Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 25 marzo

Andare in basso 
+2
Lisa
cri845
6 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 25 marzo Empty
MessaggioTitolo: venerdì 25 marzo   venerdì 25 marzo Icon_minitime1Ven Mar 25, 2011 12:46 am

buongiorno a tutte!!!
finalmente è venerdì!!!

stasera vado a provare il vestito da sposa... aiutoooooo!!! spero che mi vada ancora bene come quando l'ho comprato!!!!!

colazione:
solita!

pranzo:
insalata di spinaci crudi e bistecca di carne rossa

cena:
non so ancora bene, forse spaghetti integrali con le vongole oppure spaghetti di soia con verdure.. boh?? deciderò!!

buona giornata a tutte!!!
cri venerdì 25 marzo 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 25 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 25 marzo   venerdì 25 marzo Icon_minitime1Ven Mar 25, 2011 2:05 am

bUONGIORNO A TUTTI!!!Ecco il mio menù di oggi

1 arancia sanguinella
pane di segale
marmellata Rigoni
latte scremato

spaghetti di soia carote zucchine mazzancolle
yogurt 0%

1 mela

salmone affumicato
finocchi
mela cotta venerdì 25 marzo 54967
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

venerdì 25 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 25 marzo   venerdì 25 marzo Icon_minitime1Ven Mar 25, 2011 2:11 am

Ciao a tutte...questi giorni sono un po' latitante ma sono molto impegnata.
Ho un'amica che sta male e ieri sono stata con lei 5 ore al pronto soccorso.
Oggi ricomincio il turno e sono stanchissima ancora prima di cominciare!!!

Menù di oggi.
COL:latte macchiato con fruttosio ,3 fette wasa,marm,
PR:spaghetti al dente con tonno,spinaci,fage0%.
SE IL FAGE 0% LO MANGIO PRIMA CAMBIA QUALCOSA?????Mi è capitato che avevo famissima e cosi' ho anticipato lo yogurt.Che dite ..schiaritemi le idee!
CE:sono da mia mamma e ha detto che farà bollito di carne con verdura cotta,quindi ok. venerdì 25 marzo 54967
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

venerdì 25 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 25 marzo   venerdì 25 marzo Icon_minitime1Ven Mar 25, 2011 2:24 am

giusi ha scritto:
Ciao a tutte...questi giorni sono un po' latitante ma sono molto impegnata.
Ho un'amica che sta male e ieri sono stata con lei 5 ore al pronto soccorso.
Oggi ricomincio il turno e sono stanchissima ancora prima di cominciare!!!

Menù di oggi.
COL:latte macchiato con fruttosio ,3 fette wasa,marm,
PR:spaghetti al dente con tonno,spinaci,fage0%.
SE IL FAGE 0% LO MANGIO PRIMA CAMBIA QUALCOSA?????Mi è capitato che avevo famissima e cosi' ho anticipato lo yogurt.Che dite ..schiaritemi le idee!
CE:sono da mia mamma e ha detto che farà bollito di carne con verdura cotta,quindi ok. venerdì 25 marzo 54967
Non credo che cambi qualcosa, mangiarlo prima o dopo o non mangiarlo affatto... sagace é solo per compensarre il desiderio di un dessert dopo pranzo...
Per quel che riguarda il brodo, mi disse un dietologo tempo fa, che è pieno di peptine che alzano l'insulina e fanno venier fame... Io da allora non lo mangio più.
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

venerdì 25 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 25 marzo   venerdì 25 marzo Icon_minitime1Ven Mar 25, 2011 2:28 am

Ma io non mangio il brodo ma solo la carne,quindi puo'andare??
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

venerdì 25 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 25 marzo   venerdì 25 marzo Icon_minitime1Ven Mar 25, 2011 6:19 am

ciao a tt!!!

colazione: 100 gr di pane tedesco con marmellata snz zucchero, thè verde deteinato snz dolcificante o altro.

merenda:mela

pranzo: pollo alla piastra e un po' di spinaci

cena: probabilmente tonno in scatola e fagiolini...

Posso fare una domanda? qualcuno sa cosa diano da mangiare in ospedale?
entro una quindicina di giorni mi opero, starò lì almeno una paio di giorni o anche 4....
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 25 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 25 marzo   venerdì 25 marzo Icon_minitime1Ven Mar 25, 2011 6:23 am

Keila ha scritto:
ciao a tt!!!

colazione: 100 gr di pane tedesco con marmellata snz zucchero, thè verde deteinato snz dolcificante o altro.

merenda:mela

pranzo: pollo alla piastra e un po' di spinaci

cena: probabilmente tonno in scatola e fagiolini...

Posso fare una domanda? qualcuno sa cosa diano da mangiare in ospedale?
entro una quindicina di giorni mi opero, starò lì almeno una paio di giorni o anche 4....

mi spiace per il tuo soggiorno in ospedale.. io ci passerò credo a metà giugno!!
per l'esperienza che ho di ospedale, che purtroppo è tanta, dipende per cosa ti operano e quindi ti fanno una dieta specifica..
poi lascio la parola a chi ci lavora!!!
buon pomeriggio..
cri venerdì 25 marzo 54967
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

venerdì 25 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 25 marzo   venerdì 25 marzo Icon_minitime1Ven Mar 25, 2011 6:27 am

Citazione :
mi spiace per il tuo soggiorno in ospedale.. io ci passerò credo a metà giugno!!
per l'esperienza che ho di ospedale, che purtroppo è tanta, dipende per cosa ti operano e quindi ti fanno una dieta specifica..
poi lascio la parola a chi ci lavora!!!
buon pomeriggio..
cri

grazie, mi dispiace anche per te, non è mai piacevole... -__-''

Mi opero al naso di turbinosettoplastica (riduzione turbinati, sistemazione setto fratturato)
spero non troppo riso e carboidrati...posso portarmi io il cibo?
scusate se sembro stupida, ma poi non posso rimediare all'alimentazione con lo sport per un mese....

altre opinioni? Help!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 25 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 25 marzo   venerdì 25 marzo Icon_minitime1Ven Mar 25, 2011 6:32 am

grazie, mi dispiace anche per te, non è mai piacevole... -__-''

Mi opero al naso di turbinosettoplastica (riduzione turbinati, sistemazione setto fratturato)
spero non troppo riso e carboidrati...posso portarmi io il cibo?
scusate se sembro stupida, ma poi non posso rimediare all'alimentazione con lo sport per un mese....

altre opinioni? Help!!!!![/quote]

credo che per il tipo di intervento che devi fare non hai nessuna controindicazione per quanto riguarda l'alimentazione... in genere passano e ti fanno l'elenco di quello che c'è nel menù e puoi scegliere.. per la colazione portati i wasa e la marmellata magari con del latte.. per il pranzo e la cena vedi se le cose proposte sono decenti..
se vuoi farti portare del cibo esterno fallo, ma cerca di non farti beccare!!!

a me a metà giugno spettano le tonsille... chissà cosa mi daranno, ma mi farò portare roba da fuori!!!! anche perchè torno da 3 settimane e mezzo di viaggio di nozze negli Usa e non so bene cosa riuscirò a rispettare della monty, non per la non volontà a farlo, ma quanto nella difficoltà nel reperire il cibo!! anche se tanto i wasa me li porterò con me!!!

in bocca al lupo per l'intervento!!!
cri venerdì 25 marzo 54967
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

venerdì 25 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 25 marzo   venerdì 25 marzo Icon_minitime1Ven Mar 25, 2011 6:47 am

Citazione :
credo che per il tipo di intervento che devi fare non hai nessuna controindicazione per quanto riguarda l'alimentazione... in genere passano e ti fanno l'elenco di quello che c'è nel menù e puoi scegliere.. per la colazione portati i wasa e la marmellata magari con del latte.. per il pranzo e la cena vedi se le cose proposte sono decenti..
se vuoi farti portare del cibo esterno fallo, ma cerca di non farti beccare!!!

a me a metà giugno spettano le tonsille... chissà cosa mi daranno, ma mi farò portare roba da fuori!!!! anche perchè torno da 3 settimane e mezzo di viaggio di nozze negli Usa e non so bene cosa riuscirò a rispettare della monty, non per la non volontà a farlo, ma quanto nella difficoltà nel reperire il cibo!! anche se tanto i wasa me li porterò con me!!!

in bocca al lupo per l'intervento!!!
cri

ah, ottimo! ok, per la colazione mi porto la roba da casa...per il pranzo e la cena provo ad adeguarmi, scegliendo bene =)
per fortuna grazie alla dieta ho cominciato a mangiare di tutto, anche le verdure....sì sono sempre stata un bambina schizzinosa XD

ahia! pure te anestesia totale eh? uff...
eh però, un bel viaggetto!!!!!
Eh qll è un problema che dovrò affrontare anch'io in viaggio, la roba che mangiamo è un po' particolare a volte...vedremo!

Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 25 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 25 marzo   venerdì 25 marzo Icon_minitime1Ven Mar 25, 2011 6:51 am

ah, ottimo! ok, per la colazione mi porto la roba da casa...per il pranzo e la cena provo ad adeguarmi, scegliendo bene =)
per fortuna grazie alla dieta ho cominciato a mangiare di tutto, anche le verdure....sì sono sempre stata un bambina schizzinosa XD

ahia! pure te anestesia totale eh? uff...
eh però, un bel viaggetto!!!!!
Eh qll è un problema che dovrò affrontare anch'io in viaggio, la roba che mangiamo è un po' particolare a volte...vedremo!

[/quote]

dipende che tipo di vacanza fai.. se vai in un villaggio riesci a mangiare compatibilmente alla dieta!! a novembre sono stata a Sharm e ho rispettato tutto.. mi sono solo portata di wasa per la colazione..
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

venerdì 25 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 25 marzo   venerdì 25 marzo Icon_minitime1Ven Mar 25, 2011 6:52 am

davvero? avrei pensato il contrario!!!!
mmm, io programmo di andare su un'isoletta sperduta della Croazia!! XDXD ahia.....
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 25 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 25 marzo   venerdì 25 marzo Icon_minitime1Ven Mar 25, 2011 6:58 am

Keila ha scritto:
davvero? avrei pensato il contrario!!!!
mmm, io programmo di andare su un'isoletta sperduta della Croazia!! XDXD ahia.....

sicuro non ti mancherà il pesce.. woww!!!
magari potresti avere qualche problemino con la pasta!! a Sharm ho mangiato spaghetti bianchi al dente freddi.. però vanno bene perchè il loro i.g. è inferiore a 50!!
e poi vivi serena, piuttosto mangerai un po' più di pesce, sicuro non ti farà male!!!
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

venerdì 25 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 25 marzo   venerdì 25 marzo Icon_minitime1Ven Mar 25, 2011 7:02 am

Citazione :
sicuro non ti mancherà il pesce.. woww!!!
magari potresti avere qualche problemino con la pasta!! a Sharm ho mangiato spaghetti bianchi al dente freddi.. però vanno bene perchè il loro i.g. è inferiore a 50!!
e poi vivi serena, piuttosto mangerai un po' più di pesce, sicuro non ti farà male!!!

eheh, qst sicuro!!!!
eh, è vero! ah, mi hai dato una buona idea nel caso!
sì, sperando di non dissanguare il portafoglio, ma lì in Croazia tnt si paga pochissimo anche a mangiare al ristorante! Ci vado ogni anno, sono italo-croata =)

dove andreta in america? sono curiosa, disturbo? =)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




venerdì 25 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 25 marzo   venerdì 25 marzo Icon_minitime1Ven Mar 25, 2011 7:53 am

colazione: arancia, fragole 10 gr di pane integrale con rigoni
pranzo: insalata di finocchi + rotolo di frittata con ricotta e spinaci
cena: insalata + pesce persico con porri e pomodorini
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

venerdì 25 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 25 marzo   venerdì 25 marzo Icon_minitime1Ven Mar 25, 2011 8:00 am

Keila ha scritto:

spero non troppo riso e carboidrati...posso portarmi io il cibo?
scusate se sembro stupida, ma poi non posso rimediare all'alimentazione con lo sport per un mese....

altre opinioni? Help!!!!!
Kelia, vorrei darti un consiglio spassionato:
sei molto giovane ed è un bene che già da ora tu stia attenta all'alimentazione per prevenire danni che un'alimentazione sregolata può portare, ma non è assolutamente il caso di farne un'ossessione.
Nella tua scheda non dici quanto sei alta, ma dovresti essere 1.50 per essere sovreppeso!!
Non saranno un paio di giorni in ospedale ad ucciderti, quello che uccide sono i cartocci di patate fritte da Mc Donald la sera!!
E come ci ricordava Rasputin , lo stress da dieta fa ingrassare!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

venerdì 25 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 25 marzo   venerdì 25 marzo Icon_minitime1Ven Mar 25, 2011 8:35 am

Boccadorata ha scritto:
Keila ha scritto:

spero non troppo riso e carboidrati...posso portarmi io il cibo?
scusate se sembro stupida, ma poi non posso rimediare all'alimentazione con lo sport per un mese....

altre opinioni? Help!!!!!
Kelia, vorrei darti un consiglio spassionato:
sei molto giovane ed è un bene che già da ora tu stia attenta all'alimentazione per prevenire danni che un'alimentazione sregolata può portare, ma non è assolutamente il caso di farne un'ossessione.
Nella tua scheda non dici quanto sei alta, ma dovresti essere 1.50 per essere sovreppeso!!
Non saranno un paio di giorni in ospedale ad ucciderti, quello che uccide sono i cartocci di patate fritte da Mc Donald la sera!!
E come ci ricordava Rasputin , lo stress da dieta fa ingrassare!! Laughing

quoto
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

venerdì 25 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 25 marzo   venerdì 25 marzo Icon_minitime1Ven Mar 25, 2011 11:03 am

Citazione :
Kelia, vorrei darti un consiglio spassionato:
sei molto giovane ed è un bene che già da ora tu stia attenta all'alimentazione per prevenire danni che un'alimentazione sregolata può portare, ma non è assolutamente il caso di farne un'ossessione.
Nella tua scheda non dici quanto sei alta, ma dovresti essere 1.50 per essere sovreppeso!!
Non saranno un paio di giorni in ospedale ad ucciderti, quello che uccide sono i cartocci di patate fritte da Mc Donald la sera!!
E come ci ricordava Rasputin , lo stress da dieta fa ingrassare!!

eh, hai ragione. Però non è neanche semplice qnd ingrassi tutto di un botto per la pillola e poi sempre per problemi metabolici dimagrisci poco e con fatica =)
con i sacrifici che faccio sarei sottopeso XD

cmq sono alta un metro e cinquantacinque, nn è che supero di molto XD
vbb sono normopeso sì. ^__^ ne sono consapevole, voglio solo mangiare sano, non ingrassare, e se ci riesco arrivare al magico obiettivo dei 50

no, è un colpo basso, il Mc non dovevi ricordarmelo!!! XD
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 25 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 25 marzo   venerdì 25 marzo Icon_minitime1Ven Mar 25, 2011 11:31 am

Keila ha scritto:
Citazione :
sicuro non ti mancherà il pesce.. woww!!!
magari potresti avere qualche problemino con la pasta!! a Sharm ho mangiato spaghetti bianchi al dente freddi.. però vanno bene perchè il loro i.g. è inferiore a 50!!
e poi vivi serena, piuttosto mangerai un po' più di pesce, sicuro non ti farà male!!!

eheh, qst sicuro!!!!
eh, è vero! ah, mi hai dato una buona idea nel caso!
sì, sperando di non dissanguare il portafoglio, ma lì in Croazia tnt si paga pochissimo anche a mangiare al ristorante! Ci vado ogni anno, sono italo-croata =)

dove andreta in america? sono curiosa, disturbo? =)

facciamo la parte ovest.. los angeles, costa verso s. francisco, san francisco, yosemite, sequoia, death valley, las vegas, zion, bryce, arches, page, antelope, monumet valley e grand canyon e poi los angeles per tornare a casa.. ho prenotato tutto io.. volo, alberghi e macchine..

comuque vivi serena con il tuo corpo, sei giovane ed in un età in cui non fai difficoltà a dimagrire se ne avessi proprio bisogno!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 25 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 25 marzo   venerdì 25 marzo Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 25 marzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdì 23 marzo
» venerdì 7 marzo
» venerdì 21 marzo
» venerdì 8 marzo
» venerdì 22 marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: