Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Un pò...anzi molto...giù

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

Femmina Sagittario Messaggi : 1216

Un pò...anzi molto...giù Empty
MessaggioTitolo: Un pò...anzi molto...giù   Un pò...anzi molto...giù Icon_minitime1Ven Apr 04, 2014 8:21 am

Non è da me essere giù di morale..ma è da un paio di giorni che mi sento..triste! Si triste è proprio il termine giusto..perché ho preso coscienza che il valore e l'importanza che davo ad un rapporto d'amicizia non è corrisposto.
Non si tratta di una persona qualsiasi ma di quella, che da più di 20 anni, considero la mia migliore amica.
E' una persona sempre piena d'impegni, con un lavoro che le assorbe tantissimo tempo..ma proprio in questi giorni mi sono accorta che di fondo da parte sua manca la voglia di trascorrere del tempo con me..e la cosa mi ha fatto davvero male!!
Trovo irrilevante parlarne con lei..troverei addirittura assurdo il fatto di porla nella situazione di addurre motivazioni.
Penso che semplicemente devo incassare il colpo e accettare la modifica di questo rapporto...  g14 
Concludo: dicendo che a volte non servono molte parole: se una persona non ti cerca..accetta il fatto che semplicemente preferisce fare altro o stare con qualcun altro
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta

Femmina Scorpione Messaggi : 529

MessaggioTitolo: Re: Un pò...anzi molto...giù   Un pò...anzi molto...giù Icon_minitime1Ven Apr 04, 2014 9:37 am

Sara mi dispiace tanto per te ... Ti capisco e ti sono vicina.... Ci sono passata ben due volte. Fa male... Tanto... E hai tutto il diritto di viver ti la tua tristezza... Sappi che i sentimenti che provi ora ti renderanno più forte e più indifferente nei confronti di questo rapporto che non ti piace così com'è.... Anche se io il tentativo di un chiarimento lo farei.... Non puoi mai sapere cosa c'è dall'altra parte.....
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty

Femmina Pesci Messaggi : 1422

MessaggioTitolo: Re: Un pò...anzi molto...giù   Un pò...anzi molto...giù Icon_minitime1Ven Apr 04, 2014 12:44 pm

Sara sto vivendo una situazione analoga purtroppo..domani ti racconto meglio
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

MessaggioTitolo: Re: Un pò...anzi molto...giù   Un pò...anzi molto...giù Icon_minitime1Dom Apr 06, 2014 9:18 am

io non sarei così categorica, nella vita esistono periodi, fasi in cui preferiamo stare con qualcuno piuttosto che qualcun altro. per la mia esperienza nell'amicizia il rapporto rimane anche se delle volte sembra che ci si stacchi...
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: Un pò...anzi molto...giù   Un pò...anzi molto...giù Icon_minitime1Dom Apr 06, 2014 10:30 pm

Rossanfo ha scritto:
io non sarei così categorica, nella vita esistono periodi, fasi in cui preferiamo stare con qualcuno piuttosto che qualcun altro. per la mia esperienza nell'amicizia il rapporto rimane anche se delle volte sembra che ci si stacchi...

quoto
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty

Femmina Pesci Messaggi : 1422

MessaggioTitolo: Re: Un pò...anzi molto...giù   Un pò...anzi molto...giù Icon_minitime1Dom Apr 06, 2014 11:18 pm

dipende sempre dal carattere di una persona.... e dal concetto di amicizia... per me essere amici significa sentirsi non dico quotidianamente ma quasi....sicuramente con una mia amica non faccio passare più di una settimana per sentirla... quindi se una persona a me cara non mi cerca per come sono fatta io me la lego al dito..anzi diciamo pure a tutta la mano... nei rapporti io dò molto ma pretendo altrettanto...
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

Femmina Sagittario Messaggi : 1216

MessaggioTitolo: Re: Un pò...anzi molto...giù   Un pò...anzi molto...giù Icon_minitime1Lun Apr 07, 2014 1:15 pm

Verissimo quello dite Rossanfo e Cri..ma è quando vedi in modo obiettivo che c'è poco interesse a trovare del tempo da trascorrere insieme....ecco che ci si sta male.
Nel mio caso specifico, il nostro rapporto è cambiato più e più volte..vicinissime, poi un po' meno, di nuovo vicine, poi quasi divise ..ma ora sento davvero poco interesse da parte sua nei miei confronti.
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

MessaggioTitolo: Re: Un pò...anzi molto...giù   Un pò...anzi molto...giù Icon_minitime1Mar Apr 08, 2014 1:04 pm

magari è successo qualcosa e non te ne sei accorta? perchè non ne parli con lei?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Un pò...anzi molto...giù   Un pò...anzi molto...giù Icon_minitime1

Un pò...anzi molto...giù
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono nuova...anzi siamo....
» sono molto scoraggiata..
» Burger di soia, ma molto altro..
» Torta di soia molto buona
» torno a testa bassa...molto bassa