| Domenica 1 aprile | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
lamamma -------------
| Titolo: Domenica 1 aprile Dom Apr 01, 2012 2:00 am | |
| buongiornoooooooooooo che emozione apro io oggi la giornata?!!??!! tutte a giro, o tutte a dormire??
allora sta mani a colazione: kiwi latte caffe arabica 4 wasa con rigoni
il resto aggiorno strada facendo tanto cambio sempre idea mille volte... | |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: Domenica 1 aprile Dom Apr 01, 2012 4:07 am | |
| ciao lamamma, vedo che siamo sole solette, tutti in chiesa per la benedizione delle palme? menù di oggi colazione:solita pranzo:petto di pollo con peperoni, finocchi cotti con pochi fagioli,forse un quadratino di ciocco con caffè dec. spuntino:mela e tisana linea cena:ancora salmone al forno(mi sono accorta che mi facilita il dimagrimento), insalata verde,prugne secche | |
|
| |
mariannab -------------
Messaggi : 335 Data d'iscrizione : 04.03.12 Età : 44 Località : bologna
| Titolo: Re: Domenica 1 aprile Dom Apr 01, 2012 9:26 am | |
| ColA solitA pranzi dai suoceri: petto di pollo e verddura cena insalata | |
|
| |
lamamma -------------
| Titolo: Re: Domenica 1 aprile Dom Apr 01, 2012 9:31 am | |
| eccomi aggiorno un po' di menu Vero isa oggi siam sole!!ma c'e' una bella giornata di primavera saranno tutti a giro!!!
pranzo: insalata con peperoni e pomodori e feta, poca parmigiana adattata alla monty, una pera
spuntino 2 mele uno yogurt magro
cena :pasta integrale con tonno e pomodorini
e poi vorrei chiedere se secondo voi questa ricetta si puo' fare riadattandola un po cioe' al posto dello zucchero, metto il fruttosio, al posto della farina bianca metto quella integrale. http://it.paperblog.com/torta-di-mele-soffice-al-limone-la-colazione-ideale-75005/
e soprattutto poi la posso mangiare sia a colazione che a cena o solo a cena???
intanto grazie | |
|
| |
lamamma -------------
| Titolo: Re: Domenica 1 aprile Dom Apr 01, 2012 9:32 am | |
| Ciao Mari!!! ma solo insalata non ti pare pochetto...almeno il tonno, un po' di pasta integrale..che fai poi assimili tutto. come stai?'a parte questo.. | |
|
| |
stellina88 -------------
Messaggi : 200 Data d'iscrizione : 07.11.11 Località : Liguria
| Titolo: Re: Domenica 1 aprile Dom Apr 01, 2012 1:20 pm | |
| Anche oggi in super ritardo eccomi a postare il menu: Colazione: barretta melinda + caffe (ero di corsa!) Pranzo: vitello al forno + insalata e pomodori Spuntino: ciocco Cena: farinata di ceci + ananas scappo a nanna, a domani | |
|
| |
mariannab -------------
Messaggi : 335 Data d'iscrizione : 04.03.12 Età : 44 Località : bologna
| Titolo: Re: Domenica 1 aprile Dom Apr 01, 2012 2:33 pm | |
| - lamamma ha scritto:
- Ciao Mari!!! ma solo insalata non ti pare pochetto...almeno il tonno, un po' di pasta integrale..che fai poi assimili tutto.
come stai?'a parte questo.. sono un po giu e preoccupata perche' mattima vado a fare la moc e spero vada bene perche' altrmenti poi mi aumentano la cura... oggi zero voglia di mangiare. | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Domenica 1 aprile Dom Apr 01, 2012 9:40 pm | |
| - lamamma ha scritto:
e poi vorrei chiedere se secondo voi questa ricetta si puo' fare riadattandola un po cioe' al posto dello zucchero, metto il fruttosio, al posto della farina bianca metto quella integrale. http://it.paperblog.com/torta-di-mele-soffice-al-limone-la-colazione-ideale-75005/
e soprattutto poi la posso mangiare sia a colazione che a cena o solo a cena?? le torte con la farina integrale le puoi mangiare SOLO IN FASE 2.. se la vuoi fare e mangiarla usa farina di mandorle, soia, ceci, fiberfarina.. se usi queste farine puoi mangiare questo dolce dopo un pranzo pl! | |
|
| |
ciuppi -------------
| Titolo: Re: Domenica 1 aprile Lun Apr 02, 2012 12:40 am | |
| ciao in ritardissimo.
ecco cosa ho magiato ieri:
colazione: arancia, pane fatto da me con marmellata, latte scremato e caffè
pranzo:pomodori in insalata e prosciutto crudo
cena:petto di pollo con i piselli,guacamole, prugne secche
ciao ciao | |
|
| |