| sabato 15 marzo | |
|
+7syl_via87 Diana4ever amboinensis blunotte82 Erikavitty Lisa cri845 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: sabato 15 marzo Sab Mar 15, 2014 12:10 am | |
| buongiorno e buon weekend! dopo una bella dormita sto bene.. ancora raffreddata, ma niente febbre! qui è un po' nuvolo.. ho fatto tonificazione, adesso colazione e poi uscirò per fare una camminatina, una cosa tranquilla, tanto poi nel pomeriggio farò un bel giro in collina e città con mio marito! buona giornata | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: sabato 15 marzo Sab Mar 15, 2014 12:38 am | |
| Buongiorno a tutte..non è stata una gran settimana..confido nel week end di sole...Menù
2 kiwi fiberpane con Rigoni pesca latte di soya the v
insalata nizzarda fragole e cioccolato
fierpizza ananas
sereno week end.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: sabato 15 marzo Sab Mar 15, 2014 12:41 am | |
| - Lisa ha scritto:
- Buongiorno a tutte..non è stata una gran settimana..confido nel week end di sole...Menù
ciao Lisa, che piacere vederti! che è successo?? | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: sabato 15 marzo Sab Mar 15, 2014 1:06 am | |
| Buon sabato a tutte....io sono al lavoro.... colazione fragole con mela + 2 pema con rigoni alle fragoline pranzo PG misto legumi e pomodori cena PL siamo al ristorante quindi prenderò un antipasto di pesce un primo tipo spaghetti allo scoglio e forse un secondo in due.... | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: sabato 15 marzo Sab Mar 15, 2014 1:20 am | |
| Buongiorno a tutte, tempo bellino, stamttina passeggiata con mia cugina per distrarla un pò..
colazione solita pg pranzo : spinaci e pollo cena pg focaccia integrale con pomodorini | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: sabato 15 marzo Sab Mar 15, 2014 1:20 am | |
| Ciao a tutte, anche qua giornata coperta stiamo a vedere... Da quanto leggo è un periodo un po' così....per molte di noi, speriamo passi presto. colazione: pg solita ma ho sostituito il latte di soya con quello di mandorla e devo dire che è veramente buono.. pranzo: pl hamburger di soya con verdure cena: pg proprio non so oggi pomeriggio ho una festa di compleanno...staremo a vedere.. un abbraccio a tutte!!! Cri sono felice che vada meglio un abbraccio speciale per te | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: sabato 15 marzo Sab Mar 15, 2014 1:41 am | |
| ciao ragazze!!!! finalmente riesco ad accendere il pc!!! buon sabato a tutte!!! ho avuto una settimana mega impegnata, per di + questo weekend mi dovrò dedicare allo studio, ho un esame a breve e quel poco tempo che mi avanza lo dedico interamente allo studio... nonostante tutto ho seguito sempre il regime monti... un giorno mi è capitato di fare 2 pasti PG un altro 2 PL ma comunque sempre ok!
Menu di oggi: C: mela con buccia, 1 pema tostato con marmellata, 1 yogurt soia 1 tazza di latte soia al cacao. S: tisana + 2 biscottini monty se ho fame P: quaglie al forno con verdure S: se ho fame frutta C: credo spaghetti pomodoro e tonno, bicchiere di vino rosso. | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: sabato 15 marzo Sab Mar 15, 2014 1:55 am | |
| Buongiorno! Anche qui coperto ma comunque temperatura piacevole! Forse oggi farò una passeggiata..purtroppo la dottoressa mi ha messo in malattia fino a lunedì e ho degli orari orribili in cui devo stare in casa..dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18..praticamente le ore più belle della giornata! Colazione solita PG ma con latte zimil al posto del latte di soia perché non l ho ancora ricomprato Pranzo trota salmonata alla boscaiola e insalata Cena pasta integrale con condimento da decidere e verdura Ieri sera ho un po' pasticciato perché ho cenato più tardi del solito al ristorante e nell'attesa ho mangiato due fettine di pane e 5 grissini!! Infatti stamattina la bilancia se n'è accorta!! Da adesso si rientra subito a pieno regime!!! Buona giornata! Baciii | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: sabato 15 marzo Sab Mar 15, 2014 2:14 am | |
| Buongiorno a tutte..qui cielo coperto..ma mi auguro che spunti il sole tra un paio di ore! Oggi giornata di spese e poi nel primo pomeriggio sfilata dei carri allegorici...perciò coriandoli e stelle sfilati da tutte le parti!! ;-) Menù di oggi Colazione solita pranzo pl Fagioli con scatoletta di tonno e feta greca , frutto Pomeriggio penso niente perché saremo in giro..magari soffrirò un pochino perché prenderemo alle bimbe il gelato..mamma mia come avrei voglia di sbaffarmene uno..rinuncerei anche ad un pasto cena pg non so ancora cosa..penso una fiberpasta..ma non so nient'altro vediamo se ci saranno suggerimenti dagli altri componenti della famiglia. | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: sabato 15 marzo Sab Mar 15, 2014 2:30 am | |
| ufff...devo mettermi a fare il menu per la settimana.... Ragazzeeeeee...domanda.... domani a pranzo sono da mia suocera con i miei genitori..loro si sbafano la lepre con la polenta.... per me ci sarà un petto di pollo e volevo farmi la polenta di ceci....per una persona sola quanta farina posso usare? poi mangio un po di lattuga e pomodori e delle fragole che dite? | |
|
| |
ondaturchese -------------
Messaggi : 236 Data d'iscrizione : 18.02.14 Età : 58 Località : Sardegna
| Titolo: Re: sabato 15 marzo Sab Mar 15, 2014 2:51 am | |
| Buongiorno e buon sabato a tutte. Oggi finalmente è uscito il sole. Cri, mi fa piacere che tu stia meglio... Il mio menu di oggi: Colazione PG acqua tiepida e limone con fruttosio 1 mandarino 1 fetta di fibercrostata (con rigoni, total 0% senza uova) 1 yogurt soia, 1 caffè 100% arabica con fruttosio Pranzo PL 1 bistecca alla brace, insalata valeriana 1 mandarino Merenda frullato di fragole e latte scremato Cena PG Pizza integrale con carciofi e bottarga Fragole Sono consapevole del fatto che a colazione è preferibile mangiare il pane, ma spero di non sbagliare se ogni tanto (è la prima volta in quasi 1 mese), mangio una fettina di dolce montycompatibile. La crostata è fatta con fiberfarina, total 0%, fruttosio, lievito e marmellata rigoni. | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: sabato 15 marzo Sab Mar 15, 2014 2:53 am | |
| - Erikavitty ha scritto:
- ufff...devo mettermi a fare il menu per la settimana....
Ragazzeeeeee...domanda.... domani a pranzo sono da mia suocera con i miei genitori..loro si sbafano la lepre con la polenta.... per me ci sarà un petto di pollo e volevo farmi la polenta di ceci....per una persona sola quanta farina posso usare? poi mangio un po di lattuga e pomodori e delle fragole che dite? Erika perché non la lepre? Per un gusto tuo?Con Monty la puoi mangiare... per l'aiuto chiesto sulla polenta di ceci..non ti so aiutare..non l'ho mai fatta.. | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: sabato 15 marzo Sab Mar 15, 2014 3:07 am | |
| no Sara proprio mi stomaca....poi mia suocera ci mette una quintalata di olio e burro.... già quando mangiamo da lei qualche domenica arrivo a sera che ancora mi viene su il pranzo.... | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: sabato 15 marzo Sab Mar 15, 2014 4:06 am | |
| Buongiorno fanciulle.... -3 kg dall'inizio... Poteva andare meglio ma sto imparando dai miei errori e dai miei cedimenti.... Menù di oggi Colazione solita Pranzo spezzatino di persico e insalata, mela Cena: fiber pizza con tonno e verdure e qualche oliva | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: sabato 15 marzo Sab Mar 15, 2014 4:09 am | |
| | |
|
| |
ondaturchese -------------
Messaggi : 236 Data d'iscrizione : 18.02.14 Età : 58 Località : Sardegna
| Titolo: Re: sabato 15 marzo Sab Mar 15, 2014 4:15 am | |
| Bravissima Ombretta, così si fa! Ricorderò la tua riflessione quando, il 18 (1 mese mointy) mi peserò e, temo, avrò scarsi risultati. Io per ora non ho fatto sgarri... ma semplici errori dovuti all'inesperienza... e che la forza e la perseveranza siano con noiiiii | |
|
| |
Ombretta -------------
| Titolo: Re: sabato 15 marzo Sab Mar 15, 2014 4:17 am | |
| Grazie Erika sei un tesoro! Ho perso il peso praticamente tutto nella prima settimana dove sono stata molto ligia.. E poi mantenuto durante il mese tra sgarri e sbagli.... | |
|
| |
Ombretta -------------
| Titolo: Re: sabato 15 marzo Sab Mar 15, 2014 4:19 am | |
| | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: sabato 15 marzo Sab Mar 15, 2014 4:39 am | |
| brava ombretta 3 kg in 3 mesi sono buoni non ci dobbiamo fissare con le diete che perdi 5 kg al mese e poi che si fa si riprendono tutte . . ciao a tutte qui il sole si e nascosto ma domani riviene . menu di oggi colazione pg capuccino di soia con deca e 2 pema e marmellata sz spuntino caffe deca pranzo pl verdure miste co salciccia e frutta piu tardi merenda mandorle e albicocche secche cena pl un piatto di salumi non posso fare altro sono al ristorante e fanno solo pizza o salumi o lumache con burro sono disperata . meno male che o un ora di danza africana cosi spero di perdere le calorie che prendero un bacio nicla | |
|
| |
| Titolo: Re: sabato 15 marzo Sab Mar 15, 2014 4:47 am | |
- ufff...devo mettermi a fare il menu per la settimana....
Ragazzeeeeee...domanda.... domani a pranzo sono da mia suocera con i miei genitori..loro si sbafano la lepre con la polenta.... per me ci sarà un petto di pollo e volevo farmi la polenta di ceci....per una persona sola quanta farina posso usare? poi mangio un po di lattuga e pomodori e delle fragole che dite? erica perche non fai un po di piu di socca di ceci cosi il giorno dodo puoi fare delle patatine frite e ti dico che sono buonissime questa e la ricetta di gilda 250 g de farine de pois chiche 250 g di farina di ceci 40 cl d eau 40 cl di acqua du sel et une cuiller à soupe d'huile d'olive del sale e un cucchiaio di olio questa e la dose per 4 persone | |
|
| |
| |
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: sabato 15 marzo Sab Mar 15, 2014 4:50 am | |
| dammi la ricetta nicla di sta socca per le patatine | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: sabato 15 marzo Sab Mar 15, 2014 5:30 am | |
- dammi la ricetta nicla di sta socca per le patatine
te l'ha scritta nel post precedente! | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: sabato 15 marzo Sab Mar 15, 2014 5:31 am | |
| intendevo le patatine.... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: sabato 15 marzo Sab Mar 15, 2014 5:43 am | |
- intendevo le patatine....
la ricetta è quella poi lo stendi alto 2 cm, lo metti in frigo e poi lo tagli come se fossero delle patatine, le friggi e voilà! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sabato 15 marzo | |
| |
|
| |
| sabato 15 marzo | |
|