| Lunedì 5 maggio | |
|
+7syl_via87 roberta.stabile.7 blunotte82 morgue89 Michy cri845 Ombretta 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: Lunedì 5 maggio Lun Mag 05, 2014 9:21 am | |
| Aggiorno il menù merenda pomeridiana mela secca e cena polpette d melanzane e pomodori | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: Lunedì 5 maggio Lun Mag 05, 2014 9:36 am | |
| ciao careee!!!!!! SYLVIA!!!! BENTORNATA!!! Cri, non ti dico niente per il discorso perchè su di te non ho dubbi. Superstrepitosa. Per la casa invece, incrocio tutto e più!!! Mi piace leggere che sei una mogliettina premurosa che prepara la valigia al suo maritino... anche io lo faccio al mio anche se glielo rinfaccio! ahahahahaah Oggi studio tanto perchè domani mattina ho un esame! XXXXXXXXXXXXX incrocini!!
C: frutta secca e noci, banana, yogurt soia, latte soia cacao, aloe vera, 1pema tostato con rigoni arance.
P: PG, grano saraceno con funghi, mela. (avevo cucinato PL ma mio fratello ci ha fatto spuntino notturno e la mattina non ho trovato niente e avevo solo del grano saraceno cotto).... argh.
M: biscottini Monty
C: pasta col tonno e sugo, bicchiere rosso, frutto. | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: Lunedì 5 maggio Lun Mag 05, 2014 12:31 pm | |
| - Michy ha scritto:
- Aggiorno il menù merenda pomeridiana mela secca e cena polpette d melanzane e pomodori
Michy mi gireresti la ricetta delle polpette di melanzane? Grazie! | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: Lunedì 5 maggio Lun Mag 05, 2014 12:56 pm | |
| Aggiorno menù cena pl 3 fettine di arrosto di vitella senza grassi e insalata, qualche lupino. Ero a cena da mia madre e l'alternativa era pasta corta all'amatriciana.... Penso di aver fatto la scelta migliore... Ora vado che sono in piedi dalle 4:30 di stamattina.... L'intervento è' andato bene... Rete riparata e riposizionata. Marito lagnoso, quindi tutto nella norma! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Lunedì 5 maggio Lun Mag 05, 2014 12:56 pm | |
| Crepi il lupo e grazie a tutte per il sostegno..speriamo in bene..poi domani pomeriggio ho una riunione su normativa nuova per la tassazione e ho visto che ne ho un'altra venerdì dalle 15 alle 18.30..ma si può il venerdì fino a quell'ora? | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: Lunedì 5 maggio Lun Mag 05, 2014 12:58 pm | |
| aggiorno ccena anche io.... PL meno di mezzo pollo allo spiedo (con la pelle però... toglierla non mi riesce proprio!), insalata verde condita con sale e poco olio, mela senza buccia, bicchiere vino rosso e un cucchiaino di crema di mandorle (100%mandorle tritate) | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Lunedì 5 maggio Lun Mag 05, 2014 1:00 pm | |
| - Ombretta ha scritto:
- Aggiorno menù cena pl
3 fettine di arrosto di vitella senza grassi e insalata, qualche lupino. Ero a cena da mia madre e l'alternativa era pasta corta all'amatriciana.... Penso di aver fatto la scelta migliore... Ora vado che sono in piedi dalle 4:30 di stamattina.... L'intervento è' andato bene... Rete riparata e riposizionata. Marito lagnoso, quindi tutto nella norma! Va benissimo la tua cena:brava!! Sono contenta xhe sia andato bene l'intervento di tuo marito. .buon riposo,ne hai bisogno | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Lunedì 5 maggio Lun Mag 05, 2014 1:03 pm | |
| Diana:in bocca al lupo x domani..ma andrà benone,sono sicura. . a me fa piacere fare le cose x mio marito..gli preparo pure la frutta nel piatto. . | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: Lunedì 5 maggio Lun Mag 05, 2014 1:56 pm | |
| In bocca al lupo a cri per domani, a Silvia per la gravidanza e a Diana per l'esame! Ombretta mi fa piacere per tuo marito Io aggiornò cena: Fiberchapati con melanzane al funghetto e yogurt valsoia pesca e maracuja. Ho cenato post palestra alle 22.30. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lunedì 5 maggio | |
| |
|
| |
| Lunedì 5 maggio | |
|