| venerdi 6 maggio | |
|
+10Medea Rossanfo Boccadorata Renata laura67 Debora cri845 enny giusi miluncina 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: venerdi 6 maggio Gio Mag 05, 2011 11:13 pm | |
| buongiorno a tutte....oggi inizio io visto che sono sveglia dalle 6,30..... colazione: pane tostato con marmellata e cappuccino pranzo: pesce persico e merluzzo con pomodoro olive e capperi mousse al cioccolato fatta ieri orzo mondo con lenticchie semifreddo alla fragola | |
|
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: venerdi 6 maggio Gio Mag 05, 2011 11:24 pm | |
| Ciao a tutte,io oggi devo stare leggera perchè ieri sera ho un pò pasticciato al ristorante. Ho mangiato una tipica carne brasiliana servita con riso basmati e fagioli neri.piccolini. Una coppetta al mascarpone OGGI:latte scr con frollini ig 30 trovati ieri al Famila(sarebbero stati ideati per la Zona ma vanno bene anche a noi;magari per variare ogni tanto) PR;insalata mista,fage 0%,ananas al naturale(trovato sempre al famila) ) CE:come pranzo(frutta,verdura) e sarà meglio che non mi pesi per qualche giorno!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: venerdi 6 maggio Gio Mag 05, 2011 11:32 pm | |
| Buongiorno..io è da martedì che ho un dolore persistente al fianco destro in alto...mio marito dice che è il fegato ma io non credo dato che mangio sostanzialmente bene. è vero che in effetti il dolore sembra da colica epatica e che lunedì ho fatto veramente schifo al ristorante (fritto, primo, dolce...) però è stata solo una volta...potrò rallentare il dimagrimento ma mica mi sfascerò il fegato per una mangiata al ristorante???
Comunque...
Colazione: bicchierone d'acqua con pilosella latte di soia frutta (1 pera + fragole) pane integrale con rigoni succo mela 100% tisana (in tutto a colazione mi bevo già 1 litro di liquidi senza fatica...mi sveglio proprio con la voglia di bere)
pranzo: pomodori in padella salmone alla piastra decaffeinato e pezzetto ciocco 85%
cena: minestrone di verdure con quinoa decaffeinato |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: venerdi 6 maggio Gio Mag 05, 2011 11:37 pm | |
| buongiorno a tutte..... bonovox ma che cos'è la pilosella???? oggi ho i suer buoni propositi per il fine settimana ovvero... niente sgarri. colazione: pane int +rigoni +1 kiwi con un pò di fage e tisana pranzo:pollo ai ferri con asparagi cena: spaghetti int alle vongole gman gman. un bacio a tutte e buonagiornata | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: venerdi 6 maggio Gio Mag 05, 2011 11:42 pm | |
| - enny ha scritto:
bonovox ma che cos'è la pilosella????
La pilosella è una pianta che ha proprietà drenanti e diuretiche. Sgonfia tantissimo e fa fare tantissima pipì. Io con la pilosella e Montignac ora ho zero ritenzione idrica...davvero provare per credere. Si trova l'estratto in gocce in farmacia, ne metti un po' di gocce nell'acqua prima del pasto e bevi...dopo il pasto già vedrai quanta pipì fai. |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: venerdi 6 maggio Gio Mag 05, 2011 11:49 pm | |
| buongiorno a tutte!!! per fortuna è venerdì!!! ieri sera non sono andata a cena fuori, ma per fortuna eravamo a casa!! così mi sono mangiata un'insalata di fagiolini, ceci, sgombro e pomodorini!!! colazione semi di lino ed ippocastano 2 kiwi piccoli 3 prugne secche e 1 pera pane di segale integrale con rigoni yogurt di soia e tisana mela pranzo credo al ristorante, oggi sono in riunione con clienti.. cena credo insalata di sgombro, pomodorini, fagiolini e ceci.. buona giornata a tutte!!! cri grazie per i consigli di ieri relativamente alla mia infezione alle vie urinarie!! spero che non mi vengano le coliche renali.. fanno un sacco male!!! | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: venerdi 6 maggio Ven Mag 06, 2011 12:18 am | |
| Ciao a tutte, ieri l'apero è andato sostanzialmente bene, ho mangiato un pò qua e un pò là, ma solo cose permesse: pollo, pesce, 2 fette salame, insalata e ho bevuto tanta acqua :-D Poi a casa ho mangiato qualche pomodorino condito con olio EVO e sale, una carota e un pò di jogurt 0.1% grassi con 1 mela cotta Menu di oggi: col: pane integr tostato + marm rigoni + jogurt 0.1% spunt: 2 piccole mele pranzo: insalatona con formentino + pomodorini + sgrombro in scatola sgocciolato + qualche pezzo di formaggio (pecorino stagionato toscano) cena: pollo alla piasta con lenticchie | |
|
| |
laura67 -------------
| Titolo: Re: venerdi 6 maggio Ven Mag 06, 2011 1:24 am | |
| buongiorno!!!! ieri ho mangiato due belle porzioni di legumi e una mela, stamattina sono troppo gonfia..... che dite come può passare questo gonfiore? ho deciso di iniziare anche io le gocce di pilosella cìè qualche controindicazione? oggi: c: latte scremato+ caffè yogurt fage 0% (un paio di cucchiai) pane integrale e rigoni p: fiberpasta + asparagi c: ancora non lo so, deciderò più in la... ciao | |
|
| |
laura67 -------------
| Titolo: Re: venerdi 6 maggio Ven Mag 06, 2011 1:26 am | |
| scusate a proposito, ieri ho comprato e ho mangiato due quadretti di cioccolata fondente all'80%, mi sono sentita molto in colpa, ancora vecchi retaggi di vecchie diete... ma la cioccolata deve essere rigidamente anche senza zucchero? grazie | |
|
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Re: venerdi 6 maggio Ven Mag 06, 2011 1:36 am | |
| Buongiorno colazione: 1 kiwi + latte di soia con deca + pane di farro con marmellata sp. mela pranzo: insalata + salmone in scatola con verdure cotte + fage con marmellata sp. mela cena.....ancora non so, troverò uno spunto dai vostri menu! | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: venerdi 6 maggio Ven Mag 06, 2011 1:44 am | |
| - laura67 ha scritto:
- scusate a proposito, ieri ho comprato e ho mangiato due quadretti di cioccolata fondente all'80%, mi sono sentita molto in colpa, ancora vecchi retaggi di vecchie diete...
ma la cioccolata deve essere rigidamente anche senza zucchero? grazie No, deve essere solo oltre il 75% di cacao. lo zucchero contenuto è ininfluente, ne puoi mangiare fino a 40g al giorno, senza sensi di colpa.. | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdi 6 maggio Ven Mag 06, 2011 1:50 am | |
| - bonovox ha scritto:
- Buongiorno..io è da martedì che ho un dolore persistente al fianco destro in alto...mio marito dice che è il fegato ma io non credo dato che mangio sostanzialmente bene. è vero che in effetti il dolore sembra da colica epatica e che lunedì ho fatto veramente schifo al ristorante (fritto, primo, dolce...) però è stata solo una volta...potrò rallentare il dimagrimento ma mica mi sfascerò il fegato per una mangiata al ristorante???
Comunque...
Colazione: bicchierone d'acqua con pilosella latte di soia frutta (1 pera + fragole) pane integrale con rigoni succo mela 100% tisana (in tutto a colazione mi bevo già 1 litro di liquidi senza fatica...mi sveglio proprio con la voglia di bere)
pranzo: pomodori in padella salmone alla piastra decaffeinato e pezzetto ciocco 85%
cena: minestrone di verdure con quinoa decaffeinato Scusa, bevi la pilosella e poi una tisana... a base di che? lo sai che non si pasticcia con le erbe?!? | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: venerdi 6 maggio Ven Mag 06, 2011 2:22 am | |
| (BOCCADORATA hai un messaggio privato) ah io oggi ho mangiato, colazione mela,fette wasa e marm sz pranzo mi sto facendo la farinata con cipolle cena lenticchie , fragole | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdi 6 maggio Ven Mag 06, 2011 2:57 am | |
| - Rossanfo ha scritto:
- (BOCCADORATA hai un messaggio privato)
ah io oggi ho mangiato, colazione mela,fette wasa e marm sz pranzo mi sto facendo la farinata con cipolle cena lenticchie , fragole L'ho visto solo perchè ho aperto la posta !! Ho un raffreddore che skioda!!! Ieri a casa sul divano tutto il giorno. Ho fatto colazione normalmente, poi alle 2 mi sono ricordata che non dovevo saltare il pasto e mi sono fatta 2 crepes di ceci con una fetta di salmone. S: 2 cucchiai di gelato valsoia C: una decina di pistacchi verso mezzanotte.... Oggi: C: Pane mio con marmellata e latte di soia e cacao. P: fagiolini al vapore e scatoletta di tonno C: Oggi a bordo, vediamo che ci spaccia lo chef, male che vada mi faccio una farinata. Mi sa che questo week end niente immersioni!! | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: venerdi 6 maggio Ven Mag 06, 2011 4:31 am | |
| Buongiorno a tutti Colazione Pane"boccadorata" + conserva di pere fatta da me, latte scremato + crusca 2 perle di olio di fegato di merluzzo Pranzo ceci in insalata con pomidoro peperone e cipolla, un uovo fritto cena lenticchie in umido dec baci baci | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: venerdi 6 maggio Ven Mag 06, 2011 4:48 am | |
| - Boccadorata ha scritto:
- bonovox ha scritto:
- Buongiorno..io è da martedì che ho un dolore persistente al fianco destro in alto...mio marito dice che è il fegato ma io non credo dato che mangio sostanzialmente bene. è vero che in effetti il dolore sembra da colica epatica e che lunedì ho fatto veramente schifo al ristorante (fritto, primo, dolce...) però è stata solo una volta...potrò rallentare il dimagrimento ma mica mi sfascerò il fegato per una mangiata al ristorante???
Comunque...
cena: minestrone di verdure con quinoa decaffeinato Scusa, bevi la pilosella e poi una tisana... a base di che? lo sai che non si pasticcia con le erbe?!? infatti non pasticcio. la tisana è a base di frutta essiccata, la prendo sfusa in erboristeria. Contiebe agrumi essiccati (arancia, lime, limone), lamponi e rosa canina. |
|
| |
mariamai -------------
Messaggi : 165 Data d'iscrizione : 11.04.11 Età : 44 Località : NAPOLI
| Titolo: Re: venerdi 6 maggio Ven Mag 06, 2011 5:52 am | |
| buon giorno menù di oggi colaz. thè verde con fruttosio 1 mela 1 arancio 1 mela 100g pane integrale latte scremanto con 1 cucchiaino di cacao amaro Pranzo 1 braciola al sugo di ragù finocchi carciofi con spolverata di parmigiano spinaci con 1 cucchiaio di ricotta Cena non so visto il pranzo abbondante e visto che mi sento sempre gonfia secondo voi è meglio la frutta o un fage o % | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: venerdi 6 maggio Ven Mag 06, 2011 6:00 am | |
| - Citazione :
- No, deve essere solo oltre il 75% di cacao. lo zucchero contenuto è ininfluente, ne puoi mangiare fino a 40g al giorno, senza sensi di colpa..
COSA?????????!!!!!!!!!! 75%?????!!!!!!!!!!!!!!! ti prego dimmi che scherzi! io sapevo che era >70% è una vita che mi riempio (20-30 gr al giorno) di novi al 70%!!!! | |
|
| |
miluncina -------------
| Titolo: Re: venerdi 6 maggio Ven Mag 06, 2011 6:22 am | |
| - Keila ha scritto:
-
- Citazione :
- No, deve essere solo oltre il 75% di cacao. lo zucchero contenuto è ininfluente, ne puoi mangiare fino a 40g al giorno, senza sensi di colpa..
COSA?????????!!!!!!!!!! 75%?????!!!!!!!!!!!!!!! ti prego dimmi che scherzi! io sapevo che era >70% è una vita che mi riempio (20-30 gr al giorno) di novi al 70%!!!!
tranquilla Keila il cioccolato deve essere superiore al70% | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: venerdi 6 maggio Ven Mag 06, 2011 6:23 am | |
| ok.......ora respiro XD
cmq
colazione: 2 pema con rigoni alle more, thè verde deteinato
merenda: mela
pranzo: lattuga, pollo con tnt funghi, mezza mela, 30 gr cioco 70%
mrenda (credo): l'altra mezza mela con lupini e 5 mandorle
cena: solo frutta, macedonia di mele e fragole | |
|
| |
lippi -------------
| Titolo: Re: venerdi 6 maggio Ven Mag 06, 2011 6:48 am | |
| Esattamente! Ciccolato con oltre il 70 % di cacao http://www.montignac.com/it/questions_reponses_details.php?qid=151&inx=55&query=&field= | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdi 6 maggio Ven Mag 06, 2011 7:31 am | |
| - Keila ha scritto:
-
- Citazione :
COSA?????????!!!!!!!!!! 75%?????!!!!!!!!!!!!!!! ti prego dimmi che scherzi! io sapevo che era >70% è una vita che mi riempio (20-30 gr al giorno) di novi al 70%!!!!
Chiedo scusa... sarà perchè comincio a trovare dolce l'81%..... | |
|
| |
sissi88 ------------
Messaggi : 15 Data d'iscrizione : 02.05.11 Età : 36 Località : BERGAMO
| Titolo: Re: venerdi 6 maggio Ven Mag 06, 2011 11:13 am | |
| ciao....allora cerco di ricominciare con un pò + di fiducia di ieri
oggi ho mangiato colazione: pane pema cn composta di frutta-latte scremato pranzo: zucchine lessate+ sgombro e pomodori+un pezzettino di formaggio spuntino: qualche mandorla cena: zucchine e peperoni passati in padella- pesce persico cotto cn qualche pomodorino-philadelphia cn un cucchiaino di marmellata senza zucchero
può andare? | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: venerdi 6 maggio Ven Mag 06, 2011 11:18 am | |
| - sissi88 ha scritto:
- ciao....allora cerco di ricominciare con un pò + di fiducia di ieri
oggi ho mangiato colazione: pane pema cn composta di frutta-latte scremato pranzo: zucchine lessate+ sgombro e pomodori+un pezzettino di formaggio spuntino: qualche mandorla cena: zucchine e peperoni passati in padella- pesce persico cotto cn qualche pomodorino-philadelphia cn un cucchiaino di marmellata senza zucchero
può andare? perfetta..... tranne il philadelfia | |
|
| |
miluncina -------------
| Titolo: Re: venerdi 6 maggio Ven Mag 06, 2011 11:56 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdi 6 maggio | |
| |