Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 dubbio su fette wasa

Andare in basso 
+6
lola
Rossanfo
pepy39
Boccadorata
giusi
elena79
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
elena79
------------
------------



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 29.03.11

dubbio su fette wasa Empty
MessaggioTitolo: dubbio su fette wasa   dubbio su fette wasa Icon_minitime1Mer Apr 06, 2011 5:43 pm

io qui non riesco a trovare da nessuna parte le fette wasa 24, ma ho trovato al massimo le 16 e in mancanza d'altro ho preso quelle che mangio solo a colazione. Ma vanno bene lo stesso?

Elena
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

dubbio su fette wasa Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio su fette wasa   dubbio su fette wasa Icon_minitime1Gio Apr 07, 2011 7:51 am

Non andrebbero bene...me se non trovi altro.altrimenti trovi il pane PEMA nei supermercati(integrale o di segale).Ciao.
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

dubbio su fette wasa Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio su fette wasa   dubbio su fette wasa Icon_minitime1Gio Apr 07, 2011 8:03 am

elena79 ha scritto:
io qui non riesco a trovare da nessuna parte le fette wasa 24, ma ho trovato al massimo le 16 e in mancanza d'altro ho preso quelle che mangio solo a colazione. Ma vanno bene lo stesso?

Elena
SECONDO ME è SEMPRE MEGLIO IL PANE INTEGRALE, COSTA MENO ED HA UN INDIE GLIEMICO PIù BASSO.
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

dubbio su fette wasa Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio su fette wasa   dubbio su fette wasa Icon_minitime1Gio Apr 07, 2011 8:51 am

anche io ho difficoltà a trovare le Wasa a 24% , a dire la verità sono costretta a fare spesa il duemila super non capisco chi ha una cosa e ci ne ha un'altra muro
Torna in alto Andare in basso
elena79
------------
------------



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 29.03.11

dubbio su fette wasa Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio su fette wasa   dubbio su fette wasa Icon_minitime1Gio Apr 07, 2011 4:14 pm

ah quindi non vanno bene.... io ho preso i crostini integrali..vanno bene uguali un paio a colazione?

domanda: a me la marmellata non piace, quindi con cosa potrei sostituirla contando che ho 5 minuti contati per fare colazione? se mangio tisana al finocchio o latte di soia più 3 crostini è sufficiente?

Elena
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

dubbio su fette wasa Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio su fette wasa   dubbio su fette wasa Icon_minitime1Gio Apr 07, 2011 11:24 pm

elena79 ha scritto:
ah quindi non vanno bene.... io ho preso i crostini integrali..vanno bene uguali un paio a colazione?

domanda: a me la marmellata non piace, quindi con cosa potrei sostituirla contando che ho 5 minuti contati per fare colazione? se mangio tisana al finocchio o latte di soia più 3 crostini è sufficiente?

Elena

non puoi prepararti una macedonia la sera prima?
la marmellata di nessun gusto ti piace?
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

dubbio su fette wasa Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio su fette wasa   dubbio su fette wasa Icon_minitime1Gio Apr 07, 2011 11:33 pm

le fette Wasa 24 si trovano all'Auchan
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

dubbio su fette wasa Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio su fette wasa   dubbio su fette wasa Icon_minitime1Ven Apr 08, 2011 12:11 am

lola ha scritto:
le fette Wasa 24 si trovano all'Auchan

dove abito io non esiste l'auchan mahh
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

dubbio su fette wasa Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio su fette wasa   dubbio su fette wasa Icon_minitime1Ven Apr 08, 2011 12:56 am

Rossanfo ha scritto:
lola ha scritto:
le fette Wasa 24 si trovano all'Auchan

dove abito io non esiste l'auchan dubbio su fette wasa 630278


io le compro allinterspar (o despar) e all'emisfero....sono anche in offerta in questi giorni a €1,40 vado a fare scorta Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

dubbio su fette wasa Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio su fette wasa   dubbio su fette wasa Icon_minitime1Ven Apr 08, 2011 12:57 am

elena79 ha scritto:
ah quindi non vanno bene.... io ho preso i crostini integrali..vanno bene uguali un paio a colazione?

domanda: a me la marmellata non piace, quindi con cosa potrei sostituirla contando che ho 5 minuti contati per fare colazione? se mangio tisana al finocchio o latte di soia più 3 crostini è sufficiente?

Elena


anche a me non è mai piaciuta...ma della rigoni quella alla fragola l'adoro dubbio su fette wasa 376774
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

dubbio su fette wasa Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio su fette wasa   dubbio su fette wasa Icon_minitime1Ven Apr 08, 2011 2:01 am

elena79 ha scritto:
ah quindi non vanno bene.... io ho preso i crostini integrali..vanno bene uguali un paio a colazione?

domanda: a me la marmellata non piace, quindi con cosa potrei sostituirla contando che ho 5 minuti contati per fare colazione? se mangio tisana al finocchio o latte di soia più 3 crostini è sufficiente?

Elena
Un pò di frutta, Kiwi , fragole...
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

dubbio su fette wasa Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio su fette wasa   dubbio su fette wasa Icon_minitime1Ven Apr 08, 2011 2:09 am

io vorrei fare il dolce con la farina di mandorle di Lisa mia sorella fatagnocca lo ha fatto e dice che è buonissimo g55
se mangiassi quello per colazione?
ora al bar mi porto il mio panino integrale con marmellata senza zucchero, e che palle se ve la devo dire tutta "giustificarmi" con le amiche che sono fissate che a dieta devi mangiare le fette biscottate..SOLO LE FETTE BISCOTTATE e manco integrali

sono arrivata a dire che non devo dimagrire e mangio pane integrale e mamellata perchè mi piace e per non mangiare il cornetto, pur di zittirle hahahhahahahahhahah g58 g58 muro
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

dubbio su fette wasa Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio su fette wasa   dubbio su fette wasa Icon_minitime1Ven Apr 08, 2011 2:37 am

pepy39 ha scritto:
io vorrei fare il dolce con la farina di mandorle di Lisa mia sorella fatagnocca lo ha fatto e dice che è buonissimo g55
se mangiassi quello per colazione?
ora al bar mi porto il mio panino integrale con marmellata senza zucchero, e che palle se ve la devo dire tutta "giustificarmi" con le amiche che sono fissate che a dieta devi mangiare le fette biscottate..SOLO LE FETTE BISCOTTATE e manco integrali

sono arrivata a dire che non devo dimagrire e mangio pane integrale e mamellata perchè mi piace e per non mangiare il cornetto, pur di zittirle hahahhahahahahhahah g58 g58 muro

la torta di Lisa è stra stra buona!!
l'ho mangiata per qualche giorno a colazione, però non va molto bene.. ti conviene mangiarla a pranzo come dessert!!!!
che noiose che sono le tue amiche, però!!! chissà perchè devono stressarti se non prendi il cornetto!!! sarai ben libera di fare quello che vuoi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

dubbio su fette wasa Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio su fette wasa   dubbio su fette wasa Icon_minitime1Ven Apr 08, 2011 2:57 am

brava g55 noiose hai detto la parola giusta pernacchia
il cornetto no perchè devo dimagrire e non mi va di stare li a spiegare perchè il pane ingtegrale anzichè le fette biscottate nausea
perchè non va bene per colazione il dolce di lisa?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

dubbio su fette wasa Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio su fette wasa   dubbio su fette wasa Icon_minitime1Ven Apr 08, 2011 3:15 am

pepy39 ha scritto:
brava g55 noiose hai detto la parola giusta pernacchia
il cornetto no perchè devo dimagrire e non mi va di stare li a spiegare perchè il pane ingtegrale anzichè le fette biscottate nausea
perchè non va bene per colazione il dolce di lisa?

nei pasti glucidici non dovresti mettere grassi.. e nella torta ci sono uova..
potresti credo mangiarla facendo una colazione di proteine..
sui libri monty parla di pane a colazione e torta a pranzo.. poi il pane tiene molto di più rispetto alla torta!!!
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

dubbio su fette wasa Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio su fette wasa   dubbio su fette wasa Icon_minitime1Ven Apr 08, 2011 5:45 am

pepy39 ha scritto:
brava dubbio su fette wasa 1180369442 noiose hai detto la parola giusta dubbio su fette wasa 813572
il cornetto no perchè devo dimagrire e non mi va di stare li a spiegare perchè il pane ingtegrale anzichè le fette biscottate dubbio su fette wasa 585130
perchè non va bene per colazione il dolce di lisa?


per me la puoi mangiare a colazione perchè è fatta di mandorle che hanno grassi buoni e uova, puoi considerarla come colazione proteico-lipidica..l'importante è non aggiungerci glucidici poichè questo tipo di colazione non lo consente...se qualcuno ha le idee un pò più chiare si attendono consigli..
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

dubbio su fette wasa Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio su fette wasa   dubbio su fette wasa Icon_minitime1Ven Apr 08, 2011 5:57 am

glucidi quindi non devo aggiungere carboidrati e zuccheri g9
io aggiungerei solo latte parzialmente scremato...se po fa'????

cè da dire che ancora capisco poco di questa dieta ho letto il libro ma uno dei primi mi sembra dimagrire mangiando normalmente, l'ho passato a mia sorella Embarassed
ora dobbiamo prendere quello per le donne ma in libreria non 'ha trovato No
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

dubbio su fette wasa Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio su fette wasa   dubbio su fette wasa Icon_minitime1Ven Apr 08, 2011 6:07 am

pepy39 ha scritto:
glucidi quindi non devo aggiungere carboidrati e zuccheri g9
io aggiungerei solo latte parzialmente scremato...se po fa'????
Si, una / due volte a settimana.
Ricordato che i carbo servono!!

Citazione :
cè da dire che ancora capisco poco di questa dieta ho letto il libro ma uno dei primi mi sembra dimagrire mangiando normalmente, l'ho passato a mia sorella Embarassed
ora dobbiamo prendere quello per le donne ma in libreria non 'ha trovato No
Quando non trovo un libro lo ordino alla feltrinelli e loro me lo procurano nel giro di qlke giorno ma vieni..
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

dubbio su fette wasa Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio su fette wasa   dubbio su fette wasa Icon_minitime1Ven Apr 08, 2011 8:39 am

dunque.. ora so che la mia domanda potrà sembrare bislacca... ma se mangiassi la pasta integrale o riso integrale a colazione? magari conditi con del pomodoro e/o fiocchi di latte?
Io non amo molto il dolce, anche se, normalmente, sto mangiando le fette di pane intefrali con la marmellata s.z.
Please... non vomitate... dubbio su fette wasa 471748
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

dubbio su fette wasa Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio su fette wasa   dubbio su fette wasa Icon_minitime1Ven Apr 08, 2011 8:48 am

titti19722 ha scritto:
dunque.. ora so che la mia domanda potrà sembrare bislacca... ma se mangiassi la pasta integrale o riso integrale a colazione? magari conditi con del pomodoro e/o fiocchi di latte?
Io non amo molto il dolce, anche se, normalmente, sto mangiando le fette di pane intefrali con la marmellata s.z.
Please... non vomitate... dubbio su fette wasa 471748

se non ti piace i dolce puoi sempre mangiare il pane che è salato con dello yogurt greco spalmato sopra allo 0% di grassi che non è dolce..
ma la pasta non credo che sia contemplata!!!!
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

dubbio su fette wasa Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio su fette wasa   dubbio su fette wasa Icon_minitime1Ven Apr 08, 2011 9:06 am

cri845 ha scritto:
titti19722 ha scritto:
dunque.. ora so che la mia domanda potrà sembrare bislacca... ma se mangiassi la pasta integrale o riso integrale a colazione? magari conditi con del pomodoro e/o fiocchi di latte?
Io non amo molto il dolce, anche se, normalmente, sto mangiando le fette di pane intefrali con la marmellata s.z.
Please... non vomitate... dubbio su fette wasa 471748

se non ti piace i dolce puoi sempre mangiare il pane che è salato con dello yogurt greco spalmato sopra allo 0% di grassi che non è dolce..
ma la pasta non credo che sia contemplata!!!!

però alla fine, se ci pensi, non è tanto sbagliato come principio.. carbo è il pane integrale e carbo è la pasta integrale.
Ovviamente evitando di mangiarne una scodellona..
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

dubbio su fette wasa Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio su fette wasa   dubbio su fette wasa Icon_minitime1Ven Apr 08, 2011 3:03 pm

scusate, qualcuna ha un'alternativa per la colazione che sia liquida? che potrei prendere? latte screamato o thè e ...???

è che mi sono operata, grazie!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

dubbio su fette wasa Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio su fette wasa   dubbio su fette wasa Icon_minitime1Sab Apr 09, 2011 1:08 am

Keila ha scritto:
scusate, qualcuna ha un'alternativa per la colazione che sia liquida? che potrei prendere? latte screamato o thè e ...???

è che mi sono operata, grazie!
Certamente puoi prendere del latte totalmente scremato o latte di soia, se sei a casa puoi comprare in erboristeria dei fiocchi d'avena da cuocere nel latte e fare una pappetta (l'inglese oatmeal) che puoi mandare giù.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

dubbio su fette wasa Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio su fette wasa   dubbio su fette wasa Icon_minitime1Sab Apr 09, 2011 1:46 am

ma sul sito di monty c'è scritto che i fiocchi d'avena (non cotti) hanno ig 40 non capisco
io li ho comprati e mi piacciono ma si potrebbe in teoria?
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

dubbio su fette wasa Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio su fette wasa   dubbio su fette wasa Icon_minitime1Sab Apr 09, 2011 2:48 am

Rossanfo ha scritto:
ma sul sito di monty c'è scritto che i fiocchi d'avena (non cotti) hanno ig 40 non capisco
io li ho comprati e mi piacciono ma si potrebbe in teoria?
Hanno lo stesso ig del pane integrale.... forse solo ammollarli e non cuocerli? I fiocchi sono in realtà già cotti....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dubbio su fette wasa Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio su fette wasa   dubbio su fette wasa Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
dubbio su fette wasa
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» dubbio su tonno e fette wasa
» Fette Wasa
» fette wasa
» fette WASA 24% e 16% fibre
» Maionese EGG FREE e Fette Ryvita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: