Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cioccolato al latte senza zuccchero

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Cioccolato al latte senza zuccchero Empty
MessaggioTitolo: Cioccolato al latte senza zuccchero   Cioccolato al latte senza zuccchero Icon_minitime1Ven Mar 04, 2011 10:42 pm

Ieri pomeriggio al super ho trovato del cioccolato al latte senza zucchero:è buonissimo,ha in ig di 35 e penso che ti tanto in tanto potrò sostituirlo con quello fondente...Qualcuna di voi l'ha già assaggiato???
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Cioccolato al latte senza zuccchero Empty
MessaggioTitolo: Re: Cioccolato al latte senza zuccchero   Cioccolato al latte senza zuccchero Icon_minitime1Sab Mar 05, 2011 2:23 am

Lisa ha scritto:
Ieri pomeriggio al super ho trovato del cioccolato al latte senza zucchero:è buonissimo,ha in ig di 35 e penso che ti tanto in tanto potrò sostituirlo con quello fondente...Qualcuna di voi l'ha già assaggiato???
Credo che fondamentalmente non mi interessi.
1) perchè il cioccolato al latte non mi è mai piaciuto molto
2)perchè contiene dolcificanti, ed è dal gusto del dolce che bisogna affrancarsi...
Torna in alto Andare in basso
angelicabaum
-------------
-------------
angelicabaum


Femmina Gemelli Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 57
Località : Roma

Cioccolato al latte senza zuccchero Empty
MessaggioTitolo: Re: Cioccolato al latte senza zuccchero   Cioccolato al latte senza zuccchero Icon_minitime1Sab Mar 05, 2011 2:24 am

Fantastico, quello fondente non mi piace proprio! Ma al posto dello zucchero ha dolcificanti o altro?
Torna in alto Andare in basso
titti
-------------
-------------
titti


Femmina Gemelli Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 44

Cioccolato al latte senza zuccchero Empty
MessaggioTitolo: Re: Cioccolato al latte senza zuccchero   Cioccolato al latte senza zuccchero Icon_minitime1Sab Mar 05, 2011 2:29 am

io l ho compratol altra sett. e devo dire che quello della coop sz a dolcificanti e mi fa venire l'aria alla pancia invece ho trovato sempre della coop un fondente con zucchero di canna....proprio come quello che dice monti...sul suo sito che contiene zucchero di canna........
ah! ragazze potete dirmi se i spaghetti della marca fiori di loto
ingredienti(pasta di semola di grano duro con soia biologica )
(semola di grano duro bio,farina di soia bio(10%) vann bene??
Torna in alto Andare in basso
angelicabaum
-------------
-------------
angelicabaum


Femmina Gemelli Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 57
Località : Roma

Cioccolato al latte senza zuccchero Empty
MessaggioTitolo: Re: Cioccolato al latte senza zuccchero   Cioccolato al latte senza zuccchero Icon_minitime1Sab Mar 05, 2011 3:57 am

devi vedere se è semola integrale di grano duro, altrimenti penso di no...
dunque il ciocco al latte della coop è senza dolcificanti? neanche fruttosio?
ma il sapore ( al di là degli effetti collaterali Cioccolato al latte senza zuccchero 500868 )?
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Cioccolato al latte senza zuccchero Empty
MessaggioTitolo: Re: Cioccolato al latte senza zuccchero   Cioccolato al latte senza zuccchero Icon_minitime1Sab Mar 05, 2011 5:46 am

Il cioccolato senza zucchero al latte contiene naturalmente gli edulcoranti;anche a me ha fatto lo stesso effetto di Titti ma ho dato colpa al latte visto che uso l'accadì....non credo sia il dolcificante anche perchè quando lo usavo non mi ha dato mai problemi.Comunque per me è un ottima alternativa al fondente visto ilsuo ig basso....
Torna in alto Andare in basso
angelicabaum
-------------
-------------
angelicabaum


Femmina Gemelli Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 57
Località : Roma

Cioccolato al latte senza zuccchero Empty
MessaggioTitolo: Re: Cioccolato al latte senza zuccchero   Cioccolato al latte senza zuccchero Icon_minitime1Sab Mar 05, 2011 7:39 am

ma in effetti so che alcuni edulcoranti sono lassativi, mi pare il sorbitolo... dipende sempre dalle quantità certo!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Cioccolato al latte senza zuccchero Empty
MessaggioTitolo: Re: Cioccolato al latte senza zuccchero   Cioccolato al latte senza zuccchero Icon_minitime1Sab Mar 05, 2011 10:10 am

Nel mio caso non è stato lassativo.... e poi ne ho mangiati 12 gr!!!! Cioccolato al latte senza zuccchero 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cioccolato al latte senza zuccchero Empty
MessaggioTitolo: Re: Cioccolato al latte senza zuccchero   Cioccolato al latte senza zuccchero Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Cioccolato al latte senza zuccchero
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cioccolato al latte senza zuccheri aggiunti!
» Cioccolato senza zucchero
» Pasta frolla senza derivati del latte
» gelato al cioccolato senza gelatiera!
» CIOCCOLATO AL LATTE PER DIABETICI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: