| dubbio su fette wasa | |
|
+6lola Rossanfo pepy39 Boccadorata giusi elena79 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
elena79 ------------
| Titolo: dubbio su fette wasa Mer Apr 06, 2011 5:43 pm | |
| io qui non riesco a trovare da nessuna parte le fette wasa 24, ma ho trovato al massimo le 16 e in mancanza d'altro ho preso quelle che mangio solo a colazione. Ma vanno bene lo stesso? Elena | |
|
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: dubbio su fette wasa Gio Apr 07, 2011 7:51 am | |
| Non andrebbero bene...me se non trovi altro.altrimenti trovi il pane PEMA nei supermercati(integrale o di segale).Ciao. | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: dubbio su fette wasa Gio Apr 07, 2011 8:03 am | |
| - elena79 ha scritto:
- io qui non riesco a trovare da nessuna parte le fette wasa 24, ma ho trovato al massimo le 16 e in mancanza d'altro ho preso quelle che mangio solo a colazione. Ma vanno bene lo stesso?
Elena SECONDO ME è SEMPRE MEGLIO IL PANE INTEGRALE, COSTA MENO ED HA UN INDIE GLIEMICO PIù BASSO. | |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: dubbio su fette wasa Gio Apr 07, 2011 8:51 am | |
| anche io ho difficoltà a trovare le Wasa a 24% , a dire la verità sono costretta a fare spesa il duemila super chi ha una cosa e ci ne ha un'altra | |
|
| |
elena79 ------------
| Titolo: Re: dubbio su fette wasa Gio Apr 07, 2011 4:14 pm | |
| ah quindi non vanno bene.... io ho preso i crostini integrali..vanno bene uguali un paio a colazione? domanda: a me la marmellata non piace, quindi con cosa potrei sostituirla contando che ho 5 minuti contati per fare colazione? se mangio tisana al finocchio o latte di soia più 3 crostini è sufficiente? Elena | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: dubbio su fette wasa Gio Apr 07, 2011 11:24 pm | |
| - elena79 ha scritto:
- ah quindi non vanno bene.... io ho preso i crostini integrali..vanno bene uguali un paio a colazione?
domanda: a me la marmellata non piace, quindi con cosa potrei sostituirla contando che ho 5 minuti contati per fare colazione? se mangio tisana al finocchio o latte di soia più 3 crostini è sufficiente? Elena non puoi prepararti una macedonia la sera prima? la marmellata di nessun gusto ti piace? | |
|
| |
lola -------------
| Titolo: Re: dubbio su fette wasa Gio Apr 07, 2011 11:33 pm | |
| le fette Wasa 24 si trovano all'Auchan | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: dubbio su fette wasa Ven Apr 08, 2011 12:11 am | |
| - lola ha scritto:
- le fette Wasa 24 si trovano all'Auchan
dove abito io non esiste l'auchan | |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: Re: dubbio su fette wasa Ven Apr 08, 2011 12:56 am | |
| | |
|
| |
miluncina -------------
| Titolo: Re: dubbio su fette wasa Ven Apr 08, 2011 12:57 am | |
| - elena79 ha scritto:
- ah quindi non vanno bene.... io ho preso i crostini integrali..vanno bene uguali un paio a colazione?
domanda: a me la marmellata non piace, quindi con cosa potrei sostituirla contando che ho 5 minuti contati per fare colazione? se mangio tisana al finocchio o latte di soia più 3 crostini è sufficiente?
Elena anche a me non è mai piaciuta...ma della rigoni quella alla fragola l'adoro | |
|
| |
| Titolo: Re: dubbio su fette wasa Ven Apr 08, 2011 2:01 am | |
| - elena79 ha scritto:
domanda: a me la marmellata non piace, quindi con cosa potrei sostituirla contando che ho 5 minuti contati per fare colazione? se mangio tisana al finocchio o latte di soia più 3 crostini è sufficiente? Elena Un pò di frutta, Kiwi , fragole... | |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: dubbio su fette wasa Ven Apr 08, 2011 2:09 am | |
| io vorrei fare il dolce con la farina di mandorle di Lisa mia sorella fatagnocca lo ha fatto e dice che è buonissimo se mangiassi quello per colazione? ora al bar mi porto il mio panino integrale con marmellata senza zucchero, e che palle se ve la devo dire tutta "giustificarmi" con le amiche che sono fissate che a dieta devi mangiare le fette biscottate..SOLO LE FETTE BISCOTTATE e manco integrali sono arrivata a dire che non devo dimagrire e mangio pane integrale e mamellata perchè mi piace e per non mangiare il cornetto, pur di zittirle hahahhahahahahhahah | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: dubbio su fette wasa Ven Apr 08, 2011 2:37 am | |
| - pepy39 ha scritto:
- io vorrei fare il dolce con la farina di mandorle di Lisa mia sorella fatagnocca lo ha fatto e dice che è buonissimo
se mangiassi quello per colazione? ora al bar mi porto il mio panino integrale con marmellata senza zucchero, e che palle se ve la devo dire tutta "giustificarmi" con le amiche che sono fissate che a dieta devi mangiare le fette biscottate..SOLO LE FETTE BISCOTTATE e manco integrali
sono arrivata a dire che non devo dimagrire e mangio pane integrale e mamellata perchè mi piace e per non mangiare il cornetto, pur di zittirle hahahhahahahahhahah la torta di Lisa è stra stra buona!! l'ho mangiata per qualche giorno a colazione, però non va molto bene.. ti conviene mangiarla a pranzo come dessert!!!! che noiose che sono le tue amiche, però!!! chissà perchè devono stressarti se non prendi il cornetto!!! sarai ben libera di fare quello che vuoi!!!!! | |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: dubbio su fette wasa Ven Apr 08, 2011 2:57 am | |
| brava noiose hai detto la parola giusta il cornetto no perchè devo dimagrire e non mi va di stare li a spiegare perchè il pane ingtegrale anzichè le fette biscottate perchè non va bene per colazione il dolce di lisa? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: dubbio su fette wasa Ven Apr 08, 2011 3:15 am | |
| - pepy39 ha scritto:
- brava noiose hai detto la parola giusta
il cornetto no perchè devo dimagrire e non mi va di stare li a spiegare perchè il pane ingtegrale anzichè le fette biscottate perchè non va bene per colazione il dolce di lisa? nei pasti glucidici non dovresti mettere grassi.. e nella torta ci sono uova.. potresti credo mangiarla facendo una colazione di proteine.. sui libri monty parla di pane a colazione e torta a pranzo.. poi il pane tiene molto di più rispetto alla torta!!! | |
|
| |
miluncina -------------
| Titolo: Re: dubbio su fette wasa Ven Apr 08, 2011 5:45 am | |
| | |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: dubbio su fette wasa Ven Apr 08, 2011 5:57 am | |
| glucidi quindi non devo aggiungere carboidrati e zuccheri io aggiungerei solo latte parzialmente scremato...se po fa'???? cè da dire che ancora capisco poco di questa dieta ho letto il libro ma uno dei primi mi sembra dimagrire mangiando normalmente, l'ho passato a mia sorella ora dobbiamo prendere quello per le donne ma in libreria non 'ha trovato | |
|
| |
| Titolo: Re: dubbio su fette wasa Ven Apr 08, 2011 6:07 am | |
| - pepy39 ha scritto:
- glucidi quindi non devo aggiungere carboidrati e zuccheri
io aggiungerei solo latte parzialmente scremato...se po fa'???? Si, una / due volte a settimana. Ricordato che i carbo servono!! - Citazione :
- cè da dire che ancora capisco poco di questa dieta ho letto il libro ma uno dei primi mi sembra dimagrire mangiando normalmente, l'ho passato a mia sorella
ora dobbiamo prendere quello per le donne ma in libreria non 'ha trovato Quando non trovo un libro lo ordino alla feltrinelli e loro me lo procurano nel giro di qlke giorno | |
|
| |
titti19722 -------------
Messaggi : 290 Data d'iscrizione : 08.04.11 Età : 52 Località : salerno
| Titolo: Re: dubbio su fette wasa Ven Apr 08, 2011 8:39 am | |
| dunque.. ora so che la mia domanda potrà sembrare bislacca... ma se mangiassi la pasta integrale o riso integrale a colazione? magari conditi con del pomodoro e/o fiocchi di latte? Io non amo molto il dolce, anche se, normalmente, sto mangiando le fette di pane intefrali con la marmellata s.z. Please... non vomitate... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: dubbio su fette wasa Ven Apr 08, 2011 8:48 am | |
| - titti19722 ha scritto:
- dunque.. ora so che la mia domanda potrà sembrare bislacca... ma se mangiassi la pasta integrale o riso integrale a colazione? magari conditi con del pomodoro e/o fiocchi di latte?
Io non amo molto il dolce, anche se, normalmente, sto mangiando le fette di pane intefrali con la marmellata s.z. Please... non vomitate... se non ti piace i dolce puoi sempre mangiare il pane che è salato con dello yogurt greco spalmato sopra allo 0% di grassi che non è dolce.. ma la pasta non credo che sia contemplata!!!! | |
|
| |
titti19722 -------------
Messaggi : 290 Data d'iscrizione : 08.04.11 Età : 52 Località : salerno
| Titolo: Re: dubbio su fette wasa Ven Apr 08, 2011 9:06 am | |
| - cri845 ha scritto:
- titti19722 ha scritto:
- dunque.. ora so che la mia domanda potrà sembrare bislacca... ma se mangiassi la pasta integrale o riso integrale a colazione? magari conditi con del pomodoro e/o fiocchi di latte?
Io non amo molto il dolce, anche se, normalmente, sto mangiando le fette di pane intefrali con la marmellata s.z. Please... non vomitate... se non ti piace i dolce puoi sempre mangiare il pane che è salato con dello yogurt greco spalmato sopra allo 0% di grassi che non è dolce.. ma la pasta non credo che sia contemplata!!!! però alla fine, se ci pensi, non è tanto sbagliato come principio.. carbo è il pane integrale e carbo è la pasta integrale. Ovviamente evitando di mangiarne una scodellona.. | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: dubbio su fette wasa Ven Apr 08, 2011 3:03 pm | |
| scusate, qualcuna ha un'alternativa per la colazione che sia liquida? che potrei prendere? latte screamato o thè e ...???
è che mi sono operata, grazie! | |
|
| |
| Titolo: Re: dubbio su fette wasa Sab Apr 09, 2011 1:08 am | |
| - Keila ha scritto:
- scusate, qualcuna ha un'alternativa per la colazione che sia liquida? che potrei prendere? latte screamato o thè e ...???
è che mi sono operata, grazie! Certamente puoi prendere del latte totalmente scremato o latte di soia, se sei a casa puoi comprare in erboristeria dei fiocchi d'avena da cuocere nel latte e fare una pappetta (l'inglese oatmeal) che puoi mandare giù. | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: dubbio su fette wasa Sab Apr 09, 2011 1:46 am | |
| ma sul sito di monty c'è scritto che i fiocchi d'avena ( non cotti) hanno ig 40 io li ho comprati e mi piacciono ma si potrebbe in teoria? | |
|
| |
| Titolo: Re: dubbio su fette wasa Sab Apr 09, 2011 2:48 am | |
| - Rossanfo ha scritto:
- ma sul sito di monty c'è scritto che i fiocchi d'avena (non cotti) hanno ig 40
io li ho comprati e mi piacciono ma si potrebbe in teoria? Hanno lo stesso ig del pane integrale.... forse solo ammollarli e non cuocerli? I fiocchi sono in realtà già cotti.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: dubbio su fette wasa | |
| |
|
| |
| dubbio su fette wasa | |
|