| Venerdì 21 febbraio | |
|
+13LaFenice D@ny Rosa81 ondaturchese blunotte82 Ombretta Diana4ever Cinnamon Raperonzolo amboinensis Francina cri845 francescabis 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: Venerdì 21 febbraio Ven Feb 21, 2014 3:31 am | |
| ho anche un pochino pasticciato in quanto presa dal nervoso mi sono mangiata una fetta di salame tipo milano e ho mangiato un pezzetto di pollo lesso. AH! dimenticavo... il pollo lesso rimasto lo mischio nell'insalata insieme a tutte quelle cose dette prima! | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: Venerdì 21 febbraio Ven Feb 21, 2014 3:46 am | |
| - Diana4ever ha scritto:
- ho anche un pochino pasticciato in quanto presa dal nervoso mi sono mangiata una fetta di salame tipo milano e ho mangiato un pezzetto di pollo lesso. AH! dimenticavo... il pollo lesso rimasto lo mischio nell'insalata insieme a tutte quelle cose dette prima!
ti stai facendo prendere dall'ansia del week? | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: Venerdì 21 febbraio Ven Feb 21, 2014 4:34 am | |
| Buongiorno! Un bel venerdì di sole ci voleva proprio!! Brutta nottata però..ho avuto all'una e alle quattro dei forti dolori al basso ventre mi sono durati circa 5-10 minuti..bo..sono abbastanza negativa x questo mese..questi dolori non mi dicono nulla di buono! Colazione solita PG Pranzo PG perche stasera sarò al ristorante e farò sicuramente un pasto PL quindi pasta integrale al tonno, finocchi, insalata Merenda forse gelato all olio d oliva PL Cena carne e verdura e un antipastino di salumi credo Baciii | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Venerdì 21 febbraio Ven Feb 21, 2014 5:15 am | |
- ma infatti... ho perso tutte le speranze! il bello è che peggiora con l'età....
ma scusa, quanti anni ha??? non puoi darle qualche pillola magica per la testa??? anche quelle per i cavalli, magari fanno più effetto!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Venerdì 21 febbraio Ven Feb 21, 2014 5:21 am | |
- ho anche un pochino pasticciato in quanto presa dal nervoso mi sono mangiata una fetta di salame tipo milano e ho mangiato un pezzetto di pollo lesso. AH! dimenticavo... il pollo lesso rimasto lo mischio nell'insalata insieme a tutte quelle cose dette prima!
tranquilla che era tutto monti compatibile! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Venerdì 21 febbraio Ven Feb 21, 2014 5:23 am | |
| - syl_via87 ha scritto:
- Buongiorno!
Un bel venerdì di sole ci voleva proprio!! Brutta nottata però..ho avuto all'una e alle quattro dei forti dolori al basso ventre mi sono durati circa 5-10 minuti..bo..sono abbastanza negativa x questo mese..questi dolori non mi dicono nulla di buono! Colazione solita PG Pranzo PG perche stasera sarò al ristorante e farò sicuramente un pasto PL quindi pasta integrale al tonno, finocchi, insalata Merenda forse gelato all olio d oliva PL Cena carne e verdura e un antipastino di salumi credo Baciii attenta a non farti suggestionare o condizionare, come preferisci.. consiglio anche a te il magnesio che ti rilassa e ti rende di buon umore... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Venerdì 21 febbraio Ven Feb 21, 2014 5:35 am | |
| saluti da Erika.. ha prurito agli occhi ed è livida... | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: Venerdì 21 febbraio Ven Feb 21, 2014 6:09 am | |
| | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: Venerdì 21 febbraio Ven Feb 21, 2014 6:16 am | |
| oggi ho pranzato con mia madre... mi ha guardato quasi schifata!!!! "e tu staresti a dieta??? meno male!!" | |
|
| |
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: Venerdì 21 febbraio Ven Feb 21, 2014 6:30 am | |
| Ecco cosa è venuto fuori per pranzo: fiberpiadina con tonno e qualche briciola di feta. di contorno cime di rapa ripassate in padella con lenticchie.
Per stasera ho pensato agli spaghetti con le foglie delle rape e i pomodorini. Sarebbe il caso di fare un antipasto ma non mi viene in mente niente :-( | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| |
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Venerdì 21 febbraio Ven Feb 21, 2014 6:53 am | |
| buongiorno!! oggi giornata soleggiata e soprattutto venerdi...iuppyyy!! menu' di oggi: colazione: acqua tiepida e limone ,1 mela,3 wasa e 1 caffè deca spuntino: 4 albicocche secche pranzo: salmone al forno,lenticchie e insalata di verza. spuntino? cena: stasera sino da mia mamma con ospiti, mangerò insalata di mare e verdure. | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: Venerdì 21 febbraio Ven Feb 21, 2014 7:16 am | |
| - D@ny ha scritto:
- Ecco cosa è venuto fuori per pranzo:
fiberpiadina con tonno e qualche briciola di feta. di contorno cime di rapa ripassate in padella con lenticchie.
Per stasera ho pensato agli spaghetti con le foglie delle rape e i pomodorini. Sarebbe il caso di fare un antipasto ma non mi viene in mente niente :-( Io farei una bella insalata mista con insalata, carote,peperone e pomodorini. Oppure della socca,ovvero della farinata di ceci. | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: Venerdì 21 febbraio Ven Feb 21, 2014 8:22 am | |
| Buon pomeriggio belle donne, qua stamani sole e oggi schifo, pure ieri ha fatto cosi Un salutone a ErikaCri mi unisco agli incrocini x la tua casa Ombretta l'importante è che siano migliorati anche se di poco, vedrai che andrà sempre meglio Syl_via pensa positivo Ecco il menù di oggi.... Colazione: 1 mandarino, 1 bicchiere di latte di soia al cioccolato, 80 gr di pane azzimo integrale, Rigoni ai mirtilli rossi Spuntino: 3 noci, 1 mela, 1 tè verde con Stevia Pranzo: qualche mini carotina cruda, medaglione di seitan e cipolle alla piastra, 2 wurstel piccoli vegani (tofu e peperoni) alla piastra, insalata di lattuga e finocchio crudo, 1 yogurt soia albicocca e 2 quadratini piccoli (10 gr) di cioccolato fondente con mandorle 74% Merenda: 1 mela cotta, 8 mandorle, 1 tè con Stevia Cena: lenticchie verdi lessate con cavolo nero lessato ............... Baciott a tutte e buon pomeriggio | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: Venerdì 21 febbraio Ven Feb 21, 2014 8:29 am | |
| ciao belle tra un mese siamo in primavera che bello . menu di ooggi colazione pane latte di soia caffe deca marmellata di mirtilli . spuntino caffe deca pranzo socca di ceci con pollo errore era infarinato cera un po di farina non lo visto ma ne o mangiato poco e zucchina con olio merenda caffe e latte co 20 g di cioccolata 74% MELA CENA ZUCCHINE E RISO BALSMATI CON SUGO DI PESCE FRUTTO UN BACIO NICLA CERCHERO DI LEGGERE BENE LE ETTICHETTE LA PROSSIMA VOLTAQUESTA SETTIMANA NE O FATTI DI CAVOLATE MANNAGGIA
Ultima modifica di nicla Walcker il Ven Feb 21, 2014 9:42 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: Venerdì 21 febbraio Ven Feb 21, 2014 9:03 am | |
| Cri scusami mi sono dimenticata di farti un grande in bocca al lupo per la casa!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Venerdì 21 febbraio Ven Feb 21, 2014 10:50 am | |
| - LaFenice ha scritto:
- Cri scusami mi sono dimenticata di farti un grande in bocca al lupo per la casa!!!
tranquilla SAra! il tipo è venuto con un geometra... aspettiamo se farà un'offerta.. intanto ho pulito casa come un gioiellino.. santo Lisoform.. che buon profumo di pulito!!! | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: Venerdì 21 febbraio Ven Feb 21, 2014 2:58 pm | |
| Cri peccato che siamo distanti, altrimenti se ti restavano energie ti prestavo volentieri i miei pavimenti Il mio menù di oggi: C: solita PG P: PL coscia pollo senza pelle, insalata verde con 4 pomodori secchi e semi di lino tostati C: ero da mia madre quindi non ho potuto fare grandi scelte, ho optato per un pasto PL fettine di vitello e verdure grigliate, tornata a casa ho mangiato uno yogurt magro 0% con stevia e cacao amaro Oggi sento di aver mangiato male, non sono andata in palestra, mio figlio ha fatto tanti capricci e ho dovuto metterlo in punizione...mi sento proprio giù, che giornataccia :/ | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Venerdì 21 febbraio | |
| |
|
| |
| Venerdì 21 febbraio | |
|