Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
Titolo: Re: mercoledì 23 aprile Mer Apr 23, 2014 9:03 am
cri845 ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
ciao ragazze!!! io rientro da poco a casa dopo aver fatto la notte a lavoro...
C: tisana, frutto,3 prugne secche 4 fettine mini pane integrale tostato con rigoni.
P: fegato in padella, forse con finocchio ma poco perchè ho un po' di mal di pancia.
C: pasta con i cavolfiori che ieri non sono riuscita a mangiare, bicchiere vino, frutto.
se hai mal di pancia però il finocchio ti poteva aiutare.. occhio ai cavolfiori!
Cri che problema hanno i cavolfiori?
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
Titolo: Re: mercoledì 23 aprile Mer Apr 23, 2014 10:57 am
cena: fettina di carne con verdure
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
Titolo: Re: mercoledì 23 aprile Mer Apr 23, 2014 11:19 am
Michy ha scritto:
cri845 ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
C: tisana, frutto,3 prugne secche 4 fettine mini pane integrale tostato con rigoni.
P: fegato in padella, forse con finocchio ma poco perchè ho un po' di mal di pancia.
C: pasta con i cavolfiori che ieri non sono riuscita a mangiare, bicchiere vino, frutto.
se hai mal di pancia però il finocchio ti poteva aiutare.. occhio ai cavolfiori!
non hanno niente micky... solo visto che ho mal di pancia non è super indicato!!!
Michy -------------
Titolo: Re: mercoledì 23 aprile Mer Apr 23, 2014 11:19 am
Cambio la cena sto facendo gli gnocchi d melanzane poi vi dico come son venuti
Michy -------------
Titolo: Re: mercoledì 23 aprile Mer Apr 23, 2014 11:22 am
Diana4ever ha scritto:
Michy ha scritto:
cri845 ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
non hanno niente micky... solo visto che ho mal di pancia non è super indicato!!!
scusate pensavo che magari come le carote nn andava bene cotto.... Mi stavo facendo prendere dal panico
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
Titolo: Re: mercoledì 23 aprile Mer Apr 23, 2014 12:23 pm
tranquilla
Michy -------------
Titolo: Re: mercoledì 23 aprile Mer Apr 23, 2014 12:48 pm
Gnocchi di melanzane buonissimi!!!!! Sto pensando di invitare qualcuno a cena per rifarli
Raperonzolo -------------
Titolo: Re: mercoledì 23 aprile Mer Apr 23, 2014 12:59 pm
Raperonzolo ha scritto:
C: solita PG P: insalata, salmone affumicato, pomodori secchi, un pezzetto di feta greca PL S: una mela C: pasta integrale con zucchine e gamberetti poi insalata con pomodori PG
Rettifico C: solita PG P: insalata, salmone affumicato, gamberetti, feta, qualche oliva nera PL S: ciocco 72% C: pasta integrale, pomodoro, seppie, cozze più insalata con qualche pomodoro sott'olio sciacquato sotto l'acqua PG
Buona serata
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: mercoledì 23 aprile Mer Apr 23, 2014 1:51 pm
I cavolfiori gonfiano e x il mal di pancia non sono un toccasana. .potete mangiarlo cotti e pure crudi se riuscite