| sondaggino :come avete scoperto montignac? | |
|
+9Rasputin spaz enny Lisa pepy39 Rossanfo Medea Boccadorata fatagnocca 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
fatagnocca ------------
| Titolo: sondaggino :come avete scoperto montignac? Mar Apr 05, 2011 4:29 am | |
| ciao a tutte mi interessava per curiosità sapere come avete scoperto monti? io ad esempio tramite mia sorella pepy39 vi aspetto numerose baci | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| |
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: sondaggino :come avete scoperto montignac? Mar Apr 05, 2011 4:45 am | |
| Ciao.... io tramite google.... per errore.... e mi sono ritrovata una valanga di siti e forum.... incuriosita ho iniziato a leggere e documentarmi, fino a trovare questo forum.... Ros mi ha "passato" il primo ebook, poi io ne ho acquistato un'altro in libreria...... non riesco a leggere in formato pdf! a me piace il profumo dell'inchiostro.... ed eccomi qui con -15 kg..... senza fatica e felice .... anche se ne devo perdere altrettanti... un bacio | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: sondaggino :come avete scoperto montignac? Mar Apr 05, 2011 4:55 am | |
| io tramite Boccadorata! CARRAMBA! scrivevo su alfemminile dove scriveva lei e un girono leggo un suo post con scritto che non credeva nelle calorie e io dopo svariate diete alla fine non scendevo nemmeno con 500 calorie al giorno e ho iniziato a capire che c'era qualcosa di più delle calorie...così mi sono un pò informata su internet, ho tempestato di domande Boccadorata su alfemminile ( santa donna ), mi sono scaricata il libro e ho fatto questo forum perchè questa alimentazione mi ha tolto (quasi del tutto) da eccessi che avevo e da cui non riuscivo ad uscire... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: sondaggino :come avete scoperto montignac? Mar Apr 05, 2011 5:05 am | |
| io tramite internet. era un periodo in cui mi si era alzata l'amilasi pancreatica e sono andata a documentarmi sugli alimenti che potevano farla abbassare. poi mi sono imbattuta negli indici glicemici e ho iniziato a documentarmi e via...ho iniziato a novembre con la fase 1 e ho perso 3,5 kg in un mese, poi è arrivato natale e ho iniziato a non seguire pià Monty, anche per vari altri problemi che affollavano la mia mente. Ho ripreso tutti ikg...ora ho ricominciato ma pare che i kg persi conn tanta facilità l'altra volta ora si siano radicati addosso a me...boh! |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: sondaggino :come avete scoperto montignac? Mar Apr 05, 2011 5:40 am | |
| - bonovox ha scritto:
- io tramite internet. era un periodo in cui mi si era alzata l'amilasi pancreatica e sono andata a documentarmi sugli alimenti che potevano farla abbassare. poi mi sono imbattuta negli indici glicemici e ho iniziato a documentarmi e via...ho iniziato a novembre con la fase 1 e ho perso 3,5 kg in un mese, poi è arrivato natale e ho iniziato a non seguire pià Monty, anche per vari altri problemi che affollavano la mia mente. Ho ripreso tutti ikg...ora ho ricominciato ma pare che i kg persi conn tanta facilità l'altra volta ora si siano radicati addosso a me...boh!
Montignac lo dice che se torni all'alimentazione di prima (farine raffinate etc...) e poi riprendi il metodo a scendere si fa più fatica perchè il pancreas si è riabituato a lavorare "male"... credo sia solo questione di tempo e costanza, come in ogni cosa... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: sondaggino :come avete scoperto montignac? Mar Apr 05, 2011 5:45 am | |
| - Rossanfo ha scritto:
- bonovox ha scritto:
- io tramite internet. era un periodo in cui mi si era alzata l'amilasi pancreatica e sono andata a documentarmi sugli alimenti che potevano farla abbassare. poi mi sono imbattuta negli indici glicemici e ho iniziato a documentarmi e via...ho iniziato a novembre con la fase 1 e ho perso 3,5 kg in un mese, poi è arrivato natale e ho iniziato a non seguire pià Monty, anche per vari altri problemi che affollavano la mia mente. Ho ripreso tutti ikg...ora ho ricominciato ma pare che i kg persi conn tanta facilità l'altra volta ora si siano radicati addosso a me...boh!
Montignac lo dice che se torni all'alimentazione di prima (farine raffinate etc...) e poi riprendi il metodo a scendere si fa più fatica perchè il pancreas si è riabituato a lavorare "male"... credo sia solo questione di tempo e costanza, come in ogni cosa... Speriamo!!! |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: sondaggino :come avete scoperto montignac? Mar Apr 05, 2011 5:59 am | |
| | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: sondaggino :come avete scoperto montignac? Mar Apr 05, 2011 6:07 am | |
| La mia nutrizionista... | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: sondaggino :come avete scoperto montignac? Mar Apr 05, 2011 6:21 am | |
| per caso su internet dovevo scaricare un libro con il titolo simile a quello di monty e tac eccomi scaricata monty l'ho letto e ho letto monte cose su internet e cosi eccomi qui, quasi una settimana con voi. ancora non mi sono pesata perchè ho il ciclo e non mi va proprio provo la prossima settimana, cmq mi sento molto più sgonfia e sveglia. come fate ad avere quelle belle lineette del peso? | |
|
| |
spaz ------------
Messaggi : 28 Data d'iscrizione : 31.03.11 Età : 42 Località : Bratislava
| Titolo: Re: sondaggino :come avete scoperto montignac? Mar Apr 05, 2011 6:26 am | |
| ci fu regalato tanti anni fa un libro del Monty: dimagrire facendo pranzi d'affari.... che ho riletto un p'o di tempo fa, e l'ho trovato molto meno equilibrato di quelli moderni... ho spiegato cosa diceva ad un'amico che ha fatto scienze dell'alimentazione, mi ha detto che mandava in chetosi... e ho scoperto pure cosa era la chetosi ehehehehe.... per fortuna mo è molto più tranquillo il ragazzo | |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: sondaggino :come avete scoperto montignac? Mar Apr 05, 2011 6:38 am | |
| - Lisa ha scritto:
- La mia nutrizionista...
addirittura la tua nutrizionista di ha indicato la dieta monticnac? o ti ha indicato gli indici glicemici? no perchè io mi sono vergognata a dirlo al mio nutri | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: sondaggino :come avete scoperto montignac? Mar Apr 05, 2011 6:44 am | |
| - enny ha scritto:
- per caso su internet dovevo scaricare un libro con il titolo simile a quello di monty e tac eccomi scaricata monty l'ho letto e ho letto monte cose su internet e cosi eccomi qui, quasi una settimana con voi.
ancora non mi sono pesata perchè ho il ciclo e non mi va proprio provo la prossima settimana, cmq mi sento molto più sgonfia e sveglia. come fate ad avere quelle belle lineette del peso? ecco: BARRA DEL PESO NELLA FIRMA | |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: sondaggino :come avete scoperto montignac? Mar Apr 05, 2011 6:55 am | |
| - Rossanfo ha scritto:
- enny ha scritto:
- per caso su internet dovevo scaricare un libro con il titolo simile a quello di monty e tac eccomi scaricata monty l'ho letto e ho letto monte cose su internet e cosi eccomi qui, quasi una settimana con voi.
ancora non mi sono pesata perchè ho il ciclo e non mi va proprio provo la prossima settimana, cmq mi sento molto più sgonfia e sveglia. come fate ad avere quelle belle lineette del peso? ecco: BARRA DEL PESO NELLA FIRMA non osavo chiederlo chissà se ci sono riuscita (con la barra del peso intendo) | |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: sondaggino :come avete scoperto montignac? Mar Apr 05, 2011 7:03 am | |
| rossa poi mi dirai anche come aggiornare vero??? ma non ora solo quando ne avro' bisogno e spero prestissimo lo spero proprio.... | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: sondaggino :come avete scoperto montignac? Mar Apr 05, 2011 7:10 am | |
| | |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: sondaggino :come avete scoperto montignac? Mar Apr 05, 2011 7:18 am | |
| - enny ha scritto:
- è uscita la barra??'
siiiiiiiiiiiiiiiiii ma sei magraaaaa beata te | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: sondaggino :come avete scoperto montignac? Mar Apr 05, 2011 7:27 am | |
| - pepy39 ha scritto:
- enny ha scritto:
- è uscita la barra??'
siiiiiiiiiiiiiiiiii ma sei magraaaaa beata te he he he pultroppo non è vero sono alta 1.50 il mio peso forma sarebbe di 48 ma siccome faccio molta piscina direi che un 50 va più che bene | |
|
| |
pepy39 -------------
| |
| |
enny -------------
| Titolo: Re: sondaggino :come avete scoperto montignac? Mar Apr 05, 2011 7:42 am | |
| allora mi fido e lo prendo come un complimento. su dai che c'è la facciamo, da quanto tempo segui questa dieta? ho visto che la pizza la mangio lo stesso... la pizza è il mio crucio e non ho nessuna intenzione di rimanere in casa quando tutti escono a cena fuori, lo so che potrei ordinare della carne con verdure ma non mi piace, per il pesce sono troppo delicatina e cavolo la pizza è troppo buona, posso dire di no a birra e pizza porò è già qualcosa | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: sondaggino :come avete scoperto montignac? Mar Apr 05, 2011 7:48 am | |
| - enny ha scritto:
- allora mi fido e lo prendo come un complimento.
su dai che c'è la facciamo, da quanto tempo segui questa dieta? ho visto che la pizza la mangio lo stesso... la pizza è il mio crucio e non ho nessuna intenzione di rimanere in casa quando tutti escono a cena fuori, lo so che potrei ordinare della carne con verdure ma non mi piace, per il pesce sono troppo delicatina e cavolo la pizza è troppo buona, posso dire di no a birra e pizza porò è già qualcosa Ma se ti prendi una bella insalatona e poi rubi qualche spicchietto di pizza ? io faccio così. | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: sondaggino :come avete scoperto montignac? Mar Apr 05, 2011 7:53 am | |
| mi toccherà proprio fare cosi... | |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: sondaggino :come avete scoperto montignac? Mar Apr 05, 2011 8:06 am | |
| - enny ha scritto:
- allora mi fido e lo prendo come un complimento.
su dai che c'è la facciamo, da quanto tempo segui questa dieta? ho visto che la pizza la mangio lo stesso... la pizza è il mio crucio e non ho nessuna intenzione di rimanere in casa quando tutti escono a cena fuori, lo so che potrei ordinare della carne con verdure ma non mi piace, per il pesce sono troppo delicatina e cavolo la pizza è troppo buona, posso dire di no a birra e pizza porò è già qualcosa enny ti straquoto in pieno!!!!!!! sottoscrivo tutto quello che hai scritto ti vedo molto simile a me io sono vecchietta pero' perchè ho 42 anni seguo la montignac da circa 3 settimane e ho perso 3 kili, ho difficoltà a dimagrire per la tiroiide e altro ma comunque sono dimagrita io anche rinuncio a tutto ma non alla pizza e non rinuncio alla pizza altro che bistecca e insalata, passi la birra, i fritti le bruschette ma la pizza me la magno mannaggia a me quindi se esco a mangiare la pizza mentre gli altri mangiano patatine e suppli io mi prendo una bella insalata, che abbasserà l'ig della pizza... insomma cerco di limitare il danno, mangio poi una pizza semplice come la margherita anche se sarebbe meglio con verdure o pesce isomma sgarro ... | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| |
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: sondaggino :come avete scoperto montignac? Mar Apr 05, 2011 9:27 am | |
| ho conosciuto la montignac tramite un'amica!! lei è dimagrita tantissimo!!! .. per la pizza provate a farvela in casa secondo la ricetta montignac con farina integrale e farina integrale di farro, condita con pesce o verdure.. si potrebbe mettere più farina di farro integrale visto che ha l'i.g. più basso e meno di integrale.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sondaggino :come avete scoperto montignac? | |
| |
|
| |
| sondaggino :come avete scoperto montignac? | |
|