| Martedì 18 febbraio | |
|
+15elynerix syl_via87 blunotte82 valentina311281 gigia LaFenice Patrizia Cinnamon Diana4ever Lisa Raperonzolo Ombretta Francina cri845 francescabis 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
gigia -------------
Messaggi : 81 Data d'iscrizione : 11.02.14 Età : 40 Località : torino
| Titolo: Re: Martedì 18 febbraio Mar Feb 18, 2014 3:09 am | |
| oh mamma, ombretta mi dispiace per tuo marito!!! dai con il nuovo intervento poi vedrai che starà di nuovo bene!!!!! c: 2 kiwi, dopo te con poco fruttosio, 3 wasa con rigoni s: qualche mandorla, 1 dec senza zucchero p: fettina di vitello, finocchi, insalata mista m: 1 frutto, forse un altro dec c: non so ancora... penso legumi, e riso... buona giornata a tutti!!!! | |
|
| |
Patrizia -------------
Messaggi : 76 Data d'iscrizione : 14.02.14 Età : 59 Località : Lucca
| Titolo: Non mi considera nessuno!!!!!! Mar Feb 18, 2014 3:34 am | |
| | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: Martedì 18 febbraio Mar Feb 18, 2014 3:46 am | |
| - LaFenice ha scritto:
- Ciao bimbe,scusatemi tutte ma questa mattina il mio pensiero va principalmente ad Erika (ti sto pensando tanto tanto...non vedo l'ora di leggere un tuo post dove ci dici che è andato tutto bene) e poi al marito di Ombretta..mi dispiace davvero per l'intervento che dovrà subire..ma forza e coraggio)
Oggi sembrava che il sole volesse farmi un po' di compagnia ed invece il cielo si è tutto annuvolato..peccato niente giro con la biciletta Menù Colazione frutta e tisana pranzo pg pasta al pomodoro e verdure miste pomeriggio frutta cena pl baccalà alla vicentina e verdure
QUOTO!!! VAI ERICA! XXXXXXXXXXXXXXX INCROCINI PER TE! | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: Martedì 18 febbraio Mar Feb 18, 2014 3:49 am | |
| | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: Martedì 18 febbraio Mar Feb 18, 2014 3:57 am | |
| Buongiorno! Oggi c'è un timido sole che fa capolino! Stanotte i cricetini non mi hanno fatto chiudere occhio perchè hanno fatto a botte dalle 11 di ieri sera fino alle 8 di questa mattina. So che possono arrivare ad uccidersi quindi, siccome li ho in camera con me, ogni volta che li sentivo litigare mi alzavo per dividerli. Ci credete che ho un sonno che non ci vedo???? D'altronde avere un animale è una responsabilità e quindi non potevo di certo ignorare la situazione. Tra poco mi arriva una gabbietta nuova, a due piani che attrezzerò accuratamente per farli vivere in condominio ma senza più contatti tra di loro...spero che così stanotte io riuscirò a dormire e loro a giocare serenamente, ognuno nel proprio appartamento del residence Anche oggi non è che abbia molta voglia di Montignac...cosa mi sta succedendo???? Speriamo di tornare presto sulla retta via!!! Menù previsto per oggi (sperando di rispettarlo): C- niente, avevo troppo sonno e poca fame P- bistecca in padella, insalata PL S- un frutto, tisana C- lenticchie in bianco, insalata PG S- un frutto | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: Martedì 18 febbraio Mar Feb 18, 2014 4:05 am | |
| - Ombretta ha scritto:
- Buongiorno!!!
Ieri brutta giornata ! Tutto il pomeriggio al ps con mio marito ! Anni fa ha avuto un incidente e gli hanno messo una rete metallica nella pancia per trattenere l'intestino e ieri ha ceduto! Si deve operare di nuovo!! Prima di uscire di casa avevo preparato una mela da portarmi per attacchi di fame eventuali... Ma l'ho dimenticata sul tavolo ... Che cretina! Non vi dico la mia faccia davanti alle macchinette( chiaramente fame nervosa non altro)... Ma no ho preso nulla!! Tornati a casa ho preparato la cena e poi... Quando mio figlio ha lasciato qualche cucchiaio di minestra me li sono mangiati!!! Sarò deficiente?????? E' la carenza di carboidrati l'ho capito.... Ho deciso che stasera mangio un po' di pasta... Anche se l'endocrinologo se lo sapesse mi ucciderebbe! Ma non posso mandare in fumo tutto il lavoro che sto facendo per un piatto di pasta! Quindi ho deciso che due volte a settimana la mangio! Al diavolo i dottori! Stamattina volevo punirmi privandomi del pane ma sono stata più intelligente e ho capito che se lo avessi fatto probabilmente durante la giornata mi sarei attaccata a qualsiasi cosa fatta di farina che avrei trovato( accanto al mio negozio c'è un forno!!) quindi l'ho mangiato. Messo da parte questo sfogo vi posto il menù! Colazione: pane integrale rigoni latte scremato caffè mezzo bicchiere mela cotta Pranzo: insalata greca con tonno , pomodorini secchi e poca feta Merenda 3-4 prugne secche Cena: farrette con carciofi e gamberi, mela cotta Immagino lo spavento...ti sono vicina, un abbraccio | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: Martedì 18 febbraio Mar Feb 18, 2014 4:08 am | |
| Buongiorno, sto bella raffreddata, quest'anno ho le difese immunitarie basse, uffa e stra uffa!!
Menu di oggi: Colazione solita PG ma ho mangiato a forza il mal di gola non aiuta, nel pom mi farò una tisana con rosmarino e menta vediamo se migliora..
Pranzo: ceci con frittatina e insalata Cena: orata al forno con verdure grigliate
Ciao | |
|
| |
Patrizia -------------
Messaggi : 76 Data d'iscrizione : 14.02.14 Età : 59 Località : Lucca
| Titolo: Allora yogurt magro vita snella con yogurt magro, preparazione di frutta 13% (fragole 56%, fruttosio, edulcoranti: xilitolo,acelsufame k e sucrolosio. Senza glutine....."mamma mia ma quanta roba c'é????? Mar Feb 18, 2014 4:08 am | |
| | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: Martedì 18 febbraio Mar Feb 18, 2014 4:34 am | |
| Ciao! Posto velocemente il menù Colazione solita PG Pranzo veloce mozzarella, broccoli, budino di soia PL Cena spaghetti integrali al pesto, peperoni in agrodolce fatti con fruttosio Buona giornata! | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Martedì 18 febbraio Mar Feb 18, 2014 4:49 am | |
| Buongiorno !! Oggi per fortuna sto molto meglio e sono tornata al Lavoro!! In Bocca al lupo x l'intervento di Erika e per il marito di Ombretta!! @Patrizia: mi sa tanto Che lo yogurt vitas nella alla frutta non va Bene ... Se hai voglia di yogurt alla frutta Devi prendere quello bianco e aggiungere pezzetti di frutta fresca.
Menu di oggi : C: tazzona di acqua tiepida e limone, 1 arancia, 3 crepes (fatte con fiberfarina,solo albume,yogurt bianco magro,poco fruttosio,vanillina) spalmate con Rigoni frutti di bosco, 1 caffe' deca.
Sp: 4 albicocche secche
Pranzo: 1 uovo sodo,1 Svizzera Di bovino e Indivia in insalata.
Sp ?
Cena: Zuppa con verza,lenticchie e orzomondo
Oggi visto Che sto meglio devo anche riprendere a fare un po' di ginnastica ... Hop... Hop | |
|
| |
Rosa81 -------------
Messaggi : 103 Data d'iscrizione : 14.02.14 Età : 43 Località : Brescia
| Titolo: Re: Martedì 18 febbraio Mar Feb 18, 2014 4:53 am | |
| Ciao, menù di oggi: colazione: latte parz screm 0,1% lattosio + pane integrale + marmellata rigoni spuntino: 2 clementine + caffè pranzo: passato di verdure con porri, zucchine e spinaci + gallina bollita + insalata + noci spuntino: mela o arancia cena: pasta integrale al dente con funghi e panna soia + eventuale insalata
Mio marito: colazione: latte parz screm 0,1% lattosio + pane integrale + marmellata rigoni spuntino:: caffè pranzo: passato di verdura ? + crudo sgrassato + insalata (oggi è di fretta e non so cosa mangia) spuntino: nocciole cena: pasta integrale al dente con funghi e panna soia + insalata
Che ne dite?
Rosa | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: Martedì 18 febbraio Mar Feb 18, 2014 4:55 am | |
| Salve, è da un po' che manco, anche perché non sono stata proprio in monty in queste settimane, ma da oggi ricomincio. Di nuovo c è che finalmente mi sono iscritta in palestra e sto andando quasi tutti i giorni. menu c. 4 fette tipo wasa con marm. sz + tisana drenante pg s. spremuta (1 pompelmo e due arance piccole) p. farro int. con fagioli bianchi + tonno pg s. pera c. pollo al forno ins. di spinaci e un po di cavaolfiori sbollentati (posso mangiare una fetta di pane int.?)s.4 prugne secche | |
|
| |
Rosa81 -------------
Messaggi : 103 Data d'iscrizione : 14.02.14 Età : 43 Località : Brescia
| Titolo: Re: Martedì 18 febbraio Mar Feb 18, 2014 4:57 am | |
| dimenticavo ho bevuto prima di colazione il bicchiere di acqua tiepida e limone...scusate l'ignoranza, ma a cosa serve? | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: Martedì 18 febbraio Mar Feb 18, 2014 5:01 am | |
| | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: Martedì 18 febbraio Mar Feb 18, 2014 5:06 am | |
| | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: Martedì 18 febbraio Mar Feb 18, 2014 5:07 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Martedì 18 febbraio Mar Feb 18, 2014 5:08 am | |
| ciao buona pomeriggio a tutte . menu di oggi colazione pane marmellata senza zucchero latte di soia e caffe deca spuntino caffedeca pranzo spinaci pure di ceci e polpette di carne . merenda frutto e yaourt di soia cena pasta e funghi insalata e frutto .. un bacio nicla | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: Martedì 18 febbraio Mar Feb 18, 2014 5:13 am | |
| - Rosa81 ha scritto:
- dimenticavo ho bevuto prima di colazione il bicchiere di acqua tiepida e limone...scusate l'ignoranza, ma a cosa serve?
Ciao Rosa, ti dico quello che mi ricordo: Aiuta la perdita di peso, è diuretico, rinfresca l'alito, aiuta l'intestino, rafforza il sistema immunitario, ha azione antisettica... sicuramente mi dimentico qualcosa!!!! | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: Martedì 18 febbraio Mar Feb 18, 2014 5:14 am | |
| io a pranzo ho un pochino esagerato: mio fratello si è fatto un panino al volo così non ho fatto il pesce, e ho mangiato 2 piatti pieni di vellutata di piselli, un pezzetto di grana. Poi non ero contenta perchè temevo mi venisse fame (avevo mangiato troppo veloce) e ho fatto una fiberpiadina con bresaola 65g e 2 fettine di formaggio... mela cotta.
tutto monti ovvio, però ora sono troppo piena non vorrei mi venisse mal di pancia! ora tisana e poi riposino e studio! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Martedì 18 febbraio Mar Feb 18, 2014 5:18 am | |
| Patrizia: va bene fare 2 sere a settimana una cena PL però ti consiglio di non mangiare nella stessa giornata carne due volte! la sera prediligi il pesce! per il vino va bene, ma con moderazione! | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Martedì 18 febbraio Mar Feb 18, 2014 5:19 am | |
| Dopo pranzo ho aggiunto una tazza di latte di soia caldo montato a schiuma con spolverato di cacao.... Gnam gnam .... Vado a lavorare | |
|
| |
cri845 --------------
| - Nika ha scritto:
- Salve, è da un po' che manco, anche perché non sono stata proprio in monty in queste settimane, ma da oggi ricomincio. Di nuovo c è che finalmente mi sono iscritta in palestra e sto andando quasi tutti i giorni.
menu c. 4 fette tipo wasa con marm. sz + tisana drenante pg s. spremuta (1 pompelmo e due arance piccole) p. farro int. con fagioli bianchi + tonno pg s. pera c. pollo al forno ins. di spinaci e un po di cavaolfiori sbollentati (posso mangiare una fetta di pane int.?) s.4 prugne secche
meglio di no il pane a cena.. mangialo a colazione! 4 wasa sono pochine, secondo me! | |
|
| |
| - Ombretta ha scritto:
- grazie ragazze!!!
ciao ombretta tutto bene | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: Martedì 18 febbraio Mar Feb 18, 2014 5:20 am | |
| - Nika ha scritto:
- Salve, è da un po' che manco, anche perché non sono stata proprio in monty in queste settimane, ma da oggi ricomincio. Di nuovo c è che finalmente mi sono iscritta in palestra e sto andando quasi tutti i giorni.
menu c. 4 fette tipo wasa con marm. sz + tisana drenante pg s. spremuta (1 pompelmo e due arance piccole) p. farro int. con fagioli bianchi + tonno pg s. pera c. pollo al forno ins. di spinaci e un po di cavaolfiori sbollentati (posso mangiare una fetta di pane int.?) s.4 prugne secche
Scusa se mi permetto, secondo me la tua colazione è un po misera, non riesci ad aggiungere un frutto e/o magari dello iogurt? Il pane va mangiato solo a colazione, monsieur Montignac suggerisce questo proprio per perdere l'abitudine di accompagnare il cibo con il pane!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Martedì 18 febbraio Mar Feb 18, 2014 5:20 am | |
| - elynerix ha scritto:
- Dopo pranzo ho aggiunto una tazza di latte di soia caldo montato a schiuma con spolverato di cacao.... Gnam gnam ....
Vado a lavorare buon lavoro! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Martedì 18 febbraio | |
| |
|
| |
| Martedì 18 febbraio | |
|