| domenica 15 aprile | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: domenica 15 aprile Sab Apr 14, 2012 11:35 pm | |
| buongiorno.. qui piove.. spero che smetterà un po' così potremo uscire a camminare più tardi!
colazione: solita
pranzo: biete + vermicelli di soia al ragù + cioccolato
cena: verdura e vermicelli di grano duro alle vongole, pomodorini e bottarga | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: domenica 15 aprile Dom Apr 15, 2012 2:18 am | |
| Evito di scrivere quello che ho mangiato e bevuto ieri..... Giornata non monty molto sgarrosa. E oggi. Non andra' molto meglio ... Mia suocera ci ha fatto i tortelli verdi ... Ed e' l'unico primo a cui non riesco a rinunciare .... Da domani si torna in riga..... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: domenica 15 aprile Dom Apr 15, 2012 2:20 am | |
| - elynerix ha scritto:
- Evito di scrivere quello che ho mangiato e bevuto ieri..... Giornata non monty molto sgarrosa.
E oggi. Non andra' molto meglio ... Mia suocera ci ha fatto i tortelli verdi ... Ed e' l'unico primo a cui non riesco a rinunciare .... Da domani si torna in riga..... allora buon pranzo a base di tortelloni.. e ne riparliamo domani!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: domenica 15 aprile Dom Apr 15, 2012 4:42 am | |
| ho mangiato del cioccolato dell'uovo.. il novi 72%... stra buono, ma che nausea che mi ha fatto venire.. non ne ho mangiato tantissimo e con 2 dec non mi è passata.. uffina.. fra poco usciamo a caminare, spero che il moto mi aiuti!!! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: domenica 15 aprile Dom Apr 15, 2012 5:16 am | |
| Buongiorno e buona domenica uggiosa....Mi scuso per la latitanza:purtroppo ho ancora dei grossi problemi con Filippo in più il pc defunse.....Vi abbraccio una ad una..a domani | |
|
| |
ciuppi -------------
| Titolo: Re: domenica 15 aprile Dom Apr 15, 2012 5:23 am | |
| ciao a tutte,
io sto finalmente meglio dopo tre giorni di virus intestinale, speriamo che l'inverno stia finendo, non se ne può più di virus...
ecco il mio menù di oggi:
cola:pane fatto da me con rigoni ai fichi (buonissima!!!!), latte scremato e caffè
pranzo: salmone lesso, verdura e fragole
cena: credo pasta integrale con il pomodoro
ciao ciao | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
Emy72 ------------
| Titolo: Ci sono anche io Dom Apr 15, 2012 10:39 am | |
| Che giornata pessima
Colazione il solito Pranzo fagioli all'uccelletto ed un frutto Merenda 5 mandorle Cena pasta integrale al sugo ed un frutto
Ciaooo | |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: domenica 15 aprile Dom Apr 15, 2012 11:17 am | |
| ciao a tutti voi e buona domenica, colazione: solita pranzo:pomodori a fette con un pò di ricotta, petto di pollo con insalata, l'ultimo pezzetto di torta di fagioli, caffè dec. spuntino:tisana, arancia e nocciole(credo di aver esagerato con la quantità ) cena:salmone al forno, scarole | |
|
| |
mariannab -------------
Messaggi : 335 Data d'iscrizione : 04.03.12 Età : 44 Località : bologna
| Titolo: Re: domenica 15 aprile Dom Apr 15, 2012 12:49 pm | |
| oggi giornata quasi monty... Cola deca, pema con marmellata light (ingredienti in tedesco, mi sembravano come quelli della lidl) una mela, una pera e yogurt light bianco Pranzo filetto di cavallo con coste all'aglio, ananas cena spaghetti allo scoglio e broccoli bolliti
Più o meno è andata, considerando che ero in viaggio... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: domenica 15 aprile | |
| |
|
| |
| domenica 15 aprile | |
|