| CIOCCOLATO AL LATTE PER DIABETICI | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: CIOCCOLATO AL LATTE PER DIABETICI Mer Apr 06, 2011 6:09 am | |
| Ciao ragazze, solo per curiosità, ho trovato un cioccolato al latte, per diabetici senza zucchero, marca Stella (ne fanno anche diverse qualità) e ha questi ingredienti: - lattitolo - burro di cacao - massa di cacao - latte in polvere - inulina - leticina di soia - aromi - dolcificante (aspartame, acelsulfame k) che ne pensate? | |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| |
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: CIOCCOLATO AL LATTE PER DIABETICI Mer Apr 06, 2011 6:12 am | |
| uffaaaaaaaaaaaaa cosa non va? almeno riesco a capire.. | |
|
| |
miluncina -------------
| Titolo: Re: CIOCCOLATO AL LATTE PER DIABETICI Mer Apr 06, 2011 6:15 am | |
| - deborab88 ha scritto:
- uffaaaaaaaaaaaaa
cosa non va? almeno riesco a capire.. edulcoranti... Domande / risposte sul metodo Montignac Domanda 65 Posso consumare prodotti con edulcoranti senza limiti, considerato che non contengono zuccheri (com’è indicato sulla confezione)? Mi riferisco in particolare alle bibite a base di cola. Risposta In teoria gli edulcoranti si potrebbero consumare, ma alcuni studi hanno dimostrato che gli edulcoranti chimici hanno come effetto di aumentare in modo anomalo la glicemia durante il pasto successivo. L’altro inconveniente degli edulcoranti di sintesi è quello di mantenere artificialmente una dipendenza dallo zucchero e dai prodotti zuccherati. È dunque preferibile limitarne il consumo. Per maggiori informazioni in merito alle bibite a base di cola (light o classiche), potete consultare l’articolo: le bibite a base di cola. Edulcoranti: aspartame, saccarina, acesulfame K, ciclamato, sucralosio (splenda), stevia, sciroppo di riso, polioli (maltitolo, mannitolo, sorbitolo, xilitolo...)... | |
|
| |
Debora -------------
| Titolo: Re: CIOCCOLATO AL LATTE PER DIABETICI Mer Apr 06, 2011 6:17 am | |
| | |
|
| |
miluncina -------------
| Titolo: Re: CIOCCOLATO AL LATTE PER DIABETICI Mer Apr 06, 2011 6:24 am | |
- grazie miluncina! :-D
de nada...Alice permettendo... | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: CIOCCOLATO AL LATTE PER DIABETICI Mer Apr 06, 2011 6:56 am | |
| L'ho assaggiato anch'io....ma ha un inconveniente per me:mi fa venire mal di pancia!!!Ma è buonissimo,però!!!! | |
|
| |
miluncina -------------
| Titolo: Re: CIOCCOLATO AL LATTE PER DIABETICI Mer Apr 06, 2011 7:50 am | |
| - Lisa ha scritto:
- L'ho assaggiato anch'io....ma ha un inconveniente per me:mi fa venire mal di pancia!!!Ma è buonissimo,però!!!!
anch'io l'avevo mangiato l'anno scorso e mi ha fatto lo stesso effetto | |
|
| |
Debora -------------
| Titolo: Re: CIOCCOLATO AL LATTE PER DIABETICI Mer Apr 06, 2011 8:13 am | |
| - Citazione :
- anch'io l'avevo mangiato l'anno scorso e mi ha fatto lo stesso effetto
eheheh, sulla confezione c'è anche scritto che un consumo eccessivo può portare ad effetti lassativi, un pò come per le prugne secche immagino.. io quando le mangio ho i crampi per 2 giorni! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: CIOCCOLATO AL LATTE PER DIABETICI Mer Apr 06, 2011 9:10 am | |
-
- Citazione :
- anch'io l'avevo mangiato l'anno scorso e mi ha fatto lo stesso effetto
eheheh, sulla confezione c'è anche scritto che un consumo eccessivo può portare ad effetti lassativi, un pò come per le prugne secche immagino.. io quando le mangio ho i crampi per 2 giorni! Se per te sono tanti i 6 gr,due quadratini, che ho ingerito.....Il resto l'hanno mangiato i miei figli!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CIOCCOLATO AL LATTE PER DIABETICI | |
| |
|
| |
| CIOCCOLATO AL LATTE PER DIABETICI | |
|