Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

venerdì 21 marzo

Andare in basso 
+9
Raperonzolo
LaFenice
syl_via87
Michy
D@ny
Erikavitty
Annairam
Ombretta
cri845
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta

Femmina Scorpione Messaggi : 529

venerdì 21 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 marzo    venerdì 21 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Mar 21, 2014 7:25 am

Allora le vellutate sono in realtà farine al 100% . Una e' di lenticchie, una di ceci, e una di piselli decorticati .
Se sono buone.... Una figata!!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

Femmina Sagittario Messaggi : 1216

MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 marzo    venerdì 21 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Mar 21, 2014 7:37 am

Ombretta ha scritto:
Allora le vellutate sono in realtà farine al 100% . Una e' di lenticchie, una di ceci, e una di piselli decorticati .
Pensa che ho un Eurospin praticamente dietro casa!
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta

Femmina Scorpione Messaggi : 529

MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 marzo    venerdì 21 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Mar 21, 2014 8:27 am

Io ci compro anche i pacchetti di mela essiccata
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker

Femmina Vergine Messaggi : 370

MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 marzo    venerdì 21 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Mar 21, 2014 9:02 am

ondaturchese ha scritto:
Ciao Cri, grazie per i tuoi consigli, sempre così preziosi.
A pranzo, nell'insalata di polpo c'era molto sedano. A cena in effetti non c'è verdura. Aggiungerò dei finocchi crudi. Per quanto riguarda il fruttosio, ti assicuro che ne uso pochissimo, giusto una puntina di cucchiaino ogni volta, per stemperare il sapore agro o amaro.  ma grazie
possiamo  consumare  almeno 30 gr di fruttosio al giorno un bacio nicla
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker

MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 marzo    venerdì 21 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Mar 21, 2014 9:09 am

ciao qui la primavera non c e   oggi giornata grigia   e il fine settimana ^previsto brutto tempo  e va be    io  l aspetto   comunque  la primavera prima o poi arriva
menu di oggi 
colazione pg la solita 
spuntino deca  caffe con fruttosio
pranzo  cicoria  con olio  e pesce con porro   e fragola 
merenda fragola  e capuccino si soia  e deca  e fruttosio 
 cena  pg orzo monde  con porro e pesce    e frutta .
un  bacio nicla  
( peccato di gola  una  leccatina  nella   ciambella   al cioccolato  frusta )
D@ny
-------------
-------------
D@ny

Femmina Sagittario Messaggi : 404

MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 marzo    venerdì 21 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Mar 21, 2014 9:17 am

Aggiorno lo spuntino pomeridiano: le fragole che non ho mangiato stamattina e un bicchiere di latte scremato con cacao amaro e un cucchiaino di fruttosio
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo

Femmina Messaggi : 456

MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 marzo    venerdì 21 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Mar 21, 2014 9:27 am

Vale io le fette di pema le tosto in un padellino, ci metto un attimo!! Avevo provato a farle nel tostapane a piastra ma la fetta é troppo fina e non resta schiacciata dalle piastre quindi non si tosta con facilità invece ho visto che con una normalissimo padellino in meno di 5 minuti ho tostato tutto!!
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo

MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 marzo    venerdì 21 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Mar 21, 2014 9:32 am

Amiche montignocche, devo dirvelo: ho il ciclo!!
Ok lo so non é una grande notizia ma per chi si ricorda della mia amenorrea pre monty direi che é un gran successo!!!
Da quando ho iniziato a mangiare monty, quindi da due mesi e mezzo, ho avuto sempre il ciclo e soprattutto regolarissimo (mai avuto regolare, mai, giuro, se non con la pillola!!), sono davvero sorpresa e sono sempre più convinta che questo stile alimentare é davvero il mio!!
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese

Femmina Ariete Messaggi : 236

MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 marzo    venerdì 21 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Mar 21, 2014 9:41 am

Bene, sono felice per te Silvia... e per tutte noi che seguiamo questo stile alimentare. Ogni testimonianza a favore non fa che rafforzare la convinzione di essere nel "giusto".
Grazie per aver condiviso questa bella notizia con noi  Very Happy 
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 marzo    venerdì 21 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Mar 21, 2014 11:10 am

Raperonzolo ha scritto:
Ok lo so non é una grande notizia ma per chi si ricorda della mia amenorrea pre monty direi che é un gran successo!!!
Da quando ho iniziato a mangiare monty, quindi da due mesi e mezzo, ho avuto sempre il ciclo e soprattutto regolarissimo (mai avuto regolare, mai, giuro, se non con la pillola!!), sono davvero sorpresa e sono sempre più convinta che questo stile alimentare é davvero il mio!!
VERY WELLLLLLL!!! ok..  ok..  ok..  ok.. 

sempre più convinta della validità d questo stile alimentare!!E  sono davvero contenta per te!!! g47
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker

MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 marzo    venerdì 21 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Mar 21, 2014 11:35 am

Raperonzolo ha scritto:
ciao silvia  lo  sai  che anche per me e cosi   io le avevo  sempre con una settimana  di ritardo e da quando faccio monty  mi   vengono o un giorno prima o un  giorno dopo  sono  sopresa   e son anche contenta . un saluto nicla 
Michy
-------------
-------------
Michy

Femmina Sagittario Messaggi : 432

MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 marzo    venerdì 21 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Mar 21, 2014 12:16 pm

Raperonzolo ha scritto:
Bene spero che funzioni anche con me che ce l'ho un mese si e due no
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo

MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 marzo    venerdì 21 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Mar 21, 2014 2:25 pm

Io lo avevo un mese si sei no!!!

Comunque ho modificato il mio menù
S: un bicchiere di latte di soia con un cucchiaino di cacao e uno di fruttosio
C:il mio riso basmati con zucchine non mi piaceva!!!troppo piccante e poco saporito insomma ho ripiegato in una insalata con rucola borlotti ceci melanzane sottolio ben sgocciolate e una scatoletta piccola di tonno
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 marzo    venerdì 21 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Mar 24, 2014 9:13 am

Ombretta ha scritto:

Ombretta che delusione...sono stata questa mattina all'Eurospin da me..niente zuppe e nemmeno mele essicate.... pianto
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty

Femmina Pesci Messaggi : 1422

MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 marzo    venerdì 21 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Mar 25, 2014 12:22 am

Sara ce l'hai il D più? li vendono delle fettine di mela essicate buonissime a 0.79€
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 marzo    venerdì 21 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1

venerdì 21 marzo
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» venerdì 8 marzo
» venerdì 22 marzo
» venerdì 25 marzo
» venerdì 11 Marzo
» venerdì 20 marzo