| sabato 8 marzo | |
|
+8Lisa Annairam nicla Walcker ondaturchese blunotte82 LaFenice Erikavitty cri845 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: sabato 8 marzo Ven Mar 07, 2014 9:57 pm | |
| buongiorno e buon weekend! auguri a tutte noi.... | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: sabato 8 marzo Ven Mar 07, 2014 11:34 pm | |
| | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: sabato 8 marzo Sab Mar 08, 2014 12:24 am | |
| Ciao donne!!!! Qui in casa dormo tutti..marito, bambina e cani...fuori splende un magnifico sole...ed io ho voglia di uscire!! Menù di oggi Colazione solita pranzo PL fiberpiadine fatte da me con prosciutto cotto, insalata,pomodori e un po' di maionese fatta in casa (l'ultima volta che l'ho fatta..l'ho fatta impazzire..per cui non è stata mangiata..speriamo bene!) Pomeriggio frutta Cena pesce..dipende da cosa trovo in pescheria..per cui rimane un punto di domanda
Auguro a tutte voi una deliziosa giornata dedicata alla donna (non mi piace chiamarla festa) e vi mando un bacione !!!! | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: sabato 8 marzo Sab Mar 08, 2014 12:37 am | |
| ma non sono due pasti PL sara???
io sto preparando il menu per la settimana....mi manca un pranzo...suggerimenti?
menu di oggi colazione solita pranzo devo finire i fagioli all'uccelletto con le tegoline cena credo pizza da amici..... | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: sabato 8 marzo Sab Mar 08, 2014 12:47 am | |
| buongiorno a tuttte, oggi sono abbastanza giu di morale, ieri pomeriggio ho passato tutta la serata dal veterinaio perché il mio cagnolone non stava bene e purtroppo miha lascaiata dopo 13 anni di compagnia. il suo cuore vecchio e malato non é riuscito a superare il mini intervento. stanotte ho dormito agitata le scene di quando ha smesso di respirare continuano a ripetersi nella mia mente. l'unica consolazione é che non è morto solo ma con i suoi padroni accanto.
passo al menu anche se l'appettito é poco...
colazione solita pg pranzo pl ceci ma non ho deciso il contorno cena pg penso ad una focaccia integrale o al chapati vedremo
non so se avrò modo di tornare più tardi, un abbraccio a tutte | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: sabato 8 marzo Sab Mar 08, 2014 12:51 am | |
| ohh cinzia mi spiace tantissimo.... so quanto si sta male quando muoiono i nostri amici animali.... pensa che ha avuto una vita felice accanto a voi!!! | |
|
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: sabato 8 marzo Sab Mar 08, 2014 1:09 am | |
| - Erikavitty ha scritto:
- ma non sono due pasti PL sara???
Il pesce alla sera è un po' labile..nel senso che può essere considerato un pl in quanto non supera l'ig 35..ma anche un pg in quanto non ci sono grassi | |
|
| |
ondaturchese -------------
Messaggi : 236 Data d'iscrizione : 18.02.14 Età : 58 Località : Sardegna
| Titolo: Re: sabato 8 marzo Sab Mar 08, 2014 1:27 am | |
| Buongiorno a tutte.
Il menu di oggi:
Colazione PG acqua tiepida e limone con fruttosio 1 kiwi, caffè 100% arabica fiberpane tostato con marmellata rigoni latte scremato con cacao amaro e fruttosio
Pranzo PL Hamburger di solo manzo magro e aromi, spinaci, pochi fagioli. 2 clementine
Merenda 1 yogut di soya alla frutta e 4/5 noci
Cena PG Fiberpizza con capperi, acciughe, melanzane grigliate e cipolle. 1 bicchiere di vino 1 pera | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: sabato 8 marzo Sab Mar 08, 2014 3:19 am | |
| grazie cri per questa bella mimosa .
auguri a tutte le donne del sito menu di oggi colazione pg pane capuccino e marmellata sz e deca caffe pranzo pl broccoli con filetto di anatra frutta merenda frutta e caffe con latte di soia cena pizza con farina monty con salmone affumicato e tonno insalata . un bacione nicla | |
|
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: sabato 8 marzo Sab Mar 08, 2014 5:44 am | |
| - blunotte82 ha scritto:
oggi sono abbastanza giu di morale, ieri pomeriggio ho passato tutta la serata dal veterinaio perché il mio cagnolone non stava bene e purtroppo miha lascaiata dopo 13 anni di compagnia. il suo cuore vecchio e malato non é riuscito a superare il mini intervento. stanotte ho dormito agitata le scene di quando ha smesso di respirare continuano a ripetersi nella mia mente. l'unica consolazione é che non è morto solo ma con i suoi padroni accanto.
Cinzia mi dispiace tantissimo per il tuo amico a 4 zampe..per esperienza so cosa significa..ad oggi ho due cagnoline (Luna e Kira)in casa con me..e mi viene la pelle d'oca al sol pensiero di quando toccherà a loro..Luna oltretutto ha anche lei 12 anni... Un forte abbraccio!! | |
|
| |
Annairam ------------
| Titolo: Re: sabato 8 marzo Sab Mar 08, 2014 5:45 am | |
| Scusate il capouccino del bar si può ?? Anche se è fatto con latte intero ? In prima fase ! Grazie in anticipo e Auguroni a noi Donne | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: sabato 8 marzo Sab Mar 08, 2014 6:18 am | |
| - Annairam ha scritto:
- Scusate il capouccino del bar si può ?? Anche se è fatto con latte intero ? In prima fase ! Grazie in anticipo e Auguroni a noi Donne
No...sono ammessi latticini scremati... | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: sabato 8 marzo Sab Mar 08, 2014 6:21 am | |
| Buongiorno!!Oggi mi sento benissimo...umore alle stelle.Menù 1 kiwi fiberpane con rigoni pesca latte di soya the v fiberpizza alle verdure clementine salmone al forno fagiolini al sesamo fragole Sereno 8 marzo a tutte noi!!! | |
|
| |
blunotte82 -------------
| Titolo: Re: sabato 8 marzo Sab Mar 08, 2014 6:48 am | |
| aggiorno pranzo pl ceci con rape e costata senza osso
spuntino fragole | |
|
| |
Erikavitty -------------
| |
| |
gigia -------------
Messaggi : 81 Data d'iscrizione : 11.02.14 Età : 40 Località : torino
| Titolo: Re: sabato 8 marzo Sab Mar 08, 2014 7:40 am | |
| buongiorno donne, auguri!!!! mi dispiace tanto per il tuo amico a 4 zampe, ti capisco!!!!!! concentriamoci sul fatto che hanno fatto una bella vita accanto a noi, tanti bei momenti insieme!!!! colazione pg: 5 wasa con rigoni, fage 0, succo solo ananas spuntino: 2 mandarini pranzo pl: salsicce pollo, carciofi, broccoli, 1 quadratino cioccolata 75 e qualche mandorla.. mi sono lasciata un po andare con i dolci merenda: penso un frutto cena: uscirò fuori, se vado dal cinese penso spaghetti di soia con verdure o gamberetti, altrimenti in pizzeria mega insalatona o pizza solo con verdure, vediamo cosa c'è nel menu. vorrei proprio evitare la pizza, spero ci sia altro!!! buon week end!!!!!! | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: sabato 8 marzo Sab Mar 08, 2014 8:17 am | |
| buongiorno a tutte e TANTISSIMI AUGURI...!!!!! CINZIA: mi dispiace immensamente sò come ci si sente...un abbraccio! | |
|
| |
| Titolo: Re: sabato 8 marzo Sab Mar 08, 2014 8:46 am | |
| - blunotte82 ha scritto:
- buongiorno a tuttte,
oggi sono abbastanza giu di morale, ieri pomeriggio ho passato tutta la serata dal veterinaio perché il mio cagnolone non stava bene e purtroppo miha lascaiata dopo 13 anni di compagnia. il suo cuore vecchio e malato non é riuscito a superare il mini intervento. stanotte ho dormito agitata le scene di quando ha smesso di respirare continuano a ripetersi nella mia mente. l'unica consolazione é che non è morto solo ma con i suoi padroni accanto.
passo al menu anche se l'appettito é poco...
colazione solita pg pranzo pl ceci ma non ho deciso il contorno cena pg penso ad una focaccia integrale o al chapati vedremo
non so se avrò modo di tornare più tardi, un abbraccio a tutte ciao cinzia mo=i dispiace per il tuo cane so cosa vuol dire . adesso o la mia piccola ela e per me e come una figlia e al solo pensiero che mi puo lasciare mi vengono i brividi . pensa che lui con voi e stato felice e che gli avete dato tanto amore e viceversa adesso sta con gli angoletti un bacio nicla | |
|
| |
| Titolo: Re: sabato 8 marzo Sab Mar 08, 2014 8:59 am | |
| merenda lo cambiata mela e 2 quadretti di cioccolata74 % NE AVEVO VOGLIA | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: sabato 8 marzo Sab Mar 08, 2014 11:33 am | |
| ciao ragazze.... ho acceso apposta il pc per farvi un saluto almeno oggi, che E' LA NOSTRA FESTA! purtroppo come ben sapete quando sono a lavoro e soprattutto se c'è molto da fare non posso connettermi perchè con il cell non riesco (o meglio, mi riesce complicatissimo) e se non posso usare tablet o pc allora nada....
Cinzia, mi spiace tantissimo per la tua perdita.
Vi voglio bene ragazze spero passerete un bellissimo week end e spero di avere più tempo settimana prox!!! ora ceno veloce e a letto che domattina si rilavora! kisssss
C: un frutto, uno yogurt di soia grande, 2 pema di cui uno con rigoni, latte soia cacao.
prima di pranzo verso le 12 ho mangiato una fetta di cecina... FAMEEE
P: peperoni zucchine e olive saltate in padella, carne di suino e altre 2 fette di cecina (avevo fame e mi è venuto il ciclo quindi sono una fogna!)
S: un pezzetto di ciocco fondente, un caffè con fruttosio e 8 mandorle con buccia
C: bicchiere vino, pasta integrale con le stesse verdure del pranzo con aggiunta di un po' di panna soia e peperoncino, pera cotta, tisana camomilla e vaniglia e NANNA!!!!! | |
|
| |
Ilatam ------------
Messaggi : 24 Data d'iscrizione : 08.03.14 Età : 51 Località : Tarcento
| Titolo: Re: sabato 8 marzo Sab Mar 08, 2014 11:34 am | |
| Ciao a tutte! Ho trovato il Vs bellissimo forum oggi...8 marzo. Auguri a tutte voi. Seguo Montignac da molti anni, e con due gravidanze sono riuscita a mantenere il peso che avevo 20 anni fa. Leggendo i Vs Post parlate di Fiber farine o fiber pizza, scusate l'ignoranza, ma riguarda delle farine che si acquistano qui in Italia? e dove ? Io uso solamente farine integrali normali e mi faccio il pane integrale con semi da sola. Mangio pochissima pasta integrale. Attendo Vs. Auguri a tutte;-) W Montignac | |
|
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: sabato 8 marzo Sab Mar 08, 2014 1:18 pm | |
| - Ilatam ha scritto:
- Ciao a tutte! Ho trovato il Vs bellissimo forum oggi...8 marzo. Auguri a tutte voi.
Seguo Montignac da molti anni, e con due gravidanze sono riuscita a mantenere il peso che avevo 20 anni fa. Leggendo i Vs Post parlate di Fiber farine o fiber pizza, scusate l'ignoranza, ma riguarda delle farine che si acquistano qui in Italia? e dove ? Io uso solamente farine integrali normali e mi faccio il pane integrale con semi da sola. Mangio pochissima pasta integrale. Attendo Vs. Auguri a tutte;-) W Montignac Ciao Ilatam..benvenuta tra noi!!! La fiberpasta è un marchio italianissimo che produce prodotti a basso indice glicemico (è anche riconosciuto dal Ministero della Salute). Se vuoi dai un'occhiata al loro sito www.fiberpasta.it..lì ci sono tutti i prodotti. I prodotti li trovi al Carrefour (farina,pasta,piadine)alla coop (ma solo la pasta) e all'Esselunga se non sbaglio. Cmq noi montignocche abbiamo una piccola agevolazione facendo gli acquisti online e di una certa quntità..se la cosa ti interessa fai un fischio... | |
|
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: sabato 8 marzo Sab Mar 08, 2014 1:21 pm | |
| Ragazze questo pomeriggio ho fatto i biscotti con a farina di cocco e quella di mandorle..ricetta del forum. Sono a dir pico FAVOLOSI!!!!!!! P.S ho usato le formine della piccola del pongo per farli.. | |
|
| |
blunotte82 -------------
| Titolo: Re: sabato 8 marzo Dom Mar 09, 2014 1:41 am | |
| grazie a tutti, e stata una cosa all'improvviso...ma sono contenta di essere stata accanto a lui. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sabato 8 marzo | |
| |
|
| |
| sabato 8 marzo | |
|