| venerdì 21 marzo | |
|
+9Raperonzolo LaFenice syl_via87 Michy D@ny Erikavitty Annairam Ombretta cri845 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: venerdì 21 marzo Ven Mar 21, 2014 7:25 am | |
| Allora le vellutate sono in realtà farine al 100% . Una e' di lenticchie, una di ceci, e una di piselli decorticati . Se sono buone.... Una figata!! | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: venerdì 21 marzo Ven Mar 21, 2014 7:37 am | |
| - Ombretta ha scritto:
- Allora le vellutate sono in realtà farine al 100% . Una e' di lenticchie, una di ceci, e una di piselli decorticati .
Se sono buone.... Una figata!! Pensa che ho un Eurospin praticamente dietro casa! | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: venerdì 21 marzo Ven Mar 21, 2014 8:27 am | |
| Io ci compro anche i pacchetti di mela essiccata | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| |
| |
| Titolo: Re: venerdì 21 marzo Ven Mar 21, 2014 9:09 am | |
| ciao qui la primavera non c e oggi giornata grigia e il fine settimana ^previsto brutto tempo e va be io l aspetto comunque la primavera prima o poi arriva menu di oggi colazione pg la solita spuntino deca caffe con fruttosiopranzo cicoria con olio e pesce con porro e fragola merenda fragola e capuccino si soia e deca e fruttosio cena pg orzo monde con porro e pesce e frutta .un bacio nicla ( peccato di gola una leccatina nella ciambella al cioccolato ) | |
|
| |
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: venerdì 21 marzo Ven Mar 21, 2014 9:17 am | |
| Aggiorno lo spuntino pomeridiano: le fragole che non ho mangiato stamattina e un bicchiere di latte scremato con cacao amaro e un cucchiaino di fruttosio | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: venerdì 21 marzo Ven Mar 21, 2014 9:27 am | |
| Vale io le fette di pema le tosto in un padellino, ci metto un attimo!! Avevo provato a farle nel tostapane a piastra ma la fetta é troppo fina e non resta schiacciata dalle piastre quindi non si tosta con facilità invece ho visto che con una normalissimo padellino in meno di 5 minuti ho tostato tutto!! | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdì 21 marzo Ven Mar 21, 2014 9:32 am | |
| Amiche montignocche, devo dirvelo: ho il ciclo!! Ok lo so non é una grande notizia ma per chi si ricorda della mia amenorrea pre monty direi che é un gran successo!!! Da quando ho iniziato a mangiare monty, quindi da due mesi e mezzo, ho avuto sempre il ciclo e soprattutto regolarissimo (mai avuto regolare, mai, giuro, se non con la pillola!!), sono davvero sorpresa e sono sempre più convinta che questo stile alimentare é davvero il mio!! | |
|
| |
ondaturchese -------------
Messaggi : 236 Data d'iscrizione : 18.02.14 Età : 58 Località : Sardegna
| Titolo: Re: venerdì 21 marzo Ven Mar 21, 2014 9:41 am | |
| Bene, sono felice per te Silvia... e per tutte noi che seguiamo questo stile alimentare. Ogni testimonianza a favore non fa che rafforzare la convinzione di essere nel "giusto". Grazie per aver condiviso questa bella notizia con noi | |
|
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: venerdì 21 marzo Ven Mar 21, 2014 11:10 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdì 21 marzo Ven Mar 21, 2014 11:35 am | |
| - Raperonzolo ha scritto:
- Amiche montignocche, devo dirvelo: ho il ciclo!!
Ok lo so non é una grande notizia ma per chi si ricorda della mia amenorrea pre monty direi che é un gran successo!!! Da quando ho iniziato a mangiare monty, quindi da due mesi e mezzo, ho avuto sempre il ciclo e soprattutto regolarissimo (mai avuto regolare, mai, giuro, se non con la pillola!!), sono davvero sorpresa e sono sempre più convinta che questo stile alimentare é davvero il mio!! ciao silvia lo sai che anche per me e cosi io le avevo sempre con una settimana di ritardo e da quando faccio monty mi vengono o un giorno prima o un giorno dopo sono sopresa e son anche contenta . un saluto nicla | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: venerdì 21 marzo Ven Mar 21, 2014 12:16 pm | |
| - Raperonzolo ha scritto:
- Amiche montignocche, devo dirvelo: ho il ciclo!!
Ok lo so non é una grande notizia ma per chi si ricorda della mia amenorrea pre monty direi che é un gran successo!!! Da quando ho iniziato a mangiare monty, quindi da due mesi e mezzo, ho avuto sempre il ciclo e soprattutto regolarissimo (mai avuto regolare, mai, giuro, se non con la pillola!!), sono davvero sorpresa e sono sempre più convinta che questo stile alimentare é davvero il mio!! Bene spero che funzioni anche con me che ce l'ho un mese si e due no | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdì 21 marzo Ven Mar 21, 2014 2:25 pm | |
| Io lo avevo un mese si sei no!!!
Comunque ho modificato il mio menù S: un bicchiere di latte di soia con un cucchiaino di cacao e uno di fruttosio C:il mio riso basmati con zucchine non mi piaceva!!!troppo piccante e poco saporito insomma ho ripiegato in una insalata con rucola borlotti ceci melanzane sottolio ben sgocciolate e una scatoletta piccola di tonno | |
|
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: venerdì 21 marzo Lun Mar 24, 2014 9:13 am | |
| - Ombretta ha scritto:
- Allora le vellutate sono in realtà farine al 100% . Una e' di lenticchie, una di ceci, e una di piselli decorticati .
Se sono buone.... Una figata!! Ombretta che delusione...sono stata questa mattina all'Eurospin da me..niente zuppe e nemmeno mele essicate.... | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: venerdì 21 marzo Mar Mar 25, 2014 12:22 am | |
| Sara ce l'hai il D più? li vendono delle fettine di mela essicate buonissime a 0.79€ | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 21 marzo | |
| |
|
| |
| venerdì 21 marzo | |
|