Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Vellutata di cavolfiore PG

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 58
Località : Sardegna

Vellutata di cavolfiore PG Empty
MessaggioTitolo: Vellutata di cavolfiore PG   Vellutata di cavolfiore PG Icon_minitime1Mar Mar 04, 2014 2:32 am

Sempre con il cavolfiore del tortino, per questa sera ho programmato di preparare la vellutata. Sempre con l'attesa di approvazione di un'esperta.

Ingredienti per 1 persona:
500g di Cavolfiore – mezza cipolla – mezzo cucchiaio di olio – una manciata di ceci già cotti – circa 30g di spaghetti integrali spezzettati – sale, pepe, curcuma e rosmarino.

Soffriggere la cipolla tritata finemente nell’olio. Aggiungere il cavolfiore precedentemente bollito e ridotto a purea ed un bicchiere d’acqua. Aggiungere il sale, il pepe, il rosmarino ed il cumino. Una volta raggiunto il bollore aggiungere gli spaghetti spezzettati e i ceci.
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 58
Località : Sardegna

Vellutata di cavolfiore PG Empty
MessaggioTitolo: Re: Vellutata di cavolfiore PG   Vellutata di cavolfiore PG Icon_minitime1Mar Mar 04, 2014 4:15 am

ps... 500g di cavolfiore per 1 persona sono un po troppi. Meglio 250/300. Se poi non vi va di vedere i pezzetti di cipolla, vi consiglio di passare tutto al minipimer prima di aggiungere la pasta e i ceci.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Vellutata di cavolfiore PG Empty
MessaggioTitolo: Re: Vellutata di cavolfiore PG   Vellutata di cavolfiore PG Icon_minitime1Mar Mar 04, 2014 5:07 am

ok.. 
mi ispira un sacco!
benissimo per pasto PG!
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 58
Località : Sardegna

Vellutata di cavolfiore PG Empty
MessaggioTitolo: Re: Vellutata di cavolfiore PG   Vellutata di cavolfiore PG Icon_minitime1Mar Mar 04, 2014 5:42 am

Grazieeeeeee... mi sento come se mi avessero promossaaaaa!  ma grazie 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vellutata di cavolfiore PG Empty
MessaggioTitolo: Re: Vellutata di cavolfiore PG   Vellutata di cavolfiore PG Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Vellutata di cavolfiore PG
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vellutata di lattuga
» Minestra di cavolfiore
» Cavolfiore gratinato
» Tortino di cavolfiore PL
» gnocchi di cavolfiore e farina di ceci

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Ricette Personali-
Vai verso: