un po' la casa.
Colazione solita PG
Pranzo ho avanzato un po' di frittata che riscalderò oggi, poi un pezzetto di grana e verdura
Merenda una bella spremuta d arancia fresca
Cena sono dai suoceri, di solito o mangio carne e verdura oppure qualche riso integrale con le verdure..vedremo!
Oggi andrò a comprare la quinoa..ho intenzione di fare x il week end una terrina enorme di quinoa con mozzarella e pomodorini, di metterla in frigo e di gustarla tipo insalata di riso! E' squisita!
Il peso va così così..ho preso mezzo kg..però ieri non sono andata..ehm..di corpo!! (Scusate la sincerità!) la ginecologa dice che se prendo 15 kg devo ritenermi contenta..sto male solo al pensiero!!
Silvia a che settimana sei e quanto hai preso?
Sono alla 14esima e ho preso mezzo kg. Aspetto due gemellini!
e pensare a quando ti lamentavi dei dolorini e ti dicevo.......... vedrai.......... che ci sta tutto........    g55  g55  g55  sono troppo felice per te... e fregatene dei Kg ora pensa solo alla tua salute e quella dei bimbi sempre con il metodo montignac!
E' vero quei dolori mi facevano impazzire invece erano loro!!! Grazie Diana!!!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

venerdì 9 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 maggio   venerdì 9 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 09, 2014 9:03 am

carneval  carneval  carneval  carneval  carneval  carneval  carneval  carneval  carneval  carneval  carneval  carneval  carneval  carneval  carneval  carneval  carneval
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

venerdì 9 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 maggio   venerdì 9 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 09, 2014 12:12 pm

Ciao a tutte,
Diana come è andato l'esame?
Aggiorno il pranzo:lenticchie frittatina (1 uovo e spinaci) insalat con pomodori carote crude noci e qualche alice marinata :-):-):-)
Spuntino frullato di fragole e latte di soia (che bello mia nipote li sta adorando... a lei ci metto anche la mela e la banana)
Cena pesce spada con insalata

Oggi ho camminato così tanto che mi fanno male i piedi:-):-):-):-):-)

A domani
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

venerdì 9 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 maggio   venerdì 9 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 09, 2014 12:17 pm

blunotte82 ha scritto:
Ciao a tutte,
Diana come è andato l'esame?
Aggiorno il pranzo:lenticchie frittatina (1 uovo e spinaci) insalat con pomodori carote crude noci e qualche alice marinata :-):-):-)
Spuntino frullato di fragole e latte di soia (che bello mia nipote li sta adorando... a lei ci metto anche la mela e la banana)
Cena pesce spada con insalata

Oggi ho camminato così tanto che mi fanno male i piedi:-):-):-):-):-)

A domani
Cinzietta spero bene! credo lunedi ci daranno i risultati! vi aggiornerò.........


io prima di cena ho sgranocchiato un pezzetto di quella specie di creackers fatto con fiberfarina del pranzo e del prosciutto crudo, compenso non ho usato olio nella pasta e ho fatto spaghetti molto al dente con acciughe salsa, capperi e olive nere! poi bicchiere vino piccolo rosso, fetta ananas e mi mangerò un mezzo cucchiaino di frullato di arachidi come dessert!!!!!
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

venerdì 9 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 maggio   venerdì 9 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Mag 10, 2014 1:53 pm

syl_via87 ha scritto:
D@ny ha scritto:
syl_via87 ha scritto:
Buongiorno! Qui bella giornata, ho intenzione di fare un giretto al mercato del paese ma prima riordino un po' la casa.
Colazione solita PG
Pranzo ho avanzato un po' di frittata che riscalderò oggi, poi un pezzetto di grana e verdura
Merenda una bella spremuta d arancia fresca
Cena sono dai suoceri, di solito o mangio carne e verdura oppure qualche riso integrale con le verdure..vedremo!
Oggi andrò a comprare la quinoa..ho intenzione di fare x il week end una terrina enorme di quinoa con mozzarella e pomodorini, di metterla in frigo e di gustarla tipo insalata di riso! E' squisita!
Il peso va così così..ho preso mezzo kg..però ieri non sono andata..ehm..di corpo!! (Scusate la sincerità!) la ginecologa dice che se prendo 15 kg devo ritenermi contenta..sto male solo al pensiero!!
Silvia a che settimana sei e quanto hai preso?
Sono alla 14esima e ho preso mezzo kg. Aspetto due gemellini!
ahhh solo mezzo chilo...bene!!!!! Il trimestre più ciccioso di solito è il secondo, nel primo sei stata bravissima!
cmq è  vero quello che hanno detto le altre, 15 kg per due gemelli è nella norma...io ne ho messi 13 ed era uno solo  porca... 

Stai serena, goditi i piccoli che crescono, cerca di seguire Monti e se te la senti cammina molto...un abbraccio  abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 9 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 maggio   venerdì 9 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 9 maggio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» venerdi 6 maggio
» venerdì 25 maggio
» venerdì 23 maggio
» venerdì 17 maggio
» venerdì 31 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: