| giovedì 1° maggio | |
|
+4Diana4ever LaFenice eliactress cri845 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: giovedì 1° maggio Mer Apr 30, 2014 9:39 pm | |
| buongiorno e buona festa dei lavoratori! qui incredibilmente è sereno... quindi Bondone vi auguro una serena giornata! | |
|
| |
eliactress ------------
| Titolo: Re: giovedì 1° maggio Mer Apr 30, 2014 11:14 pm | |
| Buongiorno a tutte ragazze!Auguri per il primo maggio! C0lazione: wasa 22%, marmellata rigoni di fragole, yogurt di soya Spuntino: Total 0% con fragole Pranzo: francamente non lo so ancora, oggi finalmente visto il bel tempo torno a cavalcare e andremo in montagna, dato quanto ho mangiato a colazione e lo spuntino previsto ci sta anche che mi tenga leggera e arrivi a cena, anche e soprattutto perchè abbiamo previsto la grigliata Cena: PL, braciata di carne e verdure grigliate, penso di concedermi un bicchiere di vino | |
|
| |
eliactress ------------
| Titolo: Re: giovedì 1° maggio Mer Apr 30, 2014 11:16 pm | |
| Una perplessità: non avendolo praticamente mai mangiato, mi chiedevo: ma l'avocado?Va mangiato in PG o PL? | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: giovedì 1° maggio Mer Apr 30, 2014 11:39 pm | |
| - eliactress ha scritto:
- Una perplessità: non avendolo praticamente mai mangiato, mi chiedevo: ma l'avocado?Va mangiato in PG o PL?
va bene per entrambi i pasti! | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: giovedì 1° maggio Gio Mag 01, 2014 1:02 am | |
| Ciao ragazze..oggi splende il sole...perciò si lavorerà in giardino e garage..sembra la storia infinita. La quantità di cose presenti in un garage ha quasi dell'incredibile!!! HO appena saputo che degli amici passeranno per un aperitivo..porteranno degli affettati e perciò ho messo su del pane..prevedo che questo sarà il mio pranzo menù colazione pg wasa con marmellata ai limoni fatta da me..squisita!! pranzo pl fiberpane,affettati,verdure,frutta cena pg fiberpasta ma non so ancora con quale condimento e con quali verdure Buona giornata a tutte!! | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: giovedì 1° maggio Gio Mag 01, 2014 2:06 am | |
| ciao ragazze!!! Buon 1° maggio!!! io oggi sono a casuccia, studierò e passerò un po' di tempo con il mio dolce amore che ieri sera è salito a pisa per stare un po' con me visto che gli hanno dato ponte.... evviva! stasera andrò dal mio cavallino e lo farò passeggiare un pochino, deve riposare la zampetta ancora un paio di settimane ma sta meglio!
io oggi: C: banana poco matura, una albicocca secca e una prugna secca, due mandorle una noce e 30g di fiocchi di avena nello yogurt di soia. caffèllatte scremato poco.
P: sarde al forno, ceci, spinaci lessi, fragole.
C: pasta zucchine salmone e panna soia (poca), un frutto e un bicchiere di vino rosso.
eventuali spuntini aggiornerò in base alla fame! | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: giovedì 1° maggio Gio Mag 01, 2014 4:23 am | |
| Ciao ragazze oggi sembra che c sia il sole, e' da pasqua che nn metto il naso fuori per una passeggiata quindi stamattina per curiosità mi son pesata... Nn ho perso neanche un grammo ma nn ne ho neanche messi su perciò resto stabile ai miei meno 3kg per fortuna. Colazione clementine latte e caffè d'orzo leggera perché nn avevo fame Pranzo canocchie e scampi al sugo spinaci e aperitivo con olive Cena quinoa con verdure | |
|
| |
Sabry ------------
Messaggi : 8 Data d'iscrizione : 25.04.14 Età : 56 Località : Roma
| Titolo: Re: giovedì 1° maggio Gio Mag 01, 2014 5:40 am | |
| Ciao a tutte e buon 1 maggio! ecco il mio menu Colazione bicchiere di acqua e spremutadi limone e una mela Latte di soya con 2fette di fiberpane e m. Arigoni Spuntino dolce (di lisa) fatto con fiberfarina mele farina di mandorle Pranzo bistecca di maiale con insalata verde + pomodorini e un assaggino di dolce come sopra Cena riso integrale e fagioli a minestra piu spuntino fage e kiwi Ciao a tutte
| |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: giovedì 1° maggio Gio Mag 01, 2014 8:44 am | |
| ciao buon 1 maggio sono contenta e arrivata la mia famiglia dalla puglia menu di oggi colazione la solita pranzo pasta fibre pasta con pollo e zuccine merenda frutta e cena non so | |
|
| |
Michy -------------
| Titolo: Re: giovedì 1° maggio Gio Mag 01, 2014 8:46 am | |
| Ragazze che lavata! ho fatto una passeggiata con mia cognata e a metà strada ha iniziato a diluviare.... Alla fine e' venuto a prenderci il mio ragazzo per fortuna ma nell'attesa noi abbiamo fatto merenda e mi son presa un bel frullato d frutta fresca | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| |
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: giovedì 1° maggio Gio Mag 01, 2014 1:17 pm | |
| Salve ragazze!! Io oggi ho partecipato ad una festa di primavera che è un evento di beneficenza... Parte dei ricavati vanno alla nostra associazione per realizzare i progetti di cooperazione in Burkina Faso . E' stata una giornata faticosa ma produttiva! L'unica pecca e' stato che mi sono dimenticata il pranzo a casa... E li era pieno solo di schifezze ... Pizza panini torte rustiche patatine lasagne e paste.... Ho digiunato. Colazione 6:30pane integrale rigoni latte scremato arabica Pranzo ore 16:00 fiber piadina con crudo Cena ore 21:00 vermicelli con zucchine Lo so oggi non ho mangiato frutta ma è stata una giornata strana!! Domani mi rimetto in riga!! | |
|
| |
Michy -------------
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 1° maggio | |
| |
|
| |
| giovedì 1° maggio | |