| sabato 17 marzo | |
|
+7cri845 mariannab Ciprova elynerix Vally lamamma stellina88 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
stellina88 -------------
Messaggi : 200 Data d'iscrizione : 07.11.11 Località : Liguria
| Titolo: sabato 17 marzo Sab Mar 17, 2012 2:12 am | |
| Buongiorno a tutte Montignocche! Oggi sono la prima perchè poi devo scappare: Colazione: caffelatte + 2 wasa con rigoni al mandarino Pranzo: ancora non lo so..probabile un'insalatona al bar o bresaola o salmone affumicato, vediamo cosa trovo Spuntino: boh Cena: cinese,soliti spaghetti di soia con misto mare e gamberi con verdure alla piastra Sto pensando a cosa cucinare domani a pranzo e ho trovato una ricetta per la polenta di grano saraceno..l'ho postata nelle ricette personali,ditemi cosa ne pensate! | |
|
| |
lamamma -------------
| Titolo: Re: sabato 17 marzo Sab Mar 17, 2012 2:49 am | |
| buongiorno belle!! io oggi ancora non ho idee penso di comprare della carne per il pranzo e l apsta integrale per la sera,ma il vero menu' non me lo sono studiato ancora..ci aggiorniamo dopo!! | |
|
| |
Vally -------------
| Titolo: Re: sabato 17 marzo Sab Mar 17, 2012 3:21 am | |
| Buongiorno!! Stasera siamo invitati a mangiare la pizza dalla mia amica. ho gia' parlato con lei e le ho detto della mia dieta e che loro possono prendere la pizza io mi portero' la mia. non so ancora cosa fae, se un apizza integrale con le verdure o quella di farina di ceci.. ora studio le ricette e mi metto all'opera. Intanto metto il menu
colazione: latte scremato, pema e marmellata spuntino: fondente e noci pranzo: frittata con zucchine e verdure lesse spuntino: frutta e fondente cena: pizza e verdure | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: sabato 17 marzo Sab Mar 17, 2012 3:28 am | |
| Buongiorno! Risonanza magnetica fatta oggi pomeriggio lo dedico a mia figlia Colazione: 1 pera,1 yogurt di soia con dentro un cucchiino di rigoni alla fragola , un sorso di the....scottava e io dovevo andare... Spuntino: alcune nocciole Pranzo: fusi di pollo al forno,insalata, fragole o lamponi e 1 yogurt di soia il resto della giornata è ancora da decidere.... ciaooo | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: sabato 17 marzo Sab Mar 17, 2012 5:30 am | |
| - elynerix ha scritto:
Risonanza magnetica fatta quindi come stà messa la tua schiena?? | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: sabato 17 marzo Sab Mar 17, 2012 5:34 am | |
| sono tornata a casa dal lavoro con un gran mal di testa ... posto e vado a sdraiarmi un pochino... cola: decaffèlatte scremato, pane int, rigoni e fage q.b. pranzo: orata al forno e broccoletti, formaggio tipo galbanino e ciocco al 70%.. avevo troppa fame spunt, deca macchiato e arachidi cena: orzo mondo tonno e verdura | |
|
| |
lamamma -------------
| Titolo: Re: sabato 17 marzo Sab Mar 17, 2012 6:17 am | |
| eccomi ragazze alla fine h optato per due fettine di carne e una bella insalatona 2 quadretti di ciocco al 70%,oggi ho proprio voglia di dolce!!
nel pome faro' spuntino con frutta o uyogurt e per cena pasta integrale con cavolfiore.
per ora pero non ho perso un grammo..ma direi che 3 miseri giorni siano troppo pochi, l'errore che faccio sempre e' quello di sperare nel miracolo e di alzarmi un giorno e ritrovarmi con 20 kili meno come per magia!!!!
| |
|
| |
elynerix -------------
| Titolo: Re: sabato 17 marzo Sab Mar 17, 2012 6:33 am | |
| @ Francy: mi daranno la risposta yra 10 giorni...
Io non so perche' ma il WE fatico a trattenermi...
Gia' ho fatto uno spuntino mattutino con nocciole...
A Pranzo: radicchio rosso, E fusi di pollo spellati al forno, altre nocciole, fragole e 1 yogurt di soia mio ..... E il sabato a pranzo e' per noi il momento di relax familiare maggiore.... Vino bianco .... Ho paura di avere esagerato... .....
Sto cuocendo i fagioli x fare la torta.... Spero che piaccia a Maty....
Aggiornero' la cena... Ma prevedo altri sgarri.... | |
|
| |
mariannab -------------
Messaggi : 335 Data d'iscrizione : 04.03.12 Età : 44 Località : bologna
| Titolo: Re: sabato 17 marzo Sab Mar 17, 2012 7:39 am | |
| Prima di cola mela spremuta limoni tisana cola 2 pema con poca rigoni e 100gr salmone panzo 1 pera prosciutto carciofi bolliti con olo e petto di pollo torta colple di mio martito montycompatibile con panna montycompatibile cena farinata (sono in liguria) e mela. Buon week emd ragazze! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: sabato 17 marzo Sab Mar 17, 2012 8:33 am | |
| buon pomeriggio.. siamo tornati da poco dalla montagna.. ho già iniziato a pulire la casa.. ho dato una bella passata di cillit bang alla cucina, che non fa mai male!!! pio continuo.. devo fare anche il cambio vestiti.. colazione: solita pranzo: insalata di songino con un uovo intero+1 albume+2 crepes spesse di ceci: una con songino e salmone affumicato e l'altra con mortadella.. ottime!!!! poi 15 g di ciocco 70% cena: verdura, credo dei broccoli o melanzana bollita, boh.. e poi PIZZAAAAAAAAAAAAA!!!!! ciao belle, adesso scappo perchè ho un sacco di cose da fare!! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: sabato 17 marzo Sab Mar 17, 2012 8:34 am | |
| - Ciprova ha scritto:
- sono tornata a casa dal lavoro con un gran mal di testa ... posto e vado a sdraiarmi un pochino...
ciao Cara... spero che tu stia meglio.. un abbraccio! | |
|
| |
lamamma -------------
| Titolo: Re: sabato 17 marzo Sab Mar 17, 2012 10:34 am | |
| aggiornamento cena :minestrone light(senza patate e fagioli) con poca pasta integrale, coda di rospo, verdura fragole. h comprato il latte di avena..ma mi piace poco..devo provarlo con il cacao amaro..magari perde il gusto di farina!! | |
|
| |
lamamma -------------
| Titolo: Re: sabato 17 marzo Sab Mar 17, 2012 11:10 am | |
| ah, giusto, ho trovato il pane di Kamut, biologico, si puo' mangiare la sera vero?? | |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: sabato 17 marzo Sab Mar 17, 2012 11:21 am | |
| ciao a tutte e buon fine settimana, oggi siamo poche! menù di oggi colazione:solita pranzo:broccoletti di rape,agnello alle brace, insalata verde, caffè dec. quadratino di ciocco. al 75% spuntino:mela, tisana cena: spaghetti integrali con sughetto di pesce, insalata | |
|
| |
draghetta -------------
| Titolo: Re: sabato 17 marzo Sab Mar 17, 2012 11:42 am | |
| - lamamma ha scritto:
- ah, giusto, ho trovato il pane di Kamut, biologico, si puo' mangiare la sera vero??
Non sono tra le esperte ma, come ha scritto Boccadorata nel thread di ieri, il pane è concesso solo la mattina. Capisco che sia dura abituarsi ma, soprattutto in Fase 1, è da evitare. Spero che le veterane possano confermare. | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: sabato 17 marzo Sab Mar 17, 2012 12:03 pm | |
| - draghetta ha scritto:
- lamamma ha scritto:
- ah, giusto, ho trovato il pane di Kamut, biologico, si puo' mangiare la sera vero??
Non sono tra le esperte ma, come ha scritto Boccadorata nel thread di ieri, il pane è concesso solo la mattina.
Capisco che sia dura abituarsi ma, soprattutto in Fase 1, è da evitare.
Spero che le veterane possano confermare. Buonasera bellezze, allora io non faccio proprio parte delle esperte, ma posso dirvi con sicurezza che NON è concesso il pane nè a pranzo, nè a cena. Io sono in fase 2 e lo mangio ancora solo a colazione Non conta che sia Pane Pema, o integrale, o Wasa, ecc Si può mangiare SOLO ed UNICAMENTE a colazione. E' un pò dura all'inizio ma poi ci si abitua, state tranquille , poi quando vedrete i primi risultati sarà più facile fare questa rinuncia. | |
|
| |
elynerix -------------
| Titolo: Re: sabato 17 marzo Sab Mar 17, 2012 1:15 pm | |
| Non aggiorno spuntino e cena perche' ho combinato un gran poccio.... Giornata da dimenticare dietetiicamente....
Riprendo da domani.... Notte Ely | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: sabato 17 marzo Sab Mar 17, 2012 3:14 pm | |
| Buona sera a tutti... oggi giornata splendidamente primaverile.... inoltre nella mia città c'è la tradizionale fiera di San Giuseppe (che si svolge ogni anno)... quindi ho passato la mia giornata fra bancarelle a fare shopping.... domani si replica!!!!
Colazione: 1 pera cotta, pane integrale con linessa e marmellata sz, yogurt 0,1 con qualche fragola dentro
Pranzo: 2 wustel di pollo, pomodoro, bietoline ed erbette di campo lessate
Cena: fagiolini, tonno e pomodorini | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: sabato 17 marzo Sab Mar 17, 2012 4:25 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- Ciprova ha scritto:
- sono tornata a casa dal lavoro con un gran mal di testa ... posto e vado a sdraiarmi un pochino...
ciao Cara... spero che tu stia meglio.. un abbraccio! grazie ciccia ... mi sono fatta una bella dormita dalle 2.30 alle 5 mi sono ripresa! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sabato 17 marzo | |
| |
|
| |
| sabato 17 marzo | |
|