Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Lunedì 5 maggio

Andare in basso 
+7
syl_via87
roberta.stabile.7
blunotte82
morgue89
Michy
cri845
Ombretta
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Michy
-------------
-------------
Michy

Femmina Sagittario Messaggi : 432

Lunedì 5 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 maggio   Lunedì 5 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 05, 2014 9:21 am

Aggiorno il menù merenda pomeridiana mela secca e cena polpette d melanzane e pomodori
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

Femmina Scorpione Messaggi : 2003

MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 maggio   Lunedì 5 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 05, 2014 9:36 am

ciao careee!!!!!! SYLVIA!!!! BENTORNATA!!!
Cri, non ti dico niente per il discorso perchè su di te non ho dubbi. Superstrepitosa. Per la casa invece, incrocio tutto e più!!! Mi piace leggere che sei una mogliettina premurosa che prepara la valigia al suo maritino... anche io lo faccio al mio anche se glielo rinfaccio! ahahahahaah
Oggi studio tanto perchè domani mattina ho un esame! XXXXXXXXXXXXX incrocini!!

C: frutta secca e noci, banana, yogurt soia, latte soia cacao, aloe vera, 1pema tostato con rigoni arance.

P: PG, grano saraceno con funghi, mela. (avevo cucinato PL ma mio fratello ci ha fatto spuntino notturno e la mattina non ho trovato niente e avevo solo del grano saraceno cotto).... argh.

M: biscottini Monty

C: pasta col tonno e sugo, bicchiere rosso, frutto.
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

Femmina Sagittario Messaggi : 1216

MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 maggio   Lunedì 5 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 05, 2014 12:31 pm

Michy ha scritto:
Aggiorno il menù merenda pomeridiana mela secca e cena polpette d melanzane e pomodori
Michy mi gireresti la ricetta delle polpette di melanzane?
Grazie! cuoricini
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta

Femmina Scorpione Messaggi : 529

MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 maggio   Lunedì 5 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 05, 2014 12:56 pm

Aggiorno menù cena pl
3 fettine di arrosto di vitella senza grassi e insalata, qualche lupino. Ero a cena da mia madre e l'alternativa era pasta corta all'amatriciana.... Penso di aver fatto la scelta migliore...
Ora vado che sono in piedi dalle 4:30 di stamattina....
L'intervento è' andato bene... Rete riparata e riposizionata. Marito lagnoso, quindi tutto nella norma!
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 maggio   Lunedì 5 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 05, 2014 12:56 pm

Crepi il lupo e grazie a tutte per il sostegno..speriamo in bene..poi domani pomeriggio ho una riunione su normativa nuova per la tassazione e ho visto che ne ho un'altra venerdì dalle 15 alle 18.30..ma si può il venerdì fino a quell'ora?
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

Femmina Scorpione Messaggi : 2003

MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 maggio   Lunedì 5 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 05, 2014 12:58 pm

aggiorno ccena anche io.... PL meno di mezzo pollo allo spiedo (con la pelle però... toglierla non mi riesce proprio!), insalata verde condita con sale e poco olio, mela senza buccia, bicchiere vino rosso e un cucchiaino di crema di mandorle (100%mandorle tritate)
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 maggio   Lunedì 5 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 05, 2014 1:00 pm

Ombretta ha scritto:
Aggiorno menù cena pl
3 fettine di arrosto di vitella senza grassi e insalata, qualche lupino. Ero a cena da mia madre e l'alternativa era pasta corta all'amatriciana.... Penso di aver fatto la scelta migliore...
Ora vado che sono in piedi dalle 4:30 di stamattina....
L'intervento è' andato bene... Rete riparata e riposizionata. Marito lagnoso, quindi tutto nella norma!
Va benissimo la tua cena:brava!!
Sono contenta xhe sia andato bene l'intervento di tuo marito. .buon riposo,ne hai bisogno  saluto
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 maggio   Lunedì 5 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 05, 2014 1:03 pm

Diana:in bocca al lupo x domani..ma andrà benone,sono sicura. .
a me fa piacere fare le cose x mio marito..gli preparo pure la frutta nel piatto. .
morgue89
-------------
-------------
morgue89

Femmina Vergine Messaggi : 712

MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 maggio   Lunedì 5 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 05, 2014 1:56 pm

In bocca al lupo a cri per domani, a Silvia per la gravidanza e a Diana per l'esame! Ombretta mi fa piacere per tuo marito Smile
Io aggiornò cena:
Fiberchapati con melanzane al funghetto e yogurt valsoia pesca e maracuja. Ho cenato post palestra alle 22.30. Sad
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 maggio   Lunedì 5 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1

Lunedì 5 maggio
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Lunedì 16 maggio
» lunedì 20 maggio
» lunedì 19 maggio
» lunedì 9 maggio
» lunedì 14 maggio