| mercoledì 9 aprile | |
|
+13Ombretta Raperonzolo renee61 nicla Walcker LaFenice D@ny Lisa morgue89 Francina amboinensis eliactress Michy cri845 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
ondaturchese -------------
Messaggi : 236 Data d'iscrizione : 18.02.14 Età : 58 Località : Sardegna
| Titolo: Re: mercoledì 9 aprile Mer Apr 09, 2014 4:29 am | |
| Ciao ragazze. Oggi sono salita sulla bilancia. Stupida io Non aggiungo altro... Menu di oggi: Colazione PG Succo di limone in acqua tiepida, 1 arancia Pane integrale tostato con marmellata di fragole mia Latte di soia al cacao caffè 100%arabica con fruttosio Pranzo PL Petti di pollo, lattuga, fagioli bianchi, 4 fragole 2 quadretti di ciocco fondente <70% Cena PG Pasta integrale con crema di carciofi e bottarga Insalata iceberg. 1 pera In compenso, i miei figli sono riusciti a perdere 2/3 kg a testa e sono molto contenti. Magari riusciamo a convincere anche mio marito | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: mercoledì 9 aprile Mer Apr 09, 2014 4:40 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Michy ha scritto:
- Buongiorno ragazze
Colazione yogurt e fragole e ancora avanzi d crakers fatti da me.... Si incastrano in gola e nn van più ne' su ne' giù però il sapore e' buono Pranzo tonno e piselli , finocchi Cena pasta con verdura Spuntino mela Domanda.... Sul sito Montignac come ig del cocco fresco mi da 35 qui invece 40 qual'e' quello giusto? cocco frutto fresco ig 35, quindi anche per un PL
latte di cocco ig 40, quindi SOLO PG
dove hai visto qui l'ig del cocco.. ci facciamo sempre al sito montignac Cri forse ho letto male perché adesso nn lo trovo più.... | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: mercoledì 9 aprile Mer Apr 09, 2014 5:02 am | |
| Aggiorno pranzo: ho aggiunto dei mirtilli!sono passata dal super e non ho saputo resistere! | |
|
| |
luvetta -------------
| Titolo: Re: mercoledì 9 aprile Mer Apr 09, 2014 5:11 am | |
| Buongiorno a tutte!
Menu di oggi Colazione PG: acqua limone, 2 mele, pane int tostato + rigoni more, kefir scremato Pranzo PL: 2 svizzere di tacchino (homemade) piselli e funghi, 1 arancia, 1 quadratino di ciocco 70% all'arancia Cena PG: farfalle integrali con avocado zucchine e zafferano, 1 mela | |
|
| |
Michy -------------
| Titolo: Re: mercoledì 9 aprile Mer Apr 09, 2014 5:12 am | |
| Fragole ricoperte d cioccolato fondente e cocco tritato come merenda fanno bene vero? Voglio fare qualcosa per il compleanno della mia amica | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: mercoledì 9 aprile Mer Apr 09, 2014 5:15 am | |
| - nicla Walcker ha scritto:
- buongiorno qui giornta di sole meno male cosi posso stendere i miei panni che domani mia figlia parte per irlanda con la scuola . sono un po tesa per la sua partenza vorrei che restasse qui con me ma so che e una bella esperienza . speriamo che vada tutto bene
. menu di oggi colazione pema grigliato con marmellata di arancia sz latte di soia e deca spuntino cappuccino di soia pranzo lenticchie con crauti e salciccia merenda frutta cena riso balsmati vedro una ricetta di lisa con verdure . un bacio nicla quanto sta tua figlia in Irlanda?? è solo per una gita scolastica o si ferma qualche mese a studiare?? vedrai che andrà tutto bene e penso proprio che si divertirà! quindi lasciala volare e sii felice per lei! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 9 aprile Mer Apr 09, 2014 5:16 am | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 9 aprile Mer Apr 09, 2014 5:19 am | |
| rieccomi... qui sono 29° e c'è un leggero venticello.. il cielo è stra azzurro, inutile dire che non vorrei essere qui in ufficio! tra l'altro stamattina ho dovuto partecipare ad una videoconferenza con Roma da clienti e così ho fatto solo mezz'ora di pausa pranzo.. colazione PG solita pranzo PL insalata mista con tonno, ceci, borlotti, pomodorini secchi, olive verdi, 1 uovo intero ed un albume + 1 mela che non ho mangiato a metà mattina perchè non potevo.. cena PG zucchine + bucatini con avocado, salmone affumicato e semi di papavero | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 9 aprile Mer Apr 09, 2014 5:27 am | |
| - Michy ha scritto:
- Fragole ricoperte d cioccolato fondente e cocco tritato come merenda fanno bene vero? Voglio fare qualcosa per il compleanno della mia amica
benissimo! nella sezione o sul blog di Lisa trovi tante ricette per un dolcino monty compatibile! | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: mercoledì 9 aprile Mer Apr 09, 2014 5:28 am | |
| Buongiorno! Anche oggi giornata di sole! Menù: C- solita PG P- due uova al tegamino, cicoria in padella, due fette di salame, 50 g formaggio stagionato PL S- un frutto C- spaghetti integrali aglio, olio e peperoncino, insalata PG S- un frutto | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 9 aprile Mer Apr 09, 2014 5:29 am | |
| | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: mercoledì 9 aprile Mer Apr 09, 2014 5:35 am | |
| | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: mercoledì 9 aprile Mer Apr 09, 2014 5:59 am | |
| Ragazze aggiorno: è passata di qui un'amica con la bambina e visto che si sono fermate a pranzo ho fatto in estrema velocità la torta al cioccolato morbidosissima..e quindi dopo aver mangiato me ne sono spazzolata una fetta!!! P.s per chi non l'avesse ancora provata..beh, vi consiglio di farla...anche se è simile ad una droga..è difficile fermarsi ad una sola fetta!!! | |
|
| |
Francina -------------
Messaggi : 204 Data d'iscrizione : 07.01.14 Età : 42 Località : Romagna
| Titolo: Re: mercoledì 9 aprile Mer Apr 09, 2014 7:32 am | |
| - LaFenice ha scritto:
- Ragazze aggiorno:
è passata di qui un'amica con la bambina e visto che si sono fermate a pranzo ho fatto in estrema velocità la torta al cioccolato morbidosissima..e quindi dopo aver mangiato me ne sono spazzolata una fetta!!!
P.s per chi non l'avesse ancora provata..beh, vi consiglio di farla...anche se è simile ad una droga..è difficile fermarsi ad una sola fetta!!! Sara mi consolo, credevo di essere l'unica golosona che non resiste a questa meravigliosa torta quando è in casa.. Ne ho due fettine in freezer perché l'ultima volta che l'ho preparata ho rischiato di spazzolarla tutta da sola nel giro di pochi giorni così l'ho congelata per non averla sempre sotto al naso Crea dipendenza!!!! | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: mercoledì 9 aprile Mer Apr 09, 2014 7:36 am | |
| | |
|
| |
Francina -------------
| Titolo: Re: mercoledì 9 aprile Mer Apr 09, 2014 7:38 am | |
| - Citazione :
Menù: Col- solita Spuntino - 2q ciocco fond 85% Pranzo - petto di pollo saltato con indivia, socca con 50g di farina, carote e mela Spuntino - yogurt soia Cena - socca 100g con tonno, verdure crude e mela Modifico il mio menù Spuntino -1q di cioccolato Pranzo - dopo la mela ho mangiato il secondo quadretto di ciocco che non ho mangiato nella mattina !!! Merenda pre-walking - yogurt soia e crusca Cena - socca e tofu al posto del tonno Sono alle prese con la preparazione dei colloqui del secondo quadrimestre, Domani e venerdì tour de force..mamma mia ormai manca pochissimo alla fine dell'anno scolastico!!! Bacino | |
|
| |
Francina -------------
| Titolo: Re: mercoledì 9 aprile Mer Apr 09, 2014 7:40 am | |
| Idem..purtroppo!!!! Ma almeno tu hai fatto progressi sorprendenti, ho letto dei tuoi -16 .. Io faccio ridere, sembra che nemmeno un etto voglia abbandonare il mio corpo.. Sono demoralizzatissima | |
|
| |
Michy -------------
| |
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: mercoledì 9 aprile Mer Apr 09, 2014 10:42 am | |
| Stasera niente convegno, bene cosi torno a casa e ceno tranquilla con la mia metà aggiorno cena: Chapati integrale con salmone affumicato insalata mista yogurt di soia gusto ananas e maracuja | |
|
| |
eliactress ------------
| Titolo: Re: mercoledì 9 aprile Mer Apr 09, 2014 12:01 pm | |
| Ragazze, scusate forse l'off topic: la salsa di soya senza zuccheri se non sbaglio è concessa, ma il pane di segale Pema?Sul sito Montignac l'indice glicemico è rosso, avevo letto da qualche parte che a colazione era concesso?
Ps. al pranzo me la son cavata bene credo, pollo alla piastra con verdure! Per cena vermicelli di soia con zucchine e pomodoro! | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: mercoledì 9 aprile Mer Apr 09, 2014 12:10 pm | |
| | |
|
| |
Francina -------------
| Titolo: Re: mercoledì 9 aprile Mer Apr 09, 2014 1:43 pm | |
| Il pema tostato a colazione va benissimo tranquilla! Per pranzo e cena di oggi tutto benissimo.. Non dimenticare la frutta! - eliactress ha scritto:
- Ragazze, scusate forse l'off topic: la salsa di soya senza zuccheri se non sbaglio è concessa, ma il pane di segale Pema?Sul sito Montignac l'indice glicemico è rosso, avevo letto da qualche parte che a colazione era concesso?
Ps. al pranzo me la son cavata bene credo, pollo alla piastra con verdure! Per cena vermicelli di soia con zucchine e pomodoro! | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: mercoledì 9 aprile Mer Apr 09, 2014 2:53 pm | |
| Ciao a tutte! Perdonate l'assenza..procede tutto bene..solo che fatico a seguire il metodo perché mangio molto poco la maggior parte dei giorni..i pochi giorni che mangio di più non sono proprio ligia a Montignac! Volevo salutarvi sperando che queste nausee finiscano e che possa riprendere presto a seguirvi! Notte | |
|
| |
Francina -------------
| Titolo: Re: mercoledì 9 aprile Mer Apr 09, 2014 9:37 pm | |
| Ciao Silvia, bello sentirti... Spero davvero che le nausee presto spariscano! Un forte abbraccio | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 9 aprile | |
| |
|
| |
| mercoledì 9 aprile | |
|