Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 11 aprile

Andare in basso 
+9
Erikavitty
Ombretta
Lisa
luvetta
D@ny
Raperonzolo
Francina
morgue89
cri845
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 11 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 aprile    venerdì 11 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 11, 2014 3:02 am

ho appena letto il procedimento per i lupini secchi....direi anche nooooo....bisogna starci dietro per dieci giorni!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

venerdì 11 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 aprile    venerdì 11 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 11, 2014 3:21 am

Erikavitty ha scritto:
ho appena letto il procedimento per i lupini secchi....direi anche nooooo....bisogna starci dietro per dieci giorni!

 quoto
Torna in alto Andare in basso
luvetta
-------------
-------------
luvetta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.07.12

venerdì 11 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 aprile    venerdì 11 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 11, 2014 3:57 am

cri845 ha scritto:
luvetta ha scritto:
Buongiorno!
Oggi la bilancia mi ha preso a calci.. quasi 2kg in più. Io non mi preoccupo, perchè ho molta fiducia nel metodo e so per certo che, se applicato correttamente, non può fallire. (E so che non bisogna pesarsi spesso, io mi peso per motivi che esulano dalla dieta)
Però se sbaglio qualcosa voi avvertitemi eh!

Colazione PG: acqua + limone, 1 grossa pera, 2 fette e mezza di pane integrale con 3 cucchiaini rigoni mora, 1 tazza di kefir scremato
Pranzo PL: insalata verde con 5/6 ciliegini e 1 cipollotto, 100g salmone affumicato, frittata di albumi e spinaci, 1 mela
Cena PG: spaghetti al pomodoro fresco

vai benissimo!
pesati una volta al mese se riesci e prenditi anche le misure.. poi i vestiti e lo specchio sono meglio di un numerino!  saluto

 cuoricini  grazie!!
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 58
Località : Sardegna

venerdì 11 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 aprile    venerdì 11 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 11, 2014 5:16 am

Un'altro week end è alle porte. Ne sono felice, ma il tempo sta passando troppo velocemente... e sopratutto il fine settimana vola letteralmente!

Ho prenotato le vacanze di quest'anno. Ci voleva proprio... cominciare a sognare la partenza. Andremo in crociera (la quinta). Adoro questo modo di viaggiare, che consente di svegliarti ogni giorno in un posto diverso e meraviglioso da visitare. Per non parlare della vita a bordo. Sole, piscina, intrattenimento, teatro e... ahimè... cibo buonissimo a tutte le ore. Non credo di riuscire a rimanere nell'ambito di monty durante quella settimana... ma per ora, a quello, non voglio pensarci.

Il menu di oggi:

Colazione PG succo di limone in acqua tiepida, 1 kiwi
                      Pane integrale tostato con bio conad albicocche
                      1yogurt magro bianco con fruttosio. Caffè 100%arabica


Pranzo PL Polpettone di nasello, fagiolini e piselli. 1 arancia

Merenda 1 budino di soia

Cena PG Vermicelli di grano duro al dente con ricci di mare.
               Pomodori e cetrioli. 1 mela
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 11 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 aprile    venerdì 11 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 11, 2014 5:17 am

Ombretta ha scritto:
Ciccie io sto ufficialmente in mise estiva!!! Mezze maniche!!

anche io è da lunedì che sto in maniche corte!!!  cane
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 11 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 aprile    venerdì 11 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 11, 2014 5:22 am

ondaturchese ha scritto:
Un'altro week end è alle porte. Ne sono felice, ma il tempo sta passando troppo velocemente... e sopratutto il fine settimana vola letteralmente!

Ho prenotato le vacanze di quest'anno. Ci voleva proprio... cominciare a sognare la partenza. Andremo in crociera (la quinta). Adoro questo modo di viaggiare, che consente di svegliarti ogni giorno in un posto diverso e meraviglioso da visitare. Per non parlare della vita a bordo. Sole, piscina, intrattenimento, teatro e... ahimè... cibo buonissimo a tutte le ore. Non credo di riuscire a rimanere nell'ambito di monty durante quella settimana... ma per ora, a quello, non voglio pensarci.


quale crociera farai??
non credo che dovresti avere grossi problemi: verdura, carne e pesce li trovi sempre.. e magari pure spaghetti!
ti conviene portarti qualcosa per la colazione, magari del pema e le bustine della rigoni, così ti basta solo un po' di frutta e sei a posto!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 11 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 aprile    venerdì 11 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 11, 2014 5:25 am

buon pomeriggio.. qui bellissimo cielo!
colazione PG solita

spuntino mela

pranzo PL insalata mista con ceci, 1 uovo + albume, tonno, ceci, borlotti, pomodorini secchi ed olive verdi

cena PG carpaccio di salmone affumicato ed avocado + farro decorticato con melanzane al funghetto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 11 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 aprile    venerdì 11 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 11, 2014 5:31 am

LaFenice ha scritto:
Erikavitty ha scritto:
ma dove si trovano??? io non li ho mai visti?

sarebbero perfetti per me che ho eliminato carne e uova
Al supermercato nel reparto frigo dove trovi le buste d'insalata già pronte o cmq li in zona perché stanno in frigo..
Provali sono buonissimi..qui in casa li consumiamo prima dei pasti..tipo aperitivo

in Bondone ci sono le piantine e quando fioriscono sono bellissimi! vi metterò una foto appena ci saranno..
io ho qualche perplessità dul fatto che siano salati.. li ho visti e sono stata tentata tante volte di prenderli, però come la frutta secca non deve essere salata pensavo che anche quelli sarebbe meglio trovarli al naturale...
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 58
Località : Sardegna

venerdì 11 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 aprile    venerdì 11 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 11, 2014 5:38 am

Grazie Cri, in effetti avevo pensato anche io che l'unica difficoltà l'avrei trovata a colazione. Ho tutto il tempo per organizzarmi...  ma grazie 
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

venerdì 11 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 aprile    venerdì 11 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 11, 2014 5:45 am

mhhh lupini!!! mi ricordano tanto il mio nonno che per tradizione li comprava a Natale  cuoricini  cuoricini  cuoricini 

Sono andata all'esselunga per un giretto iper veloce e ho preso il ginseng bio, l'unica cosa che non fosse un accozzaglia di amidi, zuccheri e ingredienti con nomi inquietanti. Ho appena preso la prima "dose"...sa di radice di liquirizia..booono!  g47 

speriamo funzioni!
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

venerdì 11 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 aprile    venerdì 11 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 11, 2014 6:22 am

Io ci faccio l'aperitivo con i lupini!! Buuuuonissimi!!!
Cristina ma tu in che zona abiti?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 11 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 aprile    venerdì 11 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 11, 2014 6:25 am

Trento..ma è 190 metri do dislivello
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

venerdì 11 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 aprile    venerdì 11 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 11, 2014 6:31 am

Che bello!!
Invidiosa io!!
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

venerdì 11 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 aprile    venerdì 11 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 11, 2014 8:13 am

cri845 ha scritto:
Raperonzolo ha scritto:
Buongiorno e buon venerdì, che bello il weekend é arrivato!!
In questi giorni ho davvero fame, mi sa tanto che devo aumentare le dosi ai pasti altrimenti rischio di fare pasticci  mahh 
aumenta!
inizia dalla colazione, 6 rivercote mi sanno un po' poche.. puoi arrivare fino a 10/12 però attenta alla marmellata! se ti piace prova a metterci sopra dell'avocado, salmone affumicato, tofu...
puoi aggiungere anche un frutto.
aggiungi anche proteine a pranzo.. il tonno quant'è?
Il tonno era mezza scatoletta grande, di solito però ne mangio una intera!!
Da domani di sicuro aumento le rivercote!!
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

venerdì 11 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 aprile    venerdì 11 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 11, 2014 11:00 am

buona sera montignoche   o letto   che Francina  mangia tanta frutta    e beh    non sei la sola  io ieri sera o quasi mangiato un ananas intera    e so che non va bene  cerchero  di limitarmi.
 domanda   se mangio delle fragole  quanti grammi posso mangiare  
   posto subito il mio menu   di oggi 
colazione  pg la solita 
spuntino deca con fruttosio 
pranzo pl  vermicelli di soia con sugo  di pesce  e e pesce .indivia 
merenda fragole con  yaourt 
cena vermicelli  di soia  con sugo  di pesce  e  indivia 
stasera non o tanta voglia di cucinare ..
un bacio nicla
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

venerdì 11 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 aprile    venerdì 11 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 11, 2014 11:14 am

o gina   che bello  vai in crociera   sono invidiosa    io vorrei tanto andarci in crociera  ma devo convincere quel caprone di mio marito
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 58
Località : Sardegna

venerdì 11 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 aprile    venerdì 11 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 11, 2014 11:22 am

Nicla il viaggio in crociera è una meraviglia. Sei coccolata dall'imbarco allo sbarco ed hai la possibilità di vistare un posto diverso ogni giorno. Convincilo, vedrai che una volta salito, vorrà viaggiare solo in quel modo!  cuoricini 
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 11 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 aprile    venerdì 11 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 11, 2014 11:25 am

Io vado controcorrente..la crociera come modo di viaggiare non mi ispira affatto...non mi piace il fatto di dover sempre esser in mezzo alla gente e anche il fatto di esser in mare aperto..no no..

Ahhh ho trovato i lupiniiii... Cavolo ma la confezione sotto sale e' gigante..quanto dura poi aperta?
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 11 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 aprile    venerdì 11 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 11, 2014 11:37 am

Erikavitty ha scritto:
Io vado controcorrente..la crociera come modo di viaggiare non mi ispira affatto...non mi piace il fatto di dover sempre esser in mezzo alla gente e anche il fatto di esser in mare aperto..no no..

Ahhh ho trovato i lupiniiii... Cavolo ma la confezione sotto sale e' gigante..quanto dura poi aperta?
Per me uno tira l'altro quindi nn durano molto in casa comunque penso che se li lasci nella loro acqua e li chiudi in un contenitore ermetico in frigo un po' restan li
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 58
Località : Sardegna

venerdì 11 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 aprile    venerdì 11 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 11, 2014 11:39 am

.... non è bello ciò che è bello... ma è bello ciò che piace  saluto 
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

venerdì 11 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 aprile    venerdì 11 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 11, 2014 12:13 pm

cri845 ha scritto:
LaFenice ha scritto:
Erikavitty ha scritto:
ma dove si trovano??? io non li ho mai visti?

sarebbero perfetti per me che ho eliminato carne e uova
Al supermercato nel reparto frigo dove trovi le buste d'insalata già pronte o cmq li in zona perché stanno in frigo..
Provali sono buonissimi..qui in casa li consumiamo prima dei pasti..tipo aperitivo

in Bondone ci sono le piantine e quando fioriscono sono bellissimi! vi metterò una foto appena ci saranno..
io ho qualche perplessità dul fatto che siano salati.. li ho visti e sono stata tentata tante volte di prenderli, però come la frutta secca non deve essere salata pensavo che anche quelli sarebbe meglio trovarli al naturale...
Cri..il lupino in se non è salato è il liquido...il concetto è quello delle olive.
Non c'è modo di approfondire la cosa?
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

venerdì 11 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 aprile    venerdì 11 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 11, 2014 12:25 pm

Che coincidenza! Stasera ho comprato i lupini anche io, mi avete fatto venire voglia! Smile io li ho trovati sottovuoto e salati.. Ne ho mangiati una 20ina credo mentre cuoceva la pasta.. Gnam gnam! Smile
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 11 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 aprile    venerdì 11 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 11, 2014 12:41 pm

Ma xke? È solo acqua e sale
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

venerdì 11 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 aprile    venerdì 11 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 11, 2014 9:20 pm

Concordo con Erika.... Non sono neanche io amante delle crociere... Troppo zingara. Sono più da zaino in spalla e vediamo dove si arriva!! L'anno prossimo mi piacerebbe organizzare un fly & drive in Irlanda!! Un sogno!
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

venerdì 11 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 aprile    venerdì 11 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 11, 2014 10:52 pm

Ehhh ragazze mie! Io sono un agente di viaggio e ogni giorno organizzo per gli altri viaggi bellissimi... Mentre io sono sempre qua! Ahhhhh che tortura pianto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 11 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 aprile    venerdì 11 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 11 aprile
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» venerdì 3 aprile
» venerdì 15 aprile
» venerdì 5 aprile
» venerdì 25 aprile
» venerdi 22 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: