Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 SE AVETE PROBLEMI A SCRIVERE.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

SE AVETE PROBLEMI A SCRIVERE. Empty
MessaggioTitolo: SE AVETE PROBLEMI A SCRIVERE.   SE AVETE PROBLEMI A SCRIVERE. Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 5:40 am

provate ad aprire un post, in alto a destra c'è un riquadro con la a/A e la cliccate. dovrebbe sbloccarsi. è un problema temporaneo comunque però questo può essere un modo per sbloccarlo...
Torna in alto Andare in basso
Admin
--------------
--------------



Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 10.01.11

SE AVETE PROBLEMI A SCRIVERE. Empty
MessaggioTitolo: Re: SE AVETE PROBLEMI A SCRIVERE.   SE AVETE PROBLEMI A SCRIVERE. Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 6:31 am

Per chi utilizza Mozilla Firefox
Dunque, il problema è causato da questa funzione di scrittura in alto a destra rappresentata dalle 2 a/A. Questa icona serve ad attivare la funzione : What You See Is What You Get, in italiano: "Quello che vedi è quello che ottieni". Chi l'avesse attivata, ricordo che secondo come è impostata rimane registrata anche quando chiudete il forum, la disattivi. Una volta che rimane disattivata, durante la scrittura puo essere riattivata, senza che crei altri problemi, ricordo però di disattivarla nel momento in cui avete finito di scrivere il post.
Non appena il problema sarà risolto ve lo comunicheremo.


Per chi utilizza chorme, poiché il browser non attiva questa funzione, il problema non dovrebbe sussistere.
Torna in alto Andare in basso
https://montignocche.forumattivo.it
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

SE AVETE PROBLEMI A SCRIVERE. Empty
MessaggioTitolo: Re: SE AVETE PROBLEMI A SCRIVERE.   SE AVETE PROBLEMI A SCRIVERE. Icon_minitime1Mar Giu 21, 2011 5:33 pm

A me è successo prima di scrivere un messaggio e dopo che ho premuto "inviare", il messaggio non c'era.

Da più di una settimana invece mi succede che dopo l'invio di un messaggio mi appare una pagina bianca e dove tornare sul forum tramite il tasto "indietro" oppure devo riutilizzare il link del forum manualmente.

E' possibile risolverlo? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SE AVETE PROBLEMI A SCRIVERE. Empty
MessaggioTitolo: Re: SE AVETE PROBLEMI A SCRIVERE.   SE AVETE PROBLEMI A SCRIVERE. Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
SE AVETE PROBLEMI A SCRIVERE.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» titti vieni in chat per favore. è importante. non riesco a scrivere nuovi topic dovresti scrivere agli amministratori per me
» Problemi ...Aiuto!
» L'avete voluto voi...
» Problemi con la piattaforma....
» Ragazze mi avete convinta!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: