| domenica 9 febbraio | |
|
+6nicla Walcker amboinensis LaFenice Raperonzolo Diana4ever cri845 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: domenica 9 febbraio Dom Feb 09, 2014 11:33 pm | |
| - Raperonzolo ha scritto:
- Hai ragione cercherò di farlo una sola volta a settimana, purtroppo sono bilancia dipendente e siccome il peso cala cala e cala allora sn tentata di pesarmi spesso :/
anche i vestiti non mentono! pesati una volta ogni 2 settimane! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: domenica 9 febbraio Dom Feb 09, 2014 11:39 pm | |
| Cinzia: credo che tu ti sia liberata di un grosso peso... hai fatto la cosa giusta, non cercarlo e ricomincia con la tua vita... devi volerti bene e hai fatto la scelta migliore! lui nel suo silenzio ti ha detto molto, quindi non sentirti in colpa, le cose si decidono in due! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: domenica 9 febbraio Dom Feb 09, 2014 11:42 pm | |
| aggiorno il menù: pranzo PL: 2 fettine piccole di petto di pollo con 6 cucchiai di peperonata + insalta di radicchio bianco con 1 uovo, ceci, pomodorini secchi, tonno + cubotti venchi
cena PG: insalata di finocchi crudi con olive, pepe, peperoncino ed arancia + pizza fiber + mela | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: domenica 9 febbraio Dom Feb 09, 2014 11:44 pm | |
| BUONGIORNOOOOOOO...ieri sono stata tutto il giorno a verona dai miei perchè il moroso andava a vedere la juve allo stadio con mio papà.... colazione solita pranzo mia mamma ha fatto pasta integrale con sugo di tartufo e gorgonzola... una goduria ve lo consiglio, poi ho assaggiato una fettina piccola di polpettone che era comprato quindi immagino pieno di schifezze e prima della pasta ho mangiato un'insalata mista cena: marinara + verdure alla griglia | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: domenica 9 febbraio Lun Feb 10, 2014 12:48 am | |
| - Erikavitty ha scritto:
- BUONGIORNOOOOOOO...ieri sono stata tutto il giorno a verona dai miei perchè il moroso andava a vedere la juve allo stadio con mio papà....
colazione solita pranzo mia mamma ha fatto pasta integrale con sugo di tartufo e gorgonzola... una goduria ve lo consiglio, poi ho assaggiato una fettina piccola di polpettone che era comprato quindi immagino pieno di schifezze e prima della pasta ho mangiato un'insalata mista cena: marinara + verdure alla griglia si cara però, per quanto buono.... la pasta integrale con il gorgonzola non va bene... nemmeno il polpettone dopo... | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: domenica 9 febbraio Lun Feb 10, 2014 12:51 am | |
| lo so diana ma io dai miei non vado mai e mi scocciava passare dalla maleducata che non assaggia nulla...pazienza... | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| |
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: domenica 9 febbraio Lun Feb 10, 2014 1:08 am | |
| ahh si scusa....hai ragione!!!! cambiando il formaggio però...magari con la panna di soia e il tartufo verrebbe bene.... | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: domenica 9 febbraio Lun Feb 10, 2014 2:24 am | |
| - Erikavitty ha scritto:
- ahh si scusa....hai ragione!!!! cambiando il formaggio però...magari con la panna di soia e il tartufo verrebbe bene....
si!!!! buona!!!! ad avercelo il tartufo!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: domenica 9 febbraio Lun Feb 10, 2014 5:17 am | |
| - Diana4ever ha scritto:
- Erikavitty ha scritto:
- BUONGIORNOOOOOOO...ieri sono stata tutto il giorno a verona dai miei perchè il moroso andava a vedere la juve allo stadio con mio papà....
colazione solita pranzo mia mamma ha fatto pasta integrale con sugo di tartufo e gorgonzola... una goduria ve lo consiglio, poi ho assaggiato una fettina piccola di polpettone che era comprato quindi immagino pieno di schifezze e prima della pasta ho mangiato un'insalata mista cena: marinara + verdure alla griglia si cara però, per quanto buono.... la pasta integrale con il gorgonzola non va bene... nemmeno il polpettone dopo... pranzo PL da FASE 2! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: domenica 9 febbraio | |
| |
|
| |
| domenica 9 febbraio | |
|