Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

domenica 9 febbraio

Andare in basso 
+6
nicla Walcker
amboinensis
LaFenice
Raperonzolo
Diana4ever
cri845
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

domenica 9 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 febbraio    domenica 9 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Feb 09, 2014 11:33 pm

Raperonzolo ha scritto:
Hai ragione cercherò di farlo una sola volta a settimana, purtroppo sono bilancia dipendente e siccome il peso cala cala e cala allora sn tentata di pesarmi spesso :/

anche i vestiti non mentono!
pesati una volta ogni 2 settimane!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: domenica 9 febbraio    domenica 9 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Feb 09, 2014 11:39 pm

Cinzia: credo che tu ti sia liberata di un grosso peso... hai fatto la cosa giusta, non cercarlo e ricomincia con la tua vita... devi volerti bene e hai fatto la scelta migliore!
lui nel suo silenzio ti ha detto molto, quindi non sentirti in colpa, le cose si decidono in due!  abbraccio
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: domenica 9 febbraio    domenica 9 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Feb 09, 2014 11:42 pm

aggiorno il menù:
pranzo PL: 2 fettine piccole di petto di pollo con 6 cucchiai di peperonata + insalta di radicchio bianco con 1 uovo, ceci, pomodorini secchi, tonno + cubotti venchi

cena PG: insalata di finocchi crudi con olive, pepe, peperoncino ed arancia + pizza fiber + mela
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty

Femmina Pesci Messaggi : 1422

MessaggioTitolo: Re: domenica 9 febbraio    domenica 9 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Feb 09, 2014 11:44 pm

BUONGIORNOOOOOOO...ieri sono stata tutto il giorno a verona dai miei perchè il moroso andava a vedere la juve allo stadio con mio papà....
colazione solita
pranzo mia mamma ha fatto pasta integrale con sugo di tartufo e gorgonzola... una goduria ve lo consiglio, poi ho assaggiato una fettina piccola di polpettone che era comprato quindi immagino pieno di schifezze e prima della pasta ho mangiato un'insalata mista
cena: marinara + verdure alla griglia
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

Femmina Scorpione Messaggi : 2003

MessaggioTitolo: Re: domenica 9 febbraio    domenica 9 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Feb 10, 2014 12:48 am

Erikavitty ha scritto:
BUONGIORNOOOOOOO...ieri sono stata tutto il giorno a verona dai miei perchè il moroso andava a vedere la juve allo stadio con mio papà....
colazione solita
pranzo mia mamma ha fatto pasta integrale con sugo di tartufo e gorgonzola... una goduria ve lo consiglio, poi ho assaggiato una fettina piccola di polpettone che era comprato quindi immagino pieno di schifezze e prima della pasta ho mangiato un'insalata mista
si cara però, per quanto buono.... la pasta integrale con il gorgonzola non va bene... nemmeno il polpettone dopo...
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty

MessaggioTitolo: Re: domenica 9 febbraio    domenica 9 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Feb 10, 2014 12:51 am

lo so diana ma io dai miei non vado mai e mi scocciava passare dalla maleducata che non assaggia nulla...pazienza...
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

MessaggioTitolo: Re: domenica 9 febbraio    domenica 9 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Feb 10, 2014 1:07 am

Erikavitty ha scritto:
lo so diana ma io dai miei non vado mai e mi scocciava passare dalla maleducata che non assaggia nulla...pazienza...

sisi ma immaginavo... solo siccome hai scritto "una goduria ve lo consiglio" non volevo poi magari delle ragazze inesperte o distratte pensassero che fosse ammesso! tutto qui...  g47  g47
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty

MessaggioTitolo: Re: domenica 9 febbraio    domenica 9 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Feb 10, 2014 1:08 am

ahh si scusa....hai ragione!!!! cambiando il formaggio però...magari con la panna di soia e il tartufo verrebbe bene....
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

MessaggioTitolo: Re: domenica 9 febbraio    domenica 9 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Feb 10, 2014 2:24 am

Erikavitty ha scritto:
ahh si scusa....hai ragione!!!! cambiando il formaggio però...magari con la panna di soia e il tartufo verrebbe bene....
si!!!! buona!!!! ad avercelo il tartufo!!!
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: domenica 9 febbraio    domenica 9 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Feb 10, 2014 5:17 am

Diana4ever ha scritto:
Erikavitty ha scritto:
colazione solita
si cara però, per quanto buono.... la pasta integrale con il gorgonzola non va bene... nemmeno il polpettone dopo...

pranzo PL da FASE 2!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: domenica 9 febbraio    domenica 9 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1

domenica 9 febbraio
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» domenica 19 febbraio
» Domenica 5 febbraio
» domenica 3 febbraio
» domenica 17 febbraio
» Domenica 2 febbraio