elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: lunedì 3 marzo Mar Mar 04, 2014 12:27 am | |
| Grazie CRI!! Allora mi sono salvata in corner.... Questo WE me li cuocio da secchi e poi li metto in freezer | |
|
Rosa81 -------------
Messaggi : 103 Data d'iscrizione : 14.02.14 Età : 43 Località : Brescia
| Titolo: Re: lunedì 3 marzo Mar Mar 04, 2014 5:00 am | |
| Ciao a tutte, buona giornata, ripreso la settimana lavorativa di corsa... colazione: latte 0.1 lattosio + wasa + rigoni spuntino: caffè deca + frutta pranzo: insalata + tonno + Philadelphia + noci spuntino: mela cena: riso basmati freddo con pomodorini, olive, peperoni e tonno + noci Buona serata | |
|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: lunedì 3 marzo Mar Mar 04, 2014 5:14 am | |
| - Rosa81 ha scritto:
- Ciao a tutte,
buona giornata, ripreso la settimana lavorativa di corsa... colazione: latte 0.1 lattosio + wasa + rigoni spuntino: caffè deca + frutta pranzo: insalata + tonno + Philadelphia + noci spuntino: mela cena: riso basmati freddo con pomodorini, olive, peperoni e tonno + noci
Buona serata la philadelphia non va bene! formaggi stagionati oppure freschi o stagionati di capra e/o pecora! noci meglio di no la sera.. il pranzo mi sembra un po' troppo leggero.. solo tonno ed insalata??? | |
|
Rosa81 -------------
Messaggi : 103 Data d'iscrizione : 14.02.14 Età : 43 Località : Brescia
| Titolo: Re: lunedì 3 marzo Mar Mar 04, 2014 5:26 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Rosa81 ha scritto:
- Ciao a tutte,
buona giornata, ripreso la settimana lavorativa di corsa... colazione: latte 0.1 lattosio + wasa + rigoni spuntino: caffè deca + frutta pranzo: insalata + tonno + Philadelphia + noci spuntino: mela cena: riso basmati freddo con pomodorini, olive, peperoni e tonno + noci
Buona serata la philadelphia non va bene! formaggi stagionati oppure freschi o stagionati di capra e/o pecora! noci meglio di no la sera.. il pranzo mi sembra un po' troppo leggero.. solo tonno ed insalata??? Ciao Cri, si si lo so che il Philadelphia non va bene ma era in scadenza... Per il pranzo ti dirò che ero piena, poi preferisco mangiare qlcosa di veloce così ho tempo di giocare con Daniele.... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 3 marzo | |
| |
|