| sono nuova...anzi siamo.... | |
|
+3Boccadorata Rasputin miluncina 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: sono nuova...anzi siamo.... Ven Feb 18, 2011 12:56 am | |
| perchè abbiamo intrapreso questo cammino sia io che il mio compagno.....stiamo aspettando la consegna dei libri, al momento ci atteniamo a quanto letto sul sito di Montignac...e sui vostri preziosi suggerimenti..poichè non sappiamo ancora come fare gli abbinamenti dei pasti abbiamo deciso di fare la fase I con alimenti ig minore o uguale a 35....partiamo col piede giusto????anzi col piatto giusto??? | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: sono nuova...anzi siamo.... Ven Feb 18, 2011 1:01 am | |
| Io non so un cavolo di Montignac, però benvenuta! (Primo, gnagnagnagna ) | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: sono nuova...anzi siamo.... Ven Feb 18, 2011 1:08 am | |
| - miluncina ha scritto:
- perchè abbiamo intrapreso questo cammino sia io che il mio compagno.....stiamo aspettando la consegna dei libri, al momento ci atteniamo a quanto letto sul sito di Montignac...e sui vostri preziosi suggerimenti..poichè non sappiamo ancora come fare gli abbinamenti dei pasti abbiamo deciso di fare la fase I con alimenti ig minore o uguale a 35....partiamo col piede giusto????anzi col piatto giusto???
In genere lascio a Rossanfo l'onore di rispondere a questi quesiti Se spulciate il forum vedrete che Rossanfo a bubblicato una serie di menù tipo e che tutte noi pubblichiamo giornalmente quello che mangiamo. penso che da questo, e sopratutto dalle discussioni di ieri , possiate trovare ampio spunto. per adesso : | |
|
| |
alfamega -------------
Messaggi : 81 Data d'iscrizione : 24.01.11 Età : 57 Località : Castelfidardo AN
| Titolo: Re: sono nuova...anzi siamo.... Ven Feb 18, 2011 6:44 am | |
| | |
|
| |
clear -------------
| Titolo: Re: sono nuova...anzi siamo.... Ven Feb 18, 2011 7:13 am | |
| | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: sono nuova...anzi siamo.... Ven Feb 18, 2011 9:31 am | |
| benvenuta anzi benvenuti come ti ha già anticipato Boccadorata nel forum puoi trovare tutto ciò che ti serve... la fase uno comunque è composta da alimenti a ig minore di 35 oppure si può utilizzare pasta (meglio se spaghetti-al dente) o riso integrali che hanno un indice leggermente più alto ma che accompagnati da sole verdure o pesce e comunque non da grassi-se non olio extra vergine d'oliva- nè da proteine vanno bene per variare i pasti 3-4 volte alla settimana, meglio se la sera (dove comunque devono esserci sempre pochi grassi). comunque per qualsiasi chiarimento siamo qui, un equipe specializzata ehm...specializzanda... ah in tutto questo non date retta a Rasputin, è il bastian contrario... | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| |
| |
titti -------------
| Titolo: Re: sono nuova...anzi siamo.... Sab Feb 19, 2011 3:57 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sono nuova...anzi siamo.... | |
| |
|
| |