| sondaggino :come avete scoperto montignac? | |
|
+9Rasputin spaz enny Lisa pepy39 Rossanfo Medea Boccadorata fatagnocca 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
pepy39 -------------
| Titolo: Re: sondaggino :come avete scoperto montignac? Mar Apr 05, 2011 9:44 am | |
| ma il problema non è mangiarsi la pizza ma il mangiarsi la pizza quando si è fuori... cioè imparare a gestirsi con le uscite e non essere costrette a mangiare carne e insalata quando gli altri mangiano la pizza sai a volte è anche per una questione economica, se si esce in comitiva per una pizza qualcuno potrebbe obbiettare sulla tua bistecca, sai non puoi mai sapere le possibilità economiche delle persone, se si decide per una pizza non è come quando si decide di andare a mangiarsi il pesce ad esempio è utile sapere cosa prendere quando in comitiva invece si decide di andare a prendersi un gelato, so che a casa posso farmelo col fruttosio, ma in gelateria devi poter stare con le persone senza guardare e ripiegare su altro spero di essermi spiegata la mia amica per esempio che fa la tisa noreica non esce di casa per 20 giorni.... | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: sondaggino :come avete scoperto montignac? Mar Apr 05, 2011 9:52 am | |
| | |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: sondaggino :come avete scoperto montignac? Mar Apr 05, 2011 10:19 am | |
| - cri845 ha scritto:
- pepy39 ha scritto:
- ma il problema non è mangiarsi la pizza ma il mangiarsi la pizza quando si è fuori...
cioè imparare a gestirsi con le uscite e non essere costrette a mangiare carne e insalata quando gli altri mangiano la pizza sai a volte è anche per una questione economica, se si esce in comitiva per una pizza qualcuno potrebbe obbiettare sulla tua bistecca, sai non puoi mai sapere le possibilità economiche delle persone, se si decide per una pizza non è come quando si decide di andare a mangiarsi il pesce ad esempio è utile sapere cosa prendere quando in comitiva invece si decide di andare a prendersi un gelato, so che a casa posso farmelo col fruttosio, ma in gelateria devi poter stare con le persone senza guardare e ripiegare su altro spero di essermi spiegata la mia amica per esempio che fa la tisa noreica non esce di casa per 20 giorni.... mi è capitato più volte di uscire a cena con amici.. è vero che non sono appassionata dell'andare a mangiar fuori... però basta mettere in chiaro subito che ognuno si paga il suo.. poi voglio dire.. se esci a mangiare cena fuori secondo me non ha molto senso che guardi 2 o 3 euro in più che puoi pagare!!! se non ho i soldi non esco!!!! cri tu hai ragione e io la penso come te, ma non la pensiamo tutti cosi mi capita spesso per esempio nelle pizzate con i compagni di squadra di mio figlio, mi capita, dicevo, di notare che le persone li guardano eccome quei 3 euro magari siamo in 30 e metterci daccordo tutti ce ne vuole ripeto, la penso come te ma spesso magari ai genitori fa comunque piacere accompagnare i ragazzi e si fanno due conti, specie se hanno 3 figli e si è in 5 a mangiare la pizza, ti assicuro che succede questo! a me sembra sempre di essere sfrontata e poi mettici che preferisco la pizza alla carne...per questo che sono ciccionaaaa hihihihi | |
|
| |
Kiki ------------
Messaggi : 18 Data d'iscrizione : 16.03.11 Età : 52 Località : Sardegna
| Titolo: Re: sondaggino :come avete scoperto montignac? Mar Apr 05, 2011 10:41 am | |
| Il metodo lo ha consigliato una amica a cui a sua volta era stato consigliato dal medico di famiglia | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: sondaggino :come avete scoperto montignac? Mar Apr 05, 2011 10:45 am | |
| | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: sondaggino :come avete scoperto montignac? Mar Apr 05, 2011 12:00 pm | |
| e si siamo proprio simili... io fatico a dimagrire per un lieve ipotiroidismo da oggi prova ad aiutarmi con un pò di fucus durante i cambi di stagione... per la pizza la penso allo stesso modo. a me piace uscire con gli amici e vada per l'aperitivo che non bevi alcolici e ti limiti ad acqua (io ci metto una fetta di limone e faccio finta sia altro) vada per il dopo cena che si va tutti a bere qualcosa e prendo acqua o cerco una spremuta sz... ma dopo tutto il lavoro di una settimana l'uscita pizza è fantastica io ci vado tutte le domeniche. se mi dovessi chiudere in casa per fare una dieta dovrei andare dritta da una psicologa poi con il carattere che ho io. per il gelato non ci avevo pensato ancora cavolo, d'estate faccio spesso anche questa uscita con la scusa di passeggiare con il cane..va be mi farò un ghiacciolo sperando che ne abbiano uno sz ma non credo ahahhaha. che bacchettone rasputin non mi eso accorta dell'unità di misura... cmq immagino che nessuno abbia pensato che io pesi 20 kg, adesso la cambio | |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: sondaggino :come avete scoperto montignac? Mar Apr 05, 2011 12:06 pm | |
| | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: sondaggino :come avete scoperto montignac? Mar Apr 05, 2011 12:13 pm | |
| che rabbiaaaaaaaaaaa ho tolto la barra perchè volevo mettere la giusta unità di musura e non riesco più a salvarla ufffffff. dopo che ho fatto la barra sul sito cos'è che devo copiare nello spazio della firma l'immagine o altro? | |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: sondaggino :come avete scoperto montignac? Mar Apr 05, 2011 12:16 pm | |
| - enny ha scritto:
- che rabbiaaaaaaaaaaa
ho tolto la barra perchè volevo mettere la giusta unità di musura e non riesco più a salvarla ufffffff. dopo che ho fatto la barra sul sito cos'è che devo copiare nello spazio della firma l'immagine o altro? devi copiare il link sotto la barra...non chiedermi come si aggiorna pero' che non sono capace | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: sondaggino :come avete scoperto montignac? Mer Apr 06, 2011 2:27 am | |
| Ritornando alla domanda come abbiamo conosciuto Montignac; io tramite un blog in inglese di una ragazza che gira su youtube, che è molto molto molto magra e che ha avuto 3 figli. Tutti si chiedevano come avesse fatto a dimagrire dopo 3 gravidanze e lei ha illustrato la dieta Montignac per filo e per segno. Mi sono incuriosita, ho comprato il libro e cercando altre informazioni su internet, vi ho trovate :-D I chili persi di prima invece (da 73 a 66 circa) li ho persi grazie a diverse diete e digiuni per "sofferenza" dopo essere stata avvilita da un ragazzo di cui ero innamorata (un grandissimo bast****) che mi scaricò dicendomi che ero troppo grassa!
Ultima modifica di deborab88 il Mer Apr 06, 2011 2:46 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: Re: sondaggino :come avete scoperto montignac? Mer Apr 06, 2011 2:43 am | |
| da ricerche in rete sugli indici glicemici....prima ho trovato il sito di montignac e poi il forum..in gravidanza mi era stato diagnosticato il diabete gestionale (per la glicemia alta a digiuno) e così gli ultimi mesi mangiavo controllando gli indici glicemici e ho perso 3 chili.Con il parto ho preso subito dei chili ma poi ho iniziato a rimettere su peso ed ero quasi arrivata a riprendere tutto ciò che avevo come con la pancia...e così ho seguito per 1 mese circa una dieta ipocalorica...ma stava già fallendo con gli sgarri e poi sono arrivata a montignac | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sondaggino :come avete scoperto montignac? | |
| |
|
| |
| sondaggino :come avete scoperto montignac? | |
|